Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo de giorno dal 21/11/11 al 27/11/11

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo del giorno dal 21/11/11 al 27/11/11



    Oroscopo Ariete

    Lunedì 21/11/2011 COSI' COSI'
    Iniziate la settimana con la Luna in avvicinamento a Saturno nell'opposta Bilancia. Si preannuncia una giornata nervosa e piuttosto convulsa per il moltiplicarsi di impegni da risolvere con prontezza, se poi vi farete prendere la mano dall'irritazione ovviamente arriverete a sera stanchi morti


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    Non perdete tempo, cogliete subito l'occasione di un'avventura fugace, ma assai appagante, soprattutto per quanti di voi, con il partner, stanno passando un periodo un po' grigio, pieno di ripensamenti. In ufficio usate la vostra grinta,ma non la prepotenza, per di sbloccare una situazione.


    Mercoledì 23/11/2011 COSI' COSI'
    Mercurio e Venere in ottima posizione sono rafforzati dagli aspetti armonici con Urano. La polarità femminile vi guida nei progetti di lungo periodo, che si tratti dell'amore importante o della maternità. Il sentimento prevale sulla fredda ragione e apre all'intuito...


    Giovedì 24/11/2011 TUTTO BENE
    Arriva una bella Luna a riscaldarvi il cuore e a farvi vedere un orizzonte roseo. Oggi giungono risposte attese o notizie sorprendenti per chi fosse in attesa di nuovi cambiamenti. E' possibile che a qualcuno venga affidato un incarico importante!


    Venerdì 25/11/2011 TUTTO BENE
    Siete sempre così impegnati nel lavoro e negli affari... non dovete però trascurate la vostra dolce, dolcissima metà. Venere vi stuzzica a lasciarvi andare alla seduzione. Una cenetta intima, luci soffuse, buon vino, sapori ricercati e raffinati. La camicetta scivola via...


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Con un pizzico di intraprendenza in più riuscite a fare breccia nel cuore della persona che vi interessa: è l'inizio di una bella storia d'amore! Segnali positivi anche per chi è già in coppia. Divertitevi ma non strafate, perchè
    Lunedì ormai è alle porte!






    Oroscopo Toro

    Lunedì 21/11/2011 TUTTO BENE
    Cercate di guardate avanti, e di mettere da parte il passato, che non potete più modificare: solo così, riuscirete a sfruttare al meglio un'ottima proposta lavorativa! Novità nella vita sentimentale, il partner, vi accontenterà su tutti i fronti, regalandovi serenità e affetto!


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    Incaponirsi non serve a nulla, piuttosto concentrate le vostre energie in un progetto più costruttivo, che presto vi darà le soddisfazioni che meritate! Per i genitori del segno: passate qualche ora con i figli, riuscirete a distrarvi dai soliti problemi e a migliorare il dialogo con loro!


    Mercoledì 23/11/2011 COSI' COSI'
    Ad alcuni di voi potrebbero far difetto capacità organizzativa e concentrazione a causa di tensioni affettive, finchè finalmente avrà luogo un chiarimento che rimandate da troppo tempo. La vita sociale potrà essere più vivace del solito, e questo vi aiuterà a coltivare nuovi interessi e competenze.


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    Gli astri, soprattutto per i nativi della seconda decade, vi daranno intuito e lucidità in abbondanza, consentendovi di inventare nuove strade entusiasmanti da percorrere. In casa possibili battibecchi a causa di gelosie e frustrazioni che proprio non vi riguardano.


    Venerdì 25/11/2011 TUTTO BENE
    Favoriti soprattutto coloro che hanno un'attività indipendente: grazie ad un buon affare o ad un finanziamento, potete tirare un profondo sospiro di sollievo. Per tutti: molti impegni ma grandi soddisfazioni. L'amore oggi lascia un po' a desiderare... prendetevi una pausa!


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Cercate di essere più elastici nei confronti del partner: capire le sue esigenze rafforza la vostra unione. Se siete in procinto di concludere un affare importante a cui tenete particolarmente, non date nulla per scontato e curate anche i minimi particolari: il successo è assicurato!






    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 21/11/2011 ATTENZIONE
    Un'amica piantagrane vi chiederà consiglio in merito ad una questione amorosa: smontatela fingendovi annoiati e distratti. In famiglia, mantenete il sangue freddo, e cercate di migliorare il dialogo con il partner: solo così riuscirà a tornare il sereno tra le mura domestiche.


    Martedì 22/11/2011 ATTENZIONE
    Il partner cercherà di essere seduttivo ma vi troverà alquanto distratti presi come siete da mille cose che vi sembrano più importanti. Attenti a non farvi assorbire tutte le energie dal lavoro: esiste anche la famiglia e la vita sociale!


    Mercoledì 23/11/2011 COSI' COSI'
    Amore, amicizia, lavoro e finanze; prudenza qualunque cosa facciate. La scarsa concentrazione potrebbe farvi combinare degli errori imperdonabili. Siete compressi tra Mercurio e Venere opposti e Marte che ha appena iniziato il viaggio di quadratura in Vergine: attenzione!


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    La Luna stuzzica la vostra curiosità: ma attenzione a non intromettervi in affari che non vi riguardano, potreste cacciarvi nei guai. Per i più giovani, in arrivo molte novità dal punto di vista sentimentale, ma non illudetevi di avere trovato il vero amore.


    Venerdì 25/11/2011 COSI' COSI'
    Tristi e malinconici, questa non sarà certamente una giornata facile: al lavoro, sarete costretti a svolgere mansioni non di vostra competenza e in famiglia vi troverete a prendere decisioni difficili che non riguardano soltanto voi. Affidatevi al vostro intuito, anche se questa volta non sarà infallibile.


    Fine settimana del 26/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi fate un incontro interessante, che vi fa dimenticare una persona che è stata poco chiara nei vostri confronti. Una vecchia amicizia vi dà degli spunti preziosi per poter intraprendere una nuova strada lavorativa. Si sbroglia un noioso problema famigliare!







    Oroscopo Cancro

    Lunedì 21/11/2011 TUTTO BENE
    In casa tenderete a fare dei giochi di tipo psicologico per ottenere ciò che desiderate, tuttavia creerete qualche tensione e insoddisfazioni a chi vi sta intorno. Buttatevi negli affari, avrete ottime occasioni di migliorare la vostra situazione finanziaria, Marte e Giove sono aiuti importanti!


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    I conti esistenziali non quadrano bene, vi sentite vuoti e sfiduciati, ma senza alcun motivo per esserlo! Una svolta importante si sta profilando, avrete presto ottime occasioni da cogliere al volo, perciò convogliate tutte le energie verso i nuovi obbiettivi! Ottima la forma fisica.


    Mercoledì 23/11/2011 TUTTO BENE
    E' il momento di consolidare le vostre posizioni. Dopo le fatiche di Ottobre, la vostra condizione è in netta e costante ripresa, ben illuminata dal Sole. Le energie scorrono e vi aiutano sia nel lavoro, dove primeggiate sempre più, che nell'amore... più passionale del solito!


    Giovedì 24/11/2011 TUTTO BENE
    Durante una cena vi capita di conoscere una persona molto interessante, che potrebbe proporvi una collaborazione. Non date subito una riposta ma prendetevi del tempo per pensarci. Amore e amicizia oggi vanno di pari passo: non stupitevi se ricevete proposte da un caro amico.


    Venerdì 25/11/2011 COSI' COSI'
    Occasioni stimolanti per farsi notare dalla persona amata: cercate di non essere troppo invadenti e puntate soprattutto su fascino e *** appeal. Sul lavoro lasciate un po' a desiderare, avete bisogno di riposo. Un buon film, buona musica e prima di sera sarete già in forma!


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Gli astri in buon aspetto vi donano fascino e bellezza: è arrivato il momento di farsi avanti con la persona che vi interessa. E' soprattutto Giove generoso astro in viaggio in Toro in armonia a Marte a regalarvi una marcia in più e a smorzare certe timidezze!






    Oroscopo Leone

    Lunedì 21/11/2011 TUTTO BENE
    Eccellente inizio di settimana al lavoro ! Energia e voglia di vivere in aumento favoriranno i legami affettivi vecchi e nuovi. Se il partner è troppo possessivo, riuscirete a fargli capire che gli volete tanto bene, ma che... ogni tanto avete da fare!


    Martedì 22/11/2011 TUTTO BENE
    La Luna vi porta una piacevolissima ventata di dinamismo. Sarete capaci di reagire con rapidità anche a circostanze impreviste, prendendo su due piedi decisioni azzeccate. Se siete in lizza per ottenere un incarico o un premio, riuscirete a spiazzare i rivali, battendoli poi sul tempo.


    Mercoledì 23/11/2011 TUTTO BENE
    Sono due le doti di maggior spicco per voi nativi di questo segno: la forza e l'ottimismo. Queste caratteristiche preziose vi consentono di fare fare passi da gigante nel lavoro, come nella vita privata. Telefonata in arrivo da lontano: un amico vuole passare la trovarvi!


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    La cosa migliore da fare è muoversi per comunicare. Mercurio vi mette le ali ai piedi in modo che possiate andare il più velocemente possibile dove è richiesta la vostra presenza. Se desiderate un'avventura fugace, non perdete tempo e cogliete subito un'occasione appagante!


    Venerdì 25/11/2011 COSI' COSI'
    Temperamento, fortuna e tanta abilità vi fanno emergere durante una complessa riunione di lavoro. Suscitate l'ammirazione di colleghi e superiori. Ma non è ancora il momento di abbassare la guardia: cercate di avere sempre le idee chiare su che cosa è meglio fare. Disponibilità!


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Siete incontentabili e capricciosi come delle reginette ma oggi il vostro partner vi farà capire che non è disposto a sopportare oltre. In circostanze insolite, farete nuove amicizie, disposte ad aiutarvi con generosità. Apprezzamenti e soddisfazioni in famiglia.






    Oroscopo Vergine

    Lunedì 21/11/2011 TUTTO BENE
    Vi sentirete in ottima forma psicofisica, intraprendenti e fiduciosi verso la vita. Abbiate il coraggio di dire qualche 'no' ad un parente che vi sembra un po' troppo esigente. Desidererete uscire, fare vita sociale e conoscere nuova gente: seguite le vostre necessità.


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    Il partner, si impegnerà, per farvi ritornare il sorriso ma ricordate che tutto dipende da voi, e che una piccola delusione non significa certo una sconfitta! Buona collaborazione in ufficio, avete imboccato la strada giusta per raggiungere il traguardo prefissato!


    Mercoledì 23/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi dovrete farvi spazio tra un impegno e l'altro per riuscire a dedicare più tempo ai rapporti affettivi: le persone care infatti potrebbero sentirsi trascurate. Approfittate del favore degli astri per correggere il vostro materialismo. Date spazio al senso estetico che sonnecchia in voi.


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    Il vostro comportamento egoistico provoca qualche turbamento nella vita di coppia , ma una bella sorpresa modificherà repentinamente e positivamente il vostro umore e le nubi svaniranno. Date più spazio alle vostre necessità interiori.


    Venerdì 25/11/2011 COSI' COSI'
    State attenti a come vi muovete: nervosi, poco intuitivi e molto distratti, potreste mandare a monte progetti cui state lavorando da tanto, o amicizie importanti. Meglio affidarsi ai consigli di chi è più esperto e più tranquillo di voi. Telefonata in arrivo.


    Fine settimana del 26/11/2011 COSI' COSI'
    Può essere un eccellente fine settimana nonostante la Luna contraria che stimola Marte e vi regala tanta energia, sottolineo può perchè al solito dipenderà da voi smorzare quella nota malinconica e polemica che Mercurio in Sagittario continua a fomentare!






    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 21/11/2011 COSI' COSI'
    Dovrete compiere uno sforzo su voi stessi e cercare di dimenticare la delusione patita per chi vi aveva promesso aiuti e conferme e poi non ha mantenuto nulla. Probabilmente siete stati troppo ingenui, ma nulla è perduto, guardate avanti con decisione!


    Martedì 22/11/2011 TUTTO BENE
    Giornata meravigliosa e ricca di colpi di scena, grazie alla Luna
    che si farà in quattro per rendervi tutto più facile. In amore e al lavoro non mancheranno le occasioni per dimostrare che non è così facile fare a meno di voi. Periodo favorevole per iniziare una dieta.


    Mercoledì 23/11/2011 TUTTO BENE
    Luna, Mercurio e Venere, vi regalano energia, entusiasmo e tanta voglia di fare... qualità che sapete trasmettere anche a chi vi sta vicino. Lavoro, amore e amicizia: tutto a gonfie vele, con successo assicurato. Serata tranquilla con un amico che non vedete da molto tempo.


    Giovedì 24/11/2011 TUTTO BENE
    Gli astri veloci pizzicano meravigliosamente Saturno nel segno istillandovi lucidità mentale e moderazione, così senza spreco d'energie inutili oggi riuscirete a portare a termine un gravoso impegno prima del previsto e avrete il tempo per prepararvi ad una serata romantica.


    Venerdì 25/11/2011 TUTTO BENE
    Momento di grandi decisioni, sia per ciò che riguarda la professione, sia per la vita privata. In vista cambiamenti di attività, esami scolastici, avanzamenti di carriera, matrimonio, nascita di figli... Non avete proprio di che annoiarvi in questo periodo !


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Riuscirete a ribaltare a vostro favore una situazione famigliare che vi aveva dato da pensare: per voi saranno i complimenti di tutti. Grazie al vostro buon umore solleverete il morale del partner, e ritroverete la serenità. Possibili viaggi all'estero per i più giovani.





    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 21/11/2011 COSI' COSI'
    Probabilmente qualcuno si dovrà rassegnare ad abbandonare un progetto fumoso!Mettete una pietra sopra al passato: è inutile piangere sul latte versato. Pensate piuttosto a fare qualcosa per il futuro: ciò che seminerete oggi darà buoni frutti domani.


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    'In amor vince chi fugge' dice il proverbio, e quindi lasciatevi desiderare dal partner un po' capriccioso! Otterrete risultati insperati, e riscoprirete il piacere di stare insieme! Novità importanti nella professione vi faranno tornare il buon umore e la grinta per andare avanti!


    Mercoledì 23/11/2011 TUTTO BENE
    Dopo molti sforzi, tentativi, delusioni, finalmente l'ambita preda cade tra le vostre braccia e vivete momenti da mille e una notte. Durante una riunione di lavoro riuscite a convincere colleghi e superiori della validità delle vostre idee: ora dovete ora metterle in pratica!


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    Marte, dall'alleato segno della Vergine regala in modo particolare ai nativi di Ottobre tante risorse e una grinta vincente, armi indispensabili per fronteggiare una situazione professionale ancora troppo fluida per i vostroi gusti.


    Venerdì 25/11/2011 COSI' COSI'
    Riflettete bene prima di parlare, perchè senza le dovute cautele rischiate di rovinare il rapporto con il partner. Se anche la fortuna sta girando dalla vostra parte, meglio tenere a bada la fantasia: chi va piano va sano e lontano, un passo alla volta e tagliate ambiti traguardi.


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Nei sentimenti, periodo incerto, siete propensi ad evadere dalla solita routine e a cercare avventure. Ora però dovete mettere da parte la vostra suscettibilità, e cercate di affrontare con chiarezza eventuali disguidi con i famigliari: non tutti possono avere le vostre stesse opinioni.






    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 21/11/2011 TUTTO BENE
    Mercurio nel vostro segno vi aiutaa portare a termine anche gli incarichi più lunghi e complicati. Cercate però di ingraziarvi una persona importante, il vostro capo o un cliente: hanno un carattere difficile, ma sono ben disposti nei vostri confronti, e più tardi potranno aiutarvi.


    Martedì 22/11/2011 TUTTO BENE
    Qualche battibecco con la dolce metà nella prima parte della giornata, soprattutto se lavorate nello stesso ufficio. Ma tutto si chiarirà in serata, quando più romantica che mai, vi dichiarerà tutto il suo amore. La Luna favorisce gli investimenti e la firma di contratti.


    Mercoledì 23/11/2011 COSI' COSI'
    Buon compleanno, oggi il Sole è nel segno!Cari Centauri è noto che voi amate le praterie sconfinate dove galoppare liberi da vincoli, ma ora le situazioni che vi coinvolgono non lo permettono di sicuro non al lavoro dove siete chiamati alla razionalità e non di certo in amore, il partner non perdona!


    Giovedì 24/11/2011 TUTTO BENE
    Sicurezza di se e dei propri mezzi non coincide con l'arroganza che a volte, presi dall'entusiasmo, sfoggiate. In questi giorni chi collabora con voi non è certo intenzionato a sopportare certi atteggiamenti e ve lo dirà a chiare lettere!


    Venerdì 25/11/2011 TUTTO BENE
    Il lavoro sembra più facile e scorrevole e tutto grazie alla speciale intesa che riuscite a stabilire con un vostro collega. Per qualcuno potrebbe essere amore a prima vista! Un amico vi chiede in prestito un oggetto a cui tenete molto, ma la vostra generosità vi fa dire di sì!


    Fine settimana del 26/11/2011 COSI' COSI'
    Un possibile corso d'aggiornamento vi permetterà di fare un salto di qualità in ambito lavorativo. Armonia tra le mura domestiche, godrete della compagnia degli altri. In amore, le stelle vi rendono particolarmente affascinanti e propensi a nuovi incontri galeotti: le 'single' del segno esulteranno!!!






    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 21/11/2011 COSI' COSI'
    Avrete la tendenza a complicarvi la vita con dubbi e incertezze infondate: affidatevi al flusso degli eventi oppure ai consigli di saggi amici. In amore gli astri parlano di situazioni nuove e frizzanti, non della ricucitura di storie vecchie e ormai logore.


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    Oggi mettete in conto qualche screzio con i parenti, in particolare con un genitore, che in realtà non gradisce le vostre esigenze di autonomia. In amore vi sentirete invece liberi di esprimervi e di essere pienamente voi stessi, manifestando tutte le vostre potenzialità.


    Mercoledì 23/11/2011 TUTTO BENE
    Favoriti soprattutto coloro che hanno un'attività indipendente: grazie ad un buon affare o ad un finanziamento, potete tirare un profondo sospiro di sollievo. Per tutti: molti impegni ma grandi soddisfazioni. L'amore oggi lascia un po' a desiderare... prendetevi una pausa!


    Giovedì 24/11/2011 TUTTO BENE
    Giornata altalenante ma decisamente positiva soprattutto per chi saprà dosare impegni e riposo. Questo non è il periodo migliore per abusare delle proprie forze, siamo nel mese dell'influenza, rammentatelo e il week-end non è lontano e per voi sarà scatenato!


    Venerdì 25/11/2011 TUTTO BENE
    Se avete perso la testa per qualcuno, non statevene con le mani in mano e prendete l'iniziativa. Fate il vostro invito senza tentennamenti e verrà accettato. Reagite positivamente alle numerose proposte che vi vengono fatte da un superiore: molto lavoro, ma tante gratificazioni!


    Fine settimana del 26/11/2011 TUTTO BENE
    Avete troppa voglia di divertirvi per prendere sul serio le proposte impegnative di chi vi ama: e probabilmente inventerete qualche scusa fantasiosa per trascorrere almeno parte del fine settimana in compagnia dei vecchi compagni di baldoria.






    Oroscopo Acquario

    Lunedì 21/11/2011 TUTTO BENE
    E' il momento di consolidare le vostre posizioni, perchè qualche collega invidioso potrebbe cercare di appropriarsi dei vostri meriti, magari screditandovi di fronte al vostro diretto superiore. Mettete da parte l'eccessiva galanteria e attaccatelo senza fare nessun complimento, la smetterà subito.


    Martedì 22/11/2011 COSI' COSI'
    Anche se la giornata non inizia nel migliore dei modi, non dovete scoraggiarvi. Con una dose di buona volontà e un po’ più fiducia in voi stessi, riuscirete a ribaltare a vostro favore ogni avvenimento e situazione, e farete molti passi avanti. Prudenza se dovete affrontare un colloquio di lavoro o un’interrogazione: meglio non stuzzicare chi avete di fronte.


    Mercoledì 23/11/2011 TUTTO BENE
    Il Sole raggiunge Mercurio e Venere in Sagittario,, vostro undicesimo settore astrologico e vi avvicina finalmente quelle possibilità di incontrare i personaggi giusti cui proporre una vostra originale idea. Sfruttate ogni occasione senza tentennamenti!


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    Prima parte della giornata scorre facile, poi dal pomeriggio con lo spostamento della Luna in scorpione cominciano le rogne. Può essere il vostro capo a farvi vedere rosso o un nuovo probelema famigliare che speravate di aver risolto!


    Venerdì 25/11/2011 COSI' COSI'
    Si preannuncia un
    Venerdì un po' spigoloso, tenetevi calmi e cercate di non prendervela per cose che in fondo non vi toccano da vicino. Al lavoro avete bisogno di organizzazione e sangue freddo, raammentate che in fondo siete noti per essere il segnopiù diplomatico!


    Fine settimana del 26/11/2011 COSI' COSI'
    E' possibile che abbiate poca voglia di incontrare gente e preferiate trascorrere le giornate di riposo a casa magari in compagnia di pochi e giusti amici, ma proprio quando tutto è organizzato arriva una telefonata e oplà...vi torna tanta voglia di trasgressione Tutto sommato, un buon fine settimana.






    Oroscopo Pesci

    Lunedì 21/11/2011 ATTENZIONE
    Cari guizzanti nativi la settimana che si apre non sarà molto facile per voi, non voglio scoraggiarvi, al contrario vi avviso per non farvi fare inutili sogni ad occhi aperti. Ora sarete vincenti solo mantenendo i piedi a terra e il cervello aperto verso le novità!


    Martedì 22/11/2011 ATTENZIONE
    Una tensione in amore vi rende distratti e certamente qualcuno al laboro non gradirà il vostro stato e giù critiche, che ovviamente vi destabilizeranno, per fortuna il generoso Giove in viaggio in Toro è pronto a tramutarsi in un'anima gentile che ancora una volta vi trarrà d'impaccio!!


    Mercoledì 23/11/2011 COSI' COSI'
    Non scoraggiatevi davanti ad un insuccesso e soprattutto non lasciatevi prendere la mano dalla fatalistica pigrizia che suggerisce: 'non sono capace, mollo!'Non è certo l'atteggiamento migliore per mostrare a tutti le vostre immense qualità, su forza e animo!!


    Giovedì 24/11/2011 COSI' COSI'
    Qualcuno al lavoro v'incolperà ingiustamente di esservi appropriati di una sua idea. Lasciate che sia il tempo a darvi una mano: se può farvi piacere, parlatene con qualcuno che conta, ma non sperate che riesca subito a calmare le acque. Disguidi in famiglia, meglio parlare meno.


    Venerdì 25/11/2011 ATTENZIONE
    Ohimè La Luna si avvicina al Sole Mercurio e Venere in Sagittario, mentre Marte vi tiene d'occhio dalla Vergine, sarà una giornata impegnativa e forse non facilissima, ma se manterrete i nervi a posto e abbandonerete la visione depressa, qualcosa di bello giungerà!


    Fine settimana del 26/11/2011 COSI' COSI'
    Non ascoltate le critiche gratuite di un amico : il tempo gioca a vostro favore nel dimostrare che avete ragione! Avete organizzato un week-end da favola, ma c'è ancora qualcosa che vi fa pensare al lavoro. Importanti novità in ambito sentimentale.




    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 20-11-2011 alle 20:43
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •