Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Oroscopo de giorno dal 07/05/12 n

  1. #1
    L'avatar di nadiaama
    nadiaama è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-03-2010
    Località
    Castel San Pietro Terme Bologna
    Messaggi
    17,180
    Grazie
    8,547
    Ringraziato 11,839 volte in 5,886 Discussioni

    Predefinito Oroscopo de giorno dal 07/05/12 al 13/05/12




    Oroscopo Ariete

    Lunedì 07/05/2012 TUTTO BENE
    Fate attenzione a non farvi catturare dal fascino di una persona piuttosto misteriosa, ma irraggiungibile. Impegnatevi, invece in campo economico, gli astri promettono buoni affari e iniziative fortunate. Chi è in coppia, grazie ad una grande intimità e complicità riuscirà a consolidare il rapporto.


    Martedì 08/05/2012 TUTTO BENE
    L'attrazione sessuale e il contatto fisico giocano un ruolo dominante nel rapporto di coppia, più dei grandi progetti o scambi verbali. Una sorpresa che proprio non vi attendete vi fa felici: il vostro desiderio di nuovi contatti e nuove conoscenze viene pienamente appagato!


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Oggi avrete la tendenza a ritirarvi in voi stessi per mettere a fuoco riflessioni esistenziali sul vostro passato e sul futuro, però cercate di non isolarvi eccessivamente. Potrete fare un incontro sentimentale che crescerà lentamente e durerà nel tempo. Contate sull'aiuto degli amici.


    Giovedì 10/05/2012 COSI' COSI'
    La Luna in Capricorno vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate sempre che gli altri facciano la prima mossa!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    Mercurio vi ha salutato ed ora transita in Toro vicino a Giove. Si presenteranno informazioni e notizie eccellenti per chiudere interessanti compravendite o affari fortunati. La comunicazione con chi vi circonda sarà quanto mai fluida e piacevole.


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    Siete d'umore 'fluido', veloce a passare da uno stato d'animo all'altro: può essere l'arma vincente per incuriosire la persona che vi interessa. In generale siete soddisfatti di voi e orgogliosi dei risultati ottenuti. Se avete qualche affare in ballo, una provvidenziale 'soffiata' vi permetterà di recuperare tempo e denaro.




    Oroscopo Toro

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    Disintossicate corpo e mente con terapie naturali e tecniche distensive: non annullatevi nel lavoro e nelle responsabilità. Ora siete dei conquistatori e punterete dritti al cuore di chi vi piace da impazzire. Se avete figli avrete un gran daffare per accudirli, ma anche un ritorno di tenero affetto.


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Avrete voglia di divertirvi e riuscirete a coinvolgere il partner o, se non l'avete, a costruire una simpatica avventura. Sul lavoro, non cercate di inventare incredibili bugie, non ne avete certo bisogno, se siete un po' in ritardo con una consegna, beh non cade il mondo!


    Mercoledì 09/05/2012 TUTTO BENE
    I pianeti vi aiutano a dare una svolta alla vostra vita sentimentale, regalandovi nuove occasioni di incontro. In ufficio, cercate di mantenere la calma, e non lasciatevi trasportare dall'impulsività. Questo è l'unico sistema per raggiungere i vostri obiettivi. Forma fisica eccellente!


    Giovedì 10/05/2012 TUTTO BENE
    Chi tiene veramente a voi oggi ve lo dimostra con fatti concreti e vi fa sentire sicuri e appagati. Potete contare sui pianeti per vivere in modo intenso relazioni sentimentali o per realizzare un sogno di lunga durata. Vivace anche la vita sociale: si prevedono nuove conoscenze!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    I rapporti affettivi si modificano in meglio, con un consolidamento dell'attuale situazione o con lo sbocciare di una nuova storia. Al lavoro evitate di farvi carico di situazioni rischiose e poco produttive. Per qualcuno potrebbe nascere una simpatia particolare con un collega!


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    La Luna vi prepara una domenica appassionata, fra coccole del partner e allegria degli amici. Non vi sarà difficile trovarvi al centro della compagnia, con la vostra verve esplosiva e le divertenti trovate che sfornate a getto continuo. Se siete single ciò favorirà un incontro.




    Oroscopo Gemelli

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    Buon inizio di settimana grazie alla Luna Piena in Scorpione! Ma la vostra volubilità spaventa il partner: regolatevi di conseguenza. Un conoscente può aiutarvi a fare un bel salto di qualità in campo professionale, magari introducendovi nel 'giro giusto'.


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo. Attenzione alle troppe parole, con cui credete di chiarire i concetti. In realtà rischiate solo di ingenerare dubbi e confusione.


    Mercoledì 09/05/2012 TUTTO BENE
    Classe e buon gusto oggi vi contraddistingueranno e molti andranno alla ricerca della vostra piacevolissima compagnia. Saprete capire al volo il partner riuscendo a leggergli nel pensiero e rassicurarlo rispetto ai suoi ingiustificati timori. Un parente avrà bisogno di voi.


    Giovedì 10/05/2012 COSI' COSI'
    Inizia una giornata senza infamia e senza lode. Attenzione però, che nelle situazioni dove tutto fila relativamente liscio, rischiate di generare tensioni e reagire con colpi di testa che nessuno si aspetterebbe. Se volete acchiappare la fortuna, siate veloci!


    Venerdì 11/05/2012 COSI' COSI'
    Vi lasciate condizionare troppo dai rapporti con il mondo che vi circonda. Cercate di selezionare gli stimoli che ricevete: non tutti meritano uguale attenzione. Sappiate che le persone che vi criticano non sempre sono in buona fede. Sorridete alla vita!


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    Prendete con serenità la decisione alla quale pensate da tempo, anche perchè potreste scoprire che è la stessa decisione del partner! Una lettera di una vecchia fiamma risveglierà la gelosia del vostro partner! E' indispensabile intyerrogarsi seriamente e prendere una decisione definitiva!




    Oroscopo Cancro

    Lunedì 07/05/2012 TUTTO BENE
    Buon inizio di settimana illuminato dalla Luna Piena che occupa l'alleato segno dello Scorpione vostro quinto settore astrologico. Affascinanti, seduttivi e sicuri di voi stessi riuscirete a sorridere anche davanti ad un improvviso contrattempo e in serata stregherete il partner!!


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Mercurio ormai, per vostra fortuna sta ultimando il suo transito difficile in Ariete e tra pochissimi giorni raggiungerà Giiove in Toro. Vi si chiariscono le idee e ritorna in alto l'ottimismo e il buon umore. Manmtenetevi così e tutto sarà facile!


    Mercoledì 09/05/2012 ATTENZIONE
    La persona che vi ama tende, per motivi di gelosia, a limitare la vostra libertà: non accettate passivamente, ma reagite. Non lasciatevi distrarre dalle chiacchiere di un collega ficcanaso, ma proseguite con grande determinazione verso i vostri obiettivi. Scarso il vostro senso degli affari.


    Giovedì 10/05/2012 ATTENZIONE
    Incomprensioni nella vita di coppia. Decidetevi a lasciare più spazio a chi vi ama: non vuol fare nulla di male, anzi, sta lavorando anche per voi! Buttate a mare la possessività e le gelosie fuori luogo, esasperandole otterreste solo l'effetto opposto.


    Venerdì 11/05/2012 COSI' COSI'
    Oggi alcune entrate extra vi consentono di fare un acquisto che vi sta a cuore da parecchio tempo. In famiglia il dialogo è aperto e più sincero del solito, soprattutto se siete voi a dare il via. Al lavoro fate nuove conoscenze che vi aiutano nella carriera, impegnatevi a fondo!


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    Non scoraggiatevi di fronte alle assillanti richieste di chi vi sta a cuore, l'importante è che riusciate a farlo sorridere. Dietro a tutte le sue parole c'è solo tanta insicurezza, e voi potete aiutarlo a 'rilassarsi' proprio su questo punto.




    Oroscopo Leone

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    I rapporti affettivi si modificheranno in meglio, con un consolidamento dell'attuale situazione o con lo sbocciare di una nuova storia. Al lavoro evitate di farvi carico di situazioni rischiose e poco produttive. Per qualcuno potrebbe nascere una simpatia particolare con una collega.


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Dopo tanti sacrifici, il vostro progetto lavorativo inizia a delinearsi: approfittate della favorevole giornata odierna, per definire anche i particolari più minuti. Nel rapporto di coppia, prima di affrontare un discorso impegnativo con il partner, fate chiarezza dentro di voi!


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Non interferite in decisioni familiari che non vi riguardano direttamente, lasciate agli altri libertà di azione. In quanto al lavoro, saprete farvi apprezzare: la vostra prontezza di riflessi vi consentirà di risolvere i problemi sul nascere. In amore tutto tranquillo!


    Giovedì 10/05/2012 COSI' COSI'
    Smettete di trovare difetti in tutto quello che fanno gli altri, proprio voi che vi offendete per la minima critica! Avete dei pianeti splendidi, perchè non pensate a quello che avete in comune con chi vi circonda. Troppa gelosia rovina il clima di coppia!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    Vi viene proposto un viaggio di lavoro piuttosto allettante, nel quale potete fare la conoscenza di persone influenti. Vi viene anche offerta l'opportunità di realizzare i vostri progetti lavorativi! Nel rapporto di coppia, un pizzico di gelosia rende frizzanti i legami che si stavano raffreddando!


    Fine settimana del 12/05/2012 ATTENZIONE
    Impegnatevi per portare a termine gli impegni di lavoro che, in quest'ultimo periodo, avete trascurato. In famiglia, cercate di essere più accomodanti, non sempre gli altri possono pensarla come voi. In questo week-end sarete un po' troppo dispersivi e irrequieti!



    Oroscopo Vergine

    Lunedì 07/05/2012 TUTTO BENE
    Troppe le emozioni! Prendetevi un periodo di pausa! Soprattutto per quanto riguarda la professione. Negli ultimi tempi avete lavorato più del solito ed è ora di riposare. In amore cercate di andare incontro alle esigenze del partner e di essere più presenti nelle questioni di ordine pratico riguardanti la famiglia.


    Martedì 08/05/2012 TUTTO BENE
    Cercate di essere sinceri con il partner! Potete dirgli apertamente e con sincerità tutto ciò che vi passa per la testa: sicuramente farà di tutto per comprendervi. Possibili battibecchi con un collega poco discreto: cercate di essere meno impulsivi! La Luna favorisce le attività artistiche in genere.


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Cercate di avere pazienza con il partner: sta vivendo un periodo di tensione. Rimandate eventuali decisioni drastiche ad un altro momento. Favoriti tutti coloro che svolgono attività a contatto con il pubblico: molti riescono ad ottenere avanzamenti di carriera e grossi guadagni!

    Giovedì 10/05/2012 TUTTO BENE
    Se state inseguendo una nuova conquista, non dimenticate di stemperare con la dolcezza una passionalità a dir poco... travolgente, ispirata da Mercurio e Marte. Se volete ottenere qualcosa da un vostro collega, accantonate l'orgoglio ed evitate di criticare ogni sua iniziativa.


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    Per una volta, mettete da parte la professione, e dedicatevi a voi stessi ed al partner, che spesso si è sentito trascurato: ritroverete l'armonia di coppia, e il piacere di stare insieme! Per i nati nella prima decade, possibili contrattempi al lavoro.


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    Se siete in vena di progetti per la vita a due, è un ottimo momento per affrontarli insieme al partner. Evitate, però, di presentargli soluzioni, magari bellissime, ma già valutate e decise senza di lui: la prenderebbe molto male!



    Oroscopo Bilancia

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'Inizio di settimana all'insegna di mille impegni da portare a termine con decisione e senza ulteriori rimandi. Fortunatamente siete circondati da persone collaborative e intelligenti pronti a farsi in quattro per aiutarvi, allora abbandonate l'orgoglio e chiedete!


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Avete diversi compagni di viaggio e non sapete proprio quale scegliere per qualcosa di più stabile. Nuove amicizie vi presenteranno persone che desiderano entrare in rapporti d'affari con voi.


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Possibili burrasche in famiglia e con il partner: vorreste maggiori attenzioni e tenerezze, ma tutti sembrano troppo presi per concedervele. Scoprirete in voi talenti creativi: coltivateli con dedizione e costanza. Assecondate un lontano parente che ha bisogno di voi.


    Giovedì 10/05/2012 ATTENZIONE
    Il vostro umore punta decisamente al variabile e la pazienza di chi vi è vicino presto o tardi si esaurirà! Mantenete la calma, soprattutto quando le persone che hanno a che fare con voi pretendono la libertà assoluta, senza essere disposte a concederla!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    I buoni transiti planetari vi rendono ottimisti e vitali come non mai: riuscirete ad affrontare una situazione lavorativa che vi aveva fatto sudare freddo! Per i single, possibili incontri galeotti, soprattutto con i segni d'acqua: e per molti di voi oggi potrebbe nascere una forte passione!


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    La buona forma fisica vi dà la carica anche sul piano della passione: vi aspettano momenti davvero 'bollenti', con il partner di sempre o con uno improvvisato... Siate liberi nei confronti degli impegni, declinate quelli che non vi interessano.




    Oroscopo Scorpione

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    Tenderete a scaricare sugli altri i vostri compiti: reagite alla pigrizia, scuotetevi, datevi da fare e recupererete il buonumore! Farete nuove amicizie che vi entusiasmeranno, vi divertirete in modo spensierato, imparerete a sperimentare cose nuove.

    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    La calda passione di cui vi sentite investite vi eccita e vi lusinga, ma forse vi fa anche paura. Sembrerete timide e impacciate, ma, quando sarà il vostro turno, farete capire a tutti che sapete il fatto vostro. Complimenti!


    Mercoledì 09/05/2012 TUTTO BENE
    Nella professione, è ora di dare il massimo, anche perchè non tardano nè i guadagni, nè i riconoscimenti che vi meritate. In famiglia, riuscite a instaurare un dialogo costruttivo con i vostri figli e di conseguenza una maggiore complicità. Buona la fortuna in tutti i campi!


    Giovedì 10/05/2012 COSI' COSI'
    Tutto si complica un po' per voi. Di certo si tratta di aspetti passeggeri, che non lasciano effetti profondi. E' soprattutto la sicurezza in voi stessi che oggi vi tradisce, spingendovi a cercare l'appoggio degli altri. Qualcuno cerca di approfittarne a modo suo!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    La situazione astrale per voi sta per volgere al bello stabile, ma non è ancora il momento opportuno per fare il passo più lungo della gamba insistendo nel cercare chi per ora non è disponibile!


    Fine settimana del 12/05/2012 ATTENZIONE
    Faticherete a ingranare con chi vi ama, a causa del vostro modo di fare troppo autoritario. Cercherete allora di aprire nuove strade in campo affettivo, ma vi troverete solo tanto tanto confusi...Cari Scorpioni ora pure Mercurio vi oscura, non è il caso di fare i prepotenti!




    Oroscopo Sagittario

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    Vi farete coraggio e risolverete alla radice vecchie questioni familiari: vi sentirete molto risollevati. Una vecchia amicizia potrebbe diventare all'improvviso amore. Non spendete più del necessario: attenetevi a un badget del mese.


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Situazione ricca di tensioni, soprattutto sul fronte degli affetti. Vi dovrete sorbire i 'trabocchetti' del partner, che si è messa in mente chissà cosa su di voi. Però francamente forse qualche peccatuccio lo avete commesso, forse solo per distrazione.


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Sul fronte affettivo, cercate di non sognare troppo, perchè non è il caso! Rimanete con i piedi saldamente ancorati a terra: così evitate senz'altro brutte sorprese! Nel lavoro, si prospettano interessanti novità, in particolare per coloro che svolgono una professione a contatto con il pubblico! Date a chi non ha!


    Giovedì 10/05/2012 COSI' COSI'
    Possibili incomprensioni con il partner, a causa di una sua vecchia fiamma. Cercate di non farvi prendere dalla gelosia ma chiedetegli spiegazioni! Favoriti gli acquisti di immobili e gli investimenti in genere. Gli astri consigliano di dedicare più tempo al riposo! Bene le amicizie, quelle disinteressate!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    Cercate di essere sinceri con il partner! Potete dirgli apertamente tutto ciò che vi passa per la testa: sicuramente farà di tutto per comprendervi. Possibili battibecchi con un collega poco discreto: cercate di essere meno impulsivi! La Luna favorisce gli acquisti.


    Fine settimana del 12/05/2012 COSI' COSI'
    Non seguite il primo impulso che vi porta ad arrabbiarvi con il partner. Esercitate l'autocontrollo anche per evitare inutili conflitti con le altre persone intorno a voi. Createvi un diversivo che vi distragga e faccia sbollire tutte le tensioni: bene la musica e il cinema!



    Oroscopo Capricorno

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    La settimana inizia sotto buoni ausopici, oltre tutto vi porta il regalo prossimo ormai della fine del transito difficile di Mercurio. Organizzate le vostre giornate in modo saggio, ma ritagliatevi pure il tempo per divertimento e svago, ne avete bisogno.


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    L'armonia celeste vi aiuta a creare un'atmosfera intrigante, ideale per fare centro nel cuore di chi vi interessa. Ammettete che qualche torto l'avete anche voi, e date un contentino ai vostri interlocutori, se volete averla vinta alla fine.


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Probabili inconvenienti nella professione. Non drammatizzate, cercate di mantenere i nervi saldi e affrontate la situazione con la massima razionalità... Tutto va per il meglio. Per i giovanissimi del segno, sono alle porte nuove conquiste che vi fanno sognare ad occhi aperti.


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    Probabili inconvenienti nella professione. Non drammatizzate, cercate di mantenere i nervi saldi e affrontate la situazione con la massima razionalità... Tutto va per il meglio. Per i giovanissimi del segno, sono alle porte nuove conquiste che vi fanno sognare ad occhi aperti.


    Giovedì 10/05/2012 TUTTO BENE
    Una piacevole sorpresa vi dimostra il grande affetto della persona che avete accanto: sappiate ricambiare in modo adeguato. In serata una piacevole e spensierata compagnia fa svanire le tensioni accumulate e tutto vi sembra più facile. Approfittatene per una ricarica di energia!


    Venerdì 11/05/2012 TUTTO BENE
    Troppi ripensamenti non servono a nulla: lasciatevi trascinare dai sentimenti e date retta al vostro intuito, sicuramente non sbaglia. Un amico si farà vivo con un dono, per ringraziarvi della vostra disponibilità e dell'aiuto che in passato gli avete dato.


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    Sentimenti in primo piano, a costo di 'perdere il sonno' per una nuova cotta. Ma niente paura, tutto procede liscio e veloce: prima che sia finito il week end i vostri desideri si saranno realizzati. Non rimandate ulteriormente un piccolo lavoro domestico di manutenzione.




    Oroscopo Acquario

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    Oggi alcune entrate extra vi consentiranno di fare un acquisto che vi stava a cuore da diverso tempo. In famiglia il dialogo sarà aperto e più sincero del solito, soprattutto se sarete voi a dare il via. Al lavoro, nuove conoscenze professionali che vi faranno fare carriera, pertanto impegnatevi.


    Martedì 08/05/2012 TUTTO BENE
    Gli astri, vi regalano fortuna e fascino che vi aiutano a conquistare il cuore della persona amata. Nella professione siate più decisi: prendete in mano la situazione, perchè un collega potrebbe approfittare della vostra buonafede e della vostra disponibilità.


    Mercoledì 09/05/2012 COSI' COSI'
    La Luna in Sagittario vi porta un umore bizzarro, più instabile del solito. Una serie di aspetti astrali vi invita a prendere 'con le molle' tutte le situazioni in cui vi trovate. Non fate i gradassi e aspettate sempre che gli altri facciano la prima mossa!


    Giovedì 10/05/2012 COSI' COSI'
    Avete la sensazione di non riuscire a dominare gli eventi. Sembra quasi che qualcosa si stia coalizzando contro di voi. Il timore infondato che i vostri colleghi si possano alleare contro di voi non vi lascia tranquilli. Sdrammatizzate e agite con calma!


    Venerdì 11/05/2012 COSI' COSI'
    Giornata super impegnata dal punto di vista lavorativo: avrete a che fare con un cliente molto esigente che vi costringerà a rimandare altri appuntamenti! In serata fatevi perdonare dal partner per il vostro ritardo, magari coccolandolo più del solito, o presentandovi con una sorpresa che... luccichi!


    Fine settimana del 12/05/2012 TUTTO BENE
    Un piccolo colpo di fortuna vi permetterà di far... salire le vostre quotazioni agli occhi di una persona che vi interessa molto. Comunque la vittoria decisiva l'avrete solo in un modo: facendole capire senza ambiguità quello che provate per lei.




    Oroscopo Pesci

    Lunedì 07/05/2012 COSI' COSI'
    Inutile cercare di nascondersi dietro un dito! Siate sinceri... il vostro partner saprà capirvi e perdonarvi! In ufficio vi viene proposto un trasferimento: vagliate attentamente i pro e i contro. Serata piacevole da passare presso il focolare domestico, in compagnia dei vostri amati cari. Date un bacio ai bimbi se ne avete!


    Martedì 08/05/2012 COSI' COSI'
    Possibili gaffe in agguato: prima di parlare riflettete bene, perchè rischiate di far rimanere male un collega! Favorite le attività sportive in genere, soprattutto per i giovanissimi del segno che si aggiudicano più di qualche medaglia! Buona l'intesa fisica con il partner, in crescita quella spirituale!


    Mercoledì 09/05/2012 ATTENZIONE
    Inutile aggrapparsi al passato remoto: non potete affrontare il lavoro oggi come facevate nei 'bei tempi'. Fate le vostre scelte con coraggio, decidendo che cosa deve essere cambiato, e quali tecniche dovete apprendere per restare al passo con i tempi.


    Giovedì 10/05/2012 ATTENZIONE
    Vi sentite inclini ai battibecchi e parole amare potrebbero volare senza preavviso. Niente di serio, ma quanto basta per guastarvi l'umore e complicare i rapporti con gli altri. Anche la fretta può giocarvi brutti scherzi, a cominciare dalla cattiva digestione.


    Venerdì 11/05/2012 COSI' COSI'
    Venere e Marte ancora contrastanti al vostro Sole vi dovrebbero suggerire scelte sagge e povchi sogni ad occhi aperti. Cari Pesciolini se siete davvero innamorati e tenete al vostro rapporto dovrete assolutamente cambiare atteggiamento e mantenere le promesse!


    Fine settimana del 12/05/2012 COSI' COSI'
    Qualunque posto è buono per fare incontri interessanti, ma non dovete avere esitazioni. Lasciatevi andare all'intensità dei sentimenti e cogliete 'l'attimo fuggente'. E' un po' di tempo che il fine settimana non è all'altezza delle vostre aspettative, quindi... organizzatevi!




    Fonte:Oroscopo del giorno - L'oroscopo di oggi su Margherita.net
    Ultima modifica di nadiaama; 06-05-2012 alle 23:14
    <--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
    ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori




    “Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.Romano Battaglia

Discussioni Simili

  1. Oroscopo del giorno dal 12/05/14 al 18/05/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2014, 07:22
  2. Oroscopo del giorno dal 14/04/14 al 20/04/14
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-04-2014, 17:01
  3. Oroscopo del giorno dal 28/10/13 al 03/11/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-10-2013, 17:42
  4. Oroscopo del giorno dal 08/07/13 al 14/07/13
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-07-2013, 19:43
  5. Oroscopo del giorno dal 08/07/12 al 15/07/12
    Di nadiaama nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-07-2012, 16:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •