Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 106

Discussione: Benvenute in mondo maglia

  1. #11
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silviab Visualizza Messaggio
    Bellissimo questo post!!!
    mi presento anche io, sono Silvia ho 33 anni (quasi 34) e una bimba di 8 anni, ho riscoperto il piacere di lavorare a maglia qualche mese fa grazie all'arrivo della bimba di alcuni cugini e pensando a cosa regalarle mi è venuta l'idea di un sacco nanna ultimamente molto diffuso, la ricerca su internet e mi si è aperto un mondo!!! in questi pochi mesi di ripresa del lavoro ho fatto qualche copertina, dei cappelli per i vari nipoti e per la mia peste e un completino per una neonata!!!
    che altro dirvi? ... adesso sto facendo una copertina all'uncinetto ma qui mi volete comunque vero?
    Certo che ti vogliamo!!!!!!!!!! ci mancherebbe..... e grazie per esserti presentata...


    Barbara

  2. #12
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silviab Visualizza Messaggio
    Bellissimo questo post!!!
    mi presento anche io, sono Silvia ho 33 anni (quasi 34) e una bimba di 8 anni, ho riscoperto il piacere di lavorare a maglia qualche mese fa grazie all'arrivo della bimba di alcuni cugini e pensando a cosa regalarle mi è venuta l'idea di un sacco nanna ultimamente molto diffuso, la ricerca su internet e mi si è aperto un mondo!!! in questi pochi mesi di ripresa del lavoro ho fatto qualche copertina, dei cappelli per i vari nipoti e per la mia peste e un completino per una neonata!!!
    che altro dirvi? ... adesso sto facendo una copertina all'uncinetto ma qui mi volete comunque vero?
    Grazie per i complimenti! Certo che ti vogliamo , l'unione fa la forza ed è sempre bellissimo poter condividere le passioni ......
    Spero che qui fra noi tu possa trovarti bene e farti venire qualche idea per i tuoi prossimi lavori.......
    Ciao e ancora Benvenuta ! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  3. #13
    L'avatar di Silviab
    Silviab è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    23-02-2011
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    46
    Grazie
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Grazie, siete sempre molto gentili e disponibili!!!
    sono sicura che qui mi troverò meravigliosamente

  4. #14
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ragazze, ooopppss Megghy's girl , non sapete quanto mi fa piacere leggere le vostre presentazioni .... ho passato 2 gg a tradurre (dopo aver ricevuto autorizzazione da parte dell'autore) i modelli che ho inserito ultimamente, ma credetemi sono contenta perchè sono certa vi piaceranno......


    un saluto a tutte
    Ultima modifica di Nick-name; 14-03-2011 alle 21:36 Motivo: doppione

  5. #15
    L'avatar di Silviab
    Silviab è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    23-02-2011
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    46
    Grazie
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    grande!!! io non capisco una cippa soprattutto in inglese ma tra una traduzione dei simboli e l'altra riesco a fare il lavoro ... la traduzione scritta da me però sarebbe impossibile

  6. Per questo Post, l'utente Silviab e' stato ringraziato da:

    biancaeferri (23-03-2011)

  7. #16
    Nick-name Guest

    Predefinito

    nel limite del possibile cerco di inserire le traduzioni in italiano, sempre che gli autori mi diano l'autorizzazione, in caso contrario non si può in quanto si viola in copyright...

    ciaoooo

  8. #17
    L'avatar di allenotna
    allenotna è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    18-06-2010
    Località
    calabria
    Messaggi
    771
    Grazie
    240
    Ringraziato 389 volte in 178 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, ho letto solo ora questo post, allora mi ripresento anch'io: sono Antonella, ho quasi 31 anni e ho una bambina di 5 anni, tra le altre cose che faccio mi piace molto sferruzzare, ho imparato a 7 anni vedendo mia madre e sfogliando tra le sue riviste, poi ho un pò abbandonato, facevo si e no un lavoro ogni 2 o 3 anni, poi però con la nascita della mia piccola mi sono rimessa al lavoro.Vorrei tanto che le giornate durassero il doppio, ma che si può fare, vediamo piano piano di fare tutto!!

  9. #18
    L'avatar di lizzy
    lizzy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    15-06-2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,606
    Grazie
    1,412
    Ringraziato 1,211 volte in 959 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, sono Enrica, ho 50 anni e faccio parte delle uncinettatrici, ma mi piacerebbe saper anche sferruzzare. Dalla mia ho solo vaghi(molto vaghi) ricordi di bambina su punto dritto e punto rovescio ,avevo fatto la copertina al gatto e la sciarpa alla bambola. Ora sto cercando, tempo permettendo, di imparare qualcosina grazie alla vostra scuola di maglia (interessantissima grazie),quindi non mi vedrete molto interagire ma saprete chi sono se vedrete un ringraziamento sotto qualche post.
    Grazie mille
    Enrica
    Il mio Album











  10. I seguenti 2 utenti ringraziano lizzy per questa discussione:

    biancaeferri (23-03-2011), marinasmn (16-03-2011)

  11. #19
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ciao Enrica,

    grazie!!! siamo molto contente di averti fra noi, per qualsiasi cosa mi raccomando noi siamo qui!!!!

    ciao

  12. Per questo Post, l'utente Nick-name e' stato ringraziato da:

    lizzy (16-03-2011)

  13. #20
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da allenotna Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, ho letto solo ora questo post, allora mi ripresento anch'io: sono Antonella, ho quasi 31 anni e ho una bambina di 5 anni, tra le altre cose che faccio mi piace molto sferruzzare, ho imparato a 7 anni vedendo mia madre e sfogliando tra le sue riviste, poi ho un pò abbandonato, facevo si e no un lavoro ogni 2 o 3 anni, poi però con la nascita della mia piccola mi sono rimessa al lavoro.Vorrei tanto che le giornate durassero il doppio, ma che si può fare, vediamo piano piano di fare tutto!!

    Non dirlo a me, le giornate sono troppo corte per riuscire a fare tutto quello che vorrei..... ciaooo

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La maglia del cuore e Giovani nel mondo
    Di maria27 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-12-2014, 16:48
  2. Nuova organizzazione di Mondo Maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2011, 11:05
  3. Icone Mondo maglia
    Di Nick-name nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 21:02
  4. Il mondo a maglia di cristina oh
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 11:05

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •