Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: il telefono e la mia esasperazione

  1. #1
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito il telefono e la mia esasperazione

    non so dove collocare questo mio post , e tutto cio' che nn ha un suo posto , spero vada messo qui
    il mio penso sia un semplice sfogo , ma vorrei sapere anche cosa ne pensate e se succede pure a voi
    stamattina , ero qui in ufficio , che come forse saprete e' praticamente in casa mia , tranquilla controllavo contabilita' di cantiere , e suona per l'enensima volta il telefono
    al mio pronto : "salve sono tal dei tali della ditta xxxx. volevo parlare con un responsabile della vs ditta "
    alche' , gentilmente rispondo , se per favore mi dice di cosa si tratta , e lui insiste solo a chiedere del titolare .
    ecco , piu' o meno ricevo un paio di telefonate al giorno su questo tono , sommate ai vari fax di pubblicita' varia.
    oggi non ne potevo piu' , ho messo giu' il telefono e lo ho staccato °_°
    ma vi pare possibile che sconosciuti telefonino in continuazione ed io sia costretta a spiegare in modo dettagliato chi io sia , che ruolo ho nella azienda e perche' possono parlare con me ????
    ma come si comportano le povere centraliniste delle grandi aziende ?
    mahhh
    scusatemi tutte
    nadia

  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    e cara nadia succede anke a me.. quasi tutti i pomeriggi in studio.. io lavoro da un dentista e quando kiamano ke vogliono parlare con lui kiedo a ke propostito nn è ke gli posso passare sempre tutti in ogni momento..magari stà facendo degli interventi delicati..

    cmq la maggio parte delle volte capita con le compagnie telefonike ke vogliono proporti nuovi contratti.. a tal proposito dico ke il dr n è interessato e loro subito con fare arrongante

    come fa a saperlo ke la nostra proposta nn interessa legge nella mente del dr...????

    e io ..genitlmente ..... giuro ripondo .. si ...e riappendo

    ke ci vogliamo fà.. tutti devono lavorare anke gli .scorbutici


  3. #3
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    ora sono un poco piu' rilassata ^_^
    si capisco che non sia solo un problema mio ...
    tutti cercano di proporti e fare il proprio interesse , pero' santa pazienza ....
    dovrebbero imparare ad accettare un no come risposta , altrimenti rischiano davvero di non essere nemmeno ascoltati , non se ne rendono conto ?
    alla fine si dice "NO" a tutti e tutto per presa di posizione
    e comunque un minimo di educazione dovrebbero usarla , ma pare sia fuori moda -.-
    grazie Ciana
    ciao
    nadia

  4. #4
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Il mio dentista non va mai a telefono quando fa studio...
    ma come a voi anche a noi che stiamo a casa certe giornate è un continuo chiamare , ora la compagnia telefonica, ora quelli del gas-luce, e quando dici che non sei interessata è VERO iniziano una solfa < come voglio farle risparmiare, e lei dice che non interessa>? a quel punto metto giù e stacco il telefono

  5. #5
    L'avatar di morgana bell
    morgana bell è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    05-06-2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    14,611
    Grazie
    5,379
    Ringraziato 4,468 volte in 3,009 Discussioni

    Predefinito

    E' vero, capita anche a me! Oh, ma non la smettono proprio..ce la mettono proprio tutta per farmi saltare i nervi, e dire che di pazienza ne ho tanta e per educazione non butto mai giù il telefono, ma a volte, dopo aver tentato inutilmente di spiegare che non mi interessa, mi tocca farlo! E che cavolo, quando attaccano la solfa non la smettono più, e con che arroganza, poi. Chissà dove arriveremo..

  6. #6
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze il bello è quando ti kiamano nel primo pomeriggio dopo ke hai impiegato 3 ore x far dormire i bimbi....
    Oppure di primo mattino dopo ke hai fatto l'alba al lavoro....
    Succedeva sempre a casa di mia madre..Qui non ho il fisso e col cellulare sono sempre in modalità riunione e quindi non mi svegliano i piccoli...
    Xò kamma fa devono lavorare anke loro..
    1 abbraccio
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  7. #7
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è online Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Infatti, cara Simona, è proprio quello che penso anche io: dall'altra parte del telefono c'è un ragazzo o una ragazza di un call center anonimo che sta facendo il suo lavoro.
    Quando mi scappa la rispostaccia, poi ci ripenso e mi dico che forse sono stata troppo brusca, ma la pazienza è finita!
    Una volta scrissi al garante della privacy e mi risposero che fino alla fine del 2009 purtroppo queste telefonate erano legali. Forse sono solo diminuite nel numero ma non nella sostanza.
    Ieri mattina Alfonso non è riuscito a chiudere occhio dopo aver fatto la notte, una volta la compagnia telefonica tal dei tali, una volta quelli che vogliono venderti i libri, e avanti così.
    Vogliamo aggiungere i rompiscatole che ti suonano alla porta? Quelli, però, non stanno svolgendo un lavoro.....
    Che palle, sono stufa!
    Ciao

  8. #8
    L'avatar di minù
    minù è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    11-04-2009
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,827
    Grazie
    77
    Ringraziato 177 volte in 123 Discussioni

    Predefinito

    Io sono stata anche dall'altra parte della staccionata, lavoravo per la telecom e quanti vaffa e chit'e muort che mi sono presa la migliore è stata una che mi ha detto:" mio marito è qui, ma non so se le potrà dire qualcosa, l'hanno appena messo in una bara" io e ha chiuso...

    Mia madre quando chiamano dice di essere la badante della nonna ahauahauahaua sti padroni sono sempre in crociera!!!!






    http://www.megghy.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=6217&dateline=1400790782

  9. #9
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze,
    ma vogliamo parlare delle fantasmagoriche offerte di Sky??! tra loro e le compagnie telefoniche una vera rottura di p... finchè un paio di volte mio marito ha chiesto al malcapitato centralinista di turno che avesse dato loro il nostro numero di telefono (l'abbiamo tolto dall'elenco apposta) e le telefonate - incubo sono praticamente finite! In compenso chiamano di continuo per chiedere soldi in beneficenza, spesso dico di no ma ieri mi sono lasciata imbabolare ed ho detto di sì, non vi dico mio marito una furiaaaaaaaaaaa!!
    vabbè domani mattina devo sganciare un deca....
    Anto

  10. #10
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da minù Visualizza Messaggio
    Mia madre quando chiamano dice di essere la badante della nonna ahauahauahaua sti padroni sono sempre in crociera!!!!



    si si certo x carità lavorar3e dobbiamo lavorare tutti ma l'educazione...e accettare un.. no grazie nn sono interessato .. dovrebbe bastare

    anke xkè credo ke se uno voglia coambiare lo fa senza kee ti stressino la vita a farlo....


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cerco vecchio telefono fisso sip
    Di eclipse nel forum Cerco - Compro
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-2012, 13:01
  2. telefono
    Di allalla nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-03-2009, 10:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •