Oroscopo Ariete

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Eccellente questa giornata che vi trova soddisfatti e satolli come non mai. Arrivano gratificazioni insperate anche da chi poco tempo fa vi griticava o per lo meno vi guardava con sospetto. In amore però qualcosa non gira per il giusto verso, rimediate.


Martedì 01/05/2012 TUTTO BENE
Eccellente questo primo Maggio! Giornata solitamente dedicata a gite fuori porta e pic nic! La trascorrerete in allegria con amici scanzonati e originali, unica avvertenza, vi raccomando civettate pure ma non tirate troppo la corda con il partner, è un po' geloso!


Mercoledì 02/05/2012 TUTTO BENE
Possibilità di fare grossi passi avanti nel lavoro: il momento è favorevole, ma non dura in eterno. Meglio approfittarne subito. 'Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi', questa vecchia massima vi insegna come comportarvi nei confronti della vostra dolcissima metà.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
La vostra serietà lo ha disorientato, un legame serio, per ora, lo spaventa: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel 'giro giusto'.


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
Ansie e timori senza fondamento. Non riuscite a comunicare le vostre preoccupazioni e così vi sentite abbandonati anche dalle persone che vi sono più vicine. Per ritrovare la serenità, cercate di alzare lo sguardo da voi stessi. Passate dall'io al noi!


Fine settimana del 05/05/2012 TUTTO BENE
Accettate le belle sorprese che gli astri vi regalano in questo fine settimana, senza voler capire subito come possono esservi utili, o in che modo si possono inserire nella vostra vita. Lasciatevi andare, reagite agli stimoli esterni con semplicità e cercate di decidere d'impulso!




Oroscopo Toro

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Siete contrariati per uno spostamento improvviso o per una persona che vi 'brucia' un appuntamento e sconvolge i vostri programmi goderecci. Sarete tentate da 'mirabolanti affari', nel settore borsistico. Se non siete esperti, evitate di mettere in gioco grosse cifre.


Martedì 01/05/2012 TUTTO BENE
Siate positivi, guardate avanti, apritevi al partner e fate tornare il sereno e la passione. Siate concreti, soprattutto se dovete prendere una decisione che ha risvolti economici. Non lasciatevi ingannare da eventuali probabilità di successo e prima di decidere ponderate bene tutto.


Mercoledì 02/05/2012 TUTTO BENE
Piacevoli novità in amore: tanto i single quanto chi è in coppia hanno felici sorprese. Qualcuno vi propone un'interessante opportunità per incrementare le entrate: riuscite ad avere risultati concreti grazie alla vostra grande abilità. Mettete passione in tutto ciò che fate!


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Se il vostro 'oggetto del desiderio' sembra non accorgersi nemmeno di voi, probabilmente è perchè ha i suoi problemi. Cambio della guardia in ufficio. Non potete avere voce in capitolo; per ora astenetevi.


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
Avete la sensazione di essere un po' sottotono. Vi sembra che possa succedere qualcosa di spiacevole. Fortunatamente è solo opera della vostra fantasia, ma basta a guastarvi l'umore e a rendere le ore lunghe e pesanti. Cena con gli amici più intimi!


Fine settimana del 05/05/2012 TUTTO BENE
Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è la stessa decisione del partner! Una e- mail di una vecchia fiamma risveglierà la gelosia del vostro lui! Prima di fare investimenti, consigliatevi con i vostri famigliari: eviterete delle grosse cantonate!




Oroscopo Gemelli

Lunedì 30/04/2012 TUTTO BENE
La Luna vi aiuterà a dare una svolta alla vostra vita sentimentale, regalandovi nuove occasioni e incontri fortunati. In ufficio, cercate di mantenere la calma, e non lasciatevi trasportare dall'impulsività: è l'unico sistema per raggiungere gli scopi prefissati. Ottima forma fisica.


Martedì 01/05/2012 COSI' COSI'
Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Conquistatori nati, anche questa volta punterete dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.


Mercoledì 02/05/2012 COSI' COSI'
Cercherete di forzare chi vi ama a prendere posizioni più decise, ma sarà recalcitrante. Potete conquistare nuovi spazi, all'interno dei rapporti professionali o di studio, ampliando la vostra sfera di attività.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Equilibrio precario, nel gran guazzabuglio del vostro cuore: fra sentimenti in contrasto ed emotività fuori controllo, siete una vera e propria 'bomba' in mezzo agli altri. Non tentate la fortuna, nè al gioco nè in altre attività “pericolose”.


Venerdì 04/05/2012 TUTTO BENE
Chi tiene veramente a voi oggi lo dimostrerà con fatti concreti e vi farà sentire sicuri e appagati. Potete contare sui pianeti per vivere in modo intenso relazioni sentimentali o per realizzare un sogno di lunga durata. Vivace anche la vita sociale: si prevedono infatti nuove conoscenze.


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
Avrete dimostrazione di vera amicizia da parte di una persona che avevate considerato poco: sarà bello ricredersi in positivo! Per molti possibili traslochi o cambiamenti radicali nella professione: sarete costretti a fare il lavoro di due persone! Amore a gonfie vele!




Oroscopo Cancro

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Mercurio non in linea con il vostro segno possono creare qualche conflittualità nella coppia. Tutto a gonfie vele in ufficio: e per alcuni in arrivo una promozione.Al centro dell'attenzione nella vita professionale, potete sfoggiare le vostre qualità e accumulare un bel po' di credito per il futuro.


Martedì 01/05/2012 COSI' COSI'
Tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti: reagite alla pigrizia, scuotetevi, datevi da fare e recupererete anche il vostro buonumore! Farete nuove amicizie che vi entusiasmeranno, vi divertirete in modo spensierato, imparerete a sperimentare un sacco di cose nuove.


Mercoledì 02/05/2012 COSI' COSI'
Sarete in vena di slanci e di romanticherie, anche più del solito: ma vi scontrerete con l'atteggiamento freddo e razionale di chi vi ama, che forse fa fatica a credervi. La Dea Bendata è dalla vostra: approfittatene.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
All'ultimo momento riuscite a evitare un grosso errore sul lavoro o una spesa sbagliata. Un aiuto inaspettato vi arriva dall'intervento di un conoscente molto attento: fate buon uso in futuro di questa esperienza! Scoprite in voi talenti artistici e creativi di notevole portata: tirateli fuori e dedicate anima e corpo!


Venerdì 04/05/2012 ATTENZIONE
Purtroppo per voi la Luna raggiunge il segno della Bilancia e fomenta l'opposizione di Mercurio in Ariete. Vi attende una giornata disordinata e stancante. Almeno evitate di affrontare tutti con aggressività e suscettibilità.


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
SAvete bisogno di riordinare le idee e mettere un freno all'emotività esasperata ed esasperante che allontana anche chi vi vuol bene, disorientato dai vostri continui capricci e cambiamenti d'umore. Pertf fortuna è il weekl-end. riposate un po'!!




Oroscopo Leone

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Cercate di avere pazienza con il partner, che sta vivendo un periodo di tensione, e rimandate decisioni drastiche ad un altro momento. Favoriti tutti coloro che svolgono attività a contatto con il pubblico: molti riusciranno ad ottenere avanzamenti di carriera e grossi guadagni.


Martedì 01/05/2012 COSI' COSI'
Fate uno sforzo e concedete più libertà alla vostra dolce metà... Le potete dimostrare così che vi fidate ciecamente di lei. Il mese di Maggio si apre all'insegna dell'energia in aumento e di una lucidità ritrovata, era ora cari felini!!


Mercoledì 02/05/2012 TUTTO BENE
Un corteggiatore cerca di stupirvi in maniera fantasiosa. Valutate l'interesse che avete per lui e comportatevi di conseguenza... Non siate precipitosi ma nemmeno troppo critici. Il lavoro, illuminato da Mercurio, procede per il meglio, ma tenete sempre le orecchie ben aperte!


Giovedì 03/05/2012 TUTTO BENE
La Luna ammorbidisce il dispettoso aspetto di Giove . Ancora una giornata positiva, ricca di novità e freschezza. Ricambiate senza falsi pudori le attenzioni che ricevete. Se vi assale la voglia di avventure, le occasioni non vi mancano...


Venerdì 04/05/2012 TUTTO BENE
Se volete ottenere qualcosa dal vostro collega, accantonate l'orgoglio ed evitate di criticare ogni sua iniziativa. Se state inseguendo nuove conquiste, non dimenticate di stemperare con la dolcezza una passionalità... travolgente!


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
Ottima intesa di coppia, che vi permetterà di gettare le basi di un rapporto solido e costruttivo: molti di voi faranno progetti di matrimonio! Il primo week-end di Maggio si preannuncia più roseo di quanto immaginavate, ammettetelo!!



Oroscopo Vergine

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Evitate di affidarvi al caso nelle scelte che riguardano gli acquisti di oggetti personali, perchè rischiate di spendere male il denaro. Nelle faccende di cuore le ripicche si potrebbero rilevare disastrose. Meglio chiarirsi prima.


Martedì 01/05/2012 TUTTO BENE
Non fate fuoco e fiamme per una piccola offesa che involontariamente vi è stata arrecata. Sorridete e lasciate perdere. Persone più giovani di voi riescono a creare un piacevole feeling. Vivete momenti vivaci e spensierati. Anche nel rapporto di coppia non mancano piacevoli sorprese!


Mercoledì 02/05/2012 TUTTO BENE
State attraversando un periodo particolarmente propizio soprattutto al lavoro e molti guardano a voi come ad un leader in grado di aiutare chiunque a uscire da un difficile guiano, non deludeteli! Ma l'impegno professionale non vi deve distogliere dalle tenerezzer di coppia.


Giovedì 03/05/2012 TUTTO BENE
Siete finalmente pronti a dare una risposta a chi da qualche tempo è in tale attesa. Non rimandate ulteriormente e se vi è chiestyo un cambiamento di rotta, affrontatelo con convinzione. Guadagni in ripresa. Ottima intesa nella vita di coppia.


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
Mettete da parte i vostri pregiudizi e, soprattutto, la possessività. Dimostrate al partner tutto il vostro apprezzamento per i suoi successi. Riceverà più soddisfazioni di voi: se lo aspetta e se lo merita! Non lasciatevi tentare dalla gelosia.


Fine settimana del 05/05/2012 TUTTO BENE
Fine settimana equilibrato, all'insegna del divertimento, ma con qualche buona occasione di acquisto, sia per voi stessi che per qualche regalo. Il segreto per cogliere il meglio di tutto è uno solo: rilassarsi e non lasciarsi andare a immotivate corse contro il tempo. Riposatevi!



Oroscopo Bilancia

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Se fate i capricci per attirare l'attenzione, chi vi ama reagisce male, con modi bruschi, senza concedere molto al vostro gioco. Fate attenzione al disordine e alla fretta, che potrebbero giocare qualche tiro mancino, riguardo a documenti o oggetti importanti.


Martedì 01/05/2012 COSI' COSI'
Vi farete coraggio e risolverete alla radice vecchie questioni familiari: vi sentirete molto risollevati. Una vecchia amicizia potrebbe diventare all'improvviso amore. Non spendete più del necessario: attenetevi a un badget del mese. Giornata festiva caotica!


Mercoledì 02/05/2012 COSI' COSI'
Metterete il partner alle strette: cercherà di rassicurarvi, ma non riuscirà a convincervi fino in fondo. Un consiglio a chi ha figli grandi: rispettate i loro ritmi. Riuscirete a prendere come stimolo per dare il meglio di voi stessi qualche opposizione che incontrerete sul lavoro.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Dovete fronteggiare l'aperta ostilità di un collega che a suo tempo avete offeso senza mezze misure. Oggi ha l'opportunità di prendersi una rivincita e non se la lascia certo sfuggire! Imparate la lezione e la prossima volta siate più moderati.


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Conquistatori nati, punterete dritti al cuore di chi vi piace . Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
Prima di reagire impulsivamente con il vostro compagno, valutate bene la situazione, e soprattutto prendetevi del tempo per riflettere: una decisione avventata peggiorerebbe la situazione!




Oroscopo Scorpione

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
Troppi scatti di nervi per mantenere buoni rapporti con chi vi circonda. E il peggio è che, se siete sinceri, non potrete prendervela che con voi stessi. Moderatevi e cercate di dominare un'impulsività sopra le righe!


Martedì 01/05/2012 TUTTO BENE
La giornata festiva vi vuole scanzonati e aperti alla comunicazione con chi vi circonda. Avete necessità di confrontarvi e di chiedere il parere ad un amico fidato per la situazione ambivalente che vi angoscia da un po', non esitate a parlòare allora!!


Mercoledì 02/05/2012 TUTTO BENE
Gli astri favoriscono fortunate opportunità d'incontro verso chi può risvegliare la vostra gioia di vivere, costruire simpatiche relazioni, rafforzare le unioni. Fate attenzione ad una certa vostra aggressività. Al lavoro vi ponete obiettivi ambiziosi ma realistici.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Giove in posizione difficile per la terza decade, fa di tutto per logorarvi i nervi, facendovi passare momenti di depressione alternati a esplosioni di nervosismo. Una delusione vi rovina il gusto di un'impresa che avevate accuratamente progettato!


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
La vostra severità e certe pretese disorientano chi vi ama. Forse per ora non si sente pronto per un legame serio,regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel 'giro giusto'.


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
Avrete qualcosa da sbrigare in casa, tipo aggiustare un mobile o mettere a posto le vostre cose. Cercate di fare tutto nella giornata di sabato, in modo da avere la sera e la domenica tutte per voi. Incontrerete una persona molto interessante, che vi farà un invito.




Oroscopo Sagittario

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'Alcuni pensieri tortuosi, vi portano ad agire soprapensiero, magari proprio nel momento in cui dovreste essere più presenti per una decisione critica. Attenzione alle spese d'impulso, fatte solo perchè non avete ben valutato la questione.

Martedì 01/05/2012 ATTENZIONE
Un parente sta cercando di manipolarvi. Voi non cedete e partite all'attacco. Difendete le vostre posizioni. Avete ragione voi e lo sapete! Con gli amici avete la possibilità di scegliere nuove occasioni di svago, e interessi Il massimo è far convivere le due cose.


Mercoledì 02/05/2012 ATTENZIONE
Riceverete influssi contrastanti sulla sfera emotiva: tenete sotto controllo i sentimenti e cercate di non reagire 'a botta calda'. La famiglia vi assorbirà parecchie energie: nonostante gli sforzi, oggi farete molta fatica ad ingranare con i parenti.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Intuito e lucidità in abbondanza, soprattutto per i nativi della prima decade. Anche la passione e il *** appeal sono esuberanti. Il vostro spirito da giovane esploratore vi fa trovare nuove strade, da percorrere con entusiasmo. Sono possibili battibecchi e gelosie in casa!


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
In amore tendete ad essere permalosi e pretenziosi. La giornata è favorevole per avviare nuovi progetti e per prendere contatti con l'estero. Perfezionate la conoscenza di una lingua straniera: vi tornerà utile! Una proposta emozionante potrebbe giungervi dalla persona meno prevedibile. Apritevi a mille opportunità!


Fine settimana del 05/05/2012 TUTTO BENE
Se ci tenete a una persona che sta dimostrando interesse per voi, fatele capire senza mezzi termini, che vi fa piacere uscire insieme, che non vedete l'ora di avere una possibilità concreta. Insomma, fate un passo anche voi, prima che si smorzino anche i più ardenti entusiasmi!



Oroscopo Capricorno

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
In amore e nelle amicizie, molti di voi avranno una gran voglia di voltare decisamente pagina, liberandovi di legami logori e di persone che ormai non vi trasmettono nessuna emozione. Non cercate negli altri conferma delle vostre capacità lavorative: in cuor vostro siete certi del vostro valore.


Martedì 01/05/2012 TUTTO BENE
Calcolate bene il momento in cui è opportuno fermarsi e consolidare le posizioni raggiunte. Con un poco di pazienza potete affrontare e risolvere i problemi che vi preoccupano. Venite a capo senza difficoltà anche delle situazioni più intricate. Bene la forma fisica e mentale.


Mercoledì 02/05/2012 COSI' COSI'
Oggi siete circondati da calore e affetto. La persona che vi fa battere forte il cuore cerca la vostra compagnia. Una decisione importante in fatto di denaro vi occupa la mente e vi porta a fare una seria analisi del vostro futuro: sembra il momento giusto per fare investimenti.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Probabili inconvenienti nella professione; cercate di mantenere i nervi saldi e di affrontare la situazione con la massima razionalità... tutto andrà per il meglio. Per i giovanissimi del segno alle porte nuove conquiste, che vi faranno sognare ad occhi aperti.


Venerdì 04/05/2012 TUTTO BENE
Una piacevole sorpresa vi dimostrerà il grande affetto della persona che avete accanto: sappiate ricambiare in modo adeguato. In serata una piacevole e spensierata compagnia farà svanire le tensioni accumulate e tutto vi sembrerà più facile.


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
Coccolati dalla Luna in Bilancia e Venere in Gemelli, vivrete un week-end entusiasmante circondati da un pubblico plaudente letteralmente stregato dal vostro ilare fascino. Il partner, come cigliegina sulla torta vi promette ore di passione.




Oroscopo Acquario

Lunedì 30/04/2012 COSI' COSI'
In amore e nelle amicizie, molti di voi avranno una gran voglia di voltare decisamente pagina, liberandovi di legami logori e di persone che ormai non vi trasmettono nessuna emozione. Non cercate negli altri conferma delle vostre capacità lavorative: in cuor vostro siete certi del vostro valore.


Martedì 01/05/2012 TUTTO BENE
Calcolate bene il momento in cui è opportuno fermarsi e consolidare le posizioni raggiunte. Con un poco di pazienza potete affrontare e risolvere i problemi che vi preoccupano. Venite a capo senza difficoltà anche delle situazioni più intricate. Bene la forma fisica e mentale.


Mercoledì 02/05/2012 COSI' COSI'
Oggi siete circondati da calore e affetto. La persona che vi fa battere forte il cuore cerca la vostra compagnia. Una decisione importante in fatto di denaro vi occupa la mente e vi porta a fare una seria analisi del vostro futuro: sembra il momento giusto per fare investimenti.


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Probabili inconvenienti nella professione; cercate di mantenere i nervi saldi e di affrontare la situazione con la massima razionalità... tutto andrà per il meglio. Per i giovanissimi del segno alle porte nuove conquiste, che vi faranno sognare ad occhi aperti.


Venerdì 04/05/2012 TUTTO BENE
Una piacevole sorpresa vi dimostrerà il grande affetto della persona che avete accanto: sappiate ricambiare in modo adeguato. In serata una piacevole e spensierata compagnia farà svanire le tensioni accumulate e tutto vi sembrerà più facile.


Fine settimana del 05/05/2012 COSI' COSI'
Coccolati dalla Luna in Bilancia e Venere in Gemelli, vivrete un week-end entusiasmante circondati da un pubblico plaudente letteralmente stregato dal vostro ilare fascino. Il partner, come cigliegina sulla torta vi promette ore di passione.



Oroscopo Pesci

Oroscopo del giorno | Pesci

Lunedì 30/04/2012 ATTENZIONE
Vi sentite trascurati? Il partner non vi coccola più come prima? Invece di sentirvi autorizzati ad andare a 'gozzovigliare' in giro, perchè non glielo dite chiaramente? Vi viene posto un nuovo traguardo professionale, che vi aprirà in modo insperato, nuove possibilità di guadagno.

Martedì 01/05/2012 ATTENZIONE

Fatevi spazio tra un impegno e l'altro per dedicare più tempo ai rapporti affettivi. Cercate di non trascurare le persone care: siete tutto per loro! Approfittate della serata per smussare gli spigoli del carattere e per dare spazio al senso estetico che sonnecchia in voi!

Mercoledì 02/05/2012 ATTENZIONE
Se vi sentite pieni di dubbi e inclini a criticare il vostro partner, provate a guardarvi dentro per assumervi la vostra parte di responsabilità. Al lavoro tenderete a dare per assodata una proposta che è ancora tutta da discutere. Attenti alle delusioni...


Giovedì 03/05/2012 COSI' COSI'
Alti e bassi con la persona del cuore. Perchè non provate a mettervi maggiormente l'uno nei panni dell'altro? Con la generosità e la tolleranza tutto si sistema! Sport ed hobby vi danno soddisfazioni e gratificazioni insperate, e vi fanno sentire più sereni e in forma!


Venerdì 04/05/2012 COSI' COSI'
La Luna non più opposta vi permette di guardare la realtà con maggiore razionalità. Vi accorgerete finalmente di aver trattato con troppa superficialità una persona che invece meritava tutta la vostra attenta considerazione.


Fine settimana del 05/05/2012 TUTTO BENE
E finalmente arriva il week-end che vi può permettere di riposare e di riordinare le idee. Sinceramente avete parecchie 'cosuzze' da sistemare e qualcosina da farvi perdonare da partner, famigliari e parenti. Domenica sarà una giornata divertente con una piacevole sorpresa!


Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net