Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Cosa non mi piace <-> Cosa mi piace

  1. #41
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Quoto Alisanna...si potrbbero abbassare a 5 o meglio a 3?

    Serana giornata!!

  2. I seguenti 5 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    betty63 (13-05-2011), maria27 (13-05-2011), nadiaama (13-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  3. #42
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    forse l'avviso potrebbe essere
    "devi dare 10 reputazioni ad altre crocette - se si potesse diminuire, come dice annalisa non sarebbe male - prima di poterla ridare a ....

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    betty63 (13-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  5. #43
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    @ Daniela:
    cara Daniela, ho la vaga impressione che la risposta che ho dato a Orange ti abbia “urtato” … se così fosse cerco di spiegarmi meglio.
    Non metto in dubbio che l’Ammy passi il suo tempo a gestire tutte le “genialate” che ci inventiamo tutte quante noi ogni giorno e che comunque non possa farci da balia in ogni piccola cosa, ma qui stiamo parlando di un problema tecnico, che è evidente, solo lui può sistemare.
    In altre sezioni la sua comparsa ha tempi di reazione ben diversi, evidentemente deve dare delle priorità, ma purtroppo per lui e per noi ci sono anche questi problemi, e se lui non passa di qua, questo problema non verrà mai risolto … infatti sono passati ormai 6 mesi, e ancora non si vede la luce in fondo al tunnel!
    Se poi in questi miei messaggi sono pungente/ironica/sarcastica/ecc. scusami ma devi concedermelo, neanche io sono qui a pettinare le bambole! Per essere qui con voi, tralascio tante altre attività e ore di sonno … è vero, non sono costretta, ma ci sono persone all’interno di questo Forum che hanno ancora il piacere di confrontarsi e di imparare, e che cercano la mia presenza.
    Comunque devo anche dire che fino ad ora, momento in cui sto scrivendo questo post, non ho ricevuto nessuna lamentela da parte dell’Ammy sul mio tono o quant’altro, quando c’è stato il caso di sentirsi abbiamo avuto modi e toni tranquilli e pacati, forse il fatto che il problema in questione venga lasciato da parte mi innervosisce, ma non mi pare di aver mai superato i limiti, e penso che se l’avessi fatto o se all’Ammy la cosa avesse dato fastidio me l’avrebbe fatto sapere personalmente o sul Forum.
    Bacio.


    @ Ammy:
    bentrovato!
    Devo darti atto che ci avevi anticipato che il problema poteva rimanere tale per un po’, ma speravo che essendo passati mesi, una soluzione si sarebbe potuta trovare! Scusa, ma mi resta comunque il dubbio che tu non abbia letto tutte le risposte seguite al tuo post # 25 …
    E le due alternative che ci proponi non sono certo allettanti!!!
    Però però … caro Ammy, la soluzione ce l’avevi in tasca!
    Il tuo pannello gestionale potrebbe aprirci altre frontiere … per quanto riguarda il numero massimo di reputazioni giornaliere, scusa ma io personalmente lo trovo assurdo, comunque me ne farò una ragione e continuerò a stamparmi l’elenco e fare le crocette accanto ai nomi delle persone a cui sono riuscita a darla e a chi no, emmenomale che siamo nell’era del computer … mentre per la reputazione ad uno stesso utente basterebbe abbassare (se non addirittura togliere!) il limite attuale di 10 ad una cifra più “normale” …
    Quanto alla dicitura in uso poi, che istiga alla distribuzione selvaggia delle reputazioni per “raggiungere” la quota e poterla dare a chi effettivamente la merita, avevo già suggerito (vedi post # 26) che forse sarebbe stato meglio <sapere numericamente a quanti altri utenti si debbano sparpagliare voti prima di riuscire a “premiare” l’utente meritevole>, quindi un bel messaggio del tipo “devi dare ancora X reputazione prima di poterla dare di nuovo a” dove la X è magari legata ad un contatore alla rovescia, penso che sarebbe il massimo!
    Caro Ammy, visti i fatti scusami la presunzione, ma il problema si poteva risolvere già qualche mese fa! Credo di aver fatto bene a insistere …
    Non so se mi è concesso, ma bacio anche per te!

    Betty

  6. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (16-05-2011)

  7. #44
    L'avatar di orange juice
    orange juice è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    25-02-2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    9,779
    Grazie
    1,763
    Ringraziato 3,368 volte in 2,028 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Magari si potrebbe abbassare il livello "delle reputazioni da distribuire in giro prima di poterla ridare ad uno stesso utente" quello che ora è impostato a 10 così si distribuiscono meno reputazioni "fasulle".
    Quoto!




    "Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"


    Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
    I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"

  8. #45
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Buonasera.

    Ho cambiato il valore che suggeriva Alisanna72 portandolo a da 10 a 3, provate e se va bene lo lasceremo cosi.

    Ho inserito di proposito lo screenshot affinché vedeste come sono impostati i valori. Ricordavo che tempo fa avevo fatto delle prove, cercando di non squilibrare troppo la funzione, se ritenete di variare qualche altro valore suggeritelo che lo proveremo.

    Nello specifico di questa problematica, non ci piove che il ritardo sia da imputare a me ....ci sono ritornato su segnalazione di Malu' .... purtroppo il tempo è quello che é e non sempre riesco a stare dietro a tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    ......Caro Ammy, visti i fatti scusami la presunzione, ma il problema si poteva risolvere già qualche mese fa! Credo di aver fatto bene a insistere …
    Non so se mi è concesso .....
    Tra tutti i miei difetti quello della permalosità è uno dei meno accentuati ....Hai fatto bene ad insistere Betty .... "chi la dura la vince" .

    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  9. I seguenti 8 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (13-05-2011), betty63 (13-05-2011), lizzy (03-06-2011), maria27 (13-05-2011), nadiaama (03-06-2011), orange juice (13-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  10. #46
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Admin, e grazie alla nostra insistente e appassionata Betty, corro a fare una prova ....


    funziona!!!!!!
    Ultima modifica di maria27; 13-05-2011 alle 18:18

  11. I seguenti 3 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    Account non Attivo (03-06-2011), Amministratore (13-05-2011), betty63 (13-05-2011)

  12. #47
    L'avatar di cleopatra
    cleopatra è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-11-2010
    Messaggi
    2,669
    Grazie
    728
    Ringraziato 1,187 volte in 793 Discussioni

    Predefinito

    ultimamente non ho messo reputazioni per il fatto di darle così, tanto per riuscire a darle ad una persona che ti aiuta o come hanno detto ,che merita .grazie per aver messo a posto e abbassato quelle da dare . grazie betty l'ultima volta che ho risposto non avevo ancora capito che se rispondi in una qualsiasi pagina che la tua risposta va all'ultima pagina.cioè pensavo rispondi a pag.2 su 5 pag. rimaneva lì a pag.2 perciò la mia risposta era per le pag.precedenti poi ho letto la discussione di betty e ho capito perchè no riuscivo a mettere reputazione a chi volevo e il fatto di dover distribuire punti a chi?evitavo di farlo .sono una frana a parlare comunque grazie grazie grazie.un abbraccio a tutti



  13. I seguenti 2 utenti ringraziano cleopatra per questa discussione:

    Account non Attivo (03-06-2011), betty63 (03-06-2011)

  14. #48
    felixsem è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    01-12-2010
    Messaggi
    107
    Grazie
    50
    Ringraziato 38 volte in 26 Discussioni

    Predefinito Consiglio per firme

    sALVE A TUTTE VOI AMMINISTRA-TRICI!!!
    HO un piccolissimo problema (del tutto personale e irrisorio sottolineo!!!)

    come voi tutte credo di far parte di questa community (solo con qualche sporadico messaggio ) e di altri forum, purtroppo quando necessito di stimolare la mia fantasia e di confrontarmi con tt le iscritte e comincio la mia bella gitarella sul form, passana pochi minuti e poi mi stufo...e la questione è semlicissima...perdo tantissimo tempo a "driblare" visivamente ciò che è il testo vero e proprio del messaggio e varie immagini-firme-gif animate.... (spesso l'intera pagina visionata dallo schermo è occupata dalla firma!!!) un caos assurdo!!!
    vorrei proporre una semplice riduzione dello spazio concesso alle firme...in tutti gli altri forum lo fanno...certo la personalizzazione e l'espessione della ns creatività è un pelino ridotta, ma se abbiamo a dispozione spazi per pubblicare i ns interessi e le iniziative a cui partecipiamo non mi sembra un'amputazione definitiva....ma solo un'agevolazione alla chiarezza...

    non vorrei sembrare una rompiscatole o una polemica...ma credo e spero si possa trovare giovamento da questa idea....

    a tutte GRAZIE solo per aver minimamente preso in considerazione l'opzione.!!!

    BUONA DOMENICA!!!
    Felixsem

  15. #49
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    cara puoi disattivare la visione delle firme andando su
    impostazioni>impostazioni generali>opzioni visualizzazione discussioni e poi togliere la spunta a visualizza firme

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    sandra 24 (18-11-2012), stefy64 (19-11-2012)

  17. #50
    L'avatar di annam
    annam è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    02-09-2009
    Località
    86010 Ferrazzano (CB)
    Messaggi
    1,186
    Grazie
    564
    Ringraziato 430 volte in 297 Discussioni

    Predefinito

    Dopo un mese di assenza forzata sono tornata a curiosare ed ho notato che la sezione album è cambiata.Onestamente per me era più bella quella di prima certamente la mia decisione non ha alcun valore decisionale però volevo soltanto dire un mio giudizio.
    f

    [IMG]htt

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Tasto mi piace
    Di Bimbolina nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 10:19
  2. Ale2760: cosa mi piace fare
    Di Ale2760 nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-02-2012, 22:43
  3. Mi piace ma...
    Di atlantide nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-10-2011, 08:36
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-2010, 14:11
  5. vi piace la mia torta?
    Di Farfallina16 nel forum Il dessert: chiudiamo il pranzo in bellezza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 10:39

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •