Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: sondaggi pagati on line - chi ne f parte??

  1. #11
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    all'inizio sembra così ma poi non lo è più, io ricordo che i primi sondaggi che mi mandavano erano tutti semplici ed ero in tutti idonea, quando poi avrei dovuto accumulare qualcosa con sondaggi che magari sarebbero stati pagati anche 2€ lì non ero idonea, ....così ho lasciato,
    l'unico che funzionava era il Kingolotto,, che ora non c'è più, forse non ha più trovato sponsor, ci giocava mio marito e qualche volta anche io, ogni giorno giocavi una schedina virtuale e se uscivano i numeri potevi vincere dei soldi,in buoni da spendere in siti online che ti indicavano loro, devo dire che una volta abbiamo avuto un bel colpo di c........................, diciamo fortuna e mio marito ha azzeccato tutti i numeri della schedina ed ha vinto un bel gruzzolo, che abbiamo speso su amazon, insomma al momento non volevamo crederci, pensavamo fosse una bufala ,invece erra vero,io mi sono fatta regalare la keenwood masterchef che costa 1200€ ,altrimenti non me la sarei mai comprata, un televisore a led per la camera con relativo supporto, un tagliacapelli e poi altre due cose che non ricordo più, tanto dovevamo spenderlo entro due anni ma ci abbiamo messo nemmeno 2 ore e tutto è arrivato puntualissimo a casa,con questo mi sono un pò ricreduta che siano tutte bufale, però ci sono anche quelle e sono sempre di più

  2. #12
    L'avatar di knkatya
    knkatya è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    03-10-2013
    Messaggi
    129
    Grazie
    106
    Ringraziato 24 volte in 23 Discussioni

    Predefinito

    waww mammola!!! che gran fortuna..questa si che è una vincita, anzi una grossissima vincita. Sono invidiosa ^_^ hihihihi
    Io all'inizio ero tutta entusiasta perché è stata proposta in modo diverso e quindi dai primi sondaggi che ti fanno compilare sembra positiva la cosa...ammetto che ora un po mi sono rotta... resisto un mese mi sono detta, e poi vediamo i risultati.

  3. Per questo Post, l'utente knkatya e' stato ringraziato da:

    mammola (07-05-2014)

  4. #13
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    all'inizio sembra così ma poi non lo è più, io ricordo che i primi sondaggi che mi mandavano erano tutti semplici ed ero in tutti idonea, quando poi avrei dovuto accumulare qualcosa con sondaggi che magari sarebbero stati pagati anche 2€ lì non ero idonea, ....così ho lasciato,
    l'unico che funzionava era il Kingolotto,, che ora non c'è più, forse non ha più trovato sponsor, ci giocava mio marito e qualche volta anche io, ogni giorno giocavi una schedina virtuale e se uscivano i numeri potevi vincere dei soldi,in buoni da spendere in siti online che ti indicavano loro, devo dire che una volta abbiamo avuto un bel colpo di c........................, diciamo fortuna e mio marito ha azzeccato tutti i numeri della schedina ed ha vinto un bel gruzzolo, che abbiamo speso su amazon, insomma al momento non volevamo crederci, pensavamo fosse una bufala ,invece erra vero,io mi sono fatta regalare la keenwood masterchef che costa 1200€ ,altrimenti non me la sarei mai comprata, un televisore a led per la camera con relativo supporto, un tagliacapelli e poi altre due cose che non ricordo più, tanto dovevamo spenderlo entro due anni ma ci abbiamo messo nemmeno 2 ore e tutto è arrivato puntualissimo a casa,con questo mi sono un pò ricreduta che siano tutte bufale, però ci sono anche quelle e sono sempre di più
    davvero, che fortuna!
    forse è proprio per questo che dici che il sito ora risulta chiuso: lo hai sbancato tu!!!!
    ho fatto un giro su internet, c'è sempre qualche forum dove le persone raccontano le loro esperienze, ma non ho letto mai di vincite che eguagliassero la tua, ho trovato invece gente che dopo giorni di sondaggi ha ricevuto un accredito di 10/15 euro dopo parecchi mesi e solleciti vari...

  5. #14
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    infatti con i sondaggi ci vuole una vita per accumulare 10 euro, invece quello dove noi abbiamo vinto non erano sondaggi ma una specie di lotto, giocavi 10 schedine con sei numeri ,si poteva giocare una volta al giorno, poi l'indomani quando aprivi il sito per rigiocare vedevi il risultato, in linea di massima accumulavi punteggio che poi potevi usufruire richiedendo un regalo a seconda dei punti che avevi, cosa assurda, con alcune migliaia di punti che avevamo accumulato avevamo richiesto un regalo, non ricordo più cosa,ma comunque di poco conto, bhe...quello non è mai arrivato
    proprio per quello quando è arrivata la mail con il risultato della schedina eravamo un pò scettici, invece poi era tutto vero.peccato che ha chiuso, comunque ogni settimana veniva fatto l'elenco dei vincitori e ce n'erano tanti, si potevano vincere anche 20 €.
    noi siamo stati super fortunati.

  6. #15
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,474
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da knkatya Visualizza Messaggio
    mammola infatti chi vuol partecipare a questa cosa già lo sa che i propri dati fanno questa fine... ma tanto oggi anche se fai la carta la supermercato è così, comunque io per alcuni sondaggi a cui ho partecipato mi hanno richiesto meno di due minuti, poi sapendo che lo puoi fare a tempo perso e che se fai punti o li puoi convertite è tutto in più... ma la cosa che a me non piace è che se nn sei idoneo nn ti fanno partecipare, ma allora ditelo prima..quindi per i sondaggi ti è difficile fare punti. Non sono molto soddisfatta, vediamo quanto resisto ^_^

    tary la mia email non è per nulla invasa da spam nn mi mandano i sondaggi figuriamoci
    Allora..... da laureata in statistica dico che i sondaggi dove si accumulano premi non sono molto sicuri....si richia solo spam ecce(come hanno detto le altre)
    Altro discorso sonio le indagini a campione, panel, sondaggi di opinione.In questi ultimi non si accumulano punti ma, se si vuole, si può partecipare a un estrazione a premi.
    Se non si partecipa a estrazione a premi il sondaggio e anonimo(tranne per i panel.)
    Per quanto riguarda il fatto che dicono che non si è idonei dopo aver inziato a partecipare al sondaggio...mi dispiace ma la procedura è corretta.
    Per esempio, mettiamo il caso di un indagine su lettura tra le persone 15-30.
    Ovviamente compilando i dati, se si è sotto l'eta, non si risulta idonei.Ed è una cosa che non si può saprre in precedenza!

  7. Per questo Post, l'utente ladypeggy e' stato ringraziato da:

    mammola (07-05-2014)

  8. #16
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..mammola mi hai fatto ricordare mia suocera che qualche anno fa venne tutta felice in cucina da me e Alessio dicendo di aver vinto una macchinetta del caffè di una nota marca.. ..noi ovviamente l'abbiamo presa in giro..sai come quegli annunci che recitano: sei l'utente 877899 sei stato estratto per vincere una macchina bla bla bla.. ..comunque dopo averle detto di tutto e avendola rimproverata di non cadere in certi tranelli..tempo due settimane..citofonano a casa..e indovinate?? la macchinetta del caffè era proprio li davanti a noi..
    ..vi lascio immaginare la faccia di mia suocera..e successivamente quella mia e di Alessio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. comprare on line
    Di roxylove58 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 18:43
  2. Siti web che ti fanno rispondere a sondaggi in cambio di premi o altro
    Di Eli78 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-2012, 15:16
  3. SHOP ON LINE PER LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 20:26

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •