Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Per conoscerci meglio

  1. #1
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito Per conoscerci meglio

    ragazze domanda: ma c è qualche mia coetanea al di sotto di 30 anni? Giusto cosi per conoscervi meglio visto che io sono nuova e mi sto trovando benissimo in questo forum con tutte volevo dirvi un po di me e a chi fa piacere rispondere scambieremo due chiacchiere..
    Io ho 26 anni tra un po 27 e da quando ho una bimba mi sono immersa in questo mondo di cucito e ricamo facevo qualcosina gia prima con mia mamma pero mi è sempre piaciuto ma lo facevo per hobby xk lavoravo cmq come commessa. Poi con l arrivo della piccola che ora ha 3 anni e mezzo l ho iniziato a fare come lavoro da piccole richieste all inizio ora ho l agenda piena quindi per me è un vero e proprio lavoro e sono contenta cosi dico sempre ( meglio di niente oggi giorno) e niente che dirvi sto con mio marito da 10 anni la bimba l abbiamo avuta quando dovevamo sposarci e quindi scoperta la gravidanza ho deciso di aspettare e finalmente nell agosto scorso ci siamo sposati e lei ci ha portato le fedi cosa piu bella non mi poteva accadere xk è stata una sorpresa inaspettata.. Questo è un piccolo riassunto della mia vita



  2. Per questo Post, l'utente Katia_creazioni e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Che bello leggere di te Katia adesso così ti conosco un pochino di più è bellissimo che tu abbia fatto delle tue passioni un lavoro.
    Io sono più grandicella e mia figlia in agosto compirà 18 anni mentre il fratello ne ha 12 e mezzo quindi sono "vecchietta" rispetto a te ma le mie passioni creative mi mantengono giovanissima dentro.
    Io lavoro fuori casa tutto il giorno ma poiché le spese son sempre tante ho fatto come te e mi sono creata un entrata extra creando e la soddisfazione che si prova quando si consegna un lavoro e si nota lo stupore e l'apprezzamento negli occhi di chi te lo ha commissionato è impagabile
    Un bacio alla tua piccolina

  4. #3
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Under 30 presente!
    Ciao Katia, io farò 29 anni quest'anno.. Ancora x poco rientro nelle under 30 anche io sto con mio marito da quasi 10 anni, sposati da 6.. E sono mamma di due gemelline di 3 anni! Che meraviglia che tu e Annalisa abbiate fatto di questa passione un lavoro bravissime!! Io per ora mi limito a fare, fare e fare in ogni minuto libero.. e a regalare tutto ad amici e parenti
    Un abbraccio




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  5. #4
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Ank io faccio spesso regali mi piace troppo il mio hobby lavoro..
    Giulia abbiamo le bimbe coetanee che bello come si chiamano? La mia si chiama Angelica. Ma è una diavoletta di fatto ahahahah



  6. #5
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Che bello leggere di te Katia adesso così ti conosco un pochino di più è bellissimo che tu abbia fatto delle tue passioni un lavoro.
    Io sono più grandicella e mia figlia in agosto compirà 18 anni mentre il fratello ne ha 12 e mezzo quindi sono "vecchietta" rispetto a te ma le mie passioni creative mi mantengono giovanissima dentro.
    Io lavoro fuori casa tutto il giorno ma poiché le spese son sempre tante ho fatto come te e mi sono creata un entrata extra creando e la soddisfazione che si prova quando si consegna un lavoro e si nota lo stupore e l'apprezzamento negli occhi di chi te lo ha commissionato è impagabile
    Un bacio alla tua piccolina
    Ali infatti l importante è essere sempre giovani dentro kmq sai che ci ho pensato forse le prendo piccola la big nn penso mi sia utile la plus per quello che mi serve e poi xk mi servirebbe anche trasportarla alle volte

  7. #6
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Scusa katia, mi ero persa la tua domanda! Le mie bimbe si chiamano Lisa e Alice.. Sono ovviamente due terremoti anche loro! e le mie "clienti" più esigenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  8. #7
    L'avatar di ladypeggy
    ladypeggy è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-07-2012
    Località
    nella fantastica Puglia, precisamente 6 provincia
    Messaggi
    1,473
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    133
    Ringraziato 1,088 volte in 639 Discussioni

    Predefinito

    Io sono over 30 ma di poco..34 anni..ma tutti mi dicono che sembro più giovane...forse per il ricamo o perchè mi piacciono gli anime.
    Io però a questa età non ho nè figli nè marito e purtroppo neache un lavoro..nonostante la laurea...
    e certe volte sto giù per questo..
    e mi rilasso col punto croce...

  9. #8
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, anch'io sono una over 30...per l'esattezza 36, ma tutti mi dicono che ne dimostro 10 di meno, quindi vale come under 30!?
    Ho iniziato a ricamare il punto croce a 6 anni (nella scuola elementare) a 9 anni facevo la maglia (che non faccio più da allora) e mia nonna mi ha insegnato l'uncinetto a 11...e ora sto imparando il chiacchierino ad ago!
    Iniziando a lavorare a 14 anni fino a che non mi sono sposata (28 anni) tutto era andato nel dimenticatoio...
    Ho ripreso a ricamare con la nascita del primogenito...ad oggi avendo tre figli piccoli (7, 5 e 1 anni) non ho molto spazio, ma trovo rilassante l'uncinetto.
    Spesso i miei lavori li regalo o li faccio per i miei figli, la mia aspirazione è sempre stata quella di farne un extra, ma non ho mai trovato luce...
    Ma non demordo!!!




  10. #9
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia_87 Visualizza Messaggio
    Scusa katia, mi ero persa la tua domanda! Le mie bimbe si chiamano Lisa e Alice.. Sono ovviamente due terremoti anche loro! e le mie "clienti" più esigenti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non oso immaginare ora che crescerá Angelica la mia bimba le cose che mi chiederà di farle?!

  11. #10
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladypeggy Visualizza Messaggio
    Io sono over 30 ma di poco..34 anni..ma tutti mi dicono che sembro più giovane...forse per il ricamo o perchè mi piacciono gli anime.
    Io però a questa età non ho nè figli nè marito e purtroppo neache un lavoro..nonostante la laurea...
    e certe volte sto giù per questo..
    e mi rilasso col punto croce...
    Che bello ma dai io adoro i cartoni manga o anime sono la stessa cosa giusto? O mi sto confondendo kmq non abbatterti hai ancora tempo per trovare l amore

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conosciamoci meglio .....
    Di Amministratore nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-08-2013, 13:40
  2. Meglio tardi che mai!
    Di ciciula nel forum Punto Croce
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-03-2013, 00:29
  3. per natale meglio anticiparsi
    Di aimiy nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-2011, 14:27
  4. Conosciamoci meglio
    Di Deny77 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-2011, 18:12
  5. NAIADI il meglio per la tua bellezza
    Di dark.passion nel forum Cura e bellezza del corpo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 00:17

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •