Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta Vocazionale

  1. #1
    Giuliana Maggiolo è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    10-12-2012
    Messaggi
    41
    Grazie
    1
    Ringraziato 24 volte in 14 Discussioni

    Lightbulb Scelta Vocazionale

    Ciao a tutte carissime amiche,ero mancata nuovamente da Forum Mondoblu. Sono accadute molte cose tra cui è avvenuta una grande Grazia che da tempo cercavo e a ttendev. Ho conosciuto e frequentato delle Suore con le quali mi sono trovata molto bene. E tra un po di giorni entrerò a far parte della loro Congregazione Religiosa in Prov. di Bergamo. Non sarà un cammino semplice e facile,ma confido nell'aiuto di Dio e della Preghiera di quanti conosco e mi saranno vicini. Perciò forse sono costretta a dover lasciare forum,perchè non avrò tempo,avrò ben altre cose da fare. Un cammino di maggior discernimento richiede molto,Preghiera,lavoro,Vita Comune,Studio,Apostolato ecc... Poi vedremo cos'altro il Signore disporrà per me. Avevo fatto altre Esperienze in altre Congregazioni,ma ne ero rimasta profondamente ferita e delusa per vari motivi e in più non confaceva alla mia sensibilità Spirituale e di salute fisica. Mentre questa dove ora vado sembra che al momento rispecchi molto a quanto sentivo e cercavo. Ma mi preoccupa un po una cosa la mia salute,ultimamente non mi favorisce molto. Ho avuto pure un'intervento,il 2 all'Utero. Ora devo salutarvi. Io mi rimetto nelle mani di Dio. Vi ricorderò e vi porterò nel cuore. Ho condiviso con voi molte cose,piccoli piaceri per lavori a mano uncinetto e ferri. Immagini,pensieri ecc... Grazie di cuore a tutte. GiulianaScelta Vocazionale-155978_172632662860626_2115141506_n-pngScelta Vocazionale-283514_10151162206076698_1546844077_n-jpgScelta Vocazionale-1-1-gifScelta Vocazionale-68925_451517774929744_1758772583_n-jpg

  2. #2
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Cara Giuliana, non credo di avere mai avuto l'occasione di conoscerti qui nel forum, ma il tuo messaggio mi ha toccato moltissimo...
    Ti auguro di trovare ciò che il tuo cuore desidera e che il Signore ti conceda la salute necessaria per poter affrontare con serenità questa tua scelta vocazionale.
    Un abbraccio.


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  3. #3
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    Grazie a te, Giuliana, per aver voluto condividere con noi questa tua scelta! Che il Signore ti accompagni in questo cammino e ti dia la forza e la salute necessarie per portarlo avanti. Un abbraccio forte forte

  4. #4
    francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    03-02-2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    1,649
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

    Predefinito

    ti auguro tanto bene cara ,tanta serenita' e soprattutto una buona ripresa x la tua salute .............un abbraccio
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

Discussioni Simili

  1. scelta aida
    Di anit nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2014, 23:49
  2. scelta lino o aida o...
    Di MIRKA85 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-2014, 18:17
  3. Scelta
    Di murrina nel forum Mondo Libri
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-07-2013, 09:17
  4. consiglio per la scelta????
    Di eclipse nel forum Punto Croce
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-2009, 22:51
  5. scelta orologio
    Di Noemi nel forum Punto Croce
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 20-10-2008, 10:36

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •