Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Chiacchiere del 26 maggio

  1. #1
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito Chiacchiere del 26 maggio

    Buongiorno a tutte come state? Io stanca, spero di aver finito per questa settimana con la nipote. Non avete idea di quante ne combina! In salone ho un tavolinetto basso con sopra una crepa che si è creata nel legno, ieri mentre preparavo il pranzo mi prendeva gli spaghetti che avevo preparato e poi a piccoli pezzi me li ha infilati tutti dentro quella crepa nel tavolo, ma spinti talmente forte che ho faticato a tirarli fuori, con il risultato che la crepa è diventata ancora più larga. E poi i cucchiaini infilati dentro al ventilconvettore..... potrei stare ore a raccontare. Il peggio lo da quando sta sul seggiolone, che strilla, sbatte, butta tutto in terra, mi chiedo che educazione le hanno dato. Oggi se riesco dovrei andare al centro commerciale visto che ieri non mi è stato possibile, poi dovrebbero passare anche i miei genitori. Emanuela oggi come stai? Un abbraccio auguro a tutte una serena giornata.

  2. Per questo Post, l'utente Cancellazione richiesta e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno Ragazze!!!
    Nottata passata discretamente dalle 22.45 di ieri fino alle 1.25 poi mi sono svegliata e non vedendo mio marito Andrea con me nel letto matrimoniale, perché si era addormentato sul divano, ho avuto modo di pensare... tirando le seguenti conclusioni: nonostante io ami le persone a cui tengo incondizionatamente, io sono sola al mondo da quando è morta mia madre Daria nel 2001 ... le tante battaglie combattute che la vita mi a messo dinanzi, mi hanno fatto diventare ció che sono oggi, ma quello che fa più male forse per la mia sensibilità e rendersi conto che le persone che ami sanno stare bene anche senza di te... non so se riuscite a capire questo mio discorso forse contorto...
    Bene ora vado a fare colazione quindi vi e vi abbraccio forte.
    Nut

    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  4. #3
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno! Qui bellissimo sole.
    Io sto meglio, ancora stanca e nausea ma meglio. Avrei dovuto accompagnare mia mamma a Verona per un esame ma non mi sento sicura a guidare con i capogiri così ho delegato a mia nipote! Sono riuscita a fare metà pulizie in casa ed ora mi riposo.
    Fede tuo marito cosa dice della nipote? Ne avete parlato con la sua mamma? Io penso che i bimbi quando sono così sia a causa dei genitori.
    Buona giornata a tutte.

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

  5. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:


  6. #4
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Katia se sei da sola purtroppo la colpa è anche tua che scegli di rimanere con una persona che non ti rispetta. Spesso la nostra vita è conseguenza delle nostre scelte e solo noi possiamo cambiarla.

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

  7. #5
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!!!
    Giornata di sole e caldo.
    FEDERICA la tua nipotina mi fa restare senza parole,ma ancora di più la sua mamma!!!!!
    EMANUELA come stai? passati i capogiri?
    Chi ha seguito la finale di Amici? sono contenta che abbia vinto Sergio
    I miei lavori sono QUI




  8. Per questo Post, l'utente Tiene Renata e' stato ringraziato da:


  9. #6
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    infatti è come dite voi i figli sono lo specchio della famiglia che hanno. purtroppo questa è una famiglia rovinata. i genitori di questa nipotina sono separati il padre è americano e vive li, lei e la mamma sono rientrate in Italia da un anno. questa ragazzina già ne ha passate di tutti i colori, ha cambiato due continenti, casa 3 volte, il padre è come se non esistesse, logico che sia così. mio marito sopporta che deve dire? purtroppo la figlia di sbagli ne ha fatti vari ma è pur sempre la figlia. buon pomeriggio a tutte.

  10. Per questo Post, l'utente Cancellazione richiesta e' stato ringraziato da:


  11. #7
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Renata mi sento ancora la testa leggermente ovattata, come se fossi ubriaca. Non so perché.
    Fede tu la rimproveri la bambina?

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk

  12. #8
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Katia se sei da sola purtroppo la colpa è anche tua che scegli di rimanere con una persona che non ti rispetta. Spesso la nostra vita è conseguenza delle nostre scelte e solo noi possiamo cambiarla.

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
    Emanuela tu giustamente dici la tua opinione, esprimi un tuo parere personale e ti capisco, ma capita che pure tuo marito si comporti cosi? Scusa l'invadenza, ma la tua risposta mi sembra un po' anomala e scritta con un certo istinto dettato dal momento cm se dicessi tutto e niente
    Poi hai pienamente ragione siamo noi che dobbiamo saperci imporre cn le persone e mettere un freno...
    Comunque sono un po' più sollevata sapere che stai un attimino meglio.
    Ti abbraccio
    Katia


    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  13. #9
    L'avatar di Nut
    Nut
    Nut è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-02-2016
    Località
    Dolomiti Orientali - Bolzano -
    Messaggi
    437
    Grazie
    682
    Ringraziato 351 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fedex09 Visualizza Messaggio
    infatti è come dite voi i figli sono lo specchio della famiglia che hanno. purtroppo questa è una famiglia rovinata. i genitori di questa nipotina sono separati il padre è americano e vive li, lei e la mamma sono rientrate in Italia da un anno. questa ragazzina già ne ha passate di tutti i colori, ha cambiato due continenti, casa 3 volte, il padre è come se non esistesse, logico che sia così. mio marito sopporta che deve dire? purtroppo la figlia di sbagli ne ha fatti vari ma è pur sempre la figlia. buon pomeriggio a tutte.
    Federica mi spiace davvero tanto per la situazione di tua nipote e cm dico sempre quando i genitori prendo strade diverse chi ne paga le spese sono i bambini ... tu comunque cerca di starle vicino come puoi o come riesci, dimostrarle tutto l'affetto che puoi darle e munisciti di tanta pazienza, solo cosi forse potrá con il tempo capire che quando sta a casa tua e di tuo marito e al sicuro e sta tra persone che le voglio bene
    Hai tutta la mia totale solidarietá, nonostante non sia ancora madre, ma sono stata figlia e credetemi davvero ed dura accettare la verità sia che un padre sia vivo o sia deceduto ma non sta più con la mamma.
    Ti abbraccio forte
    Katia


    Inviato dal mio SM-G800H utilizzando Tapatalk
    Le svariate esperienze di vita nel bene quanto nel male ti cambiano per sempre dentro. Quindi sii forte!!! 👼💙 [SIGPIC][/SIGPIC]

  14. #10
    Cancellazione richiesta è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    11-03-2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    199
    Grazie
    87
    Ringraziato 353 volte in 151 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Renata mi sento ancora la testa leggermente ovattata, come se fossi ubriaca. Non so perché.
    Fede tu la rimproveri la bambina?

    Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk
    Emanuela non la rimprovero se non x adeguarla ad un comportamento più umano. quindi se strilla le dico di parlare più piano, se butta la roba a terra le dico che non si fa, ma sempre con modi gentili. non sono la mamma e neppure la nonna cerco di educarla meglio ma senza punirla. tanto con la madre poi va a ruota libera.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere di mercoledì 25 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-05-2016, 23:58
  2. Chiacchiere di martedì 24 maggio
    Di Cancellazione richiesta nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-05-2016, 20:26
  3. Chiacchiere di lunedi 23 maggio
    Di Cancellazione richiesta nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-2016, 00:04
  4. Chiacchiere di sabato 21 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-05-2016, 20:46
  5. Chiacchiere del 20 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-05-2016, 20:52

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •