Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 66

Discussione: Contenuto visibile solo agli utenti registrati

  1. #51
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ti assicuro che non l'avevo capito, era molto "fra le righe"....

    ok ragazze non sono d'accordo ma non mi semba inutile insistere ulteriormente, per me la discussione finisce qui...

    un saluto a tutte

    Barbara

  2. #52
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!!

    Visto che l'argomento della discussione è già stato trattato con più di 50 risposte, che in molte abbiamo detto e difeso le nostre opinioni, io chiudo il thread, se qualcuno vuole aggiungere qualcosa, mi mandi un Mp e lo riapro, ma io credo che si sia detto tutto quel che si poteva dire...

    Serena serata!!!

  3. #53
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Malù,questa tua decisione,visto che la discussione è proseguita su canoni rispettosi e civili io non l'approvo,mi sa di censura.
    Lo penso e l'ho detto,perdonami,Per il resto TU sei la moderatrice globale per cui sei libera di fare come meglio credi.
    Un bacio

  4. #54
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Scusami Malù, mi sorge una domanda, con tutto il rispetto, ma adesso i post con più di 50 risposte vengono chiusi tutti???
    Se si, alora avrete il vostro bel da fare, ce ne sono migliaia da chiudere....se poi questo post viene chiuso per "imbavagliare"
    le discussioni civili è un altro paio di maniche....prenderemo atto anche di questo.
    Grazie
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  5. #55
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Ho chiuso la discussione solo perchè la ritenevo esaurita ed esauriente... evidentemente mi sbagliavo... domando scusa
    ( quando sbaglio so farlo!!)

    Non era mia intenzione censurare nessuno...

    Comunque ora è aperta... potete continuare...

  6. I seguenti 3 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    Amministratore (21-05-2011), maria27 (17-05-2011), sandra 24 (17-05-2011)

  7. #56
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Buona sera.

    Era mia intenzione rispondere passo passo ad ogni intervento, considerata l'evoluzione della discussione non lo faro', se non per ribadire alcuni dati di fatto e qualche mio pensare.

    Chi ha voluto e lo ha ritenuto opportuno ha espresso il proprio punto di vista in merito agli aspetti emersi, condivisibile o no che fosse. Tutti noi, siamo abbastanza adulti per farci un opinione realistica su quanto detto e su quanto, eventualmente, sarà ancora detto.

    Se avete dubbi su qualche passaggio in questa discussione e vorrete risposte, inviatemi un MP specificando cosa e rispondero', sempre in questo thread, riportando la parte inerente.

    Questa discussione è stata aperta per segnalarvi una nuova opzione presente nel forum.

    - Il Forum ha da sempre sposato/incentivato la concezione della libera e gratuita condivisione di risorse, ora grafiche ora testuali.

    - Il Forum è fruibile gratuitamente in tutti i suoi contenuti, eccezion fatta per quelli che contengono dati personali e di loro sensibili.

    - Gli utenti non hanno limiti minimi di presenza o di attività per poter interagire nel forum, allo stato attuale non è percorribile una simile eventualità.

    - I file allegati nel forum sono, da tanto, fruibili ai soli utenti registrati.

    - Il Forum ha ed avrà i propri contenuti testuali fruibili anche agli utenti non registrati, per ovvie e deducibili motivazioni, inerenti all'indicizzazione delle diverse discussioni nei motori di ricerca. Fossero, i contenuti, accessibili solo agli utenti registrati precluderemmo al forum la possibilità di crescere, visto che non arriverebbero nuovi utenti.

    In casi particolari, vedi le traduzioni fatte da Barbara, prelevate arbitrariamente da qualche furba di turno per spacciarle come proprie, potremmo valutare altre opzioni per tutelarci, ma, di norma non potremo differenziare la fruibilità tra visitatori ed utenti registrati, visto che ci auto-danneggeremmo

    - Quando un utente registrato, per un qualsivoglia suo motivo, errato o sacrosanto che sia, arriva ad eliminare propri contributi (sia testuali che allegati), non puo' esserci il ben che minimo dubbio che arreca un danno ora importante ora ingente al forum in quanto tale.

    Nel compiere un simile gesto i motivi potrebbero essere: o che si ha litigato con qualcuno, o riteniamo che qualcuno o diversi ci abbiano fatto un torto, o per semplice ripicca, magari, solo perché uno o piu' nostri desideri/voleri non sono stati esauditi.

    In nessuno dei casi citati puo' essere riscontrabile una giustificazione plausibile, visto che il danno non viene fatto ad una o piu' persone ma a tutte indistintamente. Già di suo come principio è inaccettabile, sarebbe come che si dicesse: ho subito un colpo in testa e per rivalsa daro' un altro colpo a chiunque mi capiti sotto tiro.

    Vien da se che chi compie un simile gesto debba essere bandito dal forum, lo si è fatto sia in casi lievi che in casi rilevanti.

    Di recente si stava per verificare un altro caso simile che per fortuna è rientrato.
    Un utente del forum m'aveva espresso la sua intenzione di andarsene eliminando tutti i propri allegati, considerando che eravamo sotto festività, ho chiesto alla persona in questione di lasciare questa sua decisione in stand-by fin quando non sarei rientrato. Una volta rientrato e dopo averne discusso si è convinta a non procedere in tal senso.

    Non mi risulta, nei forum che conosco, sia consentito o tollerato che si eliminino propri contributi dagli stessi, anche perché, in tutti o quasi, si ha la sola possibilità di modificare i propri interventi entro un lasso di tempo relativamente breve (5-30 minuti max). Servirebbe giusto un click per fare questo anche da noi, ma ritengo, che dare volutamente fiducia all'utenza sia un qualcosa di bello (fino a prova contraria ovviamente).... nonostante si potrebbero subire danni, a mio modesto parere, è un rischio che val la pena correre.

    - Non è veritiera le convinzione che in questo forum venga denigrata o sminuita la parte inerente alla condivisione di schemi....tutt'altro. Basterebbe tenere presente lo spazio che ha, i volumi, il seguito, etc.etc..

    - Non credo serva ritorni sulle cose che bene o male tutte concordavate, tipo la mancanza di gratitudine o la maleducazione.

    Chiudo ribadendo che chiunque arriva o fa parte di questa community, è e sarà sempre il benvenuto, senza discriminazioni di sorte, aldilà del proprio tempo disponibile da dedicare, aldilà delle proprie cognizioni, aldilà se le proprie idee e modi d'essere sono in minoranza o solitarie, fermo restando il rispetto che si deve a chiunque.
    Esprimere e poter esprimere una propria idea è cosa positiva, si puo' non condividerla ma la si deve rispettare a prescindere da tutto e da tutti.

    Buon forum a tutte!
    Ultima modifica di Amministratore; 19-05-2011 alle 03:28 Motivo: Correzione
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  8. I seguenti 16 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (19-05-2011), Aylaso_ (19-05-2011), bigmammy (19-05-2011), bluenady (19-05-2011), CIANA (19-05-2011), didi (19-05-2011), Eledwyn (19-05-2011), Fra (19-05-2011), Love (19-05-2011), maria27 (19-05-2011), morgana bell (20-05-2011), nadiaama (19-05-2011), sandra 24 (19-05-2011), Tich (19-05-2011), vale 22 (19-05-2011)

  9. #57
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno,Ammy e GRAZIE per le cose dette,per tutti i punti che hai ribadito e chiarito e per la pazienza che hai avuto nel prendere in considerazione questa discussione con attenzione.
    Vorrei solo chiarire alcune cose,che forse potrebbero essere state fraintese e mi dispiacerebbe molto.Potrei scriverti in privato ma mi piacerebbe che anche tutte le amiche fugassero gli eventuali fraintendimenti su quanto detto finora.
    Cerco di farlo in maniera molto elementare partendo dall'inizio.

    1) La nuova funzione hide tags è molto comoda ed utilissima

    A seguito di ciò è come se alcune di noi si fossero banalmente dette:
    "bene,ho l'opportunità di nascondere,giustamente, un qualsiasi link agli utenti non registrati e questo è utile e grandioso ma d'altro canto vediamo e constatiamo che utenti registrati e quindi appartenenti di diritto alla nostra famiglia....prendono e scappano via come fantasmi o come "estranei",che si vedono costretti a "carpire" le cose di soppiatto"
    E' come se ci fossimo dette ancora:
    "se non possiamo difenderci in alcun modo dalla maleducazione "interna" degli utenti che risultano appartenere al nostro stato di famiglia... quello che fa o potrebbe fare l'utenza "esterna" passa in secondo,terzo,quarto e forse.....quinto o sesto ordine"

    Tutto qui.

    Gli altri punti che tu gentilmente ribadisci e sottolinei sono tutti condivisibili e alquanto ben recepiti altrimenti non staremmo qui.

    Personalmente mi interessa molto chiarire questo e cito le tue parole perchè ci tengo a non passare anche per bugiarda

    " Non mi risulta, nei forum che conosco, sia consentito o tollerato che si eliminino propri contributi dagli stessi, anche perché, in tutti o quasi, si ha la sola possibilità di modificare i propri interventi entro un lasso di tempo relativamente breve (5-30 minuti max). Servirebbe giusto un click per fare questo anche da noi, ma ritengo, che dare volutamente fiducia all'utenza sia un qualcosa di bello (fino a prova contraria ovviamente).... nonostante si potrebbero subire danni, a mio modesto parere, è un rischio che val la pena correre."

    Sono iscritta in altri forum esteri dal lontano 2006 e ti assicuro che io posso editare il mio primo messaggio mandato in quei forums (ho fatto la controprova due minuti fa per esserne maggiormente sicura)
    E' la board che è predisposta così e che funziona così.Se abbiamo voglia di editare un messaggio o di togliere un nostro zip possiamo farlo (solitamente non lo facciamo MAI )
    Altro punto che ci tengo molto a ribadire è questo:
    Non c'è ripicca nè ,come dici tu,voglia di farlo perchè si è litigato con qualcuno....ripeto puoi farlo se lo vuoi e questo solitamente ripeto,ripeto e ripeto non lo facciamo MAI
    Ti viene data solo la facoltà di decidere il numero dei download,se vuoi farlo prendere a 50 persone piuttosto che a 100,ti viene concessa questa facoltà.

    Tutto qui.

    Le cose dette finora,giuste o sbagliate che siano state,credo esprimessero la voglia di vedere una partecipazione maggiore,più solidale,più educata e rispettosa.Credo che il motore della discussione sia stato un motore nobile, molto nobile.
    Non si chiedeva la luna ma cose che rientrano nell'ordine del comune vivere civile.
    D'altro canto,nel pubblico come nel privato,siamo state "costrette" ad arginare un certo modo di fare poco ortodosso.

    Personalmente ho disattivato la ricezione dei messaggi privati e ho stoppato le spedizioni via email.
    Richieste su richieste non di uno schema ma di intere collezioni e mega su mega spediti privatamente della cui ricezione non si è mai avuta alcuna notizia

    Credo che sia giusto portare a conoscenza di tutte questi fatti.Ci piace stare qui e amiamo Megghy più di qualsiasi altro forum in cui abbiamo avuto la fortuna di approdare ma stare in Megghy non significa,per forza di cose,essere dei "martiri".

    Grazie di cuore,Ammy,spero di aver chiarito e fugato probabili dubbi sui miei scritti.
    Grazie a tutte
    Ultima modifica di Love; 19-05-2011 alle 09:36 Motivo: correzione errori battitura

  10. I seguenti 5 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    Amministratore (21-05-2011), Eledwyn (19-05-2011), manuela62 (19-05-2011), maria27 (21-05-2011), sandra 24 (19-05-2011)

  11. #58
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ammy ciao

    prendo atto della tua risposta.

    dando per scontato acluni assiomi:

    - i grazie sono facoltativi
    - il forum è aperto a tutti idem i suoi contenuti
    - siamo qui perchè lo vogliamo - nessuno di obbliga
    - non ci sono obblighi di frequenza
    - bisogna rispettare sempre l'utente

    ecc.... ecc....

    Credo sia a discrezione di chi risponde gestire il proprio tempo e le proprie risorse nella modalità che ritiene più indicata, (nel senso che le mie risorse personali, compreso il mio tempo che ormai è il bene più prezioso) le distribuisco a chi credo lo meriti di più, a chi contribuisce con la propria presenza ad accrescere il forum e i contenuti dello stesso, e non a chi compare chiede e ottiene per poi sparire.....

    Precisato questo, vado a scannerizzare dei pattern da inviare ad una megghy'girl super meritevole...... una che fa crescere il forum e lo arricchisce giorno per giorno.....

    Ciao e grazie

    Barbara

  12. I seguenti 7 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    Account non Attivo (22-05-2011), Amministratore (21-05-2011), Aylaso_ (19-05-2011), Eledwyn (19-05-2011), Love (19-05-2011), maria27 (19-05-2011), sandra 24 (19-05-2011)

  13. #59
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Ammy, Lella e Barbara,
    concordo con tutto o quasi, ammy scusami ma su alcune cose non sono d'accordo con te, leggo che ha provveduto Lella
    a mettere qualche puntino sulle i, come si suol dire, sperando una volta per tutte che
    venga compreso a pieno il messaggio che vogliamo far passare.
    Mi permetto di ribadire però per l'ennesima volta che nessuno, ripeto nessuno, si deve arrogare il diritto di venirmi/venirci
    ad UMILIARE unicamente per il gusto di farlo. Vorrei che si evincesse che i peggiori comportamenti vengono proprio da chi appartiene allo stato di famiglia.Stendo un velo pietoso sulla condivisione privata, la delusione che mi ha fatto chiudere per sempre quel canale e salita alle stelle!
    Grazie a tutti
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  14. I seguenti 5 utenti ringraziano Eledwyn per questa discussione:

    Amministratore (21-05-2011), manuela62 (19-05-2011), maria27 (21-05-2011), sandra 24 (19-05-2011), vale 22 (19-05-2011)

  15. #60
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno a tutte e grazie per gli interventi fatti .

    Avrei dovuto rispondere l'altro giorno ....il mio orologio corre sempre veloce (ad onor del vero non lo uso nemmeno ).

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    ".....se non possiamo difenderci in alcun modo dalla maleducazione "interna" degli utenti che risultano appartenere al nostro stato di famiglia... quello che fa o potrebbe fare l'utenza "esterna" passa in secondo,terzo,quarto e forse.....quinto o sesto ordine"....
    Ciao Love e grazie per gli interventi.
    Forse non afferro del tutto il tuo pensiero ...in ogni caso se hai delle idee/suggerimenti/proposte parliamone ...da parte nostra massima "ricettività".


    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Personalmente mi interessa molto chiarire questo e cito le tue parole perchè ci tengo a non passare anche per bugiarda

    " Non mi risulta, nei forum che conosco, sia consentito o tollerato che si eliminino propri contributi dagli stessi, anche perché, in tutti o quasi, si ha la sola possibilità di modificare i propri interventi entro un lasso di tempo relativamente breve (5-30 minuti max). Servirebbe giusto un click per fare questo anche da noi, ma ritengo, che dare volutamente fiducia all'utenza sia un qualcosa di bello (fino a prova contraria ovviamente).... nonostante si potrebbero subire danni, a mio modesto parere, è un rischio che val la pena correre."

    Sono iscritta in altri forum esteri dal lontano 2006 e ti assicuro che io posso editare il mio primo messaggio mandato in quei forums (ho fatto la controprova due minuti fa per esserne maggiormente sicura)
    E' la board che è predisposta così e che funziona così.Se abbiamo voglia di editare un messaggio o di togliere un nostro zip possiamo farlo (solitamente non lo facciamo MAI )
    Lungi da me la ben che minima intenzione di darti della bugiarda! ....se ti è parso cosi me ne scuso.
    Premetto che non frequento forum stranieri atti alla condivisione di schemi. Con "conosco", intendevo quelli che ho frequentato o frequento, quindi sarebbe stato piu' appropriato se avessi scritto "frequento".

    Il mio concetto di forum rispecchia la definizione che viene data in questi due link -> Che Cos'è Un Forum? e http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(Internet) .

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Altro punto che ci tengo molto a ribadire è questo:
    Non c'è ripicca nè ,come dici tu,voglia di farlo perchè si è litigato con qualcuno....ripeto puoi farlo se lo vuoi e questo solitamente ripeto,ripeto e ripeto non lo facciamo MAI
    Ti viene data solo la facoltà di decidere il numero dei download,se vuoi farlo prendere a 50 persone piuttosto che a 100,ti viene concessa questa facoltà.
    Qui parli in prima persona, ma non credo di aver accusato ne te ne altri, di casi cosi se ne sono verificati parecchi, alcuni rilevanti altri meno....ho voluto ribadire una regola imprescindibile del forum proprio per scongiurare che accadano casi similari, non a caso sotto ho citato un fatto specifico recente .... non credo ci siano dubbi che quella persona non eri tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Le cose dette finora,giuste o sbagliate che siano state,credo esprimessero la voglia di vedere una partecipazione maggiore,più solidale,più educata e rispettosa.Credo che il motore della discussione sia stato un motore nobile, molto nobile.
    Non si chiedeva la luna ma cose che rientrano nell'ordine del comune vivere civile.
    Lodevole e da condividere.
    Magari non ci arrivo io, ho riletto il mio intervento e non mi sembra che tendesse a smentire quanto hai ribadito in questo passaggio... ritengo banale pure precisarlo, ma "Melius abundare quam deficere".

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Ci piace stare qui e amiamo Megghy più di qualsiasi altro forum in cui abbiamo avuto la fortuna di approdare ma stare in Megghy non significa,per forza di cose,essere dei "martiri".
    Non posso che ringraziarti-vi e ci fa piacere che sia cosi, concedimi, pero', di ritenere il vocabolo tra virgolette alquanto eccessivo.

    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    Grazie di cuore,Ammy,spero di aver chiarito e fugato probabili dubbi sui miei scritti.
    Grazie a tutte
    Grazie a te ...spero lo stesso sui miei scritti.

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    Ammy ciao

    prendo atto della tua risposta.

    dando per scontato acluni assiomi:

    - i grazie sono facoltativi
    - il forum è aperto a tutti idem i suoi contenuti
    - siamo qui perchè lo vogliamo - nessuno di obbliga
    - non ci sono obblighi di frequenza
    - bisogna rispettare sempre l'utente

    ecc.... ecc....

    Credo sia a discrezione di chi risponde gestire il proprio tempo e le proprie risorse nella modalità che ritiene più indicata, (nel senso che le mie risorse personali, compreso il mio tempo che ormai è il bene più prezioso) le distribuisco a chi credo lo meriti di più, a chi contribuisce con la propria presenza ad accrescere il forum e i contenuti dello stesso, e non a chi compare chiede e ottiene per poi sparire.....

    Precisato questo, vado a scannerizzare dei pattern da inviare ad una megghy'girl super meritevole...... una che fa crescere il forum e lo arricchisce giorno per giorno.....

    Ciao e grazie

    Barbara
    Ciao Barbara e grazie per essere re-intervenuta.
    Nutro qualche dubbio sul tono della tua risposta, tipo che leggo una leggera ironia e/o rassegnazione ....se cosi fosse, dico lo stesso che dicevo a Love
    se hai delle idee/suggerimenti/proposte parliamone ...da parte nostra massima "ricettività".
    Credo sia interesse di tutti individuare eventuali problemi o mal funzionamenti e cercare di porvi rimedio ...e se a farlo saremo in tanti è molto piu' probabile che si risolvano.... il mio interesse, come quello di ognuno, decade sempre quando va ad intaccare quello della collettività o maggioranza che sia.


    Citazione Originariamente Scritto da Eledwyn Visualizza Messaggio
    Grazie Ammy, Lella e Barbara,
    concordo con tutto o quasi, ammy scusami ma su alcune cose non sono d'accordo con te, leggo che ha provveduto Lella
    a mettere qualche puntino sulle i, come si suol dire, sperando una volta per tutte che
    venga compreso a pieno il messaggio che vogliamo far passare.
    Mi permetto di ribadire però per l'ennesima volta che nessuno, ripeto nessuno, si deve arrogare il diritto di venirmi/venirci
    ad UMILIARE unicamente per il gusto di farlo. Vorrei che si evincesse che i peggiori comportamenti vengono proprio da chi appartiene allo stato di famiglia.Stendo un velo pietoso sulla condivisione privata, la delusione che mi ha fatto chiudere per sempre quel canale e salita alle stelle!
    Grazie a tutti
    Ciao Eledwyn e grazie per il tuo intervento.
    Ripeto pure a te quanto detto prima senza riportarlo.
    Per il messaggio che vuoi/volete far passare, forse perché non ci sono stati altri interventi o forse perché non ci arrivo io, ma se si esclude la maleducazione e il poco altruismo di talune che avete evidenziato e di cui sembra si concordi tutti, non afferro altro. Se l' "UMILIARE" era riferito al mio intervento non lo vedo proprio e se hai dedotto quello o magari è stato, le mie scuse sono di rigore. Se parlavi per altri o in senso lato, sia chiaro che qui non viene e non deve venire "Umiliato" nessuno ....ci mancherebbe pure!
    e buon week-end! -------------------The End

    ----------------------------------------------------------------
    Poteva mancare il consueto sermone? ...certo che no! :

    diamo per scontato o supponiamo che al forum, chi piu' chi meno, ci teniamo tutti;
    diamo per scontato che in ogni collettività, delle decisioni, giuste o sbagliate che siano, devono essere prese;
    diamo per scontato che ogni decisione presa o linea da seguire è e deve essere determinata nell'interesse di tutti;
    diamo per scontato che per qualsiasi aspetto che si presenterà non potremo, per forza di cose, rimanere tutti soddisfatti;
    diamo per scontato che conviviamo con persone che ci stanno piu' simpatiche ed altre meno;
    diamo per scontato che ogni decisione potrà essere presa se ritenuta opportuna;
    diamo per scontato che le nostre parole e le nostre gesta possono far gioire gli altri come pure farle star male;
    diamo per scontato che nessuno ci è o ci dovrebbe essere contro a prescindere;
    diamo per scontato che prima di vedere negli altri dovremmo vedere in noi;
    diamo per scontato che saremmo oltre 14.000 ed "ogni testa di noi è un tribunale";
    diamo per scontato che l'Amministratore si è rincitrullito. (faccina inserita ieri .... si chiama Ammy ).
    Ultima modifica di Amministratore; 21-05-2011 alle 11:17 Motivo: Correzione *dei in *delle
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  16. I seguenti 14 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (22-05-2011), Aylaso_ (21-05-2011), bigmammy (21-05-2011), bluenady (21-05-2011), CIANA (21-05-2011), Eledwyn (21-05-2011), Fra (21-05-2011), Love (21-05-2011), maria27 (21-05-2011), nadiaama (21-05-2011), orange juice (21-05-2011), sandra 24 (22-05-2011), vale 22 (21-05-2011)

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schema ben visibile
    Di milam14 nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 17:11
  2. schema visibile
    Di maril76 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 09:09
  3. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  4. Schema poco visibile
    Di angyy78 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2009, 09:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •