Oroscopo Ariete

Lunedì 24/09/2012 TUTTO BENE
Un bel sogno che premierà i vostri talenti artistici potrebbe concretizzarsi oggi, proprio quando ormai non ci contavate più! Ottima la sfera amorosa: con il partner vivrete piacevoli sensazioni di armonia e di rinnovata vitalità e il desiderio di coltivare interessi di varia natura.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
Continua il cammino avverso di Mercurio opposto al vostro Sole: possibili disagi e disguidi! Non siate impazienti di tagliare un'importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte e non avete nulla da temere... Ogni cosa verrà a suo tempo!


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Imparate ad apprezzare quello che avete: non è sempre vero che 'l'erba del vicino è più verde'! Con questo sistema rischiereste di ferire chi vi vuole bene, o, su un altro piano, di dilapidare i vostri risparmi cercando di imitare gusti e abitudini altrui.


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Attenti alle gaffe: prima di aprire bocca, guardatevi intorno e cercate di far mente locale sui vostri interlocutori. Rischierete, infatti, di offendere qualcuno che non se lo merita. Venere e Giove vi aiuteranno ad argomentare a favore delle vostre idee.


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Giornata decisamente no per i nativi di questo segno... famiglia, partner, amici, colleghi, nessuno disposto a darvi la giusta considerazione. Anzi, ci potrebbe anche scappare qualche sonoro litigio. Evitate di prendere decisioni importanti se non volete cacciarvi nei guai.


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Una certa voglia di avventura e di trasgressione pervaderà la vostra mente: attenzione alle relazioni troppo complicate, tipo rapporti extraconiugali, alla lunga potrebbero crearvi delle rogne! Una proposta inattesa vi sorprenderà: accettatela senza farvi tanti problemi.




Oroscopo Toro

Lunedì 24/09/2012 COSI' COSI'
Un vecchio amore ritorna dal passato. Voi non sapete proprio che cosa fare, ma prima di dare una risposta pensateci bene. Il cuore è un ottimo consigliere: dategli ascolto. In ufficio non prendetevi impegni troppo pesanti, ma concentratevi solo su questioni semplici .


Martedì 25/09/2012 ATTENZIONE
L'irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a una mancanza di dialogo, cercate di capire quali sono i vostri punti in comune: saranno il gusto collante. Con i colleghi, riuscirete a instaurare un rapporto di reciproca collaborazione: in arrivo guadagni e soddisfazioni.


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Vi viene fatta una proposta lavorativa da non sottovalutare, ma accettate solo dopo aver approfondito che cosa vi offre un'altra realtà. In amore state attraversando un periodo spensierato. Chi di voi è ancora single potrebbe fare un incontro di quelli che lasciano il segno!


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Nell'ambito lavorativo, è in arrivo un grande miglioramento, con la possibilità di buoni guadagni da ottenere con il minimo della fatica. Coloro che svolgono lavori artigianali sono i più favoriti dagli astri.


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Non tormentatevi con gelosie inutili, piuttosto cercate di chiarire la questione con il partner, e vi accorgerete che si tratta solo di un malinteso. Nella professione, riuscirete a tirare fuori la vostra vena creativa: le vostre proposte verranno accolte con entusiasmo.


Fine settimana del 29/09/2012 ATTENZIONE
Puntate sulla vostra capacità di aspettare con pazienza, se volete venire a capo di un problema che si trascina da tempo. Colpi di testa e vibranti proteste non darebbero l'esito che sparate, soprattutto se si tratta di contese legate al condominio o al rapporto con i vicini di casa!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 24/09/2012 TUTTO BENE
State per ragiungere un traguardo di assoluto rispetto, allora perchè state a cercare, come il solito il pelo nell'uovo? Con gli astri che vi hanno steso un tappeto di velluto potete pure camminare a piedi scalzi e buttarvi!!!!


Martedì 25/09/2012 TUTTO BENE
Superate un momento di scontentezza del partner: usando tutto il vostro slancio e lo spirito d'iniziativa riuscirete a movimentare il rapporto. La rinnovata serenità con chi vi ama vi permetterà di dedicarvi con più efficacia anche al vostro lavoro.


Mercoledì 26/09/2012 TUTTO BENE
Se state attraversando un periodo di incomprensioni nel rapporto di coppia, potete approfittare di oggi per chiarire e ripartire alla grande. Possibili tensioni con un superiore o un cliente per questioni più di forma che di sostanza.


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Giornata in tono minore, sarete più inclini alla riflessione che all'azione diretta, privi della vitalità esuberante che di solito caratterizza il vostro modo di fare. Non preoccupatevi, è un passaggio fisiologico, approfittatene per chiarirvi le idee sui prossimi obiettivi.


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Giornata lavorativa non proprio eclatante sotto molti punti di vista, colpevole la distrazione che v'impedisce di fare tutto al meglio. Va un po' meglio il settore dell'amore, ma non aspettatevi grandi dimostrazioni d'affetto da parte del partner, solo qualche attenzione in più!


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Sensuali e travolgenti come non mai, potete fare... una miriade di conquiste, e avrete solo l'imbarazzo della scelta. Purtroppo, tutto ciò non basterà a colmare del tutto la mancanza di una persona ormai lontana... Alcuni di voi si lasceranno attrarre da una nuova proposta: prima di accettare consultatevi con un esperto nel settore. Ottimo periodo per incominciare diete.




Oroscopo Cancro

Lunedì 24/09/2012 COSI' COSI'
La vostra serenità, risulta contagiosa per chi vi sta accanto, dal lavoro alla famiglia, alle nuove conoscenze. Soddisfazioni in arrivo sul lavoro. Date il meglio di voi stessi e spingete al massimo con convinzione e ottimismo.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
Cercate di comprendere le esigenze del vostro partner anche nelle piccole cose: che stiate discutendo del problema di un figlio o di come sistemare un soprammobile in salotto, avete una certa tendenza a credere che... quello che va bene per voi, per definizione, debba andare bene per tutti!...


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Un attimo di malinconia, probabilmente causato da un ricordo improvviso. Non fateci caso, evitate di rimuginare pensieri che non vi porterebbero in nessun luogo. E, alla fine, vi lascerete andare alle dolci gioie dell'amore nelle braccia di chi vi ama, concludendo che 'oggi' non ha molto da invidiare a 'ieri'...


Giovedì 27/09/2012 TUTTO BENE
Con il dinamismo che oggi vi pervade, non sarà facile persuadervi a fare niente altro che... quello che avete in mente. Qualcuno si adatterà, magari ben contento di delegarvi anche le sue responsabilità, ma con altri dovrete arrivare allo scontro diretto.


Venerdì 28/09/2012 TUTTO BENE
Un sorriso, una frase accattivante... e perderete completamente la testa per quel giovane collega appena arrivato. Attenzione però: non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... Il partner attuale, non è affatto d'accordo: aspettatevi lunghe e noiose rimostranze!


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Fantastica la Luna nel segno dei Pesci che vi renderà affascinanti e sessuali come non mai! Sfruttate ogni occasione per mettervi in mostra e civettare, ma attenzione a non scherzare con il fuoco, qualcuno potrebbe mettervi in imbarazzo davanti al partner!




Oroscopo Leone

Lunedì 24/09/2012 COSI' COSI'
Inizio di settimana particolarmente impegnativo. L'atmosfera al lavoro non è certo tra le più tranquillizzanrti, ma ammettetelo almeno con voi stessi, in gran parte siete voi ad agitare le acque e ad apostrofare tutti con toni dittattoriali.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
Qualcosa, al lavoro andrà meglio di quanto voi stessi non vi aspettate, e ciò vi caricherà di entusiasmo: attenzione, però, non sempre è possibile ottenere gratis i migliori risultati! Non siate troppo frettolosi, soprattutto nei rapporti personali.


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Notevoli manifestazioni d'affetto da parte di chi vi ama vi faranno sentire al centro dell'universo, ma, nonostante tutto, sarete insofferenti, avrete voglia di qualcosa di più. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale.


Giovedì 27/09/2012 TUTTO BENE
Vi sentite in forma, piacevolmente in armonia con voi stessi, e desiderate ampliare la gamma di esperienze che arricchiscono la vostra vita. Cercate di riallacciare vecchie amicizie, è il modo più facile per aprire nuovi orizzonti.


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Il partner fa di tutto per tirarvi un po' su: usa trovate divertenti, vi inonda con il suo umore spumeggiante. Voi state al gioco... fate un sorriso! Sgombrate il campo da paure e preoccupazioni: sono solo un freno e non vi aiutano. Invece, rimboccatevi le maniche e datevi da fare!


Fine settimana del 29/09/2012 TUTTO BENE
Il fine settimana inizia con un'ottima atmosfera, serena e stimolante, in famiglia o nella compagnia di amici. Favorite le gite fuori porta e le rimpatriate con amici che non vedete da qualche tempo.




Oroscopo Vergine

Lunedì 24/09/2012 TUTTO BENE
Gli astri rendono 'piccante' il vostro modo di essere. La 'malizia', come si sa intriga sempre molto... e i 'frutti' non tardano a cadere tra le vostre braccia. Che siate liberi o già in coppia, mettete in conto momenti estremamente magici.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
In questa giornata , meglio essere spensierati, meglio godersi l'amore senza troppe domande. D'altra parte: 'ogni cosa a suo tempo', verrà pure il momento di rimboccarsi le maniche. Se volete che le vostre prestazioni siano migliori, cominciate a darvi il tempo che vi occorre.


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Vi darete un gran da fare per far colpo su qualcuno, ma non sempre sceglierete i modi giusti. Sarebbe meglio essere più semplici, mostrarvi come siete, non spendere e spandere per indossare panni che non sono i vostri!


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Cercate di non farvi prendere la mano dall'entusiasmo, soprattutto al lavoro: non è detto che tutto debba venire realizzato immediatamente! Risparmiate le energie e non lasciatevi convincere a finanziare imprese poco sicure. Evitate di imprestare denaro e, se non potete farne e meno, chiedete garanzie.


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Oggi siete veramente antipatici ed egoisti, e chi ne fa le spese è soprattutto il vostro partner. Vi ama e farebbe di tutto per rendervi felici, ma attenzione a non tirare troppo la corda se non volete che si spezzi. E poi vi toccherebbe sudare sette camicie per farvi perdonare!


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Sensuali e travolgenti come non mai, potete fare... una miriade di conquiste, e avrete solo l'imbarazzo della scelta. Purtroppo, tutto ciò non basterà a colmare del tutto la mancanza di una persona ormai lontana... Combattete la malinconia per il passato e vivete il presente!!




Oroscopo Bilancia

Lunedì 24/09/2012 COSI' COSI'
Buon compleanno, da oggi il Sole è con voi!Slanci, litigi, burrasche e schiarite si alternano senza tregua, anche se, prima di sera concluderete le ostilità con... un nulla di fatto! Con un vostro piccolo pasticcio, darete a un collega che fino ad oggi avete criticato la soddisfazione di sentirvi riprendere dal capo ufficio.


Martedì 25/09/2012 TUTTO BENE
La Luna in Capricorno movimenta la vostra vita sentimentale, regalandovi nuove possibilità, incontri ed avventure. Se avete in mente di cambiare lavoro o indirizzo di studio, potrete trovare lo spunto che cercate.


Mercoledì 26/09/2012 TUTTO BENE
Mettete da parte i puntigli, e apprezzate la passionalità del vostro partner. E' il modo migliore per rassicurarvi sui sentimenti che prova per voi. Con l'aiuto di Mercurio, potrete impostare nuove collaborazioni, anche con persone che, finora, vi avevano guardato con diffidenza.


Giovedì 27/09/2012 TUTTO BENE
Prendete l'iniziativa. Con l'intraprendenza che vi caratterizza in questo periodo potete fare grandi passi avanti nel rapporto che vi sta a cuore. Mettete in moto tutta la vostra creatività: spesso basta un messaggino tenero per far volgere al bello una giornata un po' grigia.


Venerdì 28/09/2012 TUTTO BENE
La Luna in ottimo aspetto vi mette di buon umore. Si prospetta un viaggio di lavoro particolarmente interessante. Studiate le lingue! Il rapporto di coppia si rivitalizza e si carica di nuova energia costruttiva. In serata, sensualità ed erotismo particolarmente... contagiosi!


Fine settimana del 29/09/2012 TUTTO BENE
Mercurio e Venere , vi aiutano a riprendere coraggio e ad affrontare con ottimismo una piccola prova. Nulla di particolare, intendiamoci. E poi, come si sa... la fortuna aiuta gli audaci e voi non fate certo eccezione alla regola. Successo!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 24/09/2012 COSI' COSI'
Non siate impazienti di tagliare un'importante traguardo al lavoro: le stelle sono dalla vostra parte e non avete nulla da temere... Ogni cosa verrà a suo tempo!


Martedì 25/09/2012 ATTENZIONE
Accidenti a quella benedetta Venere in oquadratura che vi guasta l'umore e vi destabilizza! Pazientate ancora pochi giorni e nel frattempo non esagerate pretendendo dagli altri serietà e coerenza che voi non dimostrate.


Mercoledì 26/09/2012 ATTENZIONE
La Luna in Acquario stimola negativamente Venere opposta e Marte nel segno: decisamente oggi sarete veri e propri attacca brighe e arriverete a sera strassati e stanchissimi. Peccato che il partner avrà in mente un programmino eccitante!


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Non fate i difficili, smettete di farvi pregare e afferrate un'occasione al volo! Con i colleghi siate meno permalosi e badate ai risultati concreti: meglio una persona antipatica, ma che vi 'rende', piuttosto che un simpaticone capace solo di sfruttarvi...


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Alcuni imprevisti vi creano qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
La Luna favorevole dovrebbe aiutarvi nel cercare il giusto equilibrio enotivo che vi permetterà di vivere questo week- end in armonia. Probabilmente avete qualcosa da farvi perdonare e...lo sapete bene!!




Oroscopo Sagittario

Lunedì 24/09/2012 TUTTO BENE
La Luna in buon aspetto vi regala, oltre a tanta energia, entusiasmo e speranze che riversate nel rapporto affettivo. E' il momento di muoversi, di iniziare le cose nuove che avete in mente, ma che per adesso avete rimandato.


Martedì 25/09/2012 TUTTO BENE
Oggi chi vi ama ha bisogno di conforto, di sentire che siete dalla sua parte, e, soprattutto, che sapete apprezzarlo. Cercate di essere più ragionevoli, spesso pretendete dai colleghi e dai sottoposti più di quanto possano dare.


Mercoledì 26/09/2012 TUTTO BENE
Le stelle vi rassicurano: sul fronte affettivo, siete in una situazione stabile, potete tirare un sospiro di sollievo. Concentrate la vostra energia nella professione, apportando tutte le migliorie che da tempo avete in mente.


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Sarete attratti da persone molto diverse tra loro: non decidete subito a chi 'regalare' il vostro cuore, aspettate di conoscerle meglio e datevi il tempo di capire i vostri sentimenti. Momento di attesa al lavoro, non lambiccatevi inutilmente il cervello.


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
Siete decisamente troppo duri con tutti, sarà colpa di Giove opposto ma correte il rischio di confondere l'autoritarismo con l'autorità imperativa! Cari Centauri perchè volete confondere le idee a chi dovrà supportarvi in quel lavoro?


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Inutile prendersela con il mondo se le cose non vanno come volete! Dedicatevi piuttosto del tempo libero, affrancandovi dalla quotidianità. Seguite il consiglio delle stelle e tenete la mente occupata con letture, musica e film. Rimandate problemi e preoccupazioni!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 24/09/2012 COSI' COSI'
Difficoltà di comprensione e di comunicazione non vi aiutano certo a cominciare con il piede giusto la settimana Il bello è che non ci sono problemi reali e, se solo foste un pochino più socievoli, riuscireste facilmente a cogliere gli aspetti migliori di quanti incontrate.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
Mercurio e Saturno vi creano qualche grattacapo: nulla di cui preoccuparsi troppo, ma vedrete allontanarsi un traguardo che sembrava ormai raggiunto. Cercate di concentrarvi su quello che fate, potreste commettere errori se non terrete nel debito conto le condizioni nelle quali operate.


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
La Luna vi porta tante emozioni, alcune positive, altre indefinibili, miste a timori e dubbi. Non lasciatevi trasportare dalla fantasia, finireste per trovarvi persi in un labirinto. Date fiducia al partner, che ha più buon senso di voi.


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Una persona che conta vi dimostra la sua fiducia affidandovi incarichi difficili e delicati. Vi date da fare per accontentarlo, ma ha pretese bizzarre che non condividete. Usate un pizzico di aggressività costruttiva, gentilmente offerta da Marte, e rimettete le cose a posto!


Venerdì 28/09/2012 COSI' COSI'
O decidete di darvi una calmata o peggio per voi non saprete comprendere nella giusta maniera le intenzioni di chi vi circonda sia al lavoro, sia nella vita privata. La serata si accenderà di troppe polemiche in famiglia e con il partner.


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Finchè non siete completamente sicuri dei vostri sentimenti, evitate di invitare a cena o di fare certe proposte a quella certa persona. Vi piace 'provarci', ma forse sarebbe meglio andare con i piedi di piombo, piuttosto che illudere inutilmente. Qualche grattacapo con un amico per questioni economiche.




Oroscopo Acquario

Lunedì 24/09/2012 ATTENZIONE
Attenzione alle pretese eccessive nei confronti del partner, anche perchè a lungo andare potrebbe perdere la pazienza. Nella professione, sarete all'altezza di affrontare e risolvere una situazione alquanto delicata.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
Il Sole ormai installato vicino a Mercurio e Saturno in Bilancia dovrebbe istillarvi il buon senso necessario per farvi capire che orà è indispensabile scendere ad un compromesso o ciò che v'interessa si allontanerà troppo!


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Marte in Scorpione vi irrita, a cominciare da un risveglio poco piacevole... Non raccogliete provocazioni e reagite con saggezza al vostro cattivo umore: evitando le situazioni più difficili, le persone che vi sono antipatiche e utilizzando ogni mezzo a vostra disposizione per rilassarvi.


Giovedì 27/09/2012 COSI' COSI'
Vi ribellate ad imposizioni inaccettabili, ma siete soddisfatti delle decisioni che avete preso. Il saggio consiglio di un parente vi aiuta a risolvere un problema lavorativo che vi ha dato noia. La fortuna vi sorride!


Venerdì 28/09/2012 TUTTO BENE
Buone opportunità lavorative per che svolge una professione nell'ambito dell'informatica. Nelle amicizie, avrete modo di rendervi conto di chi avete intorno, vi arriverà all'orecchio un pettegolezzo fatto da una persona per voi insospettabile. Dedicate più tempo al riposo.


Fine settimana del 29/09/2012 COSI' COSI'
Evitate di agitarvi inutilmente, e soprattutto di diventare disordinati o sbadati per l'ansia di fare in fretta. Attenzione a non usare il romanticismo al lavoro e il rigore in amore. In questo momento l'approccio un po' strano che avete, potrebbe portarvi persino a questo!




Oroscopo Pesci

Lunedì 24/09/2012 TUTTO BENE
Riuscite a stuzzicare con malizia il partner e a condurlo in giochi veramente hard core... Buon divertimento! Marte è dalla vostra parte, e vi aiuterà a trovare le parole e gli argomenti giusti nelle trattative d'affari e nei colloqui di lavoro.


Martedì 25/09/2012 COSI' COSI'
Da una parola fuori posto potrebbe nascere... un affare di stato, se non sarete pronti a chiarire quello che intendete dire e a ridimensionare i motivi di contrasto. Benino al lavoro o a scuola, ma non abbiate fretta di consegnare troppo presto i vostri elaborati.


Mercoledì 26/09/2012 COSI' COSI'
Subirete il fascino magnetico di una persona che conoscete da poco. Vi sentirete lusingati dell'interesse che mostra per voi, ma dovrete imparare a 'dosarvi' accuratamente, se non volete che sfrutti la vostra disponibilità. Attenzione agli sbalzi di temperatura.


Giovedì 27/09/2012 TUTTO BENE
Aprite gli occhi, cari Pesciolini. Una magnifica preda non si è accorta che sta per entrare nel vostro territorio di caccia. State pronti a sferrare l'attacco e al momento giusto date dimostrazione della vostra fantasia. Romanticismo ed entusiasmo per chi sta già felicemente vivendo una storia.


Venerdì 28/09/2012 TUTTO BENE
Surplus di vivacità in regalo dalle stelle. Potete impiegarlo nell'ambito della coppia. Se invece siete soli potete indirizzare queste energie verso la ricerca di un compagno di avventure. Giocate le vostre carte con la massima lucidità, non lasciatevi prendere dall'emozione!


Fine settimana del 29/09/2012 TUTTO BENE
Qualche incertezza vi rende ancora un po' nervosi. Buon feeling con il vostro amato. Tanta dolcezza e romanticismo a go-go. Anche se Marte è nel l'amico segno dello Scorpione, probabilmente vi difetta un po' l'energia, ma che volete, non sempre si è al massimo!




Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net