Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Contenuto visibile solo agli utenti registrati

  1. #21
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Mi sono fermata alle prime righe dell'ultimo intervento, e non vado oltre, tanto sono le stesse cose (anche in parte giuste) che mi ha detto Love in privato.
    Onestamente non mi interessa niente, se io facessi quello che fate in tante di voi lo farei sempre con lo stesso modo di pensare e di pormi, se non lo faccio, è per mia scelta.
    Lo spirito iniziale dei fotum e anche di questo, avevo capito fosse ben altro.
    Vivetelo come più vi piace, io lo farò come più mi piace, e serenamente, senza rodermi il fegato
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. Per questo Post, l'utente Aylaso_ e' stato ringraziato da:

    nadiaama (15-05-2011)

  3. #22
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alevac Visualizza Messaggio
    Condivido pienamente quanto detto anche se non sono pienamente d'accordo sulla limitazione data dalla frequentazione ed assiduità. Ci sono casi in cui non si partecipa od anche non si visita il forum per problemi particolari...

    A me è successo in ulatro forum. Per problemi gravi di salute non partecipavo e sono stata "accusata" di sciacallaggio...........


    E' triste e non giusto!!!

    Ma la limitazione agli estranei, SI!!!
    Ciao, rispondo al tuo messaggio vedi a me è capitato questo ultimamente :

    alcune utenti vedono i modelli in lingua straniera e poi con mp mi chiedono se posso aiutare per la traduzione, ossia tradurli, io le indirizzo alla mia mail personale e passo 2 ore a tradurre il modello....., glielo invio, non capisce un passaggio e mi scrive sempre sulla mia mail privata, glielo spiego..... mai più vista e sentita..... nè un grazie, nè un qualsiasi commento sul forum, o una qualsiasi risposta ad una qualsiasi discussione è sparita....

    bene siccome sono testona, l'ho rifatto altre due volte e stesso risultato.... bene ora non lo faccio più per nessuno....
    Mi rendo conto che a volte la poca assiduità spesso è una questione di tempo, ma secondo te io ho tempo da buttare? ho una famiglia anche io e anche un lavoro, ma trovo il tempo per rispondere e tradurre , pertanto credo che sia anche una questione di correttezza....

    se non frequenti vuol dire che non ti interessa, anche perchè bastano 5 minuti per collegare e rispondere almeno ad un messaggio.....

  4. #23
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eledwyn Visualizza Messaggio
    Rispetto chi vuole nascondere link nella propria sezione, anche se non ne capisco il motivo e l'utilità, visto tutto l'altro materiale, anche proibito, presente,
    ammetto la mia ignoranza senza difficoltà e mi scuso ancora, faccio però presente che ci sono anche altri link visibilissimi che portano a decine di mega di schemi proibiti....
    Ciao Eledwyn,
    mi sento un tantino chiamata in causa per cui ho il piacere di spiegarti il motivo della nuove funzione inserita da Ammy su mia richiesta.
    Per problemi di tempo e per ragioni di praticità qualcuno, come me, usa free up per caricare rar, zip e altri formati molto pesanti e poi inserisce il link dal quale, con un semplice click, si scarica velocemente anche un'intera rivista di 100 pagine!
    Qualche giorno fa, mi sono accorta che per fare quel semplice click non c'era bisogno di essere iscritti! Usando la nuova funzione non si fa altro che omologare i link a tutti i migliaia di allegati contenuti nel nostro forum e renderli invisibili: come ben saprai se non si è iscritti non c'è alcun modo nemmeno di vederli!
    Spero di essere stata esaustiva.
    Un abbraccio, Fra.

  5. I seguenti 3 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

    Amministratore (21-05-2011), bluenady (16-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  6. #24
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aylaso_ Visualizza Messaggio
    Mica dispiacerti se non la pensiamo allo stesso modo, ci mancherebbe... sai la noia se la pensassimo tutte alla stessa maniera

    Ringraziare chi ci aiuta se chiediamo aiuto, o chi ci manda qualcosa per regalo o altro, è semplice educazione. Chi non lo fa, non imparerà a farlo ad una certa età perchè gli viene detto di farlo. Maleducato è, e tale resterà.

    Sul fatto che tantissime di voi, stiano dando tanto, è fuori discussione.
    Ma torno sempre sul fatto (di altre discussioni passate) che chi fa, chi da, chi "perde" ore sul forum per fare, chi dedica ore al forum per farlo crescere, lo dovrebbe fare a prescindere.
    Per dire, ora son 2 settimane che latito (un pò son svogliata, la gravidanza va a meraviglia, ho solo pochissima voglia di fare, son sempre stanca), ed è vero che le sezioni che modero, nulla hanno a che vedere con gi hobbies che vanno per la maggiore, ma a me, se vengo letta o ringraziata, onestamente, non fa nè caldo nè freddo.
    Cioè se ho un grazie, mi fa piacere, se non ce l'ho, vivo alla grande uguale.
    Forse è quì la differenza di vedute, faccio quel che faccio perchè mi piace farlo, perchè mi va di farlo. Mica è il mio lavoro questo, e ho tante altre cose da fare nella vita "vera"
    Mi sembra che tante ne soffrano troppo per i mancati grazie, è vero che non siamo tutti uguali, ma prendere le cose con un pò più di leggerezza, aiuta a farsi il sangue meno amaro, aiuta a vivere meglio.

    Poi ci sono alcune di voi (tipo Barbara, o te Love tanto per citare le prime 2 che mi vengono a mente al volo), che sono pozzi di sapere... Che non so come facciate...
    Ma veramente avere 20 grazie sotto ad ogni vostro post, vi farebbe avere una prospettiva diversa?
    Il solo vedere che tutti i giorni ci sono decine di nuove iscrizioni nel forum, non fa capire che questo posto piace per come è seguito, gestito e frequentato?

    Ora vi saluto, devo farmi venire la voglia di finire i lavori in casa...
    Un abbraccio a tutte e buon week end
    Ciao , non sapevo che aspettassi.............. come ha già risposto Love, non è il grazie che ci manca, è la partecipazione, il tempo che dedico qui per me non è mai sprecato anche se nessuno mi risponde o mi ringrazia.
    Tutto quello che faccio è perchè mi piace farlo, e credimi se tu mi conoscessi sapresti che nessuno mi fa fare qualcosa che io non abbia deciso di fare ... però mi indispettisce vedere utenti che non partecipano alla vita del forum e si fanno vive solo per chiedere qualcosa, poi spariscono per mesi. Non è gentile è scorretto... è anche ingiusto.
    Tutte noi abbiamo una vita nostra, non viviamo solo per il forum.....

    Auguri per il pancione

    barbara

    Un

  7. #25
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aylaso_ Visualizza Messaggio
    Il solo vedere che tutti i giorni ci sono decine di nuove iscrizioni nel forum, non fa capire che questo posto piace per come è seguito, gestito e frequentato?
    Secondo me alcune si iscrivono solo perchè è l'unico metodo per avere qualcosa...e non vado oltre (vedi quello che è successo nello swap)..e poi è facile controllare.....
    ma lo fanno anche su altri forum...basta navigare un pò su internet per trovare le stesse richieste su più forum,

    e comunque già penso di averlo scritto io stessa sono stata bloccata perchè non partecipavo attivamente in un forum...ora ho dovuto richiedere il permesso di scrivere

  8. Per questo Post, l'utente tulipanobianco e' stato ringraziato da:

    Amministratore (21-05-2011)

  9. #26
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    ragazze provate a fare il conto di quante che si sono iscritte al forum in questo ultimo periodo
    che sono assidue come noi ,molto molto poche ,
    di nomi nuovi se ne vedono pochi,
    con questo non voglio offendere nessuno ,è solo una mia constatazione
    baci




  10. I seguenti 4 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    Amministratore (21-05-2011), elli (29-05-2011), sandra 24 (16-05-2011), tulipanobianco (15-05-2011)

  11. #27
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha !!

    se cliccate su comunità, nella banda gialla in alto, e poi su lista utenti troverete tantissime persone iscritte con 0 messaggi, che entrano nel forum da iscritte, pigliano e portano via, come fossero fantasmi...
    Non si possono obbligare le persone a partecipare e/o a ringraziare!!
    D'altra parte tutto quello che c'è nel web è scaricabile... Quante di noi hanno scaricato da picasa o simili, da qualche blog senza lasciar traccia!!!

    Dispiace soprattutto se quel che si scarica è frutto del nostro lavoro,e la persona che lo ha richiesto prende e non ringrazia, lo so per esperienza... mi sono arrabbiata anch'io, ( ho messo anche una scritta nella mia firma a questo riguardo ),ma non si può vivere arrabbiandosi sempre col mondo quando non puoi farci niente...

    Cerchiamo di star serene... ci sono tanti motivi per arrabbiarsi nella vita, dove si può far qualcosa perchè le cose cambino ... io in questo periodo sono arrabbiata per il nucleare, ad esempio, e mi adopererò per far sì che qualcosa cambi ...spero che insieme a tante persone arrabbiate come me, di farcela!!

    Serena giornata!

  12. I seguenti 5 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    Aylaso_ (15-05-2011), maria27 (16-05-2011), nadiaama (15-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  13. #28
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Mille grazie,Malù,per le tue parole
    Esprimo le mie ultime considerazioni.Ultime perchè per quanto la chiacchierata risulti molto piacevole ed interessante c'è in me il timore che possa trascendere con fraintendimenti vari e che possa andare a finire come sempre finiscono qui dentro le cose interessanti.
    Regge poco,molto poco l'esempio dei picasa o dei blogs e quant'altro,Malù,mi spiace....
    Scopriamo l'acqua calda sottolineando i "saccheggi" anonimi nel web!
    Un blog non è un forum
    Un Picasa non è un forum
    Un link esterno,che riconduce ad uno zippone pieno di schemi non è un forum
    Se capiamo la differenza che passa tra un forum e le altre cose.....bene altrimenti smettiamola con la solita ipocrisia,che forzatamente dipinge i Forums come delle grandi famiglie felici,cortesi,serene,solidali,complici,unite da far impallidire la famosa famiglia del famoso "mulino" dove tutti vissero felici e contenti.
    Delle due l'una.....o si prende realisticamente atto di quello che stiamo diventando o si smette definitivamente di credere alla Befana.
    Come sempre,ho espresso con triste chiarezza il mio pensiero.Vi voglio un mondo di bene e vi auguro una serena domenica,la mia serena non lo sarà in quanto ho il morale sottoterra.
    Vi

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    manuela62 (16-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  15. #29
    L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

    Predefinito

    Dai ragazze, so che non è facile considerando le esperienze, ma un pò di ottimismo non guasta :-) anche perchè se si vede tutto nero si perde anche il gusto per le cose e non è giusto soprattutto per chi si qui si sbatte.

    E comunque (ed è così in tutto credetemi...mando due figlie su tre in una scuola steineriana dove all'iscrizione insistono sul fatto che i genitori devono essere parte attiva all'interno della scuola -mooolto attiva- le classi sono 8, fate un pò voi il conto di quante persone ci siano iscritte, bene ogni volta quelli che lavorano e si sbattono solo sempre le solite 20...sempre le stesse) maggiori sono le persone iscritte maggiori saranno anche quelle con la voglia di condividere ed è giusto cercare di non spegnere in loro...anche se poche, l'entusiasmo iniziale :-D

    Buona domenica

    Tich

    ps...Lella scusa, ma abbiamo scritto contemporaneamente :-) cerca di vedere a quello che c'è di bello e lascia stare il resto, un abbraccio anche a te che mi sa ne hai molto bisogno :-)
    Ultima modifica di Tich; 15-05-2011 alle 09:59

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano Tich per questa discussione:

    Aylaso_ (15-05-2011), nadiaama (15-05-2011)

  17. #30
    L'avatar di maria27
    maria27 è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-09-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,877
    Grazie
    3,552
    Ringraziato 12,501 volte in 5,556 Discussioni

    Predefinito

    intanto grazie ad admin per il lavoro che svolge
    sono d'accordo sul proteggerci da chi non è nemmeno iscritto ma vorrei fare una un paio di considerazioni:
    chi non è iscritto non può scaricare nulla (ho fatto una prova personalmente) nè vedere bene le immagini che postiamo
    tentando di farlo compare questa scritta
    Contenuto visibile solo agli utenti registrati-schermata-jpg
    può invece leggere perfettamente tutto quello che scriviamo, quindi se il problema sono gli schemi, siamo tutelate dall'iscrizione.
    ora, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello pensare di correre a nascondere tutto quello che ho scritto e scriverò, le cose che ritengo private, le comunico in privato, se scrivo in un forum so perfettamente che chiunque può leggere. Del resto la privacy in rete è una cosa da dimenticare
    per quel che riguarda la cortesia o il prendere a sbafo ... purtroppo è questione di sensibilità e buona educazione, che pare non sia di tutte, ma su questo non possiamo fare nulla, certo non mi faccio venire il sangue cattivo per colpa di chi è cafone, penso alle meravigliose persone che ho incontrato e sono felice per questo

    aggiungo un'ultima considerazione: se non sbaglio c'è la possibilità di creare discussioni private, che riciedono una pass d'accesso, se proprio lo volesimo credo che admin potrebbe farlo

    Spero di non aver fatto la solita confusione
    Ultima modifica di maria27; 15-05-2011 alle 14:55 Motivo: corretto errori e aggiunta considerazione

  18. I seguenti 5 utenti ringraziano maria27 per questa discussione:

    Account non Attivo (16-05-2011), Amministratore (21-05-2011), Aylaso_ (15-05-2011), nadiaama (15-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schema ben visibile
    Di milam14 nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 17:11
  2. schema visibile
    Di maril76 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 09:09
  3. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  4. Schema poco visibile
    Di angyy78 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2009, 09:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •