Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 265

Discussione: #iostoacasa

  1. #1
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito #iostoacasa

    Buongiorno ragazze. Stiamo attrevarsando un'epoca surreale che mai avremmo voluto vivere. Ci viene raccomandato, dove possibile, di stare a casa. Allora facciamolo e facciamolo godendocela questa casa, riscoprendo rituali che non avevamo più il tempo di fare. Vi chiediamo allora di condividere qui le vostre fotografie del vostro #iostoacasa. Non dovete per forza fotografare voi stesse, anche oggetti o angoli di casa vostra. Non limitatevi a una foto, mettete ogni giorno tutte quelle che volete! Vi aspetto! #iostoacasa

  2. #2
    L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    12-08-2012
    Località
    VB
    Messaggi
    2,182
    Grazie
    1,176
    Ringraziato 1,259 volte in 1,107 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Elda che bella idea almeno ci si sta vicine. È un periodo veramente incerto e preoccupante per molti aspetti. Noi siamo a casa da un mesetto ormai ma forse è dico forse solo in qs giorni molte persone hanno capito che non eravamo in vacanza. Va beh faremo qualche foto oggi io purtroppo non esco neanche perché ho la tosse e paura di peggiorare purtroppo jo fatto polmonite 2 anni fa e spesso mi torna qs tosse orribile

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


    PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"




    HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

  3. Per questo Post, l'utente june e' stato ringraziato da:

    elda (11-03-2020)

  4. #3
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Brava Elda, bella idea!
    Io sono a casa in quarantena obbligata: un collega di mio figlio (con cui ha avuto contatti sporadici nei giorni precedenti i sintomi) è risultato positivo dopo il ricovero in ospedale. La ditta ha fatto stare a casa tutti i dipendenti e anche noi familiari siamo costretti al ritiro.
    Più che per me e la mia famiglia sono preoccupata per mia mamma novantenne e mia suocera già piena di problemi...
    Sto occupando il tempo facendo pulizie al mattino e dedicandomi agli hobby nel pomeriggio. Volete la foto del panno che uso per fare la polvere? no, forse meglio di no!

    Barbara riguardati!

    Un abbraccio a distanza a tutte e speriamo di sentire presto buone notizie!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  5. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

    elda (11-03-2020)

  6. #4
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    qua tutti chiusi. Mia figlia ha perso il lavoretto che facev. Molti non ripriranno...
    ciao aimiy

  7. Per questo Post, l'utente aimiy e' stato ringraziato da:

    elda (11-03-2020)

  8. #5
    L'avatar di june
    june è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    12-08-2012
    Località
    VB
    Messaggi
    2,182
    Grazie
    1,176
    Ringraziato 1,259 volte in 1,107 Discussioni

    Predefinito

    È dura ma se chiudiamo tutto lo fermiamo prima qs mostro almeno poi possiamo riprendere la ns vita un po più consapevole di ciò che abbiamo e magari anche un po più grati delle ns fortune. Io ho il terrore ogni volta che mio marito esce a lavorare... Per lui per la bimba per me... E qui dove viviamo noi non ci sono stati casi accertati nonostante siamo già in zona rossa

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk


    PARTECIPO A:
    SAL:"Addobbi per Natale/Capodanno/befana/Pasqua/Halloween ecc", SWAP "Mare"




    HO PARTECIPATO A:
    SWAP "Una pallina per il tuo albero di Natale" - SWAP "365 giorni insieme" - SAL "I mesi di Lizzie Kate", SAL "BENVENUTI" R.PAROLIN, SAL "UFO 2016", SAL "Filini spazzatura 2016, 2017 e 2018", SAL:"UFO 2017,2018,2019,2020" SAL: "Un sogno nel cassetto I e II edizione", Sal "Halloween in tutte le salse", SAL "It's Soda Time", SAL:"UFO 2021", SWAP:"Portachiavi per un amica"

  9. #6
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Io per ora sto continuando a lavorare, ma ho il sentore che a breve ci faranno chiudere. Comunque oggi pomeriggio sono a casa e ho portato i bambini a giocare nel campo del nonno #iostoacasa-2020-03-11_15-17-33-jpg

  10. #7
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

    Predefinito

    Belli i ciliegi!
    ciao aimiy

  11. #8
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aimiy Visualizza Messaggio
    Belli i ciliegi!
    In realtà sono peschi, ma sono belli lo stesso

  12. #9
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Mi piace questo post. Brava Elda. Io sto continuando a lavorare. Tutto quello che riguarda la sanità anche se privata ancora non è stato chiuso. Ma ammetto di avere molto timore, ho i ragazzi a casa mamma che non è giovanissima ed io che vado avanti e indietro e sono a contatto con tante persone. Naturalmente usiamo per quanto possibile tutti gli accorgimenti per tutelarci ma ciò non toglie che la preoccupazione è tanta. In più ho mio marito al momento "bloccato" su una nave. Non è possibile fargli arrivare il sostituto. Nel tempo che passo a casa che sicuramente è più del solito visto stiamo lavorando solo con le urgenze e con pazienti che debbono ultimare il ciclo iniziato sto sistemando un po'meglio casa quindi anche io al momento potrei mettere la foto dello straccio della polvere
    Vi abbraccio ragazze e sosteniamoci a vicenda

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

  13. #10
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,863
    Grazie
    11,367
    Ringraziato 11,396 volte in 8,201 Discussioni

Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •