Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: sondaggi pagati on line - chi ne f parte??

  1. #1
    L'avatar di knkatya
    knkatya è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    129
    Grazie
    106
    Ringraziato 24 volte in 23 Discussioni

    Red face sondaggi pagati on line - chi ne f parte??

    Ciao ragazze, da qualche tempo mi sto informando sui sondaggi pagati on line che si fanno su vari siti aderenti. In pratica per chi non lo conosce sono sei siti a cui ti registri e poi ti inviano dei sondaggi sulla mail e rispondendo accumuli punti, dopo un tot. li converti in paypol oppure in buoni da spendere nei vari negozi aderenti (bata, cisalfa,...), io mi sono iscritta da un paio di giorni in diversi siti e volevo sapere se qualcuna di voi già ne fa parte e come si trova e se realmente si possono fare buoni affari, Partiamo già dal fatto che non riesci ad accumulare molto perchè ti pagano poco sia in denaro che con dei premi ma che comunque sono dei sondaggi e perdi pochissimo tempo a farli, quindi è tutto in più il risultato.
    Dalla ricerca su google ho riscontrato che diverse persone si trovano bene...fatemi sapere cosa ne pensate.
    Grazie a tutte
    Katya

  2. #2
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,358
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    vero, però quanto schedano di te?
    Non li amo molto. Senza pensare al fatto che vendono intere banche dati in giro per il mondo.
    ciao aimiy

  3. #3
    L'avatar di knkatya
    knkatya è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    129
    Grazie
    106
    Ringraziato 24 volte in 23 Discussioni

    Predefinito

    forse si, anche se loro ti garantiscono la privasi e la possibilitá di cancellarsi quando vuoi senza problemi. Io adesso sto provando vedo cosa succede in un mese e poi vi racconto la mia esperienza. per adesso non sono molto soddisfatta perché inviano pochi sondaggi e gia in tre mi hanno escusa perché nn risultavo idonea e perché uno era scaduto dopo un'ora...nn so. spero che ci sia quacuna che abbia fatto questa esperienza e che possa dirmi di più in merito.

  4. #4
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    io mi ero iscritta un pò di tempo fa ad alcuni di questi siti, poi mi sono cancellata, primo perchè i sondaggi li pagano davvero pochissimo e poi perchè non tutti li puoi fare ,nel senso che per alcuni sondaggi prima di poterli fare ti chiedono delle info e se non vanno bene per quel sondaggio non te lo fanno iniziare ti dicono che non ahi i requisiti, quindi prima che riesci ad accumulare 10 euro ti ci vuole una vita, a meno che non sei qualificata e puoi farli tutti, comunque puoi sempre provarci, ogni test ti prende circa 1/2 ora,
    spero di esserti stata utile

  5. #5
    L'avatar di tary
    tary è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Località
    Cannobio (VB) sul lago maggiore.
    Messaggi
    5,661
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    2,612
    Ringraziato 4,273 volte in 2,513 Discussioni

    Predefinito

    knkatya sono delle truffe legalizzate....servono solo per studiare le tue preferenze e poi rivendere i tuoi dati a società di servizi...e nel frattempo ti riempiono l posta di spam e vendono il tuo indirizzo email... come dice mammola non guadagni poco che nulla e ci rimetti in privacy

    Il mio blog Tary's Sweet Home

    Ti credi un grande elefante, ma la savana è molto più grande di te...

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano tary per questa discussione:

    mammola (06-05-2014), Marinaina (06-05-2014)

  7. #6
    L'avatar di knkatya
    knkatya è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    129
    Grazie
    106
    Ringraziato 24 volte in 23 Discussioni

    Predefinito

    mammola infatti chi vuol partecipare a questa cosa già lo sa che i propri dati fanno questa fine... ma tanto oggi anche se fai la carta la supermercato è così, comunque io per alcuni sondaggi a cui ho partecipato mi hanno richiesto meno di due minuti, poi sapendo che lo puoi fare a tempo perso e che se fai punti o li puoi convertite è tutto in più... ma la cosa che a me non piace è che se nn sei idoneo nn ti fanno partecipare, ma allora ditelo prima..quindi per i sondaggi ti è difficile fare punti. Non sono molto soddisfatta, vediamo quanto resisto ^_^

    tary la mia email non è per nulla invasa da spam nn mi mandano i sondaggi figuriamoci

  8. #7
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..quoto quanto già detto!! Sono delle fregature legalizzate!! ..io avevo fatto un account..e al raggiungimento di 5 euro ti veniva erogato il credito via pay pall..con i primi sondaggi accumulavo tranquillamente..ma ora che mi manca pochi cent. per arrivare a 5 euro..mi fanno compilare il sondaggio e alla fine mi dicono "siamo spiacenti bla bla bla.." morale della favola.. ..una fregatura!!

  9. Per questo Post, l'utente sOrAyA e' stato ringraziato da:

    knkatya (06-05-2014)

  10. #8
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,288
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    buonasera,
    anch'io avrei voluto iscrivermi per far su qualche soldino magari divertendomi. Ma mio figlio mi ha avvisata del tranello: alla fine delle domande ti dicono che non sei idoneo, ma intanto il sondaggio è fatto...."a gratis"...e poi in realtà si rivelano una grande perdita di tempo...
    molti tra l'altro pagano con buoni sconto, magari scontabili presso centri commerciali non comodi, e comunque previa spesa, per cui occorre magari non lasciarci tentare...
    comunque sono curiosa di sentire le vostre esperienze...

  11. Per questo Post, l'utente rosie e' stato ringraziato da:

    knkatya (06-05-2014)

  12. #9
    L'avatar di Marinaina
    Marinaina è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-11-2012
    Messaggi
    3,193
    Grazie
    1,492
    Ringraziato 1,285 volte in 1,022 Discussioni

    Predefinito

    D'accordissimo con tary, attenzione alle informazioni che dai, servono solo per creare il tuo profilo...una volta che sono in rete sono di dominio pubblico!!!

  13. Per questo Post, l'utente Marinaina e' stato ringraziato da:

    knkatya (06-05-2014)

  14. #10
    L'avatar di knkatya
    knkatya è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    129
    Grazie
    106
    Ringraziato 24 volte in 23 Discussioni

    Predefinito

    ragazze grazie per aver condiviso con me la vostra esperienza e/o opinione. Attualmente mi sono girate un po le scatole, così mi sono cancellata da 3/5 siti a cui mi ero iscritta ora sono rimasta in due (che sembra che sono più affidabili), ma non credo che resisterò molto neanche su questi. comunque è una fregatura e basta, io l'avevo presa come una forma di piccolissimo guadagno a tempo perso.. è tutto di più avevo pensato... anche con i buoni regalo era simpatica come cosa, ma adesso hanno le ore contate

  15. Per questo Post, l'utente knkatya e' stato ringraziato da:

    Marinaina (06-05-2014)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. comprare on line
    Di roxylove58 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 18:43
  2. Siti web che ti fanno rispondere a sondaggi in cambio di premi o altro
    Di Eli78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-2012, 15:16
  3. SHOP ON LINE PER LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 20:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •