Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Chiacchiere del 21 Agosto

  1. #1
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito Chiacchiere del 21 Agosto

    Finalmente si sta bene, ha rinfrescato grazie ai temporali, fortuna che non ci hanno toccato perché dove ci sono stati hanno fatto il disastro, chicchi di grandine come pesche.
    Con il fresco stamattina sono carica per pulizie.

    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  2. #2
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Buona settimana a tutti!!!

    Ieri abbiamo passata la giornata col figlio piccolo che è venuto a trovarci... sono stata molto contenta perchè era un pò che non lo vedevo, anche se ci sentiamo spesso...

    questa è la torta che gli ho fatto per l'occasione



    oggi è iniziata con i giri che dovevo fare, fatti col fresco, e adesso cucino poi pomeriggio dedicato ad uncinettare...

    a più tardi

  3. #3
    L'avatar di Giulia_87
    Giulia_87 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-02-2016
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,266
    Grazie
    172
    Ringraziato 897 volte in 549 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!
    Tornati dal mare, felici ma sono a pezzi Manu le mie nipoti hanno 6 e 8 anni, sono bravissime anche loro ma gestirne 4 decisamente non è come averne due!! come sta Gabri?

    Qui continua a fare caldo, anche se stanotte siamo riusciti a dormire un po' meglio.. io ho qualche acciacco, spero sia solo bisogno di riposo!
    Oggi urge fare spesa perché il mio frigo piange..

    Carlina che bella torta!! Immagino sarà stata anche buona

    Un abbraccio a tutte


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin

  4. #4
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Ciao!
    Ero convinta di avervi scritto ma è uno dei mie giorni di amnesie, oggi mi sono sentita fuori fase e con diversi vuoti di memoria. Domani andrà meglio!
    Oggi pomeriggio ho portato Gabriele al parco e siamo tornati da poco, si è sfogato un bel po'.
    Giulia Gabriele sta bene ed è sempre superenergetico!
    Buona serata!

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  5. #5
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno! Manu mi solleva sapere che anche tu hai la memoria birichina, io è una vita che ce l'ho e adesso sta peggiorando...la seconda...terza giovinezza che avanza. Son contenta di sentire che Gabriele sta bene.
    Carlina che bellissima torta, brava, io neanche mi ci metto a farne una così
    Giulia cerca di riposarti adesso che sei tornata, per tutti ci vorrebbe un periodo di ferie per riprendersi dalle...ferie, tanto più per te.
    Stamattina devo andare a prendere i polli con mio cognato, devo accontentarlo e cercare di contenere ali acquisti, non riesce a capire che i ragazzi, quando fa la grigliata amano costicine, pancetta, salsicce e non sempre pollo!
    Daniela e Renata si staranno godendo le ferie, Fiore al mare, Valentina al lavoro o in riparazione di elettrodomestici ah ah ah, Giusy con il pesto, il pane, il sugo...e tutto quello che le salta in mente, Nadia si farà sentire quando se la sente, se dimentico qualcuna...sorry!
    Buon martedì
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  6. #6
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze!!!!
    Giulia cerca di riposare un po' immagino il da fare che ti hanno dato 4 bimbe !!!
    Manu come va oggi? Sono contenta per Gabriele che sta bene , un bacetto !
    Rox fatto la spesa di polli? Ahahahahah !!!!
    Io mi sto rompendo !!! Di cose da fare ce ne sono tante ma vorrei svagarmi anche un po'... ma mio marito si è preso la bronchite e forse ha anche la febbre (testardo non la misura). Finalmente oggi pomeriggio si è deciso ad andare dal medico.
    Ieri mattina ero proprio stufa e mi sono decisa a prendere la macchina e andare a fare la spesa da sola....Nel tornare mentre facevo un rondò si è quasi bloccato il manubrio e oramai andavo fuori strada. Sono andata avanti piano piano ( facendo anche curve) fino a trovare un parcheggio poi ho chiamato mio marito. Lui è riuscito a tornare a casa perchè ha più forza..io con le curve che dovevo fare non ce l' avrei fatta. Deve essere partito il motorino del servosterzo. Ma proprio adesso che avevo deciso di guidarla doveva capitare??? Mi son presa uno spavento !!!
    Oggi è una giornata proprio no, ho solo voglia di piangere !!! Passerà !!! Ma che barba!
    Auguro a tutte un buon pomeriggio e lascio un abbraccio per tutte

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  7. #7
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno a tutte
    anche qui le temperature sono calate e oggi finalmente si respira.
    oggi abbiamo preparato i pomodori, una mattinata di lavoro ma 47 barattoli sono serviti tra un paio di settimane ne facciamo la seconda parte.
    Rox fortunatamente per il momento nessun altro elettrodomestico mi ha abbandonata ma ci ha pensato il lavoro a darmi il colpo di grazia, per un sovraccarico del sistema ho perso una bella parte d'annunci, va be la dea bendata sta guardando da un altro lato. sei andata a comprare i polli?
    giusy mi dispiace tanto leggerti cosi giù
    manu passati i vuoti di memoria?
    giulia ben tornata.
    carla che bella torta che hai preparato mi hai fatto venire voglia di una fetta.
    fiore sei al mare?
    a tutte mando questo tiramisu, mi raccomando la fetta più grande va a giusy.
    Chiacchiere del 21 Agosto-images-jpg
    ora vado a lavorare un pò e se riesco dopo preparo una crostata.
    un abbraccio a tutte.


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  8. #8
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutte!!!

    Giusy ti capisco, sai quanti sono i giorni che mi sento così!!!! poi cerco di pensare solo alle cose belle che ho, e vado in giardino a faticare così non penso... benedetto giardino medicina dell'anima...

    Rox guarda che io non sono per niente una cuoca, non mi piace neanche cucinare, ma ogni tanto mi viene la voglia di fare qualcosa di speciale per qualcuno e, ricetta alla mano mi riesce abbastanza bene... in questo caso ho seguito la ricetta di Romina/pazzzia per la base, la crema pasticcera non l'avevo mai fatta ma ho trovato la ricetta in rete, e un pò di fantasia per a frutta, è venuta veramente ottima, sarà la fortuna del principiante, son sicura che quando vorrò rifarla non mi riuscirà più così bene....

    Vale l'hai fatto tu quel tiramisù?

    Dopo una bella mattina fresca ora sta risalendo l'afa, mi metto in divano ad uncinettare per il contest...

  9. #9
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Valentina grazie per il tiramisu, mi tira su
    Carlina per prima cosa complimenti per la torta..prima ti ho dimenticata, scusami.... poi è una giornata così so che poi passa ! Anch' io trovo sfogo nel giardino e nell' orto... sono una manna dal cielo !
    Buon pomeriggio ragazze vvb !!!

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  10. #10
    L'avatar di aless88
    aless88 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    02-09-2013
    Località
    Olginate (Lc)
    Messaggi
    442
    Grazie
    148
    Ringraziato 293 volte in 169 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutti....come state? sono stata al mare per questo non mi sono fatta sentire....però ho ricamato...e di brutto anche
    Un bacio

    Daisypath Anniversary tickers Daisypath Anniversary tickers Daisypath Graduation tickers Daisypath Christmas tickers
    Le mie manine laboriose
    ImagesTime.com - Free Images Hosting Image and video hosting by TinyPic

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dal 14 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-2017, 21:27
  2. Chiacchiere del 7 agosto
    Di zagor nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 13-08-2017, 11:44
  3. Chiacchiere dal 29 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 04-09-2016, 22:24
  4. Chiacchiere del 21 agosto
    Di Utente21 non attivo nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 28-08-2016, 20:39
  5. Chiacchiere dall'1 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 22-08-2016, 09:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •