Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 293

Discussione: Club delle...."compro che devo fare un lavoretto, poi finisce nel cassetto"

  1. #101
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    ragazze,non vi dico quante cose ho comprato questa settimana non è che proprio mi servissero ma.............erano tanto belli stoffine e poi strisce per decorare e poi ancora occhietti per bambole, (come se non avessi per tutte le misure e di tutti i colori) e gomitoli di lana..................aiuto fermatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    .......

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  2. #102
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    .......


  3. #103
    L'avatar di pazzzia
    pazzzia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    08-04-2011
    Località
    Ardea (RM)
    Messaggi
    8,229
    Grazie
    7,763
    Ringraziato 8,036 volte in 5,012 Discussioni

    Predefinito

    Ho scoperto il sito tessiland...finora ho sempre acquistato al mercato, da me quello del martedì è fornitissimo...ma i prezzi di questo sito battono quelli dei mercanti...a breve sarà il mio compleanno e già so cosa chiedere come regalo!!!

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pazzzia; 14-10-2016 alle 21:16




  4. Per questo Post, l'utente pazzzia e' stato ringraziato da:

    Betty23 (15-10-2016)

  5. #104
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze mi sento molto a mio agio qui dentro perchè siamo in tante e ci capiamo bene!!!
    Tempo fa mio marito riciclò una libreria vecchia e mi disse: se vuoi la mettiamo in camera nostra così poi la dividiamo insieme etu puoi mettere tutte le tue stoffe ^_^ sorrisino... e io mi metto i miei libri... grazie sei un tesoro risposi, ma il giorno dopo cominciai il trasloco delle stoffe...non chiedetemi dove le avevo messe fin'ora!!! avevo già riempito tutta la libreria e a lui non era rimasto neanche un posticino... io credo di aver la malattia dell'ultima stoffa, avrò non so quanti scampoli intrufolati dapperttutto, perchè ogni volta che entro nel negozio di tessuti non resisto, penso che quello scampolo andrà bene per fare questa gonna o quello per un vestito... poi dobbiamo aggiungere la passione per il cucito creativo e accessori per i neonati, quindi evvai di stoffine dolci e tenere e concludo con i filati da ricamo perchè servono per rifinire il tutto ^_^ ahio mamma credo di aver seri problemi di acquisto selvaggio!!
    Ultima modifica di Betty23; 15-10-2016 alle 00:56

  6. #105
    L'avatar di Katia_creazioni
    Katia_creazioni è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    27-03-2016
    Messaggi
    825
    Grazie
    0
    Ringraziato 213 volte in 192 Discussioni

    Predefinito

    Ahahahh ciao ragazze ma questo è un virus che tocca tutte allora.. pensavo di essere l unica ad aver invaso lo stanzino il salone e mezza cucina... ancora non ho toccato la camera da letto!!! ah e dimenticavo l armadio dell ingresso!! Ahahahahah



  7. #106
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, sono stata ad Abilmente a Vicenza, è stata la prima volta, bella! Ho comprato pochissimo, una forbicina che quelle che ho son grandi, o vecchie..insomma me ne serviva una, tre telaietti ovali che ne avevo solo 2, un telaietto rotondo piccolino che può sempre servire per qualche angolino, la tela aida in lana per la copertina di mio nipote, un paio di asciugapiatti natalizi che quelli che ho ammonticchiati non vanno bene per Natale....poi son venuta via presto che mio marito aveva un impegno nel pomeriggio, avevo visto anche della tela aida colorata e della stoffa a quadretti per il punto suisse....pazienza. ...però la settimana prossima devo andare con mia sorella in un negozio di stoffe ben fornito....

    Ciao
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. #107
    L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    11-01-2014
    Località
    prov. Brescia
    Messaggi
    19,569
    Grazie
    33,757
    Ringraziato 11,965 volte in 8,646 Discussioni

    Predefinito

    Rox sei incorreggibile!!!
    Mio marito non ha voluto portarmi ad Abilmente... per fortuna dico io....
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito, le mie creazioni all'uncinetto

  9. #108
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze sto tornando ora da abilmente.... l'ho saccheggiata!!!!! non oso immaginare cosa mi dirà mio marito quando entro in casa.... mmmm quasi quasi qualche sacchetto lo lascio in macchina e li porto dentro domani non potevo proprio resistere però!! Mi serviva tuttooooooooo
    Rox chissà magari ci siamo incrociate!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  10. #109
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,223 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Uh che invidia mi state facendo ragazze!!!

  11. #110
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Ciao, sono stata ad Abilmente a Vicenza, è stata la prima volta, bella! Ho comprato pochissimo, una forbicina che quelle che ho son grandi, o vecchie..insomma me ne serviva una, tre telaietti ovali che ne avevo solo 2, un telaietto rotondo piccolino che può sempre servire per qualche angolino, la tela aida in lana per la copertina di mio nipote, un paio di asciugapiatti natalizi che quelli che ho ammonticchiati non vanno bene per Natale....poi son venuta via presto che mio marito aveva un impegno nel pomeriggio, avevo visto anche della tela aida colorata e della stoffa a quadretti per il punto suisse....pazienza. ...però la settimana prossima devo andare con mia sorella in un negozio di stoffe ben fornito....

    Ciao
    ...sapevo che c'era un'altra cosa...ho preso un....coso che dovrebbe, una volta inserito su di un sostegno per telaio che ho già ma non mi tiene su il qsnap, tenere il telaio anche se rotondo.....non so se mi sono spiegata bene...
    Però devo dirvi che ho incontrato una signora proprio grave, mentre stavo per pagare questo....coso....è arrivata in fretta, ha preso del filo e mentre se ne stava andando mi ha chiesto cos'era quello che avevo in mano, detto....si è girata verso il venditore " lo prendo! " e via come il vento...almeno io l'ho fatto provare prima di acquistarlo!!!
    Può essere Giulia, io ero lì che dovevano ancora aprire, ma a mezzogiorno stavo già uscendo
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto Sal "Un sogno nel cassetto..." ricamo
    Di ale3970 nel forum Foto SAL
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 02-07-2017, 10:13
  2. E' nato il gruppo: "il club delle nonne"
    Di annuccella nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 17:38
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  4. Regolamento sezione "Il cassetto degli schemi"
    Di orange juice nel forum Il cassetto degli schemi
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-2010, 13:23
  5. cerco crocettina che puo' fare spese in "piazza delle bilance" !!
    Di bluenady nel forum S.O.S. Crocettina Cercasi
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 17:21

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •