Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una nuova eperienza

  1. #1
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito Una nuova eperienza

    Buonasera a tutte, volevo raccontarvi dell'esperienza che ho vissuto ieri sera.Con mio fratello sono andata a messa in un comune poco distante da dove vivo, si chiama Ferentino, fin qui tutto normale.Arriviamo e sento che si sta recitando il Santo Rosario, io partecipo normalmente, dopo un po' il parroco amico di mio fratello mette della musica e tutti iniziano a cantare, sempre canti di chiesa, anche carini e orecchiabbili,con basi musicali molto dance.Ascolto e nulla di strano,finiti i canti il parroco spiega quello che iniziando a fare, ha parlato di una benedizione per le guarigioni dei malati, ha benedetto l'olio per ungere appunto i malati e finite le preghiere tutti si sono avvicinati all'altare per farsi ungere le fronti con il segno della croce, mi avvicino anch'io e mentre faccio la fila noto delle persone che sono accasciate a terra,nessuno si è mosso e nemmeno io ho chiesto il perchè di quella situazione,siamo tornati ogniuno al proprio posto e il parroco continua la sua omelia,si sente in lontananza un rantolio, io non riuscivo a vedere nulla perchè ero dietro vicino all'uscita,inizia la messa e ancora quel rantolio,arriva il momento della Comunione e mi avvicino a quello strano modo di respirare che sentivo,mi volto e vedo una ragazza, forse aveva 35 anni che si agitava, respirava forte e aveva gli occhi tuti strani, sono tornta al mio posto e il parroco ha continuato la sua predica dove ci consigliava sempre di pregare tanto e si rivolge a questa ragazza e alla famiglia quasi ad obbligarli dicendo loro -voi sapete il perchè.Dopo poco la ragazza si è ripresa come se nulla fosse.E' finita la messa sono tornata a casa, tutti dormivano quindi ho raccontato loro l'accaduto questa mattina,mio figlio mi fa':ma non lo sai che il giovedi' si fanno le messe per gli esorcismi?Vi giuro che non lo sapevo proprio, ma vi dico anche che io non mi sono spaventata e ero tranquillissima.

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ossignur dany .... nn so ke dire.... nn mi è mia capitato di vederne una... o di sapere ke le facessero .... almeno dalle mie parti.. xò tutto è possibile


  3. #3
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Ciao corbi!!! Quoto CIANA, neanch'io ne ho mai vista una!!!! Che esperienza particolare hai avuto!!!!!!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  4. #4
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Ciao corbi,neanch'io ho mai partecipato,però ho alcune clienti che regolarmente vanno a questi incontri di preghiera e mi hanno descritto le stesse cose che hai visto tu. Quello di riunirsi, cantare,pregare, fare esorcismi è molto diffuso anche tra gli evangelisti,ho visto un filmato di queste riunioni, ho visto persone cadere per terra come se fossero in trance,che poi si rialzano come se niente fosse,senza dubbio un'esperienza molto particolare quella che hai avuto. Parlando con le persone che vanno a questi incontri,che sono tutte molto credenti,la potremmo definire appunto come un 'espressione della fede,un po' come quelli che vanno nei luoghi mariani e vedono il sole roteare...sono sempre molto incuriosita da questi fenomeni inspiegabili, buona giornata










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



Discussioni Simili

  1. Abissia: Nuova ma non nuova
    Di Abissia nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-2014, 18:19
  2. Simo1977: Nuova nuova
    Di Simo1977 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-09-2013, 11:35
  3. ••AurorA••: Nuova nuova...
    Di aurora nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-06-2013, 10:00
  4. floss: ciao..nuova nuova!
    Di floss nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-05-2013, 08:42
  5. tortellino: sono nuova nuova
    Di tortellino nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 08-11-2012, 10:35

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •