ciao,
voglio aprire questa discussione in merito ad una notizia sentita al telegiornale delle dodici e trenta su italia uno
Ho sentito che dal 1 gennaio 2013 circa 25 ragazzi/e sono finiti in ospedale per come elittico.( non so se e scritto giusto)
ma quello che ho sentito ( e credetemi per fortuna lo hanno ripetuto ) e che i ragazzi che finiscono in ospedale frequentano la 1 / 2 media.....quindi 12 enni.......ma come fanno ? nei bar e vietato vendere alcolici e super alcolici e nei supermercati non possono acquistarli....ma non bevo la semplice birra....ma la volka al limone o alla pesca.....come se fosse del the......
ma anche chi li acquista per loro non si rendono conto ?
a volte mi domando se io sono cresciuta con i paraocchi......
mi ricordo una volta ma avevo gia 23 anni ero in vacanza con la mia amica...
e avevamo bevuto 2 birre una era mista ( gassosa e birra) con patatine anche se avevamo gia cenato e altra erano passate circa due ore, eravamo andate a giocare a mini golf, nel tornare in hotel ci siamo fermati a bere un altra birra probabilmente il cameriere si era confuso e invece della solita mista ci aveva portato la birra normale....noi avevamo ordinato una birra mista grande
sta di fatto che non abbiamo neanche finita..... facciamo un giro entriamo in un negozio avevo visto una bella mini gonna
e la volevo provare.....mi stava benissimo era fantastica e la commessa mi ha detto che non costava poco......e visto che era ultima mi faceva pagare un po di meno.....guardo il cartellino del prezzo e cosa vedo?????? costava 150,00 euro ma ma ma siamo pazziiii
gli ho detto che ci avrei pensato e sarei tornata il giorno dopo.......uscita dal negozio ho detto alla mia amica mezza ubriaca mai piu
e per pagare una mini gonna 150,000 mica sono pazza e ubriaca fradicia.......