Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: Non voletemene ma...

  1. #51
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    scusate ma questo messaggio che è stato aperto da fiore,è stato aperto per parlare dei costi e per dire la nostra sui costi alti degli hobby...ma adesso sto' vedendo che di tutto si parla ma tranne del messaggio iniziale,non voglio disprezzare i vostri sfoghi,pero' credo che come è stato detto a me una volta che non mi trovavo nel posto giusto per scrivere un certo messaggio,non mi sembra giusto che si fanno delle priorita' e dei favoritismi per certe persone...credo che le leggi dovrebbero essere uguali per tutti... .ci sono altri posti dove sfogarsi,e parlare dei propri problemi...questa è una mia opinione,pero' non mi va che certe persone che ci sono nel forum vengono messe da parte,e non vengono nemmeno calcolate mentre altre posso fare e dire di tutto anche nei post che non c'entrano nulla....!
    Favoritismi e priorità verso ki? a quali persone t riferisci?
    ti rispondo io, in quanto m sento un pò tirata in causa, forse ti riferisci a me quando scrivi l'ultima parte?
    Beh diciamo ke ognuno di noi entra in un post e scrive quello ke gli pare e piace....
    Nn volevo neanke risponderti, visto ke sotto il mio nick c'è la scritta moderatrice, tu pensi ke io m atteggi da tale o mi dia una certa importanza,
    anche se nn devo dare spiegazioni a nessuno e tanto meno a te....ti rispondo....sperando di nn far nascere una questione inutile xkè nn mi va...
    xò se tu avessi girato un pò + il forum avresti notato ke in ogni post si parte parlando di una cosa e si finisce col parlare di un'altra cosa, è sempre stato così, almeno da quando io sn iscritta, ho notato questo,e mai nessuno s è lamentato, a nessuno a mai dato fastidio... si finisce con una battuta e un'altro risponde e così sifinisce a parlare di altro, ma senza togliere niente a chi ha aperto il post o a ki ha fatto una domanda in precedenza....c sn post lunghi pagine di sfoghi consigli pareri e tante altre cose..... noi veniamo qua e ci sentiamo libere di sfogarci di kiedere consigli di fare quello ke vogliamo , nei limiti naturalmente... qua ci sentiamo un pò a "casa" è il nostro mondo ke piano piano abbiamo contribuito a tirars su, il nostro mondo ke teniamo vivo con qualsiasi cosa, dallo skemino del punto croce, dalle foto dei nostri bimbi, dalle ricette, dai consigli x le mamme dagli sfoghi e da tutto quello ke in quel momento ci passa x il cervello...
    le leggi sn uguali x tutti, xkè se tu entri in un mio post dove io parlo d una cosa e vuoi cambiare argomento, io nn t punto il dico contro xkè tu nn hai rispetto xkè tu metti da parte altre persone.... se io m sento messa da parte te lo scrivo.... nn m metto da parte.
    A me nn va ke una persona entri qua e punti il dito su persone ke nn conosce... io sn una crocettina iscritta al forum e voglio ke questo forum sia sempre attivo e ke ci sia sempre il rispetto x gli altri, sono daccordo ke tu abbia espresso la tua opinione... xò io nn m sento superiore a nessuna e tanto meno posso fare cose ke tu nn puoi fare... e credo kele altre crocettine, almeno quelle ke konosco da + tempo la pensino komeme, nessuna mai s è sentita superiore a un'altra.....

  2. #52
    Noemi è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    11-09-2008
    Messaggi
    69
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    sinceramente che dirti ele,io non ho fatto ne nomi e ne niente ho solo espresso un mio pensiero dato che questo come dici tu è un forum libero,sei stata tu a sentirti toccata in quello che ho scritto,pero' io ho notato questo nel senso che una volta io sono stata ripresa su dove ho scritto un messaggio,e adesso leggendo questo post ho visto che si parla di altro,e mi sono fatta le domande che vi ho posto come altrettanto ha detto la sua anche fiore,e io sono d accordo con lei.non sto' puntando il dito contro nessuno ne tanto meno a te,non sono nessuno per fare questo...pero' ho solo e dico solo espresso il mio pensiero come una volta è stato fatto con me,dicendomi che non era il post giusto dove ho scritto,quindi ora mi chiedo tu che dici che da una domanda si passano ad altre discussioni in un post io ti rispondo che con me non è stato cosi...appoggio totalmente il discorso di fiore.ripeto per chi come ele si sentisse toccata che io non sto puntando il dito contro nessuno,e non voglio nemmeno aprire una lite.come hai detto tu ele siamo in un forum libero e ogni persona è libera di scrivere cio' che pensa.e io l ho fatto

  3. #53
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    scusate ma questo messaggio che è stato aperto da fiore,è stato aperto per parlare dei costi e per dire la nostra sui costi alti degli hobby...
    Questo post è stato aperto da Fiore De Marco, e con il passar del tempo è divenuto uno dei post piu' interessanti del forum, ecco il motivo percui è stato messo in evidenza, se poi lo stesso post, si sia ampliato in altre problematiche inerenti alle crocettine aiutandole a sfogarsi e magari essere aiutate o consolate...non ho dubbi che sia stato un bene...magari accadesse piu' spesso!

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    ma adesso sto' vedendo che di tutto si parla ma tranne del messaggio iniziale,non voglio disprezzare i vostri sfoghi,pero' credo che come è stato detto a me una volta che non mi trovavo nel posto giusto per scrivere un certo messaggio,
    Diciamo che se anche fosse non credo sia un problema, disprezzare non li disprezzi ma credo sia spropositato associare un consiglio datoti(e non ho motivi di dubitare che l'intento fosse costruttivo e nell'interesse di tutti, te compresa Noemi, se abbiamo ogni richiesta o argomento nella giusta sezione non ci sono dubbi che aiuti tutti facilitandoci la consultazione del forum)

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    non mi sembra giusto che si fanno delle priorita' e dei favoritismi per certe persone ...credo che le leggi dovrebbero essere uguali per tutti... .
    No Noemi hai di sicuro percepito uno spirito che in questo forum non esiste e spero mai esisterà, favoritismi non sono stati mai fatti e ti invito se sei a conoscenza di qualcosa di dirlo pubblicamente(ovviamente nel rispetto di tutti e senza offendere nessuno), non abbiamo nulla da nascondere.

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    ci sono altri posti dove sfogarsi,e parlare dei propri problemi
    In questo forum non abbiamo leggi ferree e nemmeno tanta burocrazia, ogni posto potrebbe essere quello buono.

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    ...questa è una mia opinione,.
    Ci mancherebbe pure...è anche se non è condivisibile va rispettata, a patto che non si offenda nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Noemi
    pero' non mi va che certe persone che ci sono nel forum vengono messe da parte,e non vengono nemmeno calcolate mentre altre posso fare e dire di tutto anche nei post che non c'entrano nulla....!
    Da quello che vedo io, nei tuoi interventi, non potresti affermare cio' in quanto tu per prima sei sempre stata aiutata(intendi questo per favoritismi?). Ti ripeto se sei a conoscenza di abusi o scorrettezze da parte di chicchessia gestione compresa ti invito a farle chiaramente e pubblicamente...non abbiamo nulla da temere o da nascondere.
    In questo Forum altre regole non ci sono
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  4. #54
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    ELA nn ele... kmq hai fatto bene a dire la tua, ci mankerebbe ke arrivo io dal niente e ti dico kosa devi e cosa nn devi scrivere.... ognuno kome ho già detto deve sentirsi libera d fare e di dire quello ke vuole, io nn so a ke post ti riferisci tu e ki ti ha ripreso, nn voglio neanke entrarci in merito, e nn so neanke xkè ti sia stato detto... io m sn sentita toccata, solo xkè ero stat io a cambiar discorso, involonatriamente, credimi, è stato uno sfogo ke nn ho mai fatto, ma leggendo le risposte degli altri in quel momento mi è andato di scrivere quelle kose e di scriverle qua...... da parte tua posso aver sbagliato, ma arrivare a dire ke c'è gente ke può dire e fare ovunque no scusa, ma nn m sta bene, xkè io sn iscritta da un pò qua, m hanno fatto moderatrice, xkè serviva una mano a Margherita, x dare il benvenuto ai nuovi, x rispondere alle domande ecc.... è una figura ke alla fine nn centra molto xkè siamo tutte uguali....xò mi è stato kiesto è ho accettato.... ma ripeto ne io e ne le altrew moderatrici abbiamo poteri + forti su di voi....
    tu hai fatto un'accusa a ki è rivolta lo sai solo tu visto ke nn vuoi dircelo, e io essento + vekkia d te (kome iscritta) e sapendo kome va qua... m sn permessa di risponderti e d sentirmi toccata....
    Con questo nn voglio creare un odio tra d noi o tra me e ki è dalla tua parte, xò stavolta volevo dire la mia....
    x quanto riguarda Fiore, sn daccordo con lei su tante cose... su 6 punti solo 1 nn approvo.... xò è la sua opinione....

  5. #55
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Carissime amiche di "mondo blu",innanzitutto vi chiedo scusa,ma non mi ero accorta che questo mio post dell'ormai lontano 6 di settembre avesse avuto degli sviluppi.Mi dilungo un pò,anche perchè vorrei,nei limiti del possibile,EVITARE EQUIVOCI E FRAINTENDIMENTI DI SORTA.Se mi sono decisa a dire la mia è innanzitutto x onorare quanti,nel corso dei secoli,e nelle varie trincee del mondo hanno combattuto guerre e sono morti x AFFERMARE LA LIBERTA' DI PENSIERO E DI OPINIONE.Se tutti in questo forum,bene o male esprimono le loro opinioni e preferenze,penso di poterlo fare anch'io,a meno che,e non voglio pensarlo,non ci siano iscritte di serie A e iscritte di serie B.
    Ripeto non voglio pensare che sia così ma,
    Qui ci sono le crocettine punto....di nessuna serie, ovvio che ognuna di voi abbia o possa avere delle simpatie o non simpatie.... per fortuna direi io....Ma la linea del forum è solo questa ed ognuna nel rispetto di chicchessia puo' e deve esprimere la propria opinione.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    ciononostante,il mio entusiasmo iniziale nei confronti di questo forum si è ridotto a meno della metà.
    Questo mi spiace.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    A dire il vero, in occasione di quella mia seppur banale riflessione del 6 settembre,sono stata amabilmente ripresa in privato e vi riporto il testo :"credo che tu ti debba abituare a come vengono gestite le varie argomentazioni nel forum....con il tempo imparerai a conoscerci."E,x la verità ho imparato,ho imparato moltissimo.
    Non so a chi ti riferisci e non sono a conoscenza dell'episodio, dico solo che ognuno, a titolo personale, è libero di dire cio che crede......Se sei a conoscenza di qualche scorrettezza o supruso ti invito a segnalarlo anche privatamente se non vorrai farlo in questo post.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    Vi illustro quello che ho imparato,a testimonianza del fatto che anche attraverso un monitor si possono cogliere benissimo gli umori del mondo.
    1)c'è un gruppo ben compatto di amiche che non amano "interferenze" di sorta
    2)c'è chi,collezionando schemi su schemi,non dimostrerebbe entusiasmo nemmeno se le mandassi lo schema del paradiso terrestre e continuerebbe a chiedere:"Scusa,ma c'era SOLO questo?"
    3)altre che per quattro crocette (con tutto il rispetto x il punto croce,s'intende)si credono le guru del ricamo in lista x il prossimo premio Nobel,senza alcuna umiltà; e io a questo punto mi chiedo :le ricamatrici di Burano,che facciamo,le facciamo sante subito???
    4)altre che non si degnano neanche di rispondere nel momento in cui ti prodighi x dare un aiuto
    5)altre ancora che scadono nel cattivo gusto (vedi cassa da morto)
    6)altre ancora che,alla Anna Magnani nel film Bellissima di Visconti,chiedono voti x i propri bambini iscritti non so dove
    potrei continuare,ma vi annoierei.Sono tante,troppe le cose che poco hanno a che fare col punto croce qui dentro.
    Tengo a precisare che questo mi va benissimo e lo sottolineo,non una volta ma CENTO VOLTE.Come mi vanno benissimo gli sfoghi presenti in questo post.E' uno spaccato di vita ammirevole,l'ho detto all'inizio e lo ribadisco.
    Quello che non va bene è che c'è chi può e chi non può.....come sempre accade nella vita!!!
    Non afferro se siano rimproveri o constatazioni generiche.
    Ogni persona ha una propria sensibilità e modo d'essere ....per fortuna .
    C'è pure da dire che è molto difficile capire l'umore o come possa essere una persona dietro poche parole o comportamenti in un forum.

    Citazione Originariamente Scritto da fiore de marco
    .....So di rischiare il linciaggio,ma perdonate il mio sfogo.Vi ringrazio,Fiore.
    Ci mancherebbe pure....

    Non per fare il "buonista di turno", ma credo ragazze, che il confronto, il parlarsi, l'esprimere un proprio dissenso ad un opinione altrui(o comportamento), non possa che arricchirci ed aiutarci a conoscere meno superficialmente un altra persona( e magari rendercela piu' simpatica)...alle volte, la vita in sè(persone comprese) è meno problematica e brutta di quello che si possa ipotizzare.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  6. #56
    L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    29-02-2008
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    3,953
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    Mi sento presa in causa visto che sono stata io a dire quelle parole.
    Cara Fiore, mi dispiace molto che tu ti sia sentita "amabilmente ripresa", non era mia intenzione farlo, volevo solo farti capire come vanno le cose qui nel forum, che siamo tante e ognuna con il proprio carattere e le proprie esigenze, sotto c'è la versione "integrale" del messaggio che ti ho inviato, se rileggendolo credi ancora di essere stata ripresa, me ne dispiace molto, probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi bene:


    Citazione Originariamente Scritto da paoletta3
    Cara Fiore, credo che tu ti debba abituare a come vengono gestite le varie argomentazioni nel forum...
    Non riesco a capire come mai tu abbia reso partecipe alle tue riflessioni tante persone che non conosci dicendo poi che ti infastidisce quando ci si scambiano gli auguri di buon compleanno.
    La permanenza in questo forum mi ha fatto capire che siamo divise in tante diverse categorie: c'è chi vuole trovare amicizia e calore, chi vuole solo schemi, chi non ha nessuno con cui parlare e si sfoga qui, chi non importa niente degli altri, chi vorrebbe aiutare anche chi non conosce, ecc.
    E' ovvio che essendo un forum sul punto croce si parli prevalentemente di ricamo per questo si può avere l'impressione che ci siano persone che non hanno altro da fare tutto il giorno, ma ti assicuro, come ti ho già detto, che si possono trovare delle vere amiche.
    E' vero che non nascono figli tutti i giorni a tutte le amiche ... il fatto di copiare schemi (lo faccio anch'io e non lho mai negato, anzi) fa parte della speranza, prima o poi, di riuscire ad avere un po' di tempo per sè nonostante la casa, i figli, il lavoro, i genitori anziani e tutto il resto ... è una passione che costa fatica e purtroppo costa anche tanti euro che non sempre si hanno a disposizione, ma con delle piccole accortezze puoi evitare di rinunciarci, es.: io compero la tela aida quando c'è la fiera del bianco (quindi scontata), compero i filati su e.bay pagandoli poco e i bavaglini se li trovo a poco prezzo bene, in alternativa li faccio confezionare da mia zia con un semplice nastrino.
    Mi dispiace, credimi, che tu ti senta così amareggiata ma non siamo tutte uguali, con il tempo imparerai a conoscerci.
    Un abbraccio
    paola
    Se con questo messaggio ho offeso qualcuna di voi, vi prego di dirmelo.
    Buona serata
    Paola

    Partecipo a:

    SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

  7. #57
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    chiedere voti l proprio bambino è solo un gioco!!!
    scusate tolgo il post!
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  8. #58
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    Citazione Originariamente Scritto da mammaele
    chiedere voti l proprio bambino è solo un gioco!!!
    scusate tolgo il post!
    amministratore non so farlo!!! Ci pensi tu per favore? Grazie
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  9. #59
    mammaele è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    28-04-2008
    Messaggi
    3,443
    Grazie
    0
    Ringraziato 186 volte in 123 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    e poi a pensarci bene è vero una volta ho scritto in un post se ci fossero stati "solo quelli" semplicemente perchè cercavo una cosa in particolare e volevo capire come fare a muovermi il quel sito russo, e non perchè voglio accaparrare schemi... credo addirittura di averne scaricati pochi da quel sito russo!!! Perchè bisogna dar spiegazioni di tutto? anche della cosa più banale?
    Come l'acqua c'è per dissetare
    come il fuoco è fatto per bruciare
    tu sei fatto per amare

    Se le nostre anime fossero stelle
    noi dovremmo fare una costellazione

  10. #60
    L'avatar di ღ Ela ♥ Daniel ღ
    ღ Ela ♥ Daniel ღ è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    20-09-2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    6,704
    Grazie
    18
    Ringraziato 467 volte in 321 Discussioni

    Predefinito Re: Non voletemene ma...

    Citazione Originariamente Scritto da mammaele
    Citazione Originariamente Scritto da mammaele
    chiedere voti l proprio bambino è solo un gioco!!!
    scusate tolgo il post!
    amministratore non so farlo!!! Ci pensi tu per favore? Grazie
    xkè mammaele devi toglierlo, scusa ma nn sn daccordo, se a qualkuna qua da fastidio ke nn c entrasse neanke in quel post, se io e le altre abbiamo votato la tua bimba nn è xkè tu ci hai obbligato o xkè c'è una regola ke ad ogni rdine dobbiamo obbedire, siamo state libere di decidete tu hai fatto una rikiesta, anzi hai kiesto un favorino, così x gioco...ma se anche fosse ke nn lo avessi kiesto x gioco nn capisco ke cosa gli interessi a certe persone ke fastidio ti da????? spero ke l'ammy nn tolga il tuo post xkè lo riapirei io credimi....


    X quanto riguarda il MP di Paoletta verso Fiore nn mi sembra offensivo o altro, ma un semplice messaggio privato, ke spiega il suo punto di vista e ke invita a conoscere prima un pò le persone prima d amareggiarsi..... ragazze detto francamente ci sono tanti siti di punto croce sul web se avete scelto questo x farne parte un motivo c'è.... xciò xkè ora venire a fare questioni inutilissime??????

    Qui s è liberi di entrare leggere quello ke s vuole, xkè io i post ke nn m interessano nn li leggo li lascio da parte, nn siamo obbligati a risp a tutti e e fare tutto ciò ke ci viene kiesto, volete solo kopiare gliskemi in silenzio? fatelo noi nn ve lo impediamo, ma vi "impediamo" di venire nel nostro forum a giudicare persone ke leggete soltanto da 1 mese...

    qua decidiamo noi di ki essere "amici" o nemici... giudikiamo noi con ki aver + confidenza, la persona ke ci sta + simpatica o antipatica.... il problema è ke tante persone partono prevenute verso tante altre persone.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •