Oroscopo Ariete

Lunedì 03/12/2012 COSI' COSI'
Clima spensierato: vivete già in pieno l'attesa del Natale e avete più voglia di shopping che di cose serie. Se volete, dedicate pure un po' del vostro tempo a guardare le vetrine, ma non decidete subito gli acquisti: potete trovare occasioni per non 'stressare' il portafoglio.


Martedì 04/12/2012 TUTTO BENE
La giornata inizia all'insegna di un maggior ottimismo grazie a una bella Luna in Leone vostroquinto settore astrologico che vi facilita acquisizioni e trattative finanziarie. Inoltre forse state avvertendo il profumo di Venere in avvicinamento all'amico segno del Sagittario!


Mercoledì 05/12/2012 TUTTO BENE
Questa è la giornata ideale per dare un'aggiustatina al vostro look e per acquistare qualcosa di carino che esalti il vostro fascino malandrino: rammentate che ormai è iniziato il conteggio alla rovesca di fine anno, e voi avrete più che un diritto per festeggiare alla grande!


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Mettete da parte i vostri pregiudizi e, soprattutto, la possessività e dimostrare al partner il vostro apprezzamento per i suoi successi, anche se, per qualche ora, riceverà più soddisfazioni di voi: se lo aspetta e se lo merita! Non lasciatevi tentare dal gioco.


Venerdì 07/12/2012 COSI' COSI'
Incomprensioni nella vita di coppia: decidetevi a lasciare più spazio a chi vi ama, perchè non vuol fare nulla di male, anzi, sta lavorando anche per voi! Bando quindi alla possessività e a gelosie fuori luogo, esasperandolo otterreste l'effetto opposto a ciò che desiderate.


Fine settimana del 08/12/2012 COSI' COSI'
La Luna sarà opposta al vostro cielo per tutto il week-end, ma grazie all'aiuto degli astri sarete comunque più che disponibili ad accettare le scelte del partner, ora in vena di shopping pre natalizio. Giri e giretti quindi per negozi e mercatini!




Oroscopo Toro

Lunedì 03/12/2012 ATTENZIONE
Sembra che tutti si siano coalizzati per per logorarvi i nervi, facendovi passare momenti di depressione alternati a esplosioni di nervosismo. Una delusione vi rovinerà il gusto di un'impresa che avevate accuratamente progettato, peccato.


Martedì 04/12/2012 TUTTO BENE
Giornata positiva al lavoro dove vi giungeranno informazioni e notizie molto importanti per proseguire la creazione di un ambizioso progetto. Guadagni in ripresa per chi ha un'attività commerciale. Serenità in amore.


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Decisamente anche oggi faticherete ad entrare nella giusta sintonia con chi vi circonda. Sono possibili scontri di personalità al lavoro tra colleghi . Meglio non prestare il fianco o l'orecchio alle solite chiacchiere di corridoio o agli sciocchi pettegolezzi.


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Tanta energia, grazie a Marte ma altrettanta distrazione e faciloneria, soprattutto nella professione. Meno male che inevitabilmente siete simpatici e le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio! Non approfittatene e cercate di migliorare le vostre performance.


Venerdì 07/12/2012 TUTTO BENE
Smettete di trovare difetti in tutto quello che fanno gli altri, proprio voi che vi offendete per la minima critica! Pensate piuttosto a quello che avete in comune con chi vi circonda e riapritevi a un dialogo sincero. Troppa gelosia rovina il clima di coppia.


Fine settimana del 08/12/2012 TUTTO BENE
La lontananza da una cara amica vi rattrista, ma non disperate, presto riceverete sue notizie! Amore a gonfie vele, soprattutto per le donne del segno, che presto incontreranno l'anima gemella! In ufficio, attenzione a probabili uscite di denaro extra!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 03/12/2012 COSI' COSI'
Cercate di iniziare la settimana nel giusto umore e all'insegna della più sincera disponibilità a condividere onori e oneri. Rammentate cari volatili nativi che tra qualche giorno farete i conti con Mercurio e Venere contrari, ora dovete seminare il meglio.


Martedì 04/12/2012 COSI' COSI'
Sfogherete nella vita di coppia momenti di stress , ma per fortuna il partner vi conosce e sa come disinnescare il vostro malumore. La serata si snoda fra alti e bassi d'umore, meglio se state con amici di vecchia data o addirittura a casa.


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Giornata dinamica con un pizzico di gioiosa follia!Se avete qualcosa in sospeso, richieste da fare, progetti da sottoporre al vaglio di qualcuno, agite con determinazione e ottimismo, sarà impossibile dirvi un no!!


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Accidenti a quella dispettosa Luna in viaggio in Vergine che vi renderà complicata la comprensione con chi vi circonda e soprattutto con un famigliare che sinceramente vi offre dei saggi consigli. Sarebbe opportuno ascoltarlo!


Venerdì 07/12/2012 COSI' COSI'
Nonostante l'aiuto di Mercurio, dovete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c'è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!


Fine settimana del 08/12/2012 COSI' COSI'
Rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè chi vi ama non è pronto a gettarsi ai vostri piedi, ad assecondare tutti i vostri capricci. Cercate di non trascurare la salute e la vita sociale, potrete organizzare divertenti serate da trascorrere con serenità.




Oroscopo Cancro

Lunedì 03/12/2012 COSI' COSI'
Nonostante l'aiuto di Mercurio e Marte, dovete faticare un po' più del previsto per raggiungere gli obiettivi prefissati, ma alla fine c'è una bella soddisfazione, anche nei confronti dei colleghi più invidiosi. Non esitate a chiedere aiuto a chi ha più esperienza di voi!


Martedì 04/12/2012 COSI' COSI'
Se non volete perdere credibilità agli occhi del partner astenetevi dal criticare gli altri e accantonate ogni proposito di vendetta. Smettetela di lamentarvi in continuazione dei vostri malesseri, sono solo frutto della vostra fantasia... Reagite!


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Venere, Luna, Mercurio favorevoli vi spingono ad agire con decisione e a smettere i panni del disilluso pessimista o del timido puntiglioso che teme troppo il giudizio altrui. Ora saprete irraggiare convinzione e sicurezza e gli altri vbi seguirano con fiducia!


Giovedì 06/12/2012 TUTTO BENE
Non sentite l'aria pre natalizia? Cercate di rompere la monotonia nel rapporto di coppia con qualche proposta un po' piccante. Prendete l'iniziativa, il partner non aspetta altro per lasciarsi andare completamente, ricambiandovi. Sfruttate bene il vostro tempo!


Venerdì 07/12/2012 TUTTO BENE
Il vostro egoismo oggi potrebbe esservi rinfacciato dal partner, fate quindi particolare attenzione anche alle sue esigenze. Possibili occasioni di guadagno vi si presentano all'improvviso: non fatevele sfuggire.


Fine settimana del 08/12/2012 ATTENZIONE
Venere in buon aspetto, Luna e Marte difficili. Quando si tratta di trarre vantaggio dalle situazioni, c'è sempre qualcosa di avverso. Per andare controcorrente bisogna risalire a zig zag. Le linee dirette per voi troppo faticose e rischiate di sprecare energia per nulla!




Oroscopo Leone

Lunedì 03/12/2012 TUTTO BENETutto sommato e in barba alle stelle contrastanti, inizierete la settimana con buoni propositi e l'intima convinzione che ora la situazione richiede calma e pazienza. Mantenete questo stato d'animo, mi raccomando!


Martedì 04/12/2012 COSI' COSI'
Certo la situazione, almeno dal punto di vista astrologico, non è favorevole nei vostri confronti, ma per vostra fortuna, presto i pianeti veloci si sposteranno in Sagittario e certi blocchi si scioglieranno, forza Leoni, presto ruggirete di nuovo!


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Mantenete la calma al lavoro. Se il lato del cuore richiede qualche riflessione, prendete tempo e mettetevi nei panni dell'altra persona. Se siete davvero innamorati non lasciatevi influenzare dal parere altrui, ma proseguite per la vostra strada!


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Inutile aggrapparsi al passato remoto: non potete affrontare il lavoro oggi come facevate nei 'bei tempi andati'. Fate le vostre scelte con coraggio, decidendo che cosa deve essere cambiato, e quali tecniche dovete apprendere per restare al passo con i tempi.


Venerdì 07/12/2012 COSI' COSI'
Un consiglio per il cuore? Andate incontro all'amore a braccia aperte: chi si lascia frenare da dubbi e barriere perde ogni spontaneità e le migliori occasioni. Al lavoro non avanzate richieste irrealizzabili e cercate di farvi apprezzare da chi conta.


Fine settimana del 08/12/2012 COSI' COSI'
Se uscite per fare shopping, venite irresistibilmente attratti da capi d'abbigliamento piuttosto eccentrici. Prima di cedere all'acquisto, valutate bene se avete il coraggio di indossarli. Notizie in arrivo da lontano: potrebbe essere un invito di un caro amico o un parente!




Oroscopo Vergine

Lunedì 03/12/2012 TUTTO BENE
Oggi riuscirete a stabilire uno scambio armonioso di sentimento e passione con il vostro partner, sarà una giornata... molto particolare! Nel campo professionale abbiate più fiducia delle vostre intuizioni: parlatene con i superiori, vi daranno sicuramente ascolto e vi apprezzeranno.


Martedì 04/12/2012 TUTTO BENE
Soddisfazioni sentimentali e nella sfera lavorativa caratterizzeranno questa giornata. Nel rapporto con gli altri cercate di essere voi i primi a dare un esempio costruttivo, otterrete stima e considerazione. Alcuni di voi si innamoreranno inaspettatamente.


Mercoledì 05/12/2012 TUTTO BENE
Il vostro fascino farà moltissime vittime. Resteranno esanimi sul terreno in attesa di un vostro pur vago cenno d'interesse. Chi è già impegnato avrà il piacere dell'intesa perfetta, sia sul piano fisico, ci mancherebbe... che su quello intellettuale!


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Semplicemente mettendo un po' d'ordine nella vostra vita, gli obiettivi più irraggiungibili, quelli impensabili, appaiono improvvisamente a portata di mano. Non giratevi sempre indietro a guardare il passato, il sole sorge luminoso proprio davanti a voi!


Venerdì 07/12/2012 COSI' COSI'
Cercate di rompere la monotonia nel rapporto di coppia con qualche proposta un po' piccante. Prendete l'iniziativa, il partner non aspetta altro per lasciarsi andare completamente, ricambiandovi. Sfruttate bene il vostro tempo!


Fine settimana del 08/12/2012 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di parlare chiaro con il partner, e di dirgli esattamente quali sono i vostri sentimenti: tutto tornerà sereno come prima. Date il massimo di voi stessi nella professione, e riuscirete a tagliare i traguardi prefissati in men che non si dica.




Oroscopo Bilancia

Lunedì 03/12/2012 COSI' COSI'
Pessimismo e malinconia sono purtroppo all'ordine del giorno. Astenetevi dal litigare, perchè Marte quadrato riceve aspetti contrari. Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!


Martedì 04/12/2012 COSI' COSI'
E' il momento migliore per fare progetti futuri con il partner, ma senza demandare certe responsabilità! Smettetela di piangere sul late versato, se avete perso un'occasione per pigrizia o disattenzione, è inutile perdere ulteriore tempo, guardate oltre!


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Ansie e timori senza fondamento! Non riuscirete a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentirete abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi.


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
La Luna in Vergine vi porterà un umore bizzarro, più instabile del solito, incline alle cantonate. Una serie di aspetti astrali quanto meno delicati vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate che gli altri facciano la prima mossa.


Venerdì 07/12/2012 ATTENZIONE
Certi atteggiamenti del partner vi hanno disorientato. Un legame serio per ora vi spaventa: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un salto di qualità in campo professionale, introducendovi nel 'giro giusto'.


Fine settimana del 08/12/2012 COSI' COSI'
Il week-end, nonostante la Luna nel segno inizia con qualche contrattempo, che rischia di mettervi di cattivo umore. Farete un po' di fatica a concentrarvi, e tenere ferma l'attenzione sarà... un'impresa titanica. Chi vi ama sarà molto comprensivo.




Oroscopo Scorpione

Lunedì 03/12/2012 TUTTO BENE
Gli astri promettono un'esuberante forma fisica, l'ottimale per dedicarsi al meglio alle attività sportive preferite. Sul fronte sentimentale, sentirete l'esigenza di rinnovare un rapporto che ormai va avanti per inerzia. Clima sereno in serata in compagnia di vecchi amici.


Martedì 04/12/2012 TUTTO BENE
Gran voglia di trasgressione, oggi! La vostra esuberanza prenderà alla sprovvista perfino il partner. Se per caso siete incappati in qualche piccola dimenticanza, cercate di farvi perdonare con un po' di 'carineria' in più e magari con un regalino.


Mercoledì 05/12/2012 TUTTO BENE
Piacevolissima svolta nella vita sentimentale, grazie al favore degli astri. Se vi capita di cenare con persone a cui tenete, seguite rigorosamente le regole dell'etichetta. Il consiglio è valido soprattutto se ci sono i genitori del vostro amato partner.


Giovedì 06/12/2012 TUTTO BENE
Il vostro fascino fa moltissime vittime, che restano esanimi sul terreno in attesa di un vostro pur vago cenno d'interesse. Chi è già impegnato ha il piacere dell'intesa perfetta, sia sul piano fisico, ci mancherebbe altro... che su quello intellettuale!


Venerdì 07/12/2012 TUTTO BENE
Mettendo un po' d'ordine nella vostra vita, gli obiettivi più irraggiungibili, quelli impensabili, appaiono improvvisamente a portata di mano. Non giratevi sempre indietro a guardare il passato, il sole sorge luminoso proprio davanti a voi!


Fine settimana del 08/12/2012 TUTTO BENE
La vostra costanza sarà, finalmente, premiata dalla sconfitta di un avversario che marcavate da tempo. Qualcuno vi chiederà aiuto per poter realizzare un progetto: valutate attentamente la situazione ,potrebbe portarvi ottimi guadagni.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 03/12/2012 COSI' COSI'
Tanta energia, grazie al Sole e a Marte ma altrettanta distrazione e faciloneria, soprattutto nella professione. Meno male che le persone che vi vogliono bene sono disposte a chiudere un occhio! Non approfittatene e cercate di migliorare le vostre performance.


Martedì 04/12/2012 COSI' COSI'
E' oggi il giorno giusto per dedicarvi a un incarico difficile ed impegnativo, gli astri vi muniranno della concentrazione necessaria. Baruffe familiari o nella coppia, ma sarete maestri nel farvi perdonare.


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Giornata contradittoria soprattutto a causa del difficile aspetto della Luna che potrebbe confondervi le idee o farvi prendere le classiche lucciole per lanterne. Meditate prima di lanciare giudizi su quanti vi circondano e affidatevi alla dolce Venere che vi rende ancor più affascinanti.


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Pessimismo e malinconia sono purtroppo all'ordine del giorno. Astenetevi dal litigare per un nonnulla. Vedete tutto nero e anche le cose più evidenti vi sembrano nascondere qualcosa. Un investimento economico inizia a dare i suoi primi frutti!


Venerdì 07/12/2012 COSI' COSI'
Cari Centauri, cercate di calmarvi e di abbassare le richieste capricciose verso il partner o presto rischiate di trovarvi soli e soletti a parlare al muro! Non solo Giove comntinua a castigare i nati di Dicembre, ma la Luna continua a confondervi le idee!


Fine settimana del 08/12/2012 COSI' COSI'
Sarete in vena di slanci e di romanticherie, anche più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse fa fatica a credervi. La calda Luna in Bilancia vi darà una mano per risvegliare la passione!




Oroscopo Capricorno

Lunedì 03/12/2012 TUTTO BENE
Il vostro egoismo oggi potrebbe esservi rinfacciato dal partner, quindi fate particolare attenzione anche alle sue esigenze! Possibili occasioni di guadagno vi si presenteranno all'improvviso: non fatele sfuggire.


Martedì 04/12/2012 TUTTO BENE
Cercate di rompere la monotonia nel rapporto di coppia con qualche proposta un po' piccante! Prendete l'iniziativa, sarà la scusa buona per il partner per lasciarsi andare completamente, ricambiandovi. Ottime chance al lavoro.


Mercoledì 05/12/2012 TUTTO BENE
Un bel sorriso sulle labbra, maggior propensione al dialogo ed ecco che il rapporto di coppia riprende vigore. Non costa poi tanta fatica e ne vale la pena. Se vi capita una buona occasione nella vostra attività, non pensateci due volte e buttatevi!


Giovedì 06/12/2012 TUTTO BENE
Oggi riuscite a stabilire uno scambio armonioso di sentimento e passione con il vostro partner. E' una giornata... molto intensa e particolare. In campo professionale abbiate più fiducia delle vostre intuizioni: parlatene con chi vi apprezza e vi ascolta.


Venerdì 07/12/2012 TUTTO BENE
Venere in buon aspetto e Marte nel segno. Il vostro egoismo oggi potrebbe esservi rinfacciato dal partner, fate quindi particolare attenzione anche alle sue esigenze. Possibili occasioni di guadagno vi si presentano all'improvviso: non fatevele sfuggire.


Fine settimana del 08/12/2012 TUTTO BENE
Più attraenti e fantasiosi del solito, riuscirete ad attirare il partner nella vostra tana. Un pizzico di civetteria non guasta mai: curate l'abbigliamento intimo. La seduzione inizia da uno sguardo... nel vostro metteteci tante ... promesse. Telefonata da una persona che ha abitato il vostro passato.




Oroscopo Acquario

Lunedì 03/12/2012 ATTENZIONE
Momenti di panico, per un sentimento che non riuscite a controllare, gelosie inconfessabili, anche dovute a comportamenti sottilmente scorretti del partner. Un cocktail di tensioni.


Martedì 04/12/2012 ATTENZIONE
Mercurio e Venere continuano il loro viaggio di quadratura al vostro Sole e possono risvegliare l'antagonismo di Saturno, vostro astro guida: cercate di non essere troppo duri o polemici soprattutto in famiglia o saranno guai!!


Mercoledì 05/12/2012 COSI' COSI'
Oggi più che pensare al lavoro sarete un po' persi nei vostri sogni di gloria e qualcuno vi apostroferà criticando la vostra distrazione. Che cosa avete? Forse è la coscienza che vi invia certi segnali di pentimento per copme avete trattato il partner? Meditate gente, meditate!


Giovedì 06/12/2012 COSI' COSI'
Mercurio e Venere vi fanno iniziare la giornata 'sul piede di guerra', anche nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio: generate tensioni e reagite con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete riacchiappare la fortuna, cominciate a calmarvi e a vedere le cose con più ottimismo, gli altri con più tolleranza.


Venerdì 07/12/2012 ATTENZIONE
Se il vostro 'oggetto del desiderio' sembra non accorgersi di voi, probabilmente è perchè ha i suoi problemi da risolvere. Voi non prendervela! Cambio della guardia in ufficio: potete guadagnarci. Se non potete avere voce in capitolo, astenetevi!


Fine settimana del 08/12/2012 ATTENZIONE
Luna in buon aspetto, anche se con aspetti contraddittori. Mercurio e Venere continuano a essere difficili. Vi sentite spinti inesorabilmente verso la novità e la trasgressione, ma per fortuna avete il sacrosanto timore di abbandonare vie conosciute per buttarvi allo sbaraglio. Prudenza!




Oroscopo Pesci

Lunedì 03/12/2012 TUTTO BENE
Cercate di non drammatizzare più di tanto le situazioni! E' un atteggiamento che certamente non favorisce il vostro buon umore. Organizzate una cenetta a lume di candela, il rapporto a due ha bisogno di qualche dose di romanticismo. Al lavoro, l'appoggio di una persona che conta vi farà risolvere un problema.


Martedì 04/12/2012 TUTTO BENE
Semplicemente mettendo un po' d'ordine nella vostra vita, gli obiettivi più irraggiungibili, quelli impensabili, appariranno improvvisamente a portata di mano. Non giratevi sempre indietro a guardare il passato, il sole sorge luminoso proprio di fronte a voi!


Mercoledì 05/12/2012 TUTTO BENE
Gran voglia di trasgressione, oggi. La vostra esuberanza prende alla sprovvista perfino il partner. Se per caso siete incappati in qualche piccola dimenticanza, cercate di farvi perdonare con un bacio, po' di carineria in più, e magari con un regalino.


Giovedì 06/12/2012 TUTTO BENE
Gli astri promettono un'esuberante forma fisica, perfetta per dedicarsi al meglio alle attività sportive preferite. Sul fronte sentimentale, sentite l'esigenza di rinnovare un rapporto che ormai va avanti per inerzia. Clima sereno in compagnia degli amici.


Venerdì 07/12/2012 TUTTO BENE
La vostra spontaneità in amore verrà presa nella giusta considerazione: servirà a farvi guadagnare punti preziosi. In campo lavorativo un inaspettato successo farà aumentare la stima da parte dei vostri colleghi.


Fine settimana del 08/12/2012 TUTTO BENE
La forma è smagliante... ottime le capacità comunicative. I cuori che pulsano di desiderio d'amore intorno a voi, non aspettano altro. Siete come un profumo che penetra dolcemente nelle narici e poi cammina, cammina... fino al profondo del cuore, trasformando tutto ciò che attraversa. Un bacio dalla sorte!






Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net