Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Chiacchiere di lunedi 23 maggio

  1. #1
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito Chiacchiere di lunedi 23 maggio

    Buongiorno a tutte e buon inizio di settimana! Anche oggi sveglia all'alba e si ricomincia con la solita vita. Figlio a scuola, lavoro e pomeriggio devo tenere la nipote, per la verità mi sento abbastanza stanca e non sono troppo felice all'idea, in ogni caso non posso sottrarmi. Renata ed Emanuela vi avevo risposto in un precedente thread circa i chiarimenti che mi avevate chiesto, sul mio lavoro di consigliera di bellezza, non so' se avete letto. Un abbraccio ed auguro a tutte una serena giornata.

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Cancellazione richiesta per questa discussione:

    Tiene Renata (23-05-2016)

  3. #2
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
    Nel weekend abbiamo portato le bimbe al mare, si stava benissimo e mamma mia come sono cresciute.. Non c'è paragone rispetto allo scorso anno, sono molto molto più gestibili! Forse quest'estate riuscirò anche a toccare un paio di volte la sdraio

    Oggi si riparte, asilo, pulizie e poi tutt'e e due a ginnastica

    Buona giornata!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  4. I seguenti 3 utenti ringraziano Giulia_87 per questa discussione:

    paola 70 (24-05-2016), Tiene Renata (23-05-2016)

  5. #3
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno. Si Fede avevo letto.
    Notte in bianco per me per ansia e mal di pancia che continuano anche stamattina. Rimarrei a letto ma deve venire il tecnico per l'asciugatrice che non asciuga! Buona settimana a tutte.

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

  6. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


  7. #4
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Felice Lunedì!
    Che bello leggervi finalmente cm si deve, poiché sono riuscita a scaricarmi sul mio smartphone samsung S5 l'applicazione Tapatalk senza dover andare su internet e collegarmi al sito.
    Nonostante questa piccola parentesi sono contenta di leggere di Giulia che riuscita a farsi un weekend al mare con le sue bimbe e a notare che da quest'anno sarà più facile gestirle, ma sono felice di leggere pure di Federica che essendo una consulente di bellezza riesce a essere economicamente un po' indipendente, mi dispiace leggere che sta poco bene, ma con questo tempo un po' ballordo tra caldo e freddo e normale raffreddarsi, pure io sono raffreddata.
    Parlando del mio weekend è stato apatico come tutti i scorsi weekend, sono sempre qui in casa o posso a malapena andarmi a fare una passeggiata nel bosco qui vicino assieme mio marito Andrea...purtroppo senza auto e senza soldi non si puó andare da nessuna parte, anzi bisogna evitare pure di lamentarsi poiché sono fortuna lo stesso.. ho una discreta salute, ho un marito che mi ama e mi sopporta e viceversa, ho delle gatte che mi adorano e a breve una bambina da amare a vita e insegnare i giusti valori di una volta e devo essere grata comunque a Dio gli Angeli la Vergine Maria l'Universo e la Vita Stessa per questo dono.
    Ma sento molto la mancanza delle gite durante i weekend con mio marito Andrea a pescare ogni volta in un lago diverso, aiutandolo con il retino a pescare trote o solo per ammirare la bellezza del lago e dintorni...ma appena possibile ci siamo ripromessi che insieme a Atena Daria si tornerà a trascorrere questi weekend solo per stare tutti insieme, lontano da tutto e tutti, solo noi 3.
    Buon proseguimento di giornata.
    Un abbraccio
    Katia


    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. Per questo Post, l'utente Nut e' stato ringraziato da:


  9. #5
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!!
    FEDE ho letto la risposta ma vorrò maggiori delucidazioni
    MANU mi dispiace che non stai bene
    I miei lavori sono QUI




  10. Per questo Post, l'utente Tiene Renata e' stato ringraziato da:


  11. #6
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Va bene Renata quando vuoi, puoi anche scrivermi privatamente. Manuela mi dispiace che non stai bene, è dovuta a qualche motivo particolare questa ansia? Ciao Katia purtroppo il mio lavoro di consigliera non mi fa guadagnare tantissimo perchè ho poche amicizie e le vendite sono limitate. Trattandosi poi di prodotti di bellezza le clienti hanno anche bisogno di tempo per terminare ciò che hanno, non comprano certamente tutti i giorni. Inoltre visto il periodo anche di difficoltà economiche, si rinuncia a certe cose a favore di spese più importanti. Però vi assicuro che ci sono colleghe che ne hanno fatto un vero e proprio lavoro e nel giro di poco tempo sono diventate capogruppo con guadagni notevoli, sembra che le vendite dirette riscuotano molto più favore rispetto ai negozi. Io lo faccio più che altro per divertimento, mi prendo qualche regaluccio che è sempre cosa gradita. Il tempo sta cambiando penso che verrà di nuovo la pioggia uffff non se ne può più.

  12. Per questo Post, l'utente Cancellazione richiesta e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (23-05-2016)

  13. #7
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Grazie ragazze. Mi sa che è la stessa cosa che ha avuto Gabriele venerdì. L'ansia era per la paura della malattia, ora è passata.

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

  14. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (23-05-2016)

  15. #8
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutte e serena settimana!
    Ieri pomeriggio sono andata a fare una lunga passeggiata sul lungomare della mia città e poi in centro guardando le vetrine dei negozi e le.bancarelle del mercatino della creatività. Stamattina pulizia di balconi e avvolgibili, che lavoraccio! Sono stanca e adesso mi sto riposando un po'. Oggi fuori è una bella giornata quasi estiva, credo ci siano 24 gradi ! ☀️ Un abbraccio a tutte voi!


    Inviato da Tapatalk


    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano fiorellina80 per questa discussione:

    Tiene Renata (23-05-2016)

  17. #9
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio e buon inizio settimana a tutte.
    Oggi per me sveglia all'alba, dovevo andare a fare una visita dall'allergologa e ci potevo arrivare solo con i mezzi pubblici, quindi ho tirato giù dal letto Artù e l'ho portato fuori prestissimo, non c'era nessuno............

    Emanuela, tutto bene adesso?

    Fiorellina, ti capisco perchè ieri a me sono toccati vetri + infissi, 7 in tutto di cui una porta finestra.........

    Qui c'è un ventaccio che fa volare tutto, comprese le nuvole quindi ogni tanto esce pure il sole.

    Gradite un caffè? E' ora, no?


  18. Per questo Post, l'utente daniela 69 e' stato ringraziato da:

    Tiene Renata (23-05-2016)

  19. #10
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Daniela tutto bene la visita? Io fiacca, la pancia un po meglio.
    Qui ieri eravamo sui 28 gradi mentre oggi 19 con continui temporali. E noi ci ammaliamo !

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere di sabato 21 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2016, 20:46
  2. Chiacchiere del 20 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-2016, 20:52
  3. Lunedì 23 Maggio
    Di tulipanobianco nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-05-2011, 23:52
  4. lunedì 2 maggio
    Di floriana nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 02-05-2011, 19:40
  5. lunedì 10 maggio
    Di CIANA nel forum RS 2010
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 10-05-2010, 21:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •