Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 129

Discussione: Le nostre collezioni

  1. #81
    L'avatar di murrina
    murrina è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-10-2012
    Messaggi
    14,145
    Grazie
    7,153
    Ringraziato 10,428 volte in 5,806 Discussioni

    Predefinito

    Quanti peluche che avete , tutti belli.
    Le scatole Zagor sono bellissime.

    I miei lavori sono QUI

  2. #82
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    una piccola collezione del mio mito e il risultato finale di tutte le bomboniere sistemate.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-dsc01324-jpg   Le nostre collezioni-dsc01327-jpg  


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  3. #83
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Canada per i tuoi peluche! Ne hai tantissimi, ho visto Scratch, lo adoro, e Speedy Gonzales.....bellissimi!! Il cappello di Paperone mi piace, è originale, e capisco il " non potevo venire via senza comprare niente..." io sono uguale....su qualsiasi cosa , grazie x avermi raccontato la sua storia.
    Sì, ho anche un folletto, che sarebbe un Troll, mi piacciono perchè sono belli da quanto brutti che sono, ne ho un paio in calamite e un paio in portachiavi.
    Ti posto le foto del pannello di Zagor, non sono una brava fotografa.....
    Le nostre collezioni-20170203_075239-jpg Le nostre collezioni-20170203_075330-jpg Le nostre collezioni-20170203_075337-jpg

    Mio figlio ha quella di Dylan Dog, lui fa la collezione di Dylan, che piace tantissimo anche a me, colleziona anche altri fumetti, parecchi manga ma non mi piacciono proprio, troppo complicato leggerli per me.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  4. #84
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ragazze...mi sento proprio a casa!
    vedo che tutte noi abbiamo delle vere e proprie "manie" da collezioniste seriali..
    in quanto alle collezioni di fumetti mi viene da sorridere: mio padre leggeva zagor e tex, e li aveva tutti dal numero uno, non le ristampe ma gli originali! Ma non è che li collezionasse, semplicemente li acquistava per leggerli. E' stata poi mia sorella che li ha stipati in bauli (quelli che ai miei tempi servivano per stipare le coperte ), portati nella casa in campagna e poi ad ogni estate cominciava il giro della ri-lettura annuale! Brutta fine però quella immane collezione...
    mia nipote collezionava la carta delle caramelle, non prima di averle mangiate però..
    mio marito invece non colleziona niente
    mio figlio invece ha collezionato lattine di bibite vuote e le aveva impilate su tutto ciò che disponeva di spazio piano, poi una volta si è aperta la finestra e sono cadute tutte come un domino (le raccoglieva vuote) e così ci siamo stufati e le abbiamo portate all'isola ecologica. Poi i fumetti, poi le riviste specializzate in qualche argomento particolare. Adesso raccoglie fari, cioè i fari dei porti in riproduzione.
    conosco anche chi non ha questa passione e butta via tutto!

  5. #85
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Canada per i tuoi peluche! Ne hai tantissimi, ho visto Scratch, lo adoro, e Speedy Gonzales.....bellissimi!! Il cappello di Paperone mi piace, è originale, e capisco il " non potevo venire via senza comprare niente..." io sono uguale....su qualsiasi cosa , grazie x avermi raccontato la sua storia.
    Sì, ho anche un folletto, che sarebbe un Troll, mi piacciono perchè sono belli da quanto brutti che sono, ne ho un paio in calamite e un paio in portachiavi.
    Ti posto le foto del pannello di Zagor, non sono una brava fotografa.....


    Mio figlio ha quella di Dylan Dog, lui fa la collezione di Dylan, che piace tantissimo anche a me, colleziona anche altri fumetti, parecchi manga ma non mi piacciono proprio, troppo complicato leggerli per me.


    bellissimo zagor, che bel regalo che ti hanno fatto marito e figlio, al mio boy piace tantissimo.
    dilan dog piace anche a me mentre il mio boy ha una simpatia particolare per groucho.
    i manga neanche a me piace leggerli ma alcuni li ho visti a film e mi sono piaciuti tanto anche se sono a episodi e non sempre hanno una fine e capirli è un impresa.

    per i troll la penso come te sono troppo carini, io ho anche questi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-dsc09501-jpg  


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  6. #86
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rosie Visualizza Messaggio
    ragazze...mi sento proprio a casa!
    vedo che tutte noi abbiamo delle vere e proprie "manie" da collezioniste seriali..
    in quanto alle collezioni di fumetti mi viene da sorridere: mio padre leggeva zagor e tex, e li aveva tutti dal numero uno, non le ristampe ma gli originali! Ma non è che li collezionasse, semplicemente li acquistava per leggerli. E' stata poi mia sorella che li ha stipati in bauli (quelli che ai miei tempi servivano per stipare le coperte ), portati nella casa in campagna e poi ad ogni estate cominciava il giro della ri-lettura annuale! Brutta fine però quella immane collezione...
    mia nipote collezionava la carta delle caramelle, non prima di averle mangiate però..
    mio marito invece non colleziona niente
    mio figlio invece ha collezionato lattine di bibite vuote e le aveva impilate su tutto ciò che disponeva di spazio piano, poi una volta si è aperta la finestra e sono cadute tutte come un domino (le raccoglieva vuote) e così ci siamo stufati e le abbiamo portate all'isola ecologica. Poi i fumetti, poi le riviste specializzate in qualche argomento particolare. Adesso raccoglie fari, cioè i fari dei porti in riproduzione.
    conosco anche chi non ha questa passione e butta via tutto!
    Nooooo! Che dolore!! Non si può sentire che gli originali di Zagor e Tex sono finiti male.....
    Chi-è-stato?
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  7. #87
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da canada92 Visualizza Messaggio
    bellissimo zagor, che bel regalo che ti hanno fatto marito e figlio, al mio boy piace tantissimo.
    dilan dog piace anche a me mentre il mio boy ha una simpatia particolare per groucho.
    i manga neanche a me piace leggerli ma alcuni li ho visti a film e mi sono piaciuti tanto anche se sono a episodi e non sempre hanno una fine e capirli è un impresa.

    per i troll la penso come te sono troppo carini, io ho anche questi.
    Belli i tuoi Troll
    A me di Dylan, a parte lui, mi piace quando entrano Cagliostro, mi intriga, o Botolo. Vedendo i tuoi fumetti con il cellophane mi sembra di vedere mio figlio, aveva iniziato a incellophanare i Dylan Dog, poi ha smesso, a parte i numeri che hanno un costo e sono d'accordo di chiuderli, io i fumetti me gli voglio godere e leggerli quando mi salta la voglia, naturalmente si sfogliano con delicatezza sennò si rovinano
    Quando hai tempo, perchè non posti foto anche di cose curiose che hai, anche se non sono collezioni?
    Aspettiamo anche le foto delle scatoline....
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. #88
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Gioesfizi, aspettiamo anche le tue di foto, quando hai tempo e voglia naturalmente....

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  9. #89
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    ciao ragazze su richiesta della gentilissima zagor vi posto le foto delle scatoline "chiedo scusa se le foto non sono bellissime essendo tantine e piene ho adatto un piano foto velocemente senza guardare troppo nei dettagli tanto sono le scatole che dobbiamo vedere"

    p.s. al mio boy gli piacciono tanto i santini tipo le medagliette o i santini cartacei di una volta aiutatemi postate qualche foto dei santini se li avete.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-dsc01853-jpg   Le nostre collezioni-dsc01851-jpg   Le nostre collezioni-dsc01863-jpg   Le nostre collezioni-dsc01866-jpg  



    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  10. #90
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-dsc01871-jpg   Le nostre collezioni-dsc01879-jpg   Le nostre collezioni-dsc01883-jpg   Le nostre collezioni-dsc01885-jpg  



    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. casetta ,espositore per collezioni
    Di fiorella nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2018, 18:47
  2. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  3. Le nostre collezioni
    Di CIANA nel forum Iniziative
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-09-2011, 14:28
  4. orologio a cucù di topolino...e collezioni varie
    Di didi nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-2011, 17:18
  5. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •