Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Facciamo il gioco del " Se fossi..."

  1. #21
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Bellissima discussione Malu
    Appena riesco rispondo anch'io
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  2. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (13-11-2016)

  3. #22
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ok allora ci sono anch'io!!!

    Se fossi un mese sarei marzo (il mese in cui sono nata e un pò pazzerello come me)
    Se fossi un giorno sarei il sabato (sai che il giorno dopo è festa)
    Se fossi un numero sarei il 3 (è un pò il mio portafortuna)
    Se fossi un corpo celeste sarei la luna (mi piace come cambia forma nel cielo notturno)
    Se fossi una direzione sarei sud (adoro i paesi caldi)
    Se fossi un liquido sarei l'acqua (fondamentale per la vita)
    Se fossi un peccato sarei la gola (sono golosa)
    Se fossi una pietra preziosa sarei lo zaffiro (mi piace il suo colore)
    Se fossi un metallo sarei l'acciaio (forte indistruttibile e alla portata di tutti)
    Se fossi un albero sarei una magnolia ( adoro le sue foglie lucide e i fiori bianchi)
    Se fossi un fiore sarei la mimosa (delicata e particolare)
    Se fossi un colore sarei rosa (il colore di mia figlia)
    Se fossi un ballo sarei un latino americano di gruppo (adoro questo tipo di balli)
    Se fossi un profumo sarei il profumo dei bambini piccoli (è adorabile)
    Se fossi un sentimento sarei l'amore per la famiglia (sono convinta che la famiglia sia la vera base solida su cui costruire la vita)
    Se fossi un libro sarei Il piccolo principe (sorprende sempre nella sua semplicità)
    Se fossi una città sarei Venezia (unica romantica triste particolare ..... tutto no?)
    Se fossi un oggetto sarei una lampada (mi piace la luce nel buio)
    Se fossi una parte del corpo sarei le mani (adoro pasticciare... non sarei qui sennò)
    Se fossi un’espressione sarei un sorriso (è bello quando incontri lo sguardo di qualcuno e non trovi un muso lungo ma un sorriso)
    Se fossi un cartoon sarei Dottoressa Peluche (il preferito di mia figlia)
    Se fossi un film sarei La principessa SISSI (lo vedo sempre con piacere)
    Se fossi una stagione sarei l'estate (adoro il caldo)
    Se fossi una forma sarei un cerchio (non ha spigoli)
    Se fossi una frase sarei La calma è la virtù dei forti ( anche se non mi ha portato dove doveva)
    Se fossi uno strumento musicale sarei una chitarra (puoi portarla con te e suonarla in compagnia)
    Se fossi un elemento sarei l'acqua (per rilassarmi mi basta fare un giro al mare)
    Se fossi un clima sarei Caldo tropicale (adoro il caldo)
    Se fossi un animale sarei un gatto (solitario e indipendente)
    Se fossi uno stile musicale musica leggera (la musica che canti e ti fa compagnia)
    Se fossi un verbo sarei guadagnare (quanto vorrei guadagnare qualcosa in questo periodo)
    Se fossi un mobile sarei una cassettiera (adoro conservarci di tutto)
    Se fossi un odore sarei la cannella (è uno degli odori della mia infanzia)
    Se fossi una parola sarei Pace (ce ne vorrebbe tanta)
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  4. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    Account non Attivo (14-11-2016)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. x Natalia da ridurre "carte da gioco"
    Di Lillakkia nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-2013, 01:23
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  3. Ci facciamo due "chiacchiere"?
    Di orange juice nel forum Torte, gelati e creme per ogni occasione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-03-2011, 00:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •