Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: Vogliamo parlare di Megghy ?

  1. #21
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,467
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    ... E non ho parlato di una intersezione tra i vari settori integrando al alberello semplice semplice e a quello a punto coccodrillo magari anche uno con le perline che magari porterebbe la nostra maestra emanuela


    Ps: si è capito che l'alberello è x cose vero?

  2. #22
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,467
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Betty, dalle tue parole traspira l'amore che porti verso il forum ma anche una certa resa...

    Io credo che abbiamo visto che la formula finora addotato non funziona più... Per questo sarebbe utile a dare una nuova direzione alla proposta già esistente..
    Questa comporta essere flessibile per chi gestisce, adattamento da parte delle mod e voglia di esserci da parte dell'utenza...

    In gergo si chiama quality management.. Innovazione sfruttando la base già esistente

    Dai che servono gli input di tutti per andare avanti!

  3. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  4. #23
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Lucia non so se ho capito bene.... in pratica si apre un sal "a tema" (tu hai fatto l'esempio dell'albero) e chiunque può proporre una creazione con le varie tecniche di cui è capace. Chi si iscrive poi sceglie cosa fare. (la modifica di un post credo sia possibile solo a chi l'ha scritto e alle mod....)

    E' questo che intendi?
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  5. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:


  6. #24
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,467
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Lucia non so se ho capito bene.... in pratica si apre un sal "a tema" (tu hai fatto l'esempio dell'albero) e chiunque può proporre una creazione con le varie tecniche di cui è capace. Chi si iscrive poi sceglie cosa fare. (la modifica di un post credo sia possibile solo a chi l'ha scritto e alle mod....)

    E' questo che intendi?
    Non solo con le varie tecniche ma anche livello di difficoltà... Chi propone poi segue a chi ha scelto il suo progetto...

    In questo modo si attirerebbe un più vasto numero di utenti di vari sezioni in un unico progetto..

    Ovviamente I Sal attualmente in voga continuerebbe ad esistere anche se secondo me per poco perché la nuova formula, per me, sarebbe l'innovazione

  7. Per questo Post, l'utente Lucia59 e' stato ringraziato da:


  8. #25
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,467
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Mi piace la proposta di Betty sui paletti dei nuovi iscritti.

    La partecipazione ad almeno 3 iniziative crea appartenenza e sarà più difficile che spariscano.

    Saranno i nuovi iscritti a comunicare che hanno i contributi x scaricare gli schemi... Ormai si conosceranno!

    Anche il bottone i like mi piace :-))

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:

    Betty23 (15-03-2019)

  10. #26
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,841
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,375 volte in 8,180 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno, ho letto i post e vi dico la mia. Non sulle proposte, ma ogni tanto sento qualche crocettina che non frequenta più ilforum, e vi posso direche spesso le motivazioni sono un radicale cambiamento nelle loro vite. Alcune Hanno messo da parte gli hobby per veri lavori, che le impegnano a tempo pieno. Per altre purtroppo motivi ancora più gravi. Vi confesso che cerco di restare attaccata ai miei hobby e al forum con le unghie e con i denti. La vita è sempre più frenetica e a qualcosa bisogna rinunciare. Io ho rinunciato ai libri, per ora, perché non riesco più a incastrare il tutto. Per le proposte, io le amo tutte, magari riuscire a partecipare ... i miei cuori sono diventati ufo pure loro ...
    ciao aimiy

  11. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:


  12. #27
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Lucia la tua idea di sal mi piace, in questo caso il sondaggio ci starebbe bene per capire quale tema proporre. I sal come sono proposti adesso potrebbero benissimo coesistere con questa nuova proposta.

    Mi sembra inutile invece il like, visto che c'è già il grazie... Ok, non è la stessa cosa... ma il significato è pur sempre quello

    Per quanto riguarda i paletti, sono d'accordo anche con quelli: ci sono utenti che si collegano solo quando hanno bisogno di qualcosa e poi spariscono.... io li metterei collegandoli ai vari livelli, visto che ci sono già: per ogni livello raggiunto, si accede a diverse sezioni.
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano Ma12ri per questa discussione:

    Betty23 (15-03-2019)

  14. #28
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,467
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Anna lo so, il tempo è tiranno..

    Per questo bisogna trovare una formula giusta x tutti senza sovraffollare il sal ufo :-))

  15. I seguenti 2 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:

    aimiy (16-03-2019)

  16. #29
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,667
    Grazie
    1,467
    Ringraziato 2,971 volte in 2,159 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ma12ri Visualizza Messaggio
    Lucia la tua idea di sal mi piace, in questo caso il sondaggio ci starebbe bene per capire quale tema proporre. I sal come sono proposti adesso potrebbero benissimo coesistere con questa nuova proposta.

    Mi sembra inutile invece il like, visto che c'è già il grazie... Ok, non è la stessa cosa... ma il significato è pur sempre quello

    Per quanto riguarda i paletti, sono d'accordo anche con quelli: ci sono utenti che si collegano solo quando hanno bisogno di qualcosa e poi spariscono.... io li metterei collegandoli ai vari livelli, visto che ci sono già: per ogni livello raggiunto, si accede a diverse sezioni.
    I like :-)) tranne I like

    Ottimo l'idea di associare i livelli allo scaricare

  17. I seguenti 2 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:

    Ma12ri (15-03-2019)

  18. #30
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ultimamente passo poco anch'io dal forum, per mancanza di tempo sopratutto, e perché mi piace sperimentare cose nuove anche se non sono specializzata in niente di particolare. Quando sono entrata nel forum mi si è aperto un mondo, e, grazie all'aiuto delle madrine e forumine in generale, ho scoperto che riuscivo a fare cose che mai avrei pensato. Ciò detto....
    Sono per i sal brevi in cui si crea qualcosa di carino in poco tempo, ma anche per cose impegnative che, logicamente, ci vuole un po' di più.
    Mi è piaciuto il sal di Natale perché si poteva partecipare senza dover fare tutto, ma scegliere quello che ispirava di più.
    Buona l'idea di un sal con un unico lavoro, ma che si possa fare con diversi gradi di difficoltà, può essere che fatto il più semplice poi si prova il grado successivo.
    Si potrebbe allargarsi in altre cose, feltro, pannolenci, ricamo classico...Però ci vuole chi ha il tempo, la capacità e la voglia di seguire gli eventuali sal.
    Sarebbe anche bene che le iscritte ad un sal portino a termine il lavoro, anche se un po' fuori tempo, senza iscriversi ad altri per poi concluderne pochi e lasciare le madrine ad aspettare. Se non si può dare, almeno rispettiamo chi lo fa.
    Brave alle moderatrici che, nonostante tutte loro hanno i loro impegni, continuano ad impegnarsi per far vivere il forum. Io non avrei ne il tempo e tantomeno la capacità di insegnare a nessuno, posso solo proporre. In questo momento sto facendo un runner in ricamo classico, ho fatto qualcosina tempo addietro e sto riprovando, ho fatto un piccolo esperimento con l'uncinetto infilando delle perline nel filato di un cuore ( mezzo disastro ), magari qualcuna può essere invogliata....però....ci vuole chi è in grado di farlo.
    Per evitare che si iscrivano in tante solo per scaricare mi sembra non male l'idea di Betty, almeno una deve restarci un po' prima di poter accedere e magari nel frattempo partecipa anche.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  19. I seguenti 3 utenti ringraziano zagor per questa discussione:

    aimiy (16-03-2019), Betty23 (15-03-2019)

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Regali di Natale fatti a mano... ne vogliamo parlare?
    Di elda nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-11-2018, 15:29
  2. con chi parlare se non con voi??????????????????
    Di Alba72 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-07-2013, 00:42
  3. imparare a parlare a bassa voce
    Di caribe nel forum A scuola con Malù
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-05-2013, 19:39
  4. Vogliamo ribellarci???
    Di lolalago nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 21:07
  5. non posso parlare con nessuna di voi??????
    Di frangiui nel forum Ciao 2010
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-02-2010, 19:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •