Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Discussione: Contenuto visibile solo agli utenti registrati

  1. #11
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    io sono d 'accordo con le ragazze,
    ho notato che molte persone si iscrivono al forum ,
    e si fanno sentire solo quando hanno bisogno di qualcosa ,
    o si iscrivono e poi non le vedi più
    love ha ragione ,molte prendono e non danno niente,
    mi sembra giusto tutelarci,anche a me è capitato di entrare in diversi forum e non ho avuto niente perchè non ero iscritta,
    perchè noi dovremmo essere diverse e concedere tutto !!!!!
    baci
    Ultima modifica di manuela62; 14-05-2011 alle 11:37




  2. I seguenti 3 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    Eledwyn (14-05-2011), sandra 24 (16-05-2011), tulipanobianco (15-05-2011)

  3. #12
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Predefinito

    Condivido anch' io quanto detto da tutte voi...

    Grazie Ammy...

    Buon fine settimana a tutte
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano vale 22 per questa discussione:

    Amministratore (21-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  5. #13
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,854 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Ammy! Sei stato velocissimo!!!


    Ora rileggo le istruzioni e vado subito a nascondere tutto!!!


    Baci, Fra.

  6. #14
    L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

    Predefinito

    Concordo pienamente sul fatto che forse richiedere l'iscrizione al forum sarebbe una cosa giusta...anche perchè non c'è niente di male nel richiedere l'iscrizione...e a me è capitato più volte, anche se a scatola chiusa non è facile decidere se iscriversi o meno.

    Sul differenziare fra chi è attivo e chi non lo è, devo dire che almeno nel mio caso, prima di diventare attiva ci metto un pò...insomma per un pò sbircio per capire come funzionano le cose...poi parto :-)

    Comunque non ho ben capito cosa andrebbe nascosto e cosa no...quando arrivo sul sito da un altro computer senza essermi registrata le immagini non le vedo...siate clementi magari sono io che sono rintronata :-)

    Tich

  7. #15
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Io più che altro, ricordavo vecchi discorsi (fatti anche da Amministratore mi pare, ma non solo) sul fatto di dare a tutti, che mettere certe restrizioni non fosse una bella cosa per una comunità libera.
    Non dare la possibilità di copiare spacciando le fatiche di tante di voi, per proprie è giustissimo, ed insindacabile.
    Ma bloccare chi non accede per tot tempo...
    No questi blocchi così rigidi, non mi piacciono

    Forse perchè io sono una capace da sempre di star mesi senza entrare in un forum e poi ripassarci
    Se trovo la porta chiusa, col piffero che mi reiscrivo. Il forum con il mio allontanamento non ci perde niente (tranne il n° di persone iscritte), ma io pure non ci perderei niente.
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  8. Per questo Post, l'utente Aylaso_ e' stato ringraziato da:

    Amministratore (21-05-2011)

  9. #16
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orange juice Visualizza Messaggio



    ma bisogna anche prendere in considerazione quella parte di utenti che invece, quando si apre una qualsiasi pagina della registrazione in un qualsiasi forum, va via perché preferisce non registrarsi e cercare altrove, in forum non "oscurati"! Bisogna valutare per bene le due cose; ciò non toglie che sono pienamente d'accordo con voi!
    Citazione Originariamente Scritto da Tich Visualizza Messaggio
    ...anche anche se a scatola chiusa non è facile decidere se iscriversi o meno.

    Tich
    Daniela,Tich,dipende sempre dalle nostre caratteristiche individuali,dal nostro carattere,dalla nostra curiosità,dalla nostra tenacia e dal nostro spirito d'avventura.
    Personalmente trovo molto più intrigante aprire le porte chiuse e sbarrate per scoprirne da me il contenuto, piuttosto che quelle spalancate,dove di solito sbircio e passo oltre senza aver voglia di entrare.Ripeto,è molto soggettiva questa scelta :chi risulta più intrigato e chi storce il naso e passa oltre.
    Amiche care,il mondo è bello proprio perchè così vario.
    Baci

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    orange juice (14-05-2011), sandra 24 (16-05-2011)

  11. #17
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aylaso_ Visualizza Messaggio
    Ma bloccare chi non accede per tot tempo...
    No questi blocchi così rigidi, non mi piacciono

    Il forum con il mio allontanamento non ci perde niente (tranne il n° di persone iscritte), ma io pure non ci perderei niente.
    Ciao,Aylaso,abbiamo risposto contemporaneamente,vedo ora il tuo scritto

    Ripeto,non credo ci sia intenzione di bloccare nessuno,era solo un discorso "accademico" sul funzionamento,giusto o sbagliato,di altri posti nel web,tutto qui.
    Non concordo con te sul secondo punto
    Credo che una qualsiasi Comunità perda e perda molto anche con l'allontanamento di un suo singolo membro,ognuno contribuisce all'arricchimento della Comunità stessa con i suoi contributi,il suo attaccamento,la sua dedizione e la sua presenza ,sempre che il tutto si svolga entro i canoni massimi del rispetto umano verso tutti e senza contravvenire alle regole del vivere civile,ovviamente.
    Se tante cose non sarebbero giuste e concordo pienamente, neanche tante altre cose sono giuste o corrette...eppure vi si assiste come prassi quotidiana
    Non è bello non ringraziare le persone che si prodigano per noi,non è bello non ricevere notizie quando si spedisce qualcosa privatamente,non è bello,come diceva Manuela62 vedere tante persone che si ricordano di tornare solo quando hanno qualcosa da chiedere;alla lunga,un atteggiamento del genere risulta essere una "mancanza di rispetto" nei confronti di tante.
    L'obiettivo primario dovrebbe essere quello di restare unite,complici,solidali e di perseguire i medesimi obiettivi.
    Ti
    Ultima modifica di Love; 14-05-2011 alle 14:25

  12. Per questo Post, l'utente Love e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (16-05-2011)

  13. #18
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Mica dispiacerti se non la pensiamo allo stesso modo, ci mancherebbe... sai la noia se la pensassimo tutte alla stessa maniera

    Ringraziare chi ci aiuta se chiediamo aiuto, o chi ci manda qualcosa per regalo o altro, è semplice educazione. Chi non lo fa, non imparerà a farlo ad una certa età perchè gli viene detto di farlo. Maleducato è, e tale resterà.

    Sul fatto che tantissime di voi, stiano dando tanto, è fuori discussione.
    Ma torno sempre sul fatto (di altre discussioni passate) che chi fa, chi da, chi "perde" ore sul forum per fare, chi dedica ore al forum per farlo crescere, lo dovrebbe fare a prescindere.
    Per dire, ora son 2 settimane che latito (un pò son svogliata, la gravidanza va a meraviglia, ho solo pochissima voglia di fare, son sempre stanca), ed è vero che le sezioni che modero, nulla hanno a che vedere con gi hobbies che vanno per la maggiore, ma a me, se vengo letta o ringraziata, onestamente, non fa nè caldo nè freddo.
    Cioè se ho un grazie, mi fa piacere, se non ce l'ho, vivo alla grande uguale.
    Forse è quì la differenza di vedute, faccio quel che faccio perchè mi piace farlo, perchè mi va di farlo. Mica è il mio lavoro questo, e ho tante altre cose da fare nella vita "vera"
    Mi sembra che tante ne soffrano troppo per i mancati grazie, è vero che non siamo tutti uguali, ma prendere le cose con un pò più di leggerezza, aiuta a farsi il sangue meno amaro, aiuta a vivere meglio.

    Poi ci sono alcune di voi (tipo Barbara, o te Love tanto per citare le prime 2 che mi vengono a mente al volo), che sono pozzi di sapere... Che non so come facciate...
    Ma veramente avere 20 grazie sotto ad ogni vostro post, vi farebbe avere una prospettiva diversa?
    Il solo vedere che tutti i giorni ci sono decine di nuove iscrizioni nel forum, non fa capire che questo posto piace per come è seguito, gestito e frequentato?

    Ora vi saluto, devo farmi venire la voglia di finire i lavori in casa...
    Un abbraccio a tutte e buon week end
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  14. I seguenti 2 utenti ringraziano Aylaso_ per questa discussione:

    Fra (14-05-2011), nadiaama (15-05-2011)

  15. #19
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Temo che arriva il nostro caro Ammy e ci perchè ci piace così tanto chiacchierare e confrontarci,ma si sa.....siamo tra donne!
    Arriva il caldo e col pancione...sarà un pò più fastidioso tutto.
    Nessuna tra di noi sta meditando il suicidio per un mancato grazie,nè ci importa un fico secco di tutto il materiale postato,che marcisce nei nostri polverosi hard disk magari da anni e,alla fine, postarlo significa alleggerire i nostri PC da tanta roba inutile e liberare spazio ai frutti delle nuove ricerche.
    Mi piace quello che dici e concordo.Credo siamo tutte qui disinteressatamente e non ci piove sul fatto che ci piaccia starci.
    Ma ringraziare o rispondere in un altro qualsiasi post significa prendere visione di quello scritto o di quello schema,significa dare vita ai post,significa lasciare una traccia della presa visione di quella data cosa,qualsiasi essa sia e questa è una cosa molto importante.Non è legata al solo fatto della gratificazione personale di cui facciamo tutte molto volentieri a meno.
    Ancora non ci siamo attrezzate per la trasmissione del pensiero,purtroppo e quindi cosa costa lasciare un segno tangibile che possa gratificare lo sforzo di tante generose utenti,soprattutto nuove?
    Ripeto,questo,oltre che ad essere un segno di civiltà e riconoscimento, servirebbe moltissimo a dare "vita" ad animare i post.
    Sta funzione "grazie" a cosa serve allora?Potremmo chiedere all'Ammy di toglierla....ti pare?
    Una tenera carezza al tuo pancione

  16. #20
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Desidero ringraziare il nostro Ammy che ci sopporta e ci permette di continuare le nostre chiacchierate anche se a volte deviano leggermente...
    Mi scuso in anticipo se scriverò qualcosa che potrebbe non piacere, ma, ritengo che solo spiegandoci arriveremo a capirci alla fine, spero...!
    Ho il massimo rispetto per il gran lavoro altrui e non mi sognerei mai di dire che c'è chi lavora di più e chi di meno, tuttavia vorrei sottolineare
    che c'è differenza tra il copiare ed incollare un qualsiasi articolo o una qualsiasi altra cosa, già preconfezionata, trovata in rete, ed
    il mettersi alla ricerca di uno schema richiesto o il raccogliere tutto il materiale possibile riguardante un autore, per poi farlo conoscere e
    condividerlo con tutte qui sul forum.
    Rispetto chi vuole nascondere link nella propria sezione, anche se non ne capisco il motivo e l'utilità, visto tutto l'altro materiale e visto che cì'è ancora materiale proibito presente nei vari post,
    ammetto la mia ignoranza senza difficoltà e mi scuso ancora, faccio però presente che ci sono anche altri link visibilissimi che portano a decine di mega di schemi proibiti....
    Non ammetto però che mi si voglia far passare per una bambina capricciosa che se non riceve la caramellina (in questo caso il Grazie...) piange o si suicida.
    Si tratta delle elementari regole della buona educazione che mi fanno capire se interessa o no quello che mi affanno a raccogliere e a condividere, se capisco
    che non c'è interesse ne prendo atto e utilizzo il mio già pochissimo tempo in altro modo, se proprio dà fastidio lo possiamo anche rimuovere questo materiale, se è ritenuto solo un fardello inutile...
    Io sono una vecchia gallina e poco importa se vengo attaccata, offesa o derisa, mi dispiace però moltissimo per le nuove che arrivano piene di entusiasmo e
    cariche di voglia di condividere con noi il loro materiale, mi chiedo perchè devono essere mortificate vedendo il loro materiale scaricato a più non posso senza
    la minima traccia di un grazie, grazie, che le metterebbe in condizione di non stancarsi e scapparsene via...
    Se poi, visti i tempi che incitano alla rassegnazione, a fare l'abitudine a tutto vogliamo far passare il messaggio di abituarci alla maleducazione,
    e vogliamo far passare tante persone per bambine isteriche ok, ne prenderò atto.

    Grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.
    Ultima modifica di Eledwyn; 14-05-2011 alle 20:27 Motivo: correzione errori battitura
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  17. Per questo Post, l'utente Eledwyn e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (16-05-2011)

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Schema ben visibile
    Di milam14 nel forum Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-11-2013, 17:11
  2. schema visibile
    Di maril76 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 09:09
  3. avviso agli utenti
    Di mammagiulietta nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-2011, 08:42
  4. Schema poco visibile
    Di angyy78 nel forum Punto Croce
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-04-2009, 09:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •