Oroscopo Ariete

Lunedì 19/11/2012 ATTENZIONE
Marte, vostro astro guida da oggi viaggia in Capricorno in quadratura al vostro Sole. Saranno per ora i nativi di Marzo a risentirne gli effetti. Facciano attenzione a non sollecitare polemiche inutili al lavoro con superiori e colleghi.


Martedì 20/11/2012 COSI' COSI'
Attraenti, affascinanti, magnetici, potete realizzare le vostre aspirazioni, ma non lasciate che chi vi ama si roda dalla gelosia. Avete belle occasioni per fare incontri simpatici e positivi, cominciare hobby interessanti, vivere forti emozioni! Al lavoro migliora l'intesa.


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Cercate di non sbilanciarvi troppo con le spese inutili. Se proprio non potete resistere, cercate almeno di dilazionarle per quanto possibile. Sul fronte sentimentale, amate farvi desiderare e lasciarvi corteggiare: vi piace ricevere i complimenti!


Giovedì 22/11/2012 ATTENZIONE
Siate pronti a cambiamenti radicali ma positivi, riguardanti soprattutto l'abitazione e la sfera sentimentale. Al lavoro c'è chi agisce di nascosto, pensando di ottenere dei vantaggi. State attenti alle sue mosse, ma non preoccupatevi più di tanto!


Venerdì 23/11/2012 COSI' COSI'
Cullati da sogni di gloria, eccitanti quanto poco realistici, potreste letteralmente 'partire per la tangente', se non aveste a fianco validi collaboratori, che sanno consigliarvi per il meglio. Tutto sommato a fine giornata vi potrete ritenere soddisfatti.


Fine settimana del 24/11/2012 COSI' COSI'
La Luna nel segno e soprattutto lo spostamento di Venere ora non più opposta al vostro Sole vi promettono un week-end romantico e divertente in compagnia di famigliari o amici sereni. Forse dovrete affrontare un chiarimento con il partner e certo non vi mancherà il tempo!




Oroscopo Toro

Lunedì 19/11/2012 COSI' COSI'
State cercando di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma trovate una certa resistenza. Grandi cambiamenti in vista! Non dovete attaccarvi alla situazione come un naufrago alla propria scialuppa. Non dovete avere paura di subire contraccolpi negativi: la vita è cambiamento!


Martedì 20/11/2012 COSI' COSI'
Vi dedicate anima e corpo al lavoro e cercate con tutte le forze di ampliare i contatti. I risultati sono più che soddisfacenti, ma cercate di non esagerare. Tutti presi dal lavoro state rischiando di trascurare il partner, che potrebbe giustamente lamentarsi!


Mercoledì 21/11/2012 TUTTO BENE
Non sentitevi oppressi. Se il partner e i vostri familiari si preoccupano di voi è per amore. Ascoltando i loro consigli non sbaglierete, e alla fine vi ritroverete con le idee più chiare. Periodo fortunato per chi sa farsi benvolere dalla Dea bendata!


Giovedì 22/11/2012 COSI' COSI'
Smettete di non complicarvi la vita, cercando di apparire diversi da quelle che siete: se volete ottenere quel posto di lavoro o quel contratto per cui vi state dando così da fare, è meglio farlo senza illudere i vostri interlocutori.


Venerdì 23/11/2012 COSI' COSI'
Avete bisogno di libertà d'azione, ma non avete la pazienza per conquistarvela sul campo. Bruciare le tappe non sarà possibile, qualcuno si accorgerà che tendete a prendere la posizione di leader e non esiterà a rimettervi al vostro posto.


Fine settimana del 24/11/2012 COSI' COSI'
Aprite il cuore alle persone che vi sono accanto, senza cercare di recitare: gli astri vi sostengono se siete trasparenti e sinceri. Sarete ricambiati e apprezzati per quello che siete veramente. In arrivo una proposta di lavoro particolare: accettate di buon grado!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 19/11/2012 TUTTO BENE
Grazie al cielo per voi, da oggi non dovrete più fare i conti con Marte opposto, che ora illumina il vostro ottavo settore astrologico. Giornata più che positiva al lavoro a patto che sappiate mantenere un atteggiamento diplomatico e attendista!


Martedì 20/11/2012 TUTTO BENE
Eccessiva tensione sul lavoro, se non riuscite a scaricarla fuori, potrebbe rendervi antipatici a chi deve giudicare i vostri risultati. Evitate di entrare inutilmente in competizione con i colleghi.


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
C'è un residuo di tensioni intorno a voi: usate tanta buona volontà per andare d'accordo e per trovare compromessi. Un clima sereno, infatti, vi è indispensabile per riprendere i progetti che vi stanno tanto a cuore, vale la pena di cedere su qualche punto per ritrovare la pace.


Giovedì 22/11/2012 ATTENZIONE
Questione di feeling... Chi vi sta accanto vi apprezza molto, ma prima di lanciarsi in una convivenza, è meglio essere prudenti. Prima di partire in quarta con la fantasia, verificate bene tutto. Tutti presi dal lavoro tendete a dimenticare il resto!


Venerdì 23/11/2012 COSI' COSI'
Cercate di portare calma e serenità nella coppia: il partner ha bisogno di essere tranquillizzato in merito a un problema che lo angoscia particolarmente. Dal canto vostro, avvertirete la voglia di momenti più eccitanti, ma per adesso dovrete avere pazienza.


Fine settimana del 24/11/2012 COSI' COSI'
Continuate a frequentare una persona che vi è cara, ma state attenti a non confondere l'amicizia con l'amore, qualcuno potrebbe soffrirne! La vostra perseveranza viene premiata e riuscite a concludere in modo complessivamente positivo la trattativa cui tenete tanto!




Oroscopo Cancro

Lunedì 19/11/2012 COSI' COSI'
Tante buone occasioni per fare incontri simpatici e positivi e possibilità di vivere... emozioni forti. Al lavoro raggiungete un ottimo feeling con colleghi e collaboratori, portando avanti progetti interessanti. In quanto alla famiglia, dovete decidere da soli per questioni che riguardano la casa.


Martedì 20/11/2012 COSI' COSI'
In famiglia dite pure come la pensate, ma evitate assolutamente decisioni affrettate e irragionevoli. Ascoltate il parere di un parente anziano: sarà prezioso e determinante! Non nascondetevi dietro alle parole, ma dite chiaramente al vostro partner a cosa aspirate veramente. La chiarezza fa bene!


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Non fatevi contagiare dai dubbi dei vostri collaboratori: così si creano solo altri insicurezze, in un crescendo che potrebbe rivelarsi assai pericoloso! Al contrario, cercate di imporvi un atteggiamento sicuro, come se aveste già la vittoria in pugno: vi attirerete la fortuna.


Giovedì 22/11/2012 COSI' COSI'
Siete un po' disordinati e distratti, attenzione alle multe! Smettete di rimandare e affrontate subito le questioni che vi danno fastidio. Le risolverete rapidamente e bene. Non trascurate il vostro fisico, un po' di sport vi occorre.


Venerdì 23/11/2012 TUTTO BENE
Riscaldati dai successi professionali che iniziate ad intravvedere, sarete generosi nell'elogiare chi collabora con voi e, così facendo, vi farete nuovi e fidati alleati. Unico venticello contrario può spirare tra voi ed il partner. Non è che, come vi capita sovente, avete fatto promesse fasulle?


Fine settimana del 24/11/2012 COSI' COSI'
Comunicate chiaramente le vostre idee al partner senza mezzi termini e la vostra sincerità sarà notevolmente apprezzata. Siate oculati nelle spese. Non sprecate troppe energie in una questione lavorativa di scarsa importanza.




Oroscopo Leone

Lunedì 19/11/2012 COSI' COSI'
L'amore si preannuncia molto romantico e sensuale. Cupido vi riserva momenti di grande comunione e dolcezza con il partner. Non allarmatevi per qualche uscita di denaro imprevista, ben presto recupererete senza problemi. In famiglia non conviene litigare per questioni di orgoglio o di puntiglio!


Martedì 20/11/2012 COSI' COSI'
Al lavoro'vi tocca' ricevere l'ammirazione dei colleghi per la vostra competenza professionale. Approfittatene per chiedere un aumento di stipendio più che meritato! In quanto ai vostri rapporti affettivi, cercate dei punti d'intesa in famiglia e con il partner!


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
La Luna deve fare i conti con una serie di aspetti che si contraddicono a vicenda: e così non le sarà facile mettere a frutto il suo potenziale positivo. Incertezza a tutto spiano, sia nella sfera della professione o dello studio sia in quella degli affetti.


Giovedì 22/11/2012 ATTENZIONE
Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi 'brucia' un appuntamento e sconvolge i vostri programmi goderecci. Siete tentate da 'affari mirabolanti' nel settore borsistico: se non siete esperti, evitate di rischiare troppo.


Venerdì 23/11/2012 ATTENZIONE
Se un lavoro che credevate di avere svolto al meglio viene 'schiacciato' da non deprimetevi: avrete altre possibilità: non perdetevi d'animo e sfruttate i suggerimenti. Fastidiosi contrattempi nella vita privata: non impuntatevi, cercate soluzioni alternative.


Fine settimana del 24/11/2012 TUTTO BENE
Date al partner la soddisfazione di essere ascoltato e lasciatevi coinvolgere dai suoi entusiasmi, tanto più che ha perfettamente ragione! Un progetto a lunga scadenza per la vita in comune o per l'abitazione comincia a delinearsi lentamente nella vostra mente. Seguite i sogni!




Oroscopo Vergine

Lunedì 19/11/2012 TUTTO BENENell'ambito lavorativo cercate di non pretendere troppo dagli altri, mettereste a repentaglio la vostra professionalità. Ottima l'intesa con il partner: coccole e paroline dolci vi faranno sentire al settimo cielo.


Martedì 20/11/2012 TUTTO BENE
Lasciatevi il passato dietro le spalle. Continuare a pensare a chi vi ha fatto soffrire, non fa che alimentare fantasmi. Tanto lo 'sentite' anche voi: sta per arrivare un 'tifone' che spazzerà via tutte le nebbie sentimentali e porterà finalmente aria fresca nei sentimenti.


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Tanta energia, grazie a Mercurio e Marte ma altrettanta distrazione e faciloneria, soprattutto nella professione. Meno male che le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio! Non approfittatene e cercate di migliorare le vostre performance.


Giovedì 22/11/2012 TUTTO BENE
Brillanti come non mai, oggi il vostro fascino lascerà sul terreno più di qualche vittima! Intesa perfetta per chi è 'impegnato'. Frizzante risalita anche sul piano intellettuale , avrete una gran voglia di nuova letture e interessi. Congratulazioni!


Venerdì 23/11/2012 TUTTO BENE
Eccellente chiusura della settimana e soprattutto ottimo lo spostamento di Venere in Scorpione. Grazie al favore degli astri, la vostra vita sentimentale sta per avere una piacevolissima svolta. Seguite le regole dell'etichetta, soprattutto se ci sono i genitori del vostro 'amato bene'.


Fine settimana del 24/11/2012 TUTTO BENE
Più attraenti e fantasiosi del solito, riuscirete ad attirare l'attenzione del vostro partner utilizzando quel pizzico di civetteria che non guasta mai. Gradita telefonata da parte di una vecchia fiamma: se non vi interessa, diteglielo subito.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 19/11/2012 TUTTO BENE
Basterà parlare un po' di più e soprattutto con un bel sorriso sulle labbra per consolidare il rapporto di coppia. Vi costa poi tanta fatica? Qualche ottima occasione potrebbe presentarsi nell'ambito della vostra attività, non pensateci due volte!


Martedì 20/11/2012 TUTTO BENE
Giornata finalmente proficua per gli investimenti. Vi piacerebbe comperare un alloggio? Coraggio, gli astri vogliono aiutarvi! In amore è arrivato il momento di prendere delle decisioni. Avete rimandato troppo a lungo e ora avete voglia di 'legalizzare' i vostri sentimenti.


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress che nascono al lavoro, ma per fortuna il partner vi conosce e sa come disinnescare il vostro malumore. La serata si snoda fra alti e bassi d'umore, meglio se state con amici di vecchia data o addirittura a casa.


Giovedì 22/11/2012 ATTENZIONE
Attenzione al disordine e alla fretta: per colpa di questi 'piccoli vizi' potreste perdere un'ottima probabilità di fare bella figura al lavoro. Questa sera chi vi ama vi vuole più presente e non solo fisicamente. Se non imparate ad ascoltare anche con il cuore, vedrete che scenate!


Venerdì 23/11/2012 ATTENZIONE
Inquietudine e sospetti: chi vi ama cercherà in ogni modo di alleggerire l'atmosfera, ma voi prenderete male ogni suo tentativo. Cercate di non soppesare tutto ciò che il partner dice o fa, per scoprirvi inganni o ambiguità: rovinereste la giornata a entrambi.


Fine settimana del 24/11/2012 COSI' COSI'
Buona l'armonia di coppia, basata sull'affetto e sul desiderio di trovare punti d'intesa solidi e duraturi. Fate il proposito di non voler avere ragione e tutti i costi e vedrete che le cose andranno di bene in meglio. Piccoli, ma fastidiosi guasti di oggetti meccanici: pazienza!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 19/11/2012 TUTTO BENE
Marte raggiunge l'alleato segno del Capricorno e voi...La riservatezza oggi non avrà spazio! Avrete una gran voglia di trasgredire, la vostra esuberanza meraviglierà soprattutto il partner. Fatevi perdonare una vostra dimenticanza, con un piccolo regalo.


Martedì 20/11/2012 TUTTO BENE
Dopo le tensioni subite negli ultimi tempi, finalmente si ricomincia a respirare. IL clima diventa più sereno. Presto ci saranno i chiarimenti che aspettate. Tutto tornerà come prima! Ricominciate a guardare avanti, eventi importanti e positivi si stanno piano piano avvicinando!


Mercoledì 21/11/2012 TUTTO BENE
Se il vostro partner o i vostri familiari si preoccupano per voi, cercate di ascoltare i loro consigli, avrete le idee più chiare. Periodo particolarmente fortunato per chi ama scommettere!


Giovedì 22/11/2012 TUTTO BENE
La Luna nell'alleato segno dei Pesci, vostro quinto settore zodiacale, rinnova l'allegria, aumentando piacevolmente anche il vostro livello energetico. Attenzione solo alla fretta, che può spingervi a strafare, rovinando tutto...


Venerdì 23/11/2012 TUTTO BENE
Ottima l'intesa di coppia, ai massimi livelli. Ora potete finalmente pianificare progetti importanti. Godetevi la situazione, momenti così sono preziosi e danno 'sapore' alla vita. Ammirazione da parte di amici e colleghi, sinceramente felici per voi.


Fine settimana del 24/11/2012 TUTTO BENE
Forma smagliante, e ottime capacità comunicative vi aiuteranno a conquistare tutti i cuori che vorrete. Buoni anche i rapporti con i parenti, con i quali potreste intraprendere nuove attività lavorative e tagliare traguardi molto ambiti.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 19/11/2012 COSI' COSI'
Nel rapporto di coppia cercate di rompere la monotonia con qualche proposta un po' piccante! Conducete voi il gioco, sarete piacevolmente ricambiati! Se avete da sottoscrivere un accordo, non perdete altro prezioso tempo, potrebbe scivolarvi tra le mani.


Martedì 20/11/2012 TUTTO BENE
Aprite il cuore e dite apertamente al partner quali sono i vostri veri sentimenti. Così facendo consoliderete il rapporto di coppia e i vostri legami saranno sempre più stretti. Passi da gigante in campo professionale. La meta si avvicina. Presto raccoglierete i frutti.


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
E' oggi il giorno giusto per dedicarvi a un lavoro difficile ed impegnativo, gli astri vi muniranno della concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia, ma sarete maestri nel farvi perdonare.


Giovedì 22/11/2012 ATTENZIONE
Venere sta per raggiungere Mercurio e Saturno in Scorpione alle spalle del vostro segno e la Luna nei Pesci potrebbe rendervi un po' troppo sognanti e distratti verso la quotidianità. Qualcuno vi muoverà giustificate critiche, non siate permalosi.


Venerdì 23/11/2012 COSI' COSI'
Sintonia difficile un po' su tutti i fronti: nonostante le ottime intenzioni di quanti hanno a che fare con voi, siete troppo sospettosi e permalosi. Cercate di attenervi solo ai fatti, vedrete che i vostri timori sono privi di fondamento.


Fine settimana del 24/11/2012 COSI' COSI'
Non siate troppo sospettosi e, piuttosto, rendetevi disponibili a tutte le novità che la giornata vi offre. Gli astri vi sono favorevoli su tutti i fronti e vi accorgerete che le problematiche da affrontare sono più semplici del previsto.




Oroscopo Capricorno

Lunedì 19/11/2012 TUTTO BENE
Mettendo un po' di ordine nella vostra vita, riuscirete a raggiungere obiettivi fino a ieri impensabili! Cercate di guardare avanti piuttosto che guardare sempre al passato, tutto sarà più facile. E' giunto Marte nel segno e l'energia risale!


Martedì 20/11/2012 COSI' COSI'
C'è un'eccessiva tensione sul lavoro. Scaricatevi, perchè in caso contario chi vi deve giudicare può essere influenzato negativamente dal vostro stato d'animo. Evitate di entrare inutilmente in competizione e cercate di ristabilire l'armonia perduta!


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Aprite il cuore e dite apertamente al partner quali sono i vostri veri sentimenti. Così facendo consoliderete il rapporto di coppia e i vostri legami saranno sempre più stretti. Passi da gigante in campo professionale. La meta si avvicina.


Giovedì 22/11/2012 TUTTO BENE
La Luna vi prepara numerose soddisfazioni, da un successo amoroso a una vittoria sportiva... Arrivate preparati al momento della competizione, o del colloquio finale, poi chiudete gli occhi e buttatevi: andrà tutto bene.

Venerdì 23/11/2012 TUTTO BENE
Entusiasmo alle stelle! Se c'è una nuova avventura sentimentale in corso, abbandonatevi all'entusiasmo, ma valutate bene tutte le possibili implicazioni. Qualche piccolo 'inconvenienti' potrebbe essere in agguato. Datevi obiettivi facilmente raggiungibili!


Fine settimana del 24/11/2012 TUTTO BENE
I pianeti vi aiutano ad essere più tolleranti, pertanto potrete permettervi di concedere qualche spazio in più al vostro partner. Cercate di moderare certe intemperanze fomentate dalla Luna contraria e siate più teneri.




Oroscopo Acquario

Lunedì 19/11/2012 COSI' COSI'
Entusiasmo ed energia! Non rimandate più gli appuntamenti importanti e affrontate subito le questioni in sospeso, sopratutto quelle che vi danno più fastidio. Vedrete, le risolverete in un lampo, senza problemi. Fate un po' di sport, vi farà bene!


Martedì 20/11/2012 TUTTO BENE
Non cercate di scappare di fronte ad un noioso impegno familiare. Vi tocca! Meglio affrontarlo subito e togliersi il pensiero. Le stelle vi fanno l'occhiolino e vi sostengono. Per chi riesce a ritagliarsi qualche giorno di relax: via come dei fulmini!


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Anche se a parole vi dice di no, non perdetevi d'animo, esprimete i sentimenti che provate, non vi resisterà a lungo! Esuberanti e pieni di idee, lasciatevi liberi di inventare nuove soluzioni per vecchi problemi professionali, siete sulla strada buona.


Giovedì 22/11/2012 TUTTO BENE
Vi alzate con il piede giusto, come si dice! Quindi fin dal mattino mostrerete il lato più simpatico e convincente di voi stessi: la verve e la facilità di comunicazione. Ottime possibilità di fare affari interessanti o di poter finalmente contattare chi sembrava essere troppo lontano dalla vostra portata.


Venerdì 23/11/2012 TUTTO BENE
Il vostro desiderio di libertà ora vi porta a 'civettare' un po' troppo. Se siete single vi aspetta una serata divertente, in caso contrario dovrete fare i conti con le ire di chi vi ama. Professionalmente avete notevoli soddisfazioni. Il vostro modo di affrontare i problemi trova molti estimatori!


Fine settimana del 24/11/2012 TUTTO BENE
Intuizione e logica vi aiutano a risolvere un difficile rebus. Vi sentite stimolati proprio perchè tanti altri hanno dovuto arrendersi. Attenzione poi, a non fermarvi di fronte a cose molto più semplici: dei campioni come voi rischiano di annegare in un bicchiere d'acqua!




Oroscopo Pesci

Lunedì 19/11/2012 TUTTO BENELa Luna vi regala entusiasmo ed energia. Smettete di rimandare e affrontate subito le questioni che vi danno fastidio. Le risolverete rapidamente e bene. Non trascurate il vostro fisico, un po' di sport vi occorre.


Martedì 20/11/2012 COSI' COSI'
I problemi volano via a tempo di record, come le cose noiose della giornata... Poche per la verità. Gli astri favoriscono incontri con persone del passato con cui avete avuto legami sentimentali. Se siete ancora interessati, può essere una buona occasione!


Mercoledì 21/11/2012 COSI' COSI'
Trovate il modo di mettere da parte vecchi rancori e piccole incomprensioni: cercate di organizzare una seratina molto romantica, basterà questo per riportare tranquillità ed entusiasmo nel vostro rapporto!


Giovedì 22/11/2012 TUTTO BENE
La Luna nel segno e Marte ora finalmente armonioso, vi porteranno qualche novità piacevole. Siate veloci a valutare se vi conviene rischiare in questa nuova opportunità, o se è meglio seguire il solito tran tran.


Venerdì 23/11/2012 TUTTO BENE
La serenità di coppia è facilmente raggiungibile e la felicità è lì a due passi! Prendete l'iniziativa! Spesso basta un bacio offerto con passione, per far volgere in positivo tutta una situazione. Nuovi impegni professionali si profilano all'orizzonte.


Fine settimana del 24/11/2012 TUTTO BENE
Se spesso vi dicono che siete troppo generosi, oggi per voi, ci sono soddisfazioni in arrivo, da parte di una persona che avevate aiutato. Ottima giornata per gli acquisti e gli investimenti, saprete sfruttare al meglio il vostro denaro.



Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net