Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 129

Discussione: Le nostre collezioni

  1. #1
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito Le nostre collezioni

    buonasera a tutte ragazze, "scusate se mi permetto" ho pensato che sarebbe bello aprire una discussione dove parlare delle nostre collezione di come sono nate e magari postare qualche foto mano mano che crescono.
    cosa ne pensate vi piace l'idea?


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  2. #2
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Valentina! bella questa discussione che hai aperto!
    Io non ho mai collezionato nulla ma qualche tempo fa un'amica mi ha regalato una calamita da frigo e la scorsa estate, durante le vacanze, ne ho cercate nelle città che ho visitato e così il mio frigorifero si sta colorando! Appena riesco faccio una foto.
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  3. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    canada92 (19-01-2017)

  4. #3
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Bellissima idea! Io come Mary colleziono magneti da frigorifero e da poco ho iniziato una collezione di ditali dipinti, appena riesco faccio una foto decente!

  5. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    canada92 (19-01-2017)

  6. #4
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    grazie mari e elga mi fa piacere che la mia idea vi sia piaciuta, non vedo l'ora di vedere le vostre collezioni.

    io sono una collezionista di più articoli:
    -la mia prima collezione è stata di bomboniere ero arriva a contarne oltre 400 ma pulisci oggi pulisci domani molte si sono rotte e sono finite nella spazzatura.
    -poi ho iniziato a leggere fumetti "topolino" portandomi ad avere oltre 800 fumetti ma lo spazio per tutti non c'è l'ho e mi sono fermata e non ne compro più ma leggendo mi sono appassionata e ora colleziono statuette gadget e tutto ciò che trovo di carino topolino/paperino marcato walt disney "questa è la collezione a cui tengo di più"
    -colleziono anche sorpresine kinder e extrakinder, mi sono sempre piaciute da quando ero piccolina, avevo un piccolo scatolina che ne contava circa 100 poi non ricordo bene come è iniziato tutto ma da circa 3 anni la mia collezione è arrivata a contare oltre 2000 pezzi tutti diversi tra loro.
    -un'altra mia collezione sono i peluche interrativi ho iniziato con i furby che sono una mia grande passione. "non ne ho nessuno in scatola"
    -l'ultima collezione l'ho iniziata circa 1 anno fa e conta pochi pezzi e sono miniature cloisonne anni 50/60 ne ho poco più di 20 e ancora non ho trovato dove metterli per ora li tengo sotto al letto in scatoline di latta.

    Molte cose le trovo girando per mercatini e molte altre me le procura il mio ragazzo


    ora non posso mostrarvi le foto perchè sto pittando la stanza e ho tutto nelle scatole per domenica se tutto va come deve rimonto e vi mostro qualche foto.

    dai forza ragazze raccontateci anche le vostre


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  7. #5
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    scusami elda ho scritto elga


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  8. #6
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,553
    Grazie
    33,737
    Ringraziato 11,952 volte in 8,634 Discussioni

    Predefinito

    Caspita Vale! Quante collezioni!
    Anche il mio primo figlio ha un sacco di fumetti di "Topolino" mentre il secondo non è ancora stabileha iniziato con gli euro stranieri, poi è passato ai minerali, poi alle tartarughe... Adesso ha mollato tutto!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  9. #7
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    allora ragazze foto nulla ? . inizio io a postare qualche foto , però devo essere sincera sono un po imbrogliona scherzo come gia detto da un po di tempo mi sono appassionata al vintage, tutto ciò grazie al mio ragazzo amante del vintage, anche se molti articoli siamo costretti a venderli , riesco sempre a sgraffignargli qualcosa posto alcune foto di varie cosucce che meritatamente mi sono tenuta. spero vi piacciano .
    dai postate due foto anche un solo oggetto. ciaooo

    foto 1 la mia collezione di cloisonne,
    foto 2 alcune bambole vintage il mio preferito è pierrot
    foto 3 i primi numeri dei fotoromanzi grand hotel e festival degli anni 40
    foto 4 alcune scatoline in latta vintage

    P.S ho altre cosucce carine ( secondo me) se volete quando posso ve le mostro ma prima tocca a VOI
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-dsc00570-jpg   Le nostre collezioni-dsc00588-jpg   Le nostre collezioni-dsc00593-jpg   Le nostre collezioni-dsc00599-jpg  



    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  10. #8
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Anch'io colleziono calamite da frigo! Eccone una parte...
    Ho anche una modesta collezione di cartoline illustrate...mi piace conoscere il mondo in questo modo!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Le nostre collezioni-img_3760m-jpg  
    Ultima modifica di eli75; 19-01-2017 alle 22:21


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  11. #9
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Bellissime le vostre foto!

  12. #10
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    bella discussione,
    anche io colleziono calamite per il frigo e ne ho tante ,diciamo il portellone ed un lato sono quasi pieni, poi colleziono rosari, non ne ho molti ma quando vado in qualche santuario ne compro uno, alcuni sono dei regali, collezionavo anche maschere di carnevale ma poi ho lasciato perdere perchè non ci sono più le belle mascherine di una volta così l'ho interrotta, ma quelle che avevo li conservo ancora, solo non ricordo più dove sono al momento non ho altre collezioni, però mi piacerebbe iniziare a collezionare le sfere con i paesaggi dentro quelli che li scuoti e cade la neve, ma ancora è solo un'idea non ne ho nemmeno una.appena faccio le foto le posto

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. casetta ,espositore per collezioni
    Di fiorella nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-02-2018, 18:47
  2. preferenze e collezioni
    Di bigmammy nel forum Iniziative
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-07-2015, 11:18
  3. Le nostre collezioni
    Di CIANA nel forum Iniziative
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 14-09-2011, 14:28
  4. orologio a cucù di topolino...e collezioni varie
    Di didi nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-06-2011, 17:18
  5. Le nostre preferenze
    Di AnnaEmme nel forum Uncinetto
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 06:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •