Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Chiacchiere dall'8 gennaio

  1. #21
    L'avatar di Irene1985
    Irene1985 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-06-2016
    Località
    Pieve di Soligo
    Messaggi
    1,271
    Grazie
    513
    Ringraziato 572 volte in 498 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno donne!! Come state oggi?? Io mi sono fatta una mega dormita, che bello!!
    Per i sacchetti...per fortuna sabato ho il mercato sotto casa, faccio scorta là e porto sempre la mia borsa ad hoc. Spero che non cambi niente con questa storia dei sacchetti!! Oggi inizio a mezzogiorno quindi riesco anche a ricamare! Avete visto gli gnomi ultimi che ho ricamato? Adesso ho una tovaglietta per la colazione!! Un abbraccio e buona giornata a tutteee!!

  2. #22
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno. Qui nebbia fitta.
    Questa mattina vado a ginnastica posturale e poi a sistemare gli occhiali che mi fanno male dietro ad un orecchio.
    Nel pomeriggio Gabriele riprende la piscina.
    Buon mercoledì.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    L'avatar di Irene1985
    Irene1985 è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    16-06-2016
    Località
    Pieve di Soligo
    Messaggi
    1,271
    Grazie
    513
    Ringraziato 572 volte in 498 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Oggi sono stata all'IKEA con mio marito, finalmente l'ho convinto! A momenti tornavamo indietro senza entrarci, eravamo ad un tiro di schioppo, ma non riuscivamo a trovare la strada per entrarci, ......tanti di quei giri.....abbiamo fatto più km lì attorno che per arrivarci!! giravamo e giravamo e ci trovavamo sempre in quel punto, che nervi! alla fine ce l'abbiamo fatta.
    Irene immagino che tu sia abituata....però 4,5 h.....sono tante, sei fortunata che riesci a ricamare almeno non è tutto tempo sprecato.
    Anche qui ha piovigginato un pò, ma è venuta giù tranquilla, certo che temporali in questo periodo....per la tv ho sentito la nuova espressione coniata " temporali di neve ", stiamo veramente affrontando un periodo di cambiamenti climatici importante e veloce. La natura ci si sta ribellando contro, ben vengano quei pochi centesimi che spenderemo in più per i sacchetti biologici se può aiutare a ridurre l'inquinamento...almeno questa è la mia idea.
    Manu, concordo con Irene, una cosa alla volta, cerca di non pensare già a Maggio, sta tranquilla, quando sarà il omento lo affronterai.
    Ciao ragazze.
    Grande Rox all’IKEA!!! Cosa ha detto alla fine tuo marito?! Mio moroso si dispera ogni volta che la nomino ma poi dice “bello bello” 🤣

  4. #24
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno donne!!
    Dopo una lunga trasferta a casa di Daniela,sono ritornata in sede. Ma della mia lunga assenza non se ne è accorta nessuna
    Sono due giorni però che ho molto da fare a casa a cominciare dallo smantellamento dell'albero,del Presepio e degli addobbi, nonchè le lavatrici.
    Manu speriamo che l'intervento di Gabriele,anche se fastidioso, risolva il problema
    Il mio raffreddore non mi ha dato tregua; sono passata dai fazzolettini di carta direttamente ai rotoli di Scottex che,essendo più ruvidi,il mio naso non ha proprio gradito.
    Lo tengo sotto controllo con il Nurofen,ma domani vado dal medico
    Un abbraccio a tutte
    I miei lavori sono QUI




  5. #25
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Renata non è vero che nessuna si è accorta della tua assenza. Ultimamente siete tutte un po' assenti e tu è da un po' che ti fai vedere meno (non è una critica).
    Ancora con il raffreddore? Sei peggio di me!

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  6. #26
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Renata non sei stata la sola che si è sentita poco, siamo state un po' tutte, chi più chi meno, latitanti, anch'io ho saltato a volte, poi salutavo tutte in generale e tu c'eri...parola! Guarda ti offro una cioccolata per coccolarti e per farti passare il raffreddore.


    Giusy condivido in pieno che si è fatta una gran bufera per quei pochi centesimi per i sacchetti e non si è guardato ad aumenti molto più significativi, volevo scriverlo anch'io ma ho preferito lasciar perdere perchè mi imbestialisco già abbastanza quando ascolto la tv.
    Irene gli ho visti adesso i tuoi gnomi, sono quelli di S. Valentino vero? Sono stupendi, sei proprio brava con il ricamo. Mio marito è come il tuo moroso, trovava tutte le scuse per non venire all'IKEA, invece ieri è stato contento, ci sono tante cosine particolari, abbiamo mangiato lì, bene e speso poco, ed è stato sorpreso di come è ben organizzata e pulita, d'altra parte......siamo in Svezia!
    Manu sistemati gli occhiali?
    Oggi sono stata a trovare mia nuora, lei sta guarendo ma si è ammalato Gioele, ce lo aspettavamo, febbre e un po' di tosse, spero passi in fretta....
    Vi saluto, se non passo più, buona serata.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  7. #27
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Rox occhiali sistemati. Oggi non mi hanno dato fastidio. Un bacino a Giole, qui sono in molti ad essere ammalati.
    Stasera ho sostituito la collega in biblioteca che mi ha chiesto il cambio solo nel pomeriggio. Ora provo a ricamare un po' davanti la tv anche se non ne ho voglia.
    Buonanotte

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  8. #28
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera a tutte !!
    Renata io chiedevo come stavano tutte quelle che non scrivevano e tu eri compresa. Mi spiace che il tuo raffreddore non è ancora passato, fai bene ad andare dal medico.
    Rox mi fai venire in mente l' ultima volta che siamo andati all' Ikea. Siamo stati in giro mezza giornata per comprare un mobiletto e lavandino !!! Anche noi continuavamo a girare e non trovavamo la strada per arrivarci anche se lo vedevamo. Ci fanno giocare al labirinto
    Irene mio marito invece non dice " bello bello " Infatti quando siamo andati non sono riuscita a vedere niente...preso lavandino e usciti.
    Manu come va?
    Auguro a tutte tutte (spero di rivedere chi manca) una bella serata e una serena notte !


    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  9. #29
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze passo molto meno ma vi leggo sempre durante la giornata.
    Io per il fatto dei sacchetti della spesa credo che allo stato importa solo di arricchirsi di più le tasche e dell'ambiente non se ne frega minimamente l'importante e che loro possano portarsi le loro belle buste paghe a casa a fine mese. Non serviva la bacchetta magica per trovare una soluzione. Noi siamo solo degli schiavi inconsapevoli che ci crediamo di vivere ma realmente viviamo solo per lavorare e far mangiare i potenti.
    'Piccolo sfogo"
    A tutte mando un bacione per la buona notte.


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  10. #30
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Valentina qui c'e una schiava consapevole!!! Penso però che la realtà di quel che realmente ci succhiano.....beh.....sai che la realtà supera tutte le fantasie!
    Ma dico, sono sveglia in piena notte, mi collego per distrarmi un po', e tu me lo fai passare del tutto con 'sti discorsi? Addebito pure questo a quei 4......4?....migliaia di vampiri che abbiamo attaccato al collo.
    Forza Valentina.....un 'abbraccio
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dall'1 gennaio 2018
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-01-2018, 23:54
  2. Chiacchiere dall'11 dicembre 2017
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 17-12-2017, 23:20
  3. Chiacchiere dall'8 maggio
    Di Giulia_87 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 14-05-2017, 13:52
  4. Chiacchiere dall' 1 maggio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 07-05-2017, 23:48
  5. Chiacchiere dall'1 agosto
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 22-08-2016, 09:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •