Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Vorrei non sbagliarmi

L'avatar di annam
    annam Ŕ offline Utente Premium
    LocalitÓ
    86010 Ferrazzano (CB)
    Grazie
    537
    Ringraziato 422 volte in 291 Discussioni

Predefinito Vorrei non sbagliarmi

Scusatemi ma non s˛ se questa Ŕ la sezione giusta dove pubblicare questa mia stranissima richiesta.
    Qualcuna di voi ha mai avuto a che fare con un ragazzo africano? Noi in famiglia sý,una nipote di mio marito si Ŕ fidanzata con un senegalese,sicuramente un bravo ragazzo per˛ con cultura diversissima dalla nostra.
    E' molto chiuso,noi non sappiamo molto della sua vita in Africa,per˛ visto che purtroppo abbiamo constatato che Ŕ molto bugiardo non crediamo a ci˛ che racconta.Dice di essere laureato, di avere in famiglia un fratello professore, una sorella farmacista,ma una sorella in Italia che purtroppo (si Ŕ lasciato scappare )non se la passa bene.In Italia si Ŕ sposato e separato ma non si riesce a sapere se la sentenza c'Ŕ stata oppure no.Diceva con mia nipote di avere un lavoro in proprio per˛ mi ci sono messa d impegno ed ho scoperto che era una menzogna non faceva assolutamente nulla.Per˛ "Ŕ bravissimo" se vede che c Ŕ qualcosa che non vÓ porta un fiore a mia nipote ,le regala delle sciocchezze e lei si scioglie e dice che Lui ha un altra cultura Ŕ un africano e quindi lei lo mantiene. facendo grandissimi sacrifici .Noi siamo preoccupati sbagliamo?
    f

[IMG]htt

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,948
    Ringraziato 2,600 volte in 2,094 Discussioni

Predefinito

secondo me dopo quello che hai scritto fate bene a preoccuparvi, non sembra molto affidabile, sarÓ anche un bravo ragazzo ma tutte queste bugie perchŔ........ se vorrebbe integrarsi nella vostra famiglia non doveva dire bugie che poi vengono fuori , ma essere sincero.

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano" Sal "un fiore per te: Lavanda e ........" Sal "impariamo "Cestino patchwork"

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

3. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

annam (10-12-2015)

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri Ŕ offline Crocettina Diamante
    LocalitÓ
    prov. Brescia
    Grazie
    30,500
    Ringraziato 10,963 volte in 7,579 Discussioni

Predefinito

Se sta raccontando cosý tante bugie non state sbagliando di certo.... ma se tua nipote Ŕ davvero "cotta" sarÓ dura faglielo capire...

5. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

annam (11-12-2015)

L'avatar di sharon
    sharon Ŕ offline Moderatore Globale
    Grazie
    6,122
    Ringraziato 21,970 volte in 11,279 Discussioni

Predefinito

Anch'io sarei preoccupata, Anna!
    In pratica non sapete nulla di certo su questo ragazzo e il fatto che racconti bugie non depone a suo favore. Non credo sia un fatto di cultura diversa, sarebbe la stessa cosa se fosse americano, inglese, norvegese o romano. Le bugie non hanno nazionalitÓ!

7. I seguenti 2 utenti ringraziano sharon per questa discussione:

annam (11-12-2015), mammola (11-12-2015)

L'avatar di pazzzia
    pazzzia Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Ardea (RM)
    Grazie
    7,776
    Ringraziato 8,021 volte in 5,003 Discussioni

Predefinito

Per la mia opinione avete ragione a preoccuparvi, ma vostra nipote lo capirÓ solo "sbattendoci il naso"...
    Ora Ŕ troppo infatuata e contrastarla significherebbe allontanarla da voi

9. I seguenti 2 utenti ringraziano pazzzia per questa discussione:

L'avatar di carlina62
    carlina62 Ŕ offline "Win 1░ - 2░ Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    LocalitÓ
    Ferrara
    Grazie
    1,042
    Ringraziato 1,343 volte in 1,130 Discussioni

Predefinito

Penso che le bugie non facciano parte di nessuna cultura, per quanto diversa possa essere... e il fatto che si faccia anche mantenere dice molto purtroppo...
    2019 partecipo a:

i miei lavori all'uncinetto sono qui

i miei ricami sono qui

i miei amigurumi sono qui

i miei lavori ai ferri sono qui e i qui

11. Per questo Post, l'utente carlina62 e' stato ringraziato da:

annam (11-12-2015)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 Ŕ offline Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Penisola Sorrentina
    Grazie
    11,337
    Ringraziato 10,506 volte in 6,692 Discussioni

Predefinito

Con queste premesse mi preoccuperei anche io ma tua nipote dubito vi ascolterÓ come ha scritto Romina dovrÓ "sbatterci il naso" da sola voi per˛ non abbassate la guardia le bugie non si possono tollerare in un rapporto indipendentemente dalla nazionalitÓ

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la pi¨ grande Ŕ l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

13. I seguenti 2 utenti ringraziano alisanna72 per questa discussione:

L'avatar di fenice75
    fenice75 Ŕ offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    LocalitÓ
    Verona
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,331 volte in 1,541 Discussioni

Predefinito

Quanti anni ha tua nipote? Io sono d'accordo con Romina e penso anzi che pi¨ le cose le si dicano e pi¨ lei potrebbe essere spinta a rimanere con lui come per sfidarvi.

15. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:

annam (11-12-2015)

L'avatar di annam
    annam Ŕ offline Utente Premium
    LocalitÓ
    86010 Ferrazzano (CB)
    Grazie
    537
    Ringraziato 422 volte in 291 Discussioni

Predefinito

Grazie a tutte,vedo che la pensate come me.Purtroppo mia nipote ha 43 anni ed Ŕ completamente abbagliata da questo tizio,noi non ne facciamo un problema di razza,ma soltanto un problema di opportunismo da parte di Lui.
    Avete ragione dovrÓ cuocersi nel suo brodo
    f

[IMG]htt

17. Per questo Post, l'utente annam e' stato ringraziato da:

Ma12ri (13-12-2015)

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri Ŕ offline Crocettina Diamante
    LocalitÓ
    prov. Brescia
    Grazie
    30,500
    Ringraziato 10,963 volte in 7,579 Discussioni