Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Addio anno vecchio,benvenuto anno nuovo!

  1. #1
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito Addio anno vecchio,benvenuto anno nuovo!

    Salve ragazze,stamattina mi è venuto in mente di fare un giochetto con voiraticamente mi piacerebbe sapere cosa vi è piaciuto dell'anno passato,se è successo qualcosa di bello o di brutto,purtroppo!!Insomma,fare un resoconto annuale!E poi anche i vostri progetti futuri,per l'anno che verra'!!Dite che sono un po' impicciona??Nooooo,la chiamerei "curiosita'".A chi ha voglia di raccontare noi ascolteremo,ciao ciao e baci baci.

  2. I seguenti 5 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    baby1264 (30-12-2012), creakiara (01-01-2013), Stefania_72 (31-12-2012), tulipanobianco (31-12-2012)

  3. #2
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Non sei impiccione è come conoscerci di piu'.Nella mia casa è successo di tutto,la morte di mio suocero,il successivi attacco ischemico di mio padre,mia suocera che spesso da i numeri e corri in ospedale, il lavoro dei miei uomini ,marito e figlio,che proprio non ne vuol sapere di andare bene,stiamo quasi al tracollo,di buono,l'arrivo di un cucciolo pestifero che mi fa passare un sacco di tempo e mi fa passare qualche pensiero cattivo.Il trasferimento di Simone l'altro figlio,ad Acireale,ora è definitivo,in principio l'avevo presa male,ma ora so che è contento e mi sento piu' tranquilla e almeno lui ha qualcosa di concreto a fine mese.
    penso che piu' di cosi'.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  4. #3
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Che bella idea Paola!!!
    Per me questo anno è stato ricco di emozioni...la più grande è stata l'assunzione a contratto indeterminato a giugno, che è stato il coronamento di un sogno che dura da tanti anni Altra cosa da ricordare l'adozione del nostro micione pelosone Gary...poi però quest'estate ho passato un periodo un pò difficile con il mio compagno, troppo stress, troppo corri corri...che però per fortuna si è risolta bene...insomma, direi che tirando le somme di quest'anno, non posso proprio lamentarmi
    Propositi per il nuovo anno...beh, vi sembrerò tradizionale...ma sono un'estrema sognatrice romanticona...sogno il matrimonio, una nuova casa...e un altro bambino...tutte cose realizzabili, che spero arriveranno col tempo
    Un abbraccio a tutte e soprattutto...

  5. #4
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Non sei impicciona, Paola.
    E' un modo per conoscerci più a fondo e, soprattutto, leggere dentro di noi, perchè l'anno è passato, ma le somme non le tiriamo mai!
    Io ho trascorso un inizio anno angoscioso, con mio padre in ospedale che sembrava non volesse più lottare; per il resto nulla di straordinario, tranne aver conosciuto di persona altre due di noi, due splendide persone che sono nel mio cuore ormai per sempre, Annalisa e Paola (in ordine di conoscenza, sia ben chiaro
    ).
    I progetti per il prossimo anno? Non ne ho, sembra strano.
    Mi auguro solo che passi tranquillo, quindi vorrebbe dire che mio padre non ci fa correre all'ospedale come ha fatto negli ultimi due anni (ma non c'è due senza tre, no?).
    Vorrei solo vivere tranquilla, senza litigare con Alfonso, andare a sciare altre due volte e........boh!
    Che il 2013 sia un anno di serenità per tutte!
    Ciao

  6. #5
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Bene bene,mi fa piacere che la mia idea sia piaciuta!Io dell'anno passato da raccontare non ho granchè,tutto nella norma,ricordero' per sempre il 16 gennaio 2012 perchè è il giorno in cui mi sono iscritta qui e mi si è aperto un mondo,di schemi e di amicizie soprattutto.La vostra conoscenza,simpatia e affabilita'!!Dell'anno vecchio non mi lamento,la salute ha accompagnato la mia famiglia,il lavoro per mio marito è andato bene,invece per l'anno prossimo ho una speranza,che Loris venga preso all'asilo!!!!ha veramente bisogno di regole,lui è uno spirito selvaggio!!!E poi tanta salute ancora e lavoro lavoro lavoro,per tutti si intende!ciaoooo.

  7. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    Stefania_72 (31-12-2012)

  8. #6
    L'avatar di Stefania_72
    Stefania_72 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-05-2011
    Località
    napoli vivo a capua
    Messaggi
    7,141
    Grazie
    3,463
    Ringraziato 4,223 volte in 2,858 Discussioni

    Predefinito

    Ottima idea Paola! Direi che quest'anno è trascorso con alti e bassi,la scuola ,la vita frenetica di tutti i giorni ,il cambio di casa ,i bambini e chi più ne ha più ne metta!!! Mio marito mi ha regalato una gattina che abbiamo chiamato crystal che ci riempie di affetto e che si fa coccolare in ogni momento(è una vera furbacchiona) Tutto sommato non ci possiamo lamentare di nulla visti i tempi che corrono!!! L'anno nuovo ci regalerà due nipotini e spero tanta serenità.Baci

  9. #7
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mamma paola Visualizza Messaggio
    Bene bene,mi fa piacere che la mia idea sia piaciuta!Io dell'anno passato da raccontare non ho granchè,tutto nella norma,ricordero' per sempre il 16 gennaio 2012 perchè è il giorno in cui mi sono iscritta qui e mi si è aperto un mondo,di schemi e di amicizie soprattutto.La vostra conoscenza,simpatia e affabilita'!!Dell'anno vecchio non mi lamento,la salute ha accompagnato la mia famiglia,il lavoro per mio marito è andato bene,invece per l'anno prossimo ho una speranza,che Loris venga preso all'asilo!!!!ha veramente bisogno di regole,lui è uno spirito selvaggio!!!E poi tanta salute ancora e lavoro lavoro lavoro,per tutti si intende!ciaoooo.
    Che bello Paola...non me ne ero accorta...ci siamo iscritte al forum nello stesso giorno!!!!

  10. #8
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Per me un anno da dimenticare...le uniche cose che ricorderò la Laurea di mia figlia che è stato una grande felicità un coronamento dopo tanti anni di studio, sofferenze ingiustizie.....il matrimonio di mia nipote .....
    per le cose negative: una persona che credevo amica che mi ha profondamente deluso, gli amici che ci hanno lasciato chi improvvisamente, chi dopo anni di malattia,
    per questo 2013 spero un lavoro per mia figlia cosi da potersi creare una sua vita, un po di salute in più....di ritrovare la serenità perduta anche da sola nn importa

  11. #9
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Rgazze mie io vi auguro con tutto il cuore che i vostri sogni si realizzino davvero,il lavoro,la salute,nostra e dei nostri cari,e,magari qualche aumento di stipendio e qualche tassa in meno!@Barbara hai visto??che bella coincidenza!!!!

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano mamma paola per questa discussione:

    baby1264 (01-01-2013), Stefania_72 (31-12-2012), tulipanobianco (01-01-2013)

  13. #10
    sonia1985 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    17-09-2008
    Messaggi
    752
    Grazie
    415
    Ringraziato 256 volte in 205 Discussioni

    Predefinito

    anno bisesto anno funesto...
    il 2012 è stato un anno difficile per tanti, forse per troppi...

    ragazze vi auguro di cuore che quest'anno nuovo, questo 2013... porti un pò di serenità in più dove ce n'è bisogno. che porti salute lì dove c'è qualcuno che soffre, o un pò di sollievo, dove più di così non si può ottenere...
    non spero che porti soldi... ma se si iresce a arrivare a fine mese con un pò di leggerezza in più non ci dispiace....
    che porti amore, nella vita di tutti....
    un abbraccio a tutte voi forumine...
    buon 2013

  14. Per questo Post, l'utente sonia1985 e' stato ringraziato da:

    creakiara (02-01-2013)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anno nuovo e ...speriamo migliore
    Di annam nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-2014, 11:45
  2. Buon anno nuovo
    Di Alba72 nel forum Ricorrenze e Saluti
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 12:06
  3. L'anno nuovo come sarà...
    Di Mafy84 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-2011, 19:37
  4. primo swap del nuovo anno??
    Di eclipse nel forum SWAP
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-09-2009, 20:18
  5. Anno nuovo... postina nuova!
    Di LaPostina nel forum La Postina del Cuore
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-02-2009, 10:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •