Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 131

Discussione: Vogliamo parlare di Megghy ?

  1. #31
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Vero anche questo! Da quando ho iniziato con il forum ho lasciato da parte la lettura e un po' mi pesa. Poi nella vita ci sono dei cambiamenti, per me è stato l'arrivo del nipotino, impegna e stanca, non è assolutamente una lamentela...anzi!!!! Però la sera sono stanca e mi pesa sia fare qualche lavoretto che addirittura accendere il pc.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  2. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:


  3. #32
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Lucia io non mi sono arresa sto continuando a progettare sal per voi, solo che ho un periodo impegnativo in questo momento e voler fare tutto richiede tempo ed energie quindi sono un po' a rallenty ^^.
    Anche l'idea del nuovo tipo di sal la trovo niente male, dai apri un sondaggio e vediamo cosa dicono le forumine sperando che risponda anche qualche nuova iscritta.

    Mi piace la tua idea Mary sul blocco per livelli potrebbe essere una soluzione a quello che proponevo.
    Ultima modifica di Betty23; 15-03-2019 alle 16:32

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano Betty23 per questa discussione:

    Ma12ri (15-03-2019)

  5. #33
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Io sono una di quelle che non partecipa più alle iniziative. Sono sempre stata entusiasta sia dei sal che degli swap ma purtroppo forti dolori mi bloccano e se riesco a ricamare 5 ore in un mese è tanto. Ho venduto parte delle perline e rimando la vendita dell'altra parte illudendomi di stare meglio ma va sempre peggio. Ho dovuto per la prima volta abbandonare un sal (quello del cucito del cestino di Betty) e rinunciare a tutte le ultime iniziative a cui mi sarebbe tanto piaciuto partecipare.
    Un paio di anni fa avevo proposto un sal impariamo di perline impiegando molte ore nella preparazione delle istruzioni. Oltre al fatto che si erano iscritte in poche, quelle poche sono sparite, motivo per cui non ho proposto più niente.
    Per quanto riguarda la frequenza del forum, ero una delle poche che scrivevano nelle chiacchiere quotidiane. Quando poi ho creato il gruppo Whatsapp per Giulia, è risultato più comodo questo canale per i contatti e non aveva senso per me portare avanti una discussione nella quale scrivevamo in due.
    Sono d'accordo sui vincoli per l'accesso a schemi eccetera. Per anni ho fatto parte di un forum di perline molto rigido in cui si poteva avere accesso alle varie sezioni solo partecipando a tot iniziative all'anno, postare tot foto di lavori mensili e partecipare alle varie discussioni quotidianamente. Visto che non riesco più a perlinare sono stata costretta ad abbandonarlo (ho aperto un post per comunicarlo e ho ricevute parole come ingrata ecc). Questo per dire che i vincoli ci vogliono, bisogna però trovate la giusta misura per non costringere l'abbandono a chi è affezionato a questo forum ma per vari motivi non può partecipare assiduamente alle varie proposte.
    Aldilà dei miei problemi avevo comunque notato un calo di partecipazione e di interesse alle varie iniziative, alla fine sono sempre quelle 3-4 che partecipano e quindi secondo me l'entusiasmo di eseguire un lavoro sempre per quelle 2-3 amiche invoglia a tirarsi indietro.
    Non so come si potrebbe stimolare maggior entusiasmo, ognuna si chiude nei propri problemi e con Facebook e Whatsapp molti forum sono arrivati alla situazione che sta subendo anche il nostro e non so se proposte come quelle di Lucia potrebbe suscitare interesse. Ritengo anche che un dal lungo spaventi come impegno e anche in questo caso credo che l'affluenza sia destinata a calare.
    Aiuto quanto ho scritto



    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano fenice75 per questa discussione:

    Betty23 (15-03-2019)

  7. #34
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Però hai reso perfettamente l'idea Manu.
    Un sal lungo (e articolato) potrebbe anche spaventare per l'impegno che, a primo avviso, bisogna metterci per portarlo a termine.
    Preferibile qualcosa di più leggero facilmente realizzabile.
    Niente vieta, di tanto in tanto, un progetto più consistente: ricordo con molto piacere quello della Natività, ci tenevo proprio tanto e ricamavo fino a tardi la sera (quando potevo.....).
    Sinceramente oggi mi chiedo come possa aver fatto: ormai la sera sono stanchissima e il tempo dedicato al ricamo non è più di 2 ore!
    Ecco perchè si cambia la frequentazione del forum: il tempo che prima dedicavo a leggere tutti i messaggi, ma proprio tutti, ora non l'ho più o forse ho cambiato abitudini e sono entrate altre necessità che mi costringono a mettere da parte i miei hobby.
    Anche io frequentavo sempre il salotto delle chiacchere ma poi ho visto che, piano piano, le utenti che scrivevano erano sempre le stesse e si limitavano sempre più a messaggi stringati, segno che ormai quella sezione non interessava più di tanto.
    Betty, non so proprio come fare a stimolare entusiasmo e partecipazione che, purtroppo, sarebbero comunque in calo irrigidendo le regole del forum (lo so, è un cane che si morde la coda.....).
    Qualcosa ci verrà in mente prima o poi!
    Ops! Quanto ho scritto anche io............

  8. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:


  9. #35
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,674
    Grazie
    1,469
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

  10. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  11. #36
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,674
    Grazie
    1,469
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Emanuela, mi dispiace per la tua salute... Ovviamente deve essere un piacere e non un supplizio ogni cosa si faccia...

  12. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  13. #37
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,674
    Grazie
    1,469
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Rox... Tu parti sempre dal presupposto di non essere in grado ma poi ti esce anche bene. Sono convinta che ognuna di noi sarebbe capace di guidare e coordinare, in fondo, in altri ambiti lo facciamo tutti i giorni :-))

  14. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  15. #38
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,674
    Grazie
    1,469
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Betty23 Visualizza Messaggio
    Anche l'idea del nuovo tipo di sal la trovo niente male, dai apri un sondaggio e vediamo cosa dicono le forumine sperando che risponda anche qualche nuova iscritta.

    .
    Betty io ho aperto questa discussione per raccogliere una prima impressione e delle proposte.
    Credo che un sondaggio di questo tipo non debba partire da me ma da chi gestisce e da chi ha del potere decisionale.

  16. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  17. #39
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Io non ho capito quale dovrebbe essere il tema del sondaggio: il nuovo tipo di sal o già delle proposte?
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  18. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  19. #40
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Lucia una cosa è fare qualcosa facendosi aiutare, un'altra aiutare qualcuno. Onestamente non me ne vedrei capace.
    Anch'io frequentavo il salotto delle Chiacchiere, poi, come Daniela, ho visto che, dopo un po', ci si ritrovava ai saluti e la discussione si trascinava, piano piano ho lasciato, indipendentemente dal gruppo wa per Giulia.
    Hai fatto bene Lucia ad aprire questa discussione. Il sondaggio per capire cosa può interessare alle iscritte è una buona idea. Penso che potrebbe farlo qualsiasi moderatrice, però, dato che il problema c'è, vedrei meglio se prendesse in mano il, o i, responsabili del forum.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  20. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:


Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regali di Natale fatti a mano... ne vogliamo parlare?
    Di elda nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-11-2018, 15:29
  2. con chi parlare se non con voi??????????????????
    Di Alba72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 00:42
  3. imparare a parlare a bassa voce
    Di caribe nel forum A scuola con Malù
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2013, 19:39
  4. Vogliamo ribellarci???
    Di lolalago nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 21:07
  5. non posso parlare con nessuna di voi??????
    Di frangiui nel forum Ciao 2010
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 19:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •