Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Un abbraccione !!!!!

  1. #1
    Nick-name Guest

    Predefinito Un abbraccione !!!!!

    con questo ultimo post volevo abbracciarvi tutte, siete tutte speciali e mi avete regalato tanti momenti altrettanto speciali.

    per motivi che non posso esprimere qui, non posso più continuare a frequentare il forum


    un grande saluto e non trascurate la maglia!!!!!

    Barbara

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (14-12-2011), Love (26-11-2011)

  3. #2
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    No Barbara....... perché devi lasciarci,
    capisco che ci sono delle situazioni che non si possono accettare ....
    comunque ti abbraccio .....

  4. #3
    L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-06-2010
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    2,602
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

    Predefinito

    ma come Barbara ci lasci???!!?? ma cm faremo noi senza di te??!!??? abbiamo bisogno di te... IO ho bisogno di te!!!! devi ancora insegnarci tante cose!! cm farò???!!!???



    Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

  5. #4
    L'avatar di Coira
    Coira è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    13-04-2011
    Località
    Vitulazio (Caserta)
    Messaggi
    1,600
    Grazie
    227
    Ringraziato 283 volte in 252 Discussioni

    Predefinito

    Ma come non ti vedremo proprio più?????????? non vale però......... cmq un grosso abbraccio a te con tutto il cuore!!!!!!!!!

  6. #5
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Sono senza parole!!!! anzi no ,stavolta voglio proprio parlare!!! non so che cosa sia successo e non voglio neanche saperlo, da quando frequento questo forum ho notato altre volte che si sono create situazioni un po' pesanti.... ora :ma ragazze e la sorellanza ??? ma possibile che tra donne non si possano aggiustare le cose? sarà che io credo profondamente in questa cosa,noi siamo donne,siamo amiche e prima ancora dovremmo essere sorelle,condividere esperienze gioiose o dolorose dovrebbe rafforzare il sentimento di sorellanza che si instaura in un gruppo !!!
    mi fa incavolare tremendamente che nella mia vita, avendo avuto esperienze lavorative diverse, io abbia sempre riscontrato problemi maggiori lavorando con donne,è una cosa che mi fa arrabbiare tremendamente,spaccherei il pc.!!!
    Ma insomma io ho un sacco di difetti,ma con le amiche che ho,io parlo,urlo,mi arrabbio ed altrettanto fanno loro,ma poi mi metto in discussione e se sbaglio lo dico,se ho fatto qualcosa di sbagliato lo ammetto e mi aspetto che anche dall'altra parte sia così, mi siedo davanti ad un tavolo e se ne parla,mi aspetto la comprensione anche per gli errori... un passettino per uno,e loro sanno che comunque io ci sono sempre...ragazze ma guardatevi intorno al mondo succedono cose terribili ogni giorno, possibile che non possiate trovare un rimedio alla cosa, mi fate venire i denti da lupo .....adesso smetto ,ma potrei continuare, oggi farò tante piastrelle ,servirà a scaricarmi un po' e a farmi passare la tristezza di questa giornata! vi abbraccio comunque tutte










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  7. I seguenti 8 utenti ringraziano anna lela per questa discussione:

    Account non Attivo (26-11-2011), aimiy (03-12-2011), antonellam74 (28-11-2011), bluenady (29-11-2011), deborah (14-12-2011), mammagiulietta (27-11-2011), manuela62 (28-11-2011), roshann (27-11-2011)

  8. #6
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Anna, hai espresso in pieno l'opinione di tante ragazze che frequentano in forum e che non si capacitano di litigi, musi lunghi e arrabbiature tra le forumine.
    Non so perchè Barbara abbia preso questa decisione, sono affari suoi in cui noi non possiamo entrarci se non provando a farle capire che l'amicizia, anche se virtuale, è sempre più forte degli attriti che si possono essere venuti a creare.
    Parlare, confrontarsi e poi, come hai detto tu, un passo per uno si arriva ad una riconciliazione.
    Ciao, buona domenica

  9. I seguenti 6 utenti ringraziano daniela 69 per questa discussione:

    Account non Attivo (26-11-2011), aimiy (03-12-2011), anna lela (26-11-2011), deborah (14-12-2011), mammagiulietta (27-11-2011), roshann (27-11-2011)

  10. #7
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Anna lela, credo che al di là delle questioni forumistiche, anche questo faccia parte della crisi globale e mondiale di alcuni valori.
    Quanto accade nel forum sta accadendo nel mondo... e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...siamo sull'orlo del baratro.
    La competenza delle persone va riconosciuta a tempo debito, se una persona è capace (nel forum, come nella vita) vanno create tutte le condizioni necessarie affinchè questa persona possa rimanere ad espletare quelle che sono le sue funzioni per il bene della comunità in cui opera.
    Se le capacità e le competenze vengono annullate, se le capacità e le competenze devono continuamente sottostare al volere o alle decisioni di altri....comprenderai da te che vengono a mancare le condizioni per restare e continuare ad operare.
    Neanche io so i motivi precisi, ma li intuisco... sono gli stessi motivi che terranno anche me lontana dal forum fino a quando non mi renderò conto che alcune decisioni saranno prese finalmente per il bene della comunità e non per la testardaggine e l'ottusità dei singoli.
    Un abbraccio a tutte

  11. I seguenti 7 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    anna lela (28-11-2011), deborah (14-12-2011), Eledwyn (26-11-2011), elli (27-11-2011), manuela62 (28-11-2011), roshann (27-11-2011), tulipanobianco (26-11-2011)

  12. #8
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Sì Love,hai ragione, infatti ho premesso che non conosco le ragioni e che la " buona volontà " ci vorrebbe da entrambe le parti.....










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  13. #9
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Anna lela, credo che al di là delle questioni forumistiche, anche questo faccia parte della crisi globale e mondiale di alcuni valori.
    Quanto accade nel forum sta accadendo nel mondo... e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...siamo sull'orlo del baratro.
    La competenza delle persone va riconosciuta a tempo debito, se una persona è capace (nel forum, come nella vita) vanno create tutte le condizioni necessarie affinchè questa persona possa rimanere ad espletare quelle che sono le sue funzioni per il bene della comunità in cui opera.
    Se le capacità e le competenze vengono annullate, se le capacità e le competenze devono continuamente sottostare al volere o alle decisioni di altri....comprenderai da te che vengono a mancare le condizioni per restare e continuare ad operare.
    Neanche io so i motivi precisi, ma li intuisco... sono gli stessi motivi che terranno anche me lontana dal forum fino a quando non mi renderò conto che alcune decisioni saranno prese finalmente per il bene della comunità e non per la testardaggine e l'ottusità dei singoli.
    Un abbraccio a tutte
    QUOTO tutto e sottolineo che per tanti altri motivi oltre a quelli espressi da Lella il forum ha perso moltissime persone valide, competenti, capaci ecc... ecc...
    anche a me da moltissimo tempo è passata la voglia di fare e soprattutto entrare nel forum, confesso che quando entro lo sconforto è tale
    da impedirmi di accendere il pc per giorni....
    A mio avviso è inutile piangere sul latte versato, o chiudere la stalla quando i buoi sono scappati...
    Prevenire è meglio che curare!!!
    Il mio grazie a Barbara, il suo nome allunga la lista delle vittime illustri di questo sistema....


    Ps: ...sorge spontaneo chiedersi:" allora perchè sei qui e sei intervenuta?"
    Sono qui perchè le dimissioni di Barbara rappresentano l'ennesimo lutto per il forum e non potevano passare nè inosservate nè infarcite da eccessive dosi
    di retorica e di ipocrisia!
    Ultima modifica di Eledwyn; 26-11-2011 alle 13:12 Motivo: aggiunta
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  14. I seguenti 5 utenti ringraziano Eledwyn per questa discussione:

    deborah (14-12-2011), elli (27-11-2011), Love (26-11-2011), manuela62 (28-11-2011), tulipanobianco (26-11-2011)

  15. #10
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Bentornate!
    Deduco che si è ben informate della decisione di Barbara come pure dei motivi per dire quello che si dice.

    Sareste cosi gentili da fare edotti anche noi?

    Cerchiamo di rispettare le altrui vicissitudini e di non mischiare tutto e tutti.

    @Eledwyn
    Qui non esistono ne sistemi ne teoremi e mai esisteranno!

    Dai diamoci una rilassata!

    Vi invito, già da adesso, in eventuali altri interventi a tenere bassi i toni, altrimenti ci potremmo trovare a lamentarci che subentra pure la moderazione.
    Ultima modifica di Amministratore; 26-11-2011 alle 15:22 Motivo: Mio errore
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  16. I seguenti 15 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (26-11-2011), anna lela (28-11-2011), antonellam74 (28-11-2011), bluenady (29-11-2011), CIANA (26-11-2011), deborah (14-12-2011), elviral (26-11-2011), mammagiulietta (27-11-2011), maria27 (26-11-2011), marinasmn (27-11-2011), nadiaama (27-11-2011), orange juice (26-11-2011), Patrizia Auletta (29-11-2011), stay62 (26-11-2011), stefy64 (28-11-2011)

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •