Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

  1. #211
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Aiuto!!!!
    Mi sono appassionata agli amigurumi, a parte le riviste che avevo preso, la mia merciaia ( si dice così? ) mi ha fatto vedere un libretto che aveva preso su Amazon di bambole e mi ha fatto un paio di fotocopie....mmm...andiamo a vedere su Amazon! Ho trovato il libretto, lo compro!...però c'è n'è un'altro con tutti gli animaletti, e poi se supero i 29 € le spese sono gratis, mi compro anche quello,.....però di uncinetti per lana o cotone grosso ne ho solo un paio...vediamo un pò, oohh che belli quelli in allumunio tutti colorati, e non vengono neanche tanto, certo che qualcuno mi viene doppio....però risparmio moltissimo, ok, comprato tutto!
    Una mia amica mi dice che se sapeva comprava anche lei gli uncinetti perché convenienti, non ti preoccupare le dico, che mi pento di non aver preso un libretti di amigurumi natalizi e ho intenzioni di prenderli...però bisogna arrivare a 29 €....
    Ieri sono andata in merceria che mi serviva una mattassina di filo, oh che bella questa lana, finito l'asciugapiatti che sto facendo, ho in programma di provare a fare un elefantino e questo colore è adatto, prendiamola; la merciaia ( quella di prima ) mi dice che ha pure del bel cotone ed io ho lo schema di un bel panda da fare....dammi un bianco e un nero! Poi la merciaia ( diavolo tentatrice!!! ) mi parla di una signora che fa dei bellissimi lavori con la forcella per uncinetto! Mai sentita nominare! Le chiedo se per caso ce l'ha.. Sì!
    Non l'ho comprata, però ho cercato su internet per capire cos'è, ho visto un tutorial....che carino...ma no! Non mi ci metto!!!
    Aiutatemi!!! ​al momento è solo sul carrello....
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  2. #212
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,574
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,968 volte in 8,648 Discussioni

    Predefinito

    Rox credo che il tuo sia proprio un caso disperato!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  3. #213
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Zagor che ridere a leggere il tuo post...è proprio così che succede anche a me


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  4. #214
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Zagor per consolarti ho il carrello di casacenina e di Amazon pieni ma non mi sono ancora decisa di comprare perché ogni voltac he mi collego trovo sempre qualcosa da aggiungere

  5. #215
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,882
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    Io sto programmando un viaggietto in città. Mete: mani di fata. E la zona dei negozi di stoffe. Dato che ora ho delle cose da cucire.
    Ho deciso di lasciare a casa la carta ... così ad un certo punto dovrò fermarmi. Per poi pentirmi e preparare un'altro viaggetto
    ciao aimiy

  6. #216
    L'avatar di SaraPv
    SaraPv è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    24-09-2015
    Messaggi
    144
    Grazie
    119
    Ringraziato 44 volte in 41 Discussioni

    Predefinito

    Io ho "risolto" : ogni euro che spendo, ne do 5 al mio compagno!! Così mi trattengo! Anche se poi vedo certe cose che non si possono non prendere !!! E allora li mi dico da sola che sono giustificata !!
    Più conosco gli uomini, più amo i cani - NICHOLAS DE CHAMFORT -

    L’amore in uno sguardo, la gioia in un battito di coda e un’impronta di zampa nel tuo cuore

    «Trovare qualcosa di nuovo [..] qualcosa che solo tu puoi trovare perché, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.» Margaret Bourke-White



    Il mio album qua:

  7. #217
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze, mi rincuorate. Anch'io evito di pagare con la carta...pago con postepay, almeno mi do un limite...online, la ricarico poco ogni volta, solo che alla fine ci rimetto perché la ricarico più spesso.
    Poi a pensarci è anche colpa dei siti dove compriamo, basta che cerchi qualcosa e loro ti tempestano di proposte...come si fa? Vero o no?
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. #218
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Zagar hai perfettamente ragione loro con la loro pubblicità ti invogliano continuamente e noi dobbiamo cercare di resistere il più possibile e a volte è veramente dura!!

  9. #219
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    ....preso il libretto degli amigurumi natalizi...e due confezioni di cotone per...amigurumi, dovevo arrivare a 29 € no?, e gli uncinetti per la mia amica.
    ....ho preso anche la forcella per l'uncinetto...la colpa non è mia, no no!! Il fatto è che su Amazon costava 5,50 più le spese, dalla mia merciaia solo 5,50 ....ho fatto un'affare....giusto?

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  10. #220
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,882
    Grazie
    11,373
    Ringraziato 11,407 volte in 8,211 Discussioni

    Predefinito

    come ti capisco ... io ho iniziato a cucire ... Non li ho comprati ... mi hanno seguito fino a casa ... per un euro potevo mai lasciarli là????
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"-20170410_105942-jpg  
    ciao aimiy

Pagina 22 di 30 PrimaPrima ... 122021222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo
    Di ale3970 nel forum Foto SAL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-07-2017, 10:13
  2. E' nato il gruppo: "il club delle nonne"
    Di annuccella nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 17:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Regolamento sezione "Il cassetto degli schemi"
    Di orange juice nel forum Il cassetto degli schemi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 13:23
  5. cerco crocettina che puo' fare spese in "piazza delle bilance" !!
    Di bluenady nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •