Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: PROGRAMMA-PARTECIPAZIONI I^ raduno

  1. #1
    Nick-name Guest

    Predefinito PROGRAMMA-PARTECIPAZIONI I^ raduno

    A tutte coloro che partecipano a questa stupenda iniziativa, comunico quanto segue:


    Nei giorni 22-23 ottobre 2011, si terrà in Toscana, zona Cascina- Chianni (Pisa) il primo raduno delle Megghy's girl's che partecipano all'Iniziativa della Maglia del Cuore di megghy.com.

    L'invito è aperto a tutte le utenti di Megghy, di qualsiasi forum, che partecipano a questa iniziativa.

    Durante questo incontro distribuiremo dei filati , degli attrezzi per la maglia (ferri con i quarti e la dima per il calibro ferri) tessuti per lenzuolini e bavaglini ecc, che abbiamo avuto in omaggio da utenti e da enti.

    Inoltre terremo un mini corso su Entrelac e uno sul BSJ e sulla lavorazione multidirezionale....

    Giulietta ed io abbiamo messo a disposizione i posti letto che abbiamo disponibili a casa nostra, e alle fortunate che pernotteranno da me , prometto uno stupendo risotto alla milanese e una torta al cioccolato super........


    Per ora ho conferme da:
    Marina,
    Maria
    Roshann,
    Chicaloca,
    Lia (la mamma di Cladye la nonna fortunata!!!!) la quale pernotterà a Chianni con il marito, ovviamente non mancherà il duo Stefy-Anna, le giannizzere di Giulietta.
    Ho invitato anche Malù , tanto generosa con noi, ma so che non potrà intervenire.
    Spero di conoscere molte di voi...........

    Forse verrà anche a trovarci Francesca Noto la redattrice Magliabimbi..... che vorrebbe fare un servizio sul nostro raduno per il giornale Magliabimbi.....

    Ricordo a tutte che io ho un cane, un jack russell e Giulietta ne ha due, un jack russell e un cane corso.... donne avvisate.... donne salvate....

    Vi informo anche che per tutto il mese di ottobre io sarò a Chianni dove non ho Internet wifii, quindi mi connetterò con la chiavetta ...se prende...... cosa che dubito fortemente !!!! o da Giulietta quando andrò da lei.......... pertanto per qualsiasi contatto relativo alla vostra partecipazione, dal 1.10 in poi contattate Giulietta.....

    Ciaoooooo
    Ultima modifica di Nick-name; 23-09-2011 alle 14:46 Motivo: inserimento nuove partecipanti

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (23-09-2011), marinasmn (23-09-2011), roshann (23-09-2011)

  3. #2
    Nick-name Guest

    Predefinito

    volevo informarvi che sto caricando nella libreria della maglia un libro sulla tecnica Entrelac, pertanto vi chiedo di visionarlo in previsione di farlo poi insieme a ottobre quando Giulietta ci farà da tutor nel corso entrelac.....

    all'inizio del libro troverete le foto della tecnica pura e semplice, di seguito una raccolta di punti e fantasie realizzabili con la tecnica entrelac e di seguto dei progetti con spiegazione per questa tecnica.....

    ciaooo
    Ultima modifica di Nick-name; 23-09-2011 alle 14:43

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano Nick-name per questa discussione:

    deborah (23-09-2011), elviral (24-09-2011)

  5. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Barbara, ti sei dimenticata Maria!!!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  6. #4
    Nick-name Guest

    Predefinito

    inserita!!!!! forse verrà anche Francesca Noto e farà un servizio sul raduno

  7. #5
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    inserita!!!!! forse verrà anche Francesca Noto e farà un servizio sul raduno
    ma davvero?
    Sarebbe fantastico!!!!!!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. #6
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    che bello! mi piacerebbe molto partecipare, devo però contrattare col mio capo per avere il giorno libero...se ci riesco lo dirò sicuramente!!!

  9. #7
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Barbara ,io e Anna vorremmo sapere che caspita vuol dire giannizze, ce lo spieghi per favore.

  10. #8
    L'avatar di roshann
    roshann è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    29-08-2010
    Località
    Toscana, Arezzo
    Messaggi
    792
    Grazie
    418
    Ringraziato 355 volte in 241 Discussioni

    Predefinito

    Ah, ah non sapete che vuole dire giannizze.
    Ecco la spiegazione:
    giannizzero (abbreviato al femminile giannizze) nome maschile soldato dell'impero ottomano che faceva parte della guardia del corpo del sultano
    • si dice scherzosamente di chi sta intorno a un personaggio potente per difenderlo: Esempio: un politico sempre circondato dai suoi giannizzeri.

    La nostra Giulietta è una persona importante, o no? Quindi ne ha due.....

    Citazione Originariamente Scritto da stefy64 Visualizza Messaggio
    Barbara ,io e Anna vorremmo sapere che caspita vuol dire giannizze, ce lo spieghi per favore.

    Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
    I miei ricami - roshann


  11. #9
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    a questo punto sono molto contenta di essere una giannizze, per Giulietta questo ed altro!
    Grazie della spiegazione e un saluto a tutte.Stefania

  12. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:


  13. #10
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbara Visualizza Messaggio
    A tutte coloro che partecipano a questa stupenda iniziativa, comunico quanto segue:


    Nei giorni 22-23 ottobre 2011, si terrà in Toscana, zona Cascina- Chianni (Pisa) il primo raduno delle Megghy's girl's che partecipano all'Iniziativa della Maglia del Cuore di megghy.com.

    L'invito è aperto a tutte le utenti di Megghy, di qualsiasi forum, che partecipano a questa iniziativa.

    Durante questo incontro distribuiremo dei filati , degli attrezzi per la maglia (ferri con i quarti e la dima per il calibro ferri) tessuti per lenzuolini e bavaglini ecc, che abbiamo avuto in omaggio da utenti e da enti.

    Inoltre terremo un mini corso su Entrelac e uno sul BSJ e sulla lavorazione multidirezionale....

    Caspiterina....quante cose belle farete e distribuirete!!! mi spiace davvero tanto non poter venire...ma sicuramente capirete, il mio piccolo per ora non me lo permette, ma per fortuna ci sara' la mia mamma ad apprendere tutto!!
    un abbraccio a tutte

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bomboniere/partecipazioni battesimo
    Di MammaGabby nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-09-2012, 10:55
  2. 1° raduno - Roma 1/3 ottobre
    Di CIANA nel forum Corsi ed Eventi
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 06-10-2010, 15:38
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-04-2010, 14:35

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •