Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Benvenute in mondo maglia

  1. #1
    Nick-name Guest

    Predefinito Benvenute in mondo maglia

    Questo spazio è dedicato alle nuove megghy's girl appassionate di maglia.

    Una volta che si saranno presentate nella sezione di megghy CIAO MI MI PRESENTO, le nuove iscritte si presenteranno qui in modo da conoscerci meglio...

    Invito tutte le megghy's girl che daranno il benvenuto alle nuove iscritte nella sezione CIAO MI PRESENTO della home di megghy, a segnalare questa inziativa, incollando il link della discussione, nel caso la nuova iscritta inserisca l'hobby maglia ai ferri nelle proprie caratteristiche.

    Grazie a tutte,

    barbara

  2. #2
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Salve, mi chiamo Giulietta e sono un'appassionata di maglia. tra poco compirò 51 anni e lavoro a maglia da quando ero bambina.
    Sono su Megghy da oltre un anno e ho conosciuto persone splendide dalle quali ho attinto molto ed ho migliorato la mia esperienza di "sferruzzatrice".
    Spero che questo Thread si riempia di nuove arrivate con le quali condividere il mio lavoro.
    Un abbraccio, Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  3. #3
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ciao io sono Barbara (Ajroldi) e amo lavorare a maglia. Sono affetta da una forma acuta della sindrome LqA (Lanista quasi Anonima) e colleziono libri di maglia.
    Mi sono iscritta Megghy dietro suggerimento di Giulietta e le devo dire grazie, mi trovo molto bene e ho conosciuto persone deliziose.
    Insieme a Giulietta, dedico molto del mio tempo a questo forum, dove cerco di trasferire il mio grande entusiasmo per questa splendida , e ora anche di moda, tecnica manuale.
    Spero che questa sezione di Megghy cresca sempre di più....

    Un sorriso a tutte

    Barbara

  4. #4
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, sono Marina e, come Barbara, sono stata colpita della sindrome della lanista anonima............. Lavoro a maglia da molto tempo, ma da una decina di anni ho intensificato la mia produzione di "sferruzzatrice" in concomitanza con l'inizio del mio impegno in un Punto di appoggio alla vita che frequento come aiuto - volontaria.
    Lavorare a maglia per me è una soddisfazione, non lo nego, ma farlo per quei bimbi così piccoli vi garantisco che è magnifico, soprattutto perché tutto il lavoro prende un significato particolare ed è d'aiuto a chi è in difficoltà e bisognoso di tutto.....

    La mia esperienza qui nel forum di Megghy è positivissima, ho conosciuto tante belle persone con cui condividere le mie passioni, aiutare il prossimo con l'iniziativa "La maglia del cuore di Megghy.com" e con cui farmi anche quattro sane risate di tanto in tanto.

    Spero che il nostro gruppo cresca e che ci possa essere armonia fra di noi. Un a tutte! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  5. #5
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito Onore al merito!!!!!

    Ciao,sono Lella.Non sono nuova,ahimè,ma una vecchia Megghy "befana" di 50 anni.Credo che questo spazio sia dedicato alle nuove sferruzzatrici ma spero non vi dispiacerà che una vecchia bacucca sia passata a salutarvi
    La mia nonna materna che si chiamava Luigina,mi insegnò a sferruzzare,mio malgrado.Ero troppo piccola,7,8 anni e lei quasi mi "costringeva".
    Oggi la ringrazio,per carità.Non sferruzzo molto,non è il mio hobby preferito ma...ho imparato l'arte, l'ho messa da parte e ogni tanto la rispolvero.
    L'ultimo lavoro che ho fatto è una copertina da neonato realizzata qualche mese fa.
    Sono qui per fare i miei complimenti vivissimi,sinceri e molto sentiti alle moderatrici di questa Sezione:
    AnnaEmme,Mammagiulietta e Ajroldi.
    Tanti, tanti, tanti, tanti e tantissimi complimenti davvero;anzi tanto di cappello per il vostro impegno,la vostra costanza,la vostra competenza,la vostra disponibilità,la cura con cui vi dedicate a questa Sezione,il fervore delle idee,la freschezza delle novità,la pertinenza dei consigli,la costanza della vostra presenza,l'ottima organizzazione della Sezione e...potrei continuare.
    Dal nulla ed in pochissimo tempo,avete messo su un.......mondo, per chi questo mondo ama ed apprezza.

    Onore al merito.

    Altro non state facendo che dare lustro a questo Sito.Altro non state facendo che dimostrare ampiamente di Meritare e a pieno titolo il ruolo che vi è stato affidato,onorandolo quotidianamente con serietà ed impegno a dimostrazione del fatto che.....se si vuole si può, a dimostrazione del fatto che se le persone GIUSTE ci sono e non vengono per forza di cose sempre ostacolate ed intralciate nello svolgimento del loro lavoro,se il loro innovativo entusiasmo non viene sempre per forza di cose smorzato, mortificato ed umiliato grandi cose possono essere fatte,qui dentro.Grazie per questo,grazie davvero,braveeeeeeee!!!!!!

  6. I seguenti 4 utenti ringraziano Love per questa discussione:

    biancaeferri (20-03-2011), claxxx (15-10-2012), mammagiulietta (09-03-2011)

  7. #6
    Nick-name Guest

    Predefinito

    Ciao lella,

    ma che befana di 50 anni, io ne ho 56 e mi sento una ragazzina, anzi una megghy's girl..... Grazie per aver compreso lo spirito che ci anima, in effetti speriamo tanto che le utenti di mondo maglia siano sempre + numerose....

    Un saluto, e un abbraccio, e intervieni sul forum maglia, se hai dei modelli con foto e spiegazione inseriscili nelle raccolte..... sono sempre a caccia di modelli, e un grazie anticipato da tutte!!!!

    Barbara

  8. #7
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao io sono Antonella, 49 anni compiuti da poco, mamma e pure nonna... come molte di voi mi sono accostata al lavoro a maglia da ragazzina, mi ha insegnato mia mamma e forse anche un po' le mie sorelle maggiori (boh, chi si ricorda?) non sono brava come la maggior parte delle sferruzzatrici qui dentro, però visto che una mano è sempre ben accetta sono orgogliosa di fare parte di questo meraviglioso gruppo chiamato Megghy's girls!! mi sento doppiamente megghyna perchè oltre a sferruzzare mi piace anche fare qualche lavoretto a punto croce, quando ho scoperto questo forum mi si è davvero aperto un mondo, ho trovato persone fantastiche e non sto esagerando, anzi!!!!!!!!!

    un abbraccio a tutte e un benvenuto a chiunque vorrà condividere con noi questa entusiasmante avventura!!!!!!!

    Anto

  9. #8
    L'avatar di Silviab
    Silviab è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    23-02-2011
    Località
    Provincia di Bergamo
    Messaggi
    46
    Grazie
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Discussioni

    Predefinito

    Bellissimo questo post!!!
    mi presento anche io, sono Silvia ho 33 anni (quasi 34) e una bimba di 8 anni, ho riscoperto il piacere di lavorare a maglia qualche mese fa grazie all'arrivo della bimba di alcuni cugini e pensando a cosa regalarle mi è venuta l'idea di un sacco nanna ultimamente molto diffuso, la ricerca su internet e mi si è aperto un mondo!!! in questi pochi mesi di ripresa del lavoro ho fatto qualche copertina, dei cappelli per i vari nipoti e per la mia peste e un completino per una neonata!!!
    che altro dirvi? ... adesso sto facendo una copertina all'uncinetto ma qui mi volete comunque vero?

  10. #9
    L'avatar di Lia949
    Lia949 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    06-12-2010
    Messaggi
    733
    Grazie
    922
    Ringraziato 376 volte in 237 Discussioni

    Predefinito

    Macchè vecchia bacucca, io cosa dovrei dire, fra un pò ne faccio.....62, ebbene si mi sono avvicina al pc da poco, x una sfida con me stessa e sotto insistenza di mia figlia mi sono iscritta a questo meraviglioso sito Megghy.girls è davvero una cosa indescrivibile, bisogna provare per credere, lavorare per i piccolini poi non c'è parole .
    Ci sono persone stupende.
    Un abbraccio grosso grosso nonna Lia

  11. #10
    Nick-name Guest

    Predefinito

    ciao allora sei la mamma di Cladye????? auguri e ti invidio un pò, come si fa a diventare nonna.....'????????


    Barbara

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La maglia del cuore e Giovani nel mondo
    Di maria27 nel forum Punto Croce
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-12-2014, 16:48
  2. Nuova organizzazione di Mondo Maglia
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2011, 11:05
  3. Icone Mondo maglia
    Di Nick-name nel forum Problemi & Richieste
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-06-2011, 21:02
  4. Il mondo a maglia di cristina oh
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-2011, 11:05

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •