Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Chiacchere dal 14 Novembre

  1. #21
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera. Oggi ho ripreso il ritmo ovvero un po' di pulizie, piscina per il piccolo e giretto in biblioteca.
    Per chi non lo avesse visto, ho aperto una lotteria di beneficenza nella sezione apposita per ricordare il mio angioletto.
    Renata come mai sei giù?
    Giulia, un abbraccio enorme.
    Buona serata a tutte.

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno! Tutte indaffarate?
    Io ho pulito il reparto notte poi salto al supermercato e giretto al mercato.
    Buona giornata!

    Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

  3. #23
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!!!

    io sono andata stamattina presto a fare il vaccino, in mezzo agli ultraottantenni... dopo viene il mio figliolo piccolo a pranzo come tutti i giovedì, e poi raccolgo un pò di cose da portare alla casa nuova sabato... ma per la cronaca, le cose stazionano, la banca è in ritardo e non si rispetta la scadenza della proposta d'acquisto, anzi c'è rischio vero che salti la vendita del tutto...

    troverò un'oretta per ricamare che mi distrae molto...

    buon proseguimento e un abbraccio a tutte!!!

  4. #24
    L'avatar di Tiene Renata
    Tiene Renata è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    09-04-2014
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,756
    Grazie
    6,032
    Ringraziato 2,617 volte in 1,099 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!!!!!

    Oggi va un pò meglio anche se il tempo non aiuta
    Carlina quale era la data fatidica, il 25?
    Continuo a incrociare le dita che ormai mi si sono aggrovigliate quindi spero che questa situazione si sbrighi a risolversi
    A più tardi
    I miei lavori sono QUI




  5. #25
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

  6. #26
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,
    meno male che gli acciacchi vari stanno passando un po' a tutte quante.

    Carlina, manca ancora una settimana, spera spera spera!

    Emanuela, lo "scherzetto" che ti ha fatto Gabriele in realtà ti è servito; hai visto che, comunque, hai xxx?

    Stamattina faceva freddo e adesso, voi non ci crederete, io sto seduta al pc con il piumino addosso.
    Va bè che sono freddolosa, però fino a che non si accendono i termosifoni in questa stanza si gela!

    Rox, come fai ad avere il camino al primo piano?
    A me piacerebbe tanto fare un bel lavoro in sala e poterlo mettere ma sopra di me ci sono altri due appartamenti!

    Cerco di combinare qualcosa anche io, a dopo.

  7. #27
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno!
    Oggi giornata.....mmm....così, promette pioggia. Renata fortunata te che hai un cespuglio in testa, io ho 4 peli che quando li pettino devo stare attenta a come li divido per coprire tutto, specialmente nel periodo che li perdo, fossero almeno un po' mossi....sono dritti che di più non si può!
    Io abito in una casa fatta di due appartamenti, sotto abita mio cognato da solo ed io al primo piano. Anni fa abbiamo ampliato e la caldaia non riusciva più a riscaldare dappertutto ed abbiamo fatto il caminetto con le diramazioni fatte nel sottotetto riusciamo a scaldare bene tutte le camere, ( 2 camere matrimoniali, una camera da letto singola, un bagno che l'altro invece funziona con il gasolio, il cucinino, la sala da pranzo e naturalmente la sala centrale dove c'è il camino ), spendo meno del gasolio ed è un caldo molto più.....non saprei spiegare bene, ti avvolge proprio, e poi vedere il fuoco ti fa stare ancora più bene. Certo ha dei lati negativi, i muri, le tende, la polvere, quando porti la legna, quando lo pulisci...sporchi tutto un po' di più. Daniela se ti piace prova a sentire, magari la soluzione c'è, puoi fare delle canaline interne per trasportare il calore nelle stanze e poi ricoprirle con del cartongesso, il posto per i bancali della legna ce l'hai?
    Giulia va meglio? Carlina dai che ci avviciniamo a sto benedetto 25, speriamo che riesci a concludere.
    Manu procede la lotteria?
    Una buona giornata a tutte voi.
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  8. #28
    L'avatar di fiorellina80
    fiorellina80 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    19-12-2015
    Messaggi
    3,090
    Grazie
    620
    Ringraziato 2,426 volte in 1,424 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte e sereno venerdì!
    Come state? Io sono stataun pò indaffarata in questi giorni.
    Anche qui non abbiamo ancora acceso i termosifoni.
    Fuori non fa molto freddo, c'è l'umidità, però la sera in cucina accendiamo il fuoco nel caminetto.
    Rox, anche a me piacciono le arance, sono la mia frutta invernale preferita!
    Carlina. per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Ora vado a fare un pò di filet. Vi abbraccio tutte, a dopo!


    Sto partecipando a: SAL piantina a uncinetto


    Ho partecipato a: Sal amigurumi "Ti abbiglio il coniglio" - Sal uncinetto "Frutta in cucina per mamma" - Sal "L'amigurumi che piace a me" - Sal amigurumi "Babbo nel camino"- Sal amigurumi "A carnevale ogni pagliaccio vale" - Sal "Aspettando il Natale-prima parte- uncinetto e amigurumi" - SAL elefantino da circo amigurumi - Sal dei filini spazzatura 2018 - Sal Natale in tutte le salse - Sal "Amigurumi doll" - Sal "Coniglio in tutte le salse"

    I miei lavori a punto croce
    sono qui
    I miei lavori all'uncinetto sono qui
    I miei amigurumi sono qui



    "Sorridi anche se il tuo sorriso é triste, perché più triste di un sorriso triste, c'é la tristezza di non saper sorridere."
    (Jim Morrison)

    ​​

  9. #29
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    a me non piacciono i caminetti, io odio il fuoco, mi dà fastidio anche solo vederlo da lontano e, udite udite... nella casa nuova c'è il caminetto!!!! visto che la casa non è dotata di un impianto di riscaldamento con caldaia, ma solo con delle stufe a gas stanza per stanza che io non penso neanche lontanamente di rimettere in funzione, ci era balenata l'idea di fare un riscaldamento col camino come te Rox, (veramente più a mio marito che a me), poi leggendo qua e là, e pensando anche allo sporco, a come reperire la legna, al fatto che io mai e poi mai lo accenderei da sola... abbiamo optato per un bel riscaldamento a pompe di calore con impianto fotovoltaico, il tutto ovviamente quando ci abiteremo, quindi mi sa tanto che all'inizio, se vorrò riscaldarmi, il camino mi toccherà accenderlo e magari starci pure vicino!!!!!

    oggi avevo previsto di caricare il furgone con tanta roba, così domattina potevamo partire presto per andare a portarla alla casa (tra una casa e l'altra ci sono 80 chilometri e non è il caso di perdere tanto tempo a caricare la mattina prima di partire) e invece ora sta piovendo.... che faccio? cappuccio in testa e me ne frego?...

    grazie ragazze per pensarmi e incrociare per me, speriamo che tutta questa positività conti qualcosa!!!!!!!

    buon proseguimento a tutte, al calduccio!!!

  10. #30
    L'avatar di nonnagiusy1
    nonnagiusy1 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-04-2015
    Località
    Como
    Messaggi
    4,719
    Grazie
    6,216
    Ringraziato 4,563 volte in 2,382 Discussioni

    Predefinito

    Buon pomeriggio ragazze, ogni tanto riesco a passare !
    Manu sempre dita incrociate per te !!!!
    Renata sono contenta che va meglio!
    A me piacerebbe avere il camino anche qui (nell' altra casa l' avevamo) , è un calore diverso e a me rilassava !!!
    Qui piove e siamo avvolti nella nebbia... che giornate !! Poi viene buio presto...... aiutooooooooo voglio la primaveraaaaa!!!!!!!!!!!
    Per il momento vi saluto e vi abbraccio tutte, vado a lavare i piatti... che @@......Mi piace cucinare ma poi mi rompo a lavare tutto !!!
    Bacioni

    Volgi il viso verso il sole e le ombre cadranno tutte dietro di te !

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiacchere dal 5 Settembre !
    Di nonnagiusy1 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 11-09-2016, 21:52
  2. Chiacchere di Giovedì 9 Giugno
    Di Nut nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 10-06-2016, 17:53
  3. Chiacchere di venerdì 3 Giugno
    Di nonnagiusy1 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-06-2016, 23:26
  4. 4 chiacchere
    Di Longo Rosa nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-2013, 07:06
  5. 4 chiacchere
    Di Longo Rosa nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-07-2013, 00:20

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •