Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 69

Discussione: Chiacchiere dal 9 gennaio

  1. #11
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Sta nevicando ancora.
    Fa molto freddo anche dentro casa nonostante i termosifoni accesi.
    Vi auguro una serena notte, adesso spengo il pc e vado sotto il mio caldo piumone.
    A domani! :






    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  2. #12
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Qui nevischia, hanno chiuso l'autostrada e sulla statale c'è una lunga coda, le strade son ghiacciate, devo andare dal consulente ma mi conviene andarci più tardi...


    ... vi faccio notare che ho imparato ad inserire immagini
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  3. #13
    sonia1670 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    10-10-2013
    Località
    valstagna (VI)
    Messaggi
    885
    Grazie
    161
    Ringraziato 578 volte in 393 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte! Oggi qui il cielo è grigissimo, fa freddo ma per fortuna il vento non c'è. Anch'io non riesco a scaldare più di tanto in casa ed essendo fuori tutto il giorno diventa ancora più difficile evitare che i muri si raffreddino. Ieri anche la batteria dell'auto mi ha abbandonata. Risultato: mio figlio si è fatto un giorno in più di vacanza e io ho accumulato tre ore di ritardo sul lavoro da recuperare in qualche modo spero almeno non nevichi altrimenti è meglio che mi prenda qualche giorno di ferie per spalare......
    Cara Manu io ho tagliato i ponti da molto tempo con la mia famiglia: è triste ma almeno vivo un pò più serena.
    Mi fa piacere sapere che ci sono altri cervelli in movimento: una notte avevo l'impressione che il mio sbattesse da una parte all'altra del cranio......
    Il mio primo inverno nella casa nuova è stato terribile: era disabitata da anni e al mattino in camera c'erano 4 gradi: alla fine avevo imparato a vestirmi uscendo dal letto.
    Non lo rifarei per nulla al mondo
    Comunque sia adesso la sto trasformando come piace a me e, a dispetto del mio ex, sto piantando chiodi ovunque. Appiccicare al muro i miei lavori a punto croce mi
    scalda il cuore.

    Ora scappo, buon proseguimento di giornata!

    Sal a cui partecipo

    SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag

  4. #14
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno. Qui è iniziata male. Fuori è tutto ghiacciato. Mio papà doveva accompagnare mia mamma ad un esame ma quando è uscito è caduto 2 volte. Non vuole andare in ospedale e spero abbia preso solo botte, mia mamma teme si sia rotto il femore e solo l'idea mi fa andare in panico. Poi sono uscita per portare Gabriele a scuola ma le macchine in strada continuano a girarsi e non si riesce a frenare così l'ho messa giù e ho continuato a piedi col piccolo. Spero che il ghiaccio si sciolga, non ditemi che il freddo è bello!
    Buona giornata.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte!
    Manu, mi dispiace molto per la caduta di tuo padre, spero non sia nulla di grave.
    Hai ragione, anch'io non amo questo freddo gelido, ma a me piace il freddo normale.
    Anche qui tutto è ancora ghiacciato e imbiancato, non si può uscire.
    Da ieri sera sono caduti solo 5 cm di neve per fortuna. Adesso c'è il sole ma la neve difficilmente si scioglierà.
    Dicono che oggi la temperatura, ancora più bassa rispetto a ieri, non andrà oltre il -1, per tutto il giorno.
    Beh, oggi me ne sto a casa! Speriamo che finisca presto questo gelo...
    Buona giornata a voi ciao!


    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  6. #16
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze!!!!
    Qui siamo a meno 2 e scendono delle palline microscopiche di ghiaccio !!!!
    Questa notte non ho dormito..verso le 2 ho sentito dei rumori e ho pensato che c' era qualcuno che stava cercando di entrare, mi sono alzata e pian piano sono andata in sala, ma il rumore arrivava dalla cucina..c' era un topo nel contenitore della plastica. Allora ho preso il contenitore , sono uscita in pigiama (che geloooooo) e ho buttato il contenitore nel prato.
    Poi però non riuscivo più a dormire e ho tirato quasi mattina.
    Nel pomeriggio poi non posso riposare perchè ho le bimbe..una dall' 1, 30 e l' altra dalle 4,30.
    Io ho acceso un fornello della cucina per riscaldare la casa più in fretta...meno male che è piccina !!!
    Un pensiero sempre per Giulia, speriamo che ci faccia sapere qualcosa e soprattutto che stia meglio.
    Un abbraccio a tutte e state attente alle strade

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  7. #17
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!
    Mamma mia come siete messe male!!
    Mi dispiace veramente per tutte voi
    Manu spero che tuo padre non si sia fatto nulla
    Qui siamo fortunati, al di là del freddo intenso non abbiamo problemi di neve
    La casa non riesce a riscaldarsi e io giro con la borsa dell'acqua calda in mano.In tutta la mia vita non l'avevo mai fatto!!!!
    I miei lavori sono QUI




  8. #18
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Buongiorno. Qui è iniziata male. Fuori è tutto ghiacciato. Mio papà doveva accompagnare mia mamma ad un esame ma quando è uscito è caduto 2 volte. Non vuole andare in ospedale e spero abbia preso solo botte, mia mamma teme si sia rotto il femore e solo l'idea mi fa andare in panico. Poi sono uscita per portare Gabriele a scuola ma le macchine in strada continuano a girarsi e non si riesce a frenare così l'ho messa giù e ho continuato a piedi col piccolo. Spero che il ghiaccio si sciolga, non ditemi che il freddo è bello!
    Buona giornata.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    Ciao Manu, come va il papà? spero niente di grave !!!!

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  9. #19
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio a tutte, qui non vuole nevicare...solo acqua gelata...e che freddoooo!!!!

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  10. #20
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Giusy ora si è alzato dal letto dove è stato da stamattina e ha male dietro la coscia, pensa di essersi strappato il muscolo. Però non vuole andare al pronto soccorso anche perché è un caos e tutti gli ospedali del veronese sono in tilt per gli incidenti causati dal ghiaccio.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dal 2 gennaio
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 09-01-2017, 00:57
  2. Chiacchiere dal 20 giugno
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 30-06-2016, 22:22
  3. Chiacchiere del 14 giugno
    Di minù nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-2016, 18:08
  4. Chiacchiere del week end
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-06-2016, 23:02
  5. Facciamo quattro chiacchiere sabato 23 gennaio?
    Di mammaemu nel forum Due chiacchiere tra i fornelli
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 15-02-2016, 21:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •