Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Sigaretta elettronica..funzionerà?!?!

  1. #11
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Tary, io fumavo (non molto ma un bel po?) e dall'oggi al domani ho smesso.
    Da brava ex fumatrice sono diventata una bella rompipalle nei confronti della puzza del fumo, che arriva prima del fumatore, ci hai fatto mai caso?
    I miei 3 cognati fumatori accaniti se la sono regalata per Natale: risultato?
    Una fuma solo quella elettronica e al massimo accende la sigaretta per la sorella, quando sono in compagnia.
    Gli altri due hanno diminuito drasticamente il numero di sigarette fumate, anche se non hanno nessuna intenzione di smettere.
    Ovviamente è tutta una questione di volontà, ma se non riesci a rinunciare definitivamente al gesto della sigaretta in mano, quella elettronica ti può solo aiutare.
    Personalmente credo che la pubblicità negativa sia solo dovuta ad una specie di "tutela" delle tabaccherie, che di sicuro avranno visto calato il quantitativo venduto.
    Può fare peggio la percentuale di nicotina che inali rispetto al catrame e a tutte le schifezze con cui è fatta una sigaretta vera?
    Ma alla tutela del non fumatore non pensa nessuno? Tu fumi la sigaretta elettronica a casa mia, dove ormai il fumo è confinato in balcone, e io non ho nulla da obiettare.
    Cosa respira il non fumatore che sta accanto a voi?
    Con la sigaretta vera un sacco di schifezze cancerogene; con quella elettronica proprio nulla.
    E di questo nessuno tiene conto, purtroppo.
    Prova, vedrai che con un po' di buona volontà farai a meno anche di questa e ti troverai il portafogli un po' più pienotto.....

  2. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    Marinaina (28-04-2013)

  3. #12
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..smetti per qualche tempo..e poi prova ad accenderti una sigaretta..sentirai che brutto sapore..io ci ho provato..ed è stato dinuovo amore ahahauhaauh ma rismetto lo prometto ..cavolo ero riuscita per nove mesi ufffffffffffffff che scema che sono!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Sondaggio macchina elettronica
    Di katane nel forum Moda Taglio e Cucito
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-08-2014, 15:38
  2. taglierina elettronica cordless SLICE FABRIQUE
    Di fefè80 nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-05-2012, 12:27
  3. Sigaretta addio
    Di Margherita nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-01-2010, 01:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •