Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 109 di 109

Discussione: Chiacchiere dal 5 giugno

  1. #101
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze, come va? Oggi giornata meno calda... anche da voi? Sta spffiando molto forte la tramontana.
    No, Rox, non ho ancora postato le mie farfalline sul forum. Dove le hai viste? Vorrei vederle anch'io!
    Hai tanti alberi da frutto? Mi pare di aver letto che vivi in campagna, o mi sbaglio? Mi piacciono anche le pesche, ma quelle noci bianche non le conosco.
    Giusy, anch'io qualche settimana fa ho avuto il raffreddore e il mal di gola, proprio per colpa dell'aria condizionata in auto.
    Io non la sopporto...
    Auguro a tutte una serena domenica e un caro saluto a Giulia!



    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  2. #102
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, oggi sembra che l'afa ci stia dando una tregua, soffia un venticello molto gradevole e il condizionatore, quindi, è spento.
    D'altronde al mare ha fatto un bel temporale!
    Purtroppo è più forte di me, magliette, pantaloni e anche abiti per casa li devo vedere belli lisci e stirati.
    Quando li lavo faccio una centrifuga leggera, per non torcerli troppo ma poi devo stirare tutto, anche le lenzuola.
    Ora lo faccio abbastanza velocemente, ma alle magliette di Alfonso dedico comunque molta attenzione sennò chi lo sente?
    Gli alberi da frutto io ce li ho nel giardino al mare, hanno fatto tante albicocche piccole piccole che sono tutte cadute a terra.
    Le prugne non erano ancora pronte e neanche le gocce d'oro.
    Per i fichi chissà, ancora non se ne vedono............
    Un pensiero a Giulia e una buona domenica a tutte!

  3. #103
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno.
    Daniela cosa sono le gocce d'oro?
    Anche qui ci sono 2-3 gradi in meno e per il momento non abbiamo acceso il climatizzatore.
    Questa mattina ho salvato le cose del cellulare e del pc in un disco rigido esterno (lo faccio 2-3 volte all'anno e sempre prima di partire per le vacanze perché porto il pc con me). Nel pomeriggio penso metterò Gabriele in piscina.
    Buona domenica.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  4. #104
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, oggi giornata da coma... non ho dormito molto tra il mal di gola e il vento. Mi sembrava strano che non arrivava il mal di testa per il vento..infatti è arrivato puntuale.
    Manu anch' io dovrei salvare tutto su un disco rigido esterno ma non mi sono ancora messa a studiarci sopra, e non so cosa devo prendere..lo farò. Anche perchè da quando sono tornata continua a uscirmi la schermata tutta sul blu e non vorrei che partisse tutto il pc. Le gocce d' oro da noi sono delle prugne gialle...sono dolcissime !!!!
    Daniela anch' io i primi anni stiravo tutto..anche gli stracci !!! Poi pian piano ho tralasciato qualcosa e ora tralascio quasi tutto .
    Fiore io non l' accendo mai l' aria condizionata in macchina, ma giovedì si moriva dal caldo e l' abbiamo messa al minimo...ma mi ha fregata ugualmente !!!
    Auguro a voi e a chi passerà una buona domenica pomeriggio... io vado a sdraiarmi in cameretta che è bella fresca !!!

    Per voi ...


    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

  5. Per questo Post, l'utente nonnagiusy1 e' stato ringraziato da:

    zagor (18-06-2017)

  6. #105
    L'avatar di canada92
    canada92 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-10-2016
    Località
    Campania
    Messaggi
    556
    Grazie
    195
    Ringraziato 227 volte in 206 Discussioni

    Predefinito

    buona domenica a tutte.
    oggi anche qui c'è un bel venticello che rende un pò più fresca la giornata.
    ora vado a sistemare un pò che stamattina sono uscita e ancora non ho fatto nulla in casa.
    buon proseguimento di giornata.


    I miei lavori a punto croce sono qui
    I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui





    STO PARTECIPANDO A:
    3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"


  7. #106
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, qui è rinfrescato un po', diciamo che c'è meno afa, il venticello c'è ma è caldino, adesso vicino al pc sto sudando abbastanza. stamattina ho fatto poco, e nel pomeriggio dormito e tv, ricamo o uncinetto finchè non arriva il fresco non se ne parla.
    Fiore le farfalle all'uncinetto le trovi cercando " farfalle uncinetto " sul forum, io le ho trovate sulla discussione " farfalle e qualche idea " di Elli, e su " farfalle " di maril, ne avevo visto delle altre ma non le trovo più. Abito in un paesino di campagna, anche se non isolata, ho diverse piante da frutta nel deposito di mio marito, ci sono 2000 metri di terreno che era incolto fino a che mio cognato ha iniziato a fare l'orto così per sfruttare il terreno abbiamo piantato delle piante da frutta, ho anch'io le gocce d'oro e sono delle prugne molto buone e succose, il mio albero è ancora piccolino e ne ha fatte pochissime. Purtroppo se vogliamo che la frutta venga bella e sana bisognerebbe fare tutti i trattamenti per gli insetti e le malattie, preferiamo poche e bruttine, magari con l'ospite, ma naturali, quel che viene viene.
    Giusy... anch'io stiravo tutto, pure gli slip, piano piano ho diminuito, faccio anch'io poca centrifuga, stendo bene i panni, gli ritiro prima che siano proprio secchi, e gli piego subito, da stirare di solito mi restano camicie, pantaloni se non sono jeans, le lenzuola e le federe le piego subito e poi una bella botta di ferro sopra e via, meno lavoro e meno spreco di energia elettrica.
    Chi può godersi il venticello fresco se lo goda anche per me, tra poco mi faccio una bella doccia e stasera....pizza, anche se il marito non lo sa ancora che deve andare a prenderla
    Ciao a tutte e buona serata
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. #107
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte!!!
    Mamma mia quanto avete scritto in questi due giorni!!!
    Questa volta niente mare,Tutto il caldo della città
    Nel nostro giardino al mare abbiamo le albicocche,che cadono quasi subito perchè hanno la cattiva abitudine di maturare quando non ci siamo
    Comunque ne abbiamo salvate abbastanza da fare la marmellata(più facile di quella di ciliegie)
    Ora stanno maturando le gocce d'oro che sono delle prugne rotonde gialle e molto dolci
    Che avete l'acquolina in bocca?
    Allora buona serata!!
    I miei lavori sono QUI




  9. #108
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,661
    Grazie
    236
    Ringraziato 179 volte in 162 Discussioni

    Predefinito

    Manu, ti ha risposto mamma per me.
    Ha ragione Rox, se non usi pesticidi, ti devi accontentare di ciò che riesci ad ottenere e noi non usiamo nulla!
    Veramente gli alberi non sono neanche troppo curati dato che sono al mare e prima di Pasqua in genere non si vede nessuno.

  10. #109
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Rox, per ora ho trovato solo la discussione "farfalle e qualche idea".
    Sono tornata a casa da poco... ho fatto una passeggiata, ho visitato il mercatino dell'antiquariato e poi la processione del corpus domini.
    Faceva freddino, c'era molto vento e circa due ore fa il termometro segnava 18 gradi!!
    Vi auguro una serena notte ciao a domani! :



    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. Chiacchiere dal 27 giugno
    Di fiorellina80 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 11-07-2016, 17:31
  2. Chiacchiere dal 20 giugno
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 30-06-2016, 22:22
  3. Chiacchiere dal 13 giugno
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 20-06-2016, 12:14
  4. Chiacchiere del 14 giugno
    Di minù nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-06-2016, 18:08
  5. Chiacchiere di sabato 4 giugno
    Di fenice75 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-06-2016, 21:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •