Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SHOP ON LINE PER LqA

  1. #1
    Nick-name Guest

    Predefinito SHOP ON LINE PER LqA

    Filati: dove fare shopping online? - LeiWeb
    di Veruska Sabucco

    da lei web un suggerimento utile per tutte LqA affamate di lana .......................... visitate questo sito è zeppo di consigli e recensioni utili.....

    Su Lei web trovate tanti articoli riguardanti la maglia e le novità del settore.....




    Per chi abita lontano dagli spacci delle principali filature (soprattutto al Nord), o, semplicemente, per chi è sempre a caccia del proverbiale “altro”, ecco tre indirizzi giusti per fare shopping online.
    Dove procurarsi filati di marche non italiane senza varcare i confini linguistici e nazionali, con una scelta davvero ampia.

    Sono tre gli e-shop in lingua italiana non monomarca da esplorare, a caccia di lana e altre fibre, ferri e ogni tipo di accessori.
    Sono Unfilodi, Il cesto della lana e Fili and colori.

    Unfilodi è, probabilmente, l’e-shop più ricco sul territorio nazionale e sicuramente il più fornito, al punto che c’è il rischio di perdersi tra le varie voci dei menù. È possibile cercare i filati per marchio o per peso. Il magazzino comprende filati italiani e internazionali, da quelli lavorati dalle piccole filature artigianali fino alle produzioni di scala industriale.
    Si possono trovare ferri e accessori Addi, Brittany, KnitPro, Clover e Pony e una gran quantità di kit, set, portaferri, borse, spille per scialli e bottoni. È presente anche una sezione relativamente giovane dedicata a libri e riviste internazionali. Insomma, è un po’ come un negozio di caramelle per la nostra bambina interiore.
    Il pagamento è possibile tramite PayPal o bonifico bancario e la spedizione avviene tramite il servizio postale. Sondaggio:Knitting e crochet: gara di fantasiaVota

    Anche Il cesto della lana ha qualche anno di esperienza alle spalle.
    Un sito solido, anche se non facilmente navigabile. È possibile trovare sia marche note e, diciamo, ‘facili’, come Artesano, Manos, Rosários4, Zitron, sia filati nordici, certamente non morbidi, ma selezionati da territori in cui l’aguglieria ha sviluppato tecniche e stili fortemente riconoscibili (Islanda, Norvegia, Isole Shetland). Queste lane sono ottime per lavorazioni tradizionali e capi resistenti. I ferri a disposizione sul sito sono gli Addi. Sono inoltre in vendita dei ferri particolari, con una cruna in punta in cui far passare il filato e l’asta flessibile, per la tecnica della maglia - tessitura.
    Il pagamento è possibile tramite PayPal, bonifico, bollettino postale o contrassegno, la spedizione avviene tramite corriere o servizio postale.

    Fili and colori è il più piccolo e giovane dei tre, ha una grafica pulita e accattivante ed è di facile navigabilità. Presenta una scelta ridotta ma indubbiamente interessante di filati: Rosários4, le matasse tinte a mano da SheepyTime, le lane tinte con tinture vegetali e naturali di The Natural Dye Studio, i tweed di Donegal Yarns e la famosissima Malabrigo. Ai filati, si aggiungono una selezione di ferri, anche qui gli Addi, e una sezione dedicata a bottoni e accessori graziosa ma ancora molto limitata.
    Il pagamento è possibile tramite bonifico, carta di credito e ritiro presso il negozio, la spedizione avviene tramite corriere.

    Ultimo consiglio, prima di lanciarsi nel giro virtuale: fatevi nascondere la carta di credito da qualcuno di fidato, così eviterete acquisti folli provocati dal primo viaggio nel paese delle knitting –meraviglie. Online, naturalmente.

    ..
    Ultima modifica di Nick-name; 01-09-2011 alle 08:38 Motivo: correz ortogr

  2. #2
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Barbara!! tentatrice,non conoscevo questi siti ....mio marito mi ha già minacciato più volte di farmi bloccare la carta,anche perchè per acquisti su internet ,uso la sua ....










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  3. #3
    L'avatar di kokj
    kokj è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-02-2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    312
    Grazie
    246
    Ringraziato 186 volte in 91 Discussioni

    Predefinito

    la do al cane cosi la seppellisce in giardino.GIURO che mi bendo gli occhi e non vado a zappare per un mese.Rotolo......

  4. #4
    Nick-name Guest

    Predefinito

    non ditelo a me, ho la mia spacciatrice di lana inglese, mi avvisa via email quando ha i fine bagno della Sublime e della Debbie Bliss................

Discussioni Simili

  1. comprare on line
    Di roxylove58 nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-11-2012, 18:43
  2. Utenti on line
    Di Coral nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-10-2011, 16:02
  3. Informazioni su librerie on line
    Di Nick-name nel forum La libreria della maglia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-2011, 05:18
  4. Acquisto stoffe on line
    Di luci1206 nel forum Mercatino
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-03-2011, 21:03
  5. merceria on-line!
    Di ary317 nel forum Mercatino
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 16:00

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •