ciao dolce, ma nn dirlo neanche per scherzo nn mi secca dirti il prezzo. Ti anticipo xò che l'ho chiesto ad un amico che lavora ad uno stabilimento di termoidraulica dove loro si riforniscono il prezzo va a mq e mi hanno chiesto solo fornitura € 27,00 + la manodopera per posarlo e non so a quanto arrivo, x me nn è tanto xkè ho sentito prezzi più alti, tipo 32/35 € a mq. La nostra casa la stiamo ristrutturando, abbiamo buttato tutti tramezzi giù, tolto il massetto ed adesso cominciamo a ricostruire, mi hanno consigliato di dividere i bagni e mettere lo scalda salviette e poi la stufa la compriamo a parte.
I costi variano ma noi facendo un brevissimo conto in linea di massima calcolando l'ambiente e i termosifoni, i tubi che dovevamo mettere con il costo forse staremo un po più bassi ma nn di molto. Il prezzo finale sembra tanto xkè lo devi anticipare tutto prima ma con i conteggi che uno deve calcolare anche il risparmio futuro, coibentando bene la casa sia le mure che le finestre conviente... ora noi ci siamo quasi convinti, ora la mia preoccupazione è : ma se si rompe qualche tubo???? O.o bè speriamo di no, ma farò decidere al mio uomo che fare.
fammi sapere quando hai notizie così ci confrontiamo. ok?