Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: SAL/WIP impariamo - Irish Crochet

  1. #61
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioiesfizi Visualizza Messaggio
    Occhio, che già solo rispondendo a questi messaggi ti sei condannata da sola...

  2. #62
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zagor Visualizza Messaggio
    Confermo! Franca......non hai la sensazione di sentirti osservata? Qualcosa di strano che ti aleggia attorno? È la malìa che emana Lucia per attirarci nella sua trappola!!
    .....adesso ci vorrebbe la risata satanica

  3. #63
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno ragazze non cito i.vari messaggi perché dal cellulare mi risulta più complicato. Per le foto meglio tread apposito come suggerito da Mary. Gli schemi non so come sono organizzate le moderatrici della sezione .......sempre ce ne siano ancora al momento non sono andata a controllare ed io mi occupo dell'altra area. Per il Supermegghyna come dicemmo anche per il sal Black Work bisogna iniziare e finire l'iniziativa entro l'anno, altrimenti mandiamo Elda al manicomio e la madrina del sal deve provvedere a scrivere direttamente nel primo tread vicino al nome delle varie partecipanti se finiscono in modo da assegnare l'eventuale punteggio. Sarebbe anche gradito un MP da inviarle magari a fine iniziativa, dove comunicarle che l'iniziativa è finita e può provvedere a registrare il conteggio. C'è un'altra iniziativa molto lunga sul Forum e per quella fu detto fin da subito che poiché si protraeva per più anni non sarebbe stato dato nessun punteggio, perché sarebbe risultato difficoltoso anche perché i lavori avevano difficoltà differenti. Il mio consiglio è questo. Siamo a giugno metti scadenza fine anno e si assegnano i punti. Il prossimo anno apri la seconda parte in modo che il tread non diventi chilometrico e vedi anche il reale interesse a continuare o meno . (Sarà fatta la stessa cosa anche per il prossimo sal sogno se dovesse esserci l'opportunità......per adesso abbiamo lasciato lì le cose come sono pian piano cerchiamo di dare direttive più precise in tutto, come sempre cerchiamo di conciliare casa famiglia lavoro e forum e ogni tanto ci perdiamo pezzi per strada o impieghiamo un po'di tempo a rispondere, ma confidiamo nella comprensione delle utenti per questo ) Spero di aver risposto a tutto, scappo al lavoro ora che altrimenti trovo i pazienti fuori lo studio ad aspettarmi

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

  4. #64
    L'avatar di Lucia59
    Lucia59 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    26-02-2011
    Località
    Salento
    Messaggi
    4,674
    Grazie
    1,469
    Ringraziato 2,976 volte in 2,164 Discussioni

    Predefinito

    Grazie per la risposta Annalisa.

    Se dovesse essere passato il messaggio che non apprezzo il lavoro da voi svolto mi scuso e ritengo dover precisare che non ho mai messo in dubbio la vostra massima disponibilita' verso il forum.
    Ammetto che a volte sono un po irruente e sembro un panzer per come sviluppo le cose e come conseguenza altri si possano sentire investiti dalla mio modo di fare o come in questo contesto dal mio modo di scrivere. Sembrerebbe essere successo ancora. Scusate.

    Ritengo il Sal da me proposto troppo operoso per esser poter svolto in soli 6 mesi considerando anche il periodo estivo che si frappone. Per questo, e per le pari opportunita' di tutte a poter accedere al Supermegghyna ritengo sara' meglio spostare l'inizio di questa iniziativa a gennaio 2020. Percio' Annalisa e' superfluo anche la domanda al Admin per la baccheca.

    Ringrazio per chi ha gia' aderito, non vi smentite mai ad essere le prime a voler sperimentare nuovi orizzonti e spero di ritrovarvi ancora al secondo tentativo di questo SalWip nel 2020. Grazie anche a Franca e Carlina, come per provvidenza vi e' stato dato il tempo richiesto per pensarci :-))

    Buon estate a tutte !

  5. I seguenti 4 utenti ringraziano Lucia59 per questa discussione:

    carlina62 (11-06-2019), Gioiesfizi (14-06-2019), mammola (11-06-2019), zagor (11-06-2019)

  6. #65
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Lucia... vero, a volte parti in quarta e, come un panzer, non ti ferma più nessuno....sembri il diavoletto della Tasmania, Taz, fai volare tutto. Però credo che tu lo faccia perché presa dall'entusiasmo di qualcosa che ti ha colpito e la vuoi condividere con noi, e non per essere sgarbata con qualcuno o voler mettere subbuglio. Credo che tu sia riuscita a farlo capire benissimo, tutte noi abbiamo il nostro carattere, paziente, irruente, insofferente, permalose e via dicendo. Importante chiarirsi e capirsi, tu l'hai fatto, brava....sei così!! Bene, una volta capito....ci sentiamo il giorno dopo ...

    Tornando al sal, ci risentiamo l'anno prossimo.... sarà meglio per te, ho già ordinato il filo!!
    Nel frattempo io farò un certo lavoro per cui credo sia in arrivo lo schema. Vero Gio?
    Ciao ragazze, ci sentiamo più avanti
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  7. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    Lucia59 (11-06-2019)

  8. #66
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Lucia ok va bene, come preferisci. Ma non preoccuparti non avevo pensato che tu non apprezzassi il lavoro che si fa come moderatrici. Scrivere è un'arte difficile e scrivere e fare capire a chi legge i nostri reali pensieri, ciò che intendiamo, lo è ancora di più. Allora mettiamo in standby l'iniziativa e la riprendiamo in seguito.

    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

  9. #67
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucia59 Visualizza Messaggio
    Grazie anche a Franca e Carlina, come per provvidenza vi e' stato dato il tempo richiesto per pensarci :-))

    Buon estate a tutte !

  10. #68
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

     noooooooo
    Siiiiiiiiiii
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  11. #69
    L'avatar di carlina62
    carlina62 è offline "Win 4° Torneo cat. Uncinetto" - "Win 1° - 2° Torneo cat. Amigurumi" "Win contest Vestiamo una bambola"
    Data Registrazione
    23-01-2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,667
    Grazie
    1,263
    Ringraziato 1,443 volte in 1,208 Discussioni

    Predefinito

    allora arrivederci in questo SAL a gennaio 2020!!!!!!

  12. #70
    L'avatar di zagor
    zagor è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    22-07-2016
    Località
    Padova
    Messaggi
    4,435
    Grazie
    1,461
    Ringraziato 1,462 volte in 1,312 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Carlina ��
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui


  13. Per questo Post, l'utente zagor e' stato ringraziato da:

    carlina62 (16-06-2019)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Discussioni Simili

  1. Decorative Crochet n7
    Di Milena P nel forum Lo scaffale delle Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-11-2016, 15:37
  2. Imaginating 1335 - Old Irish Blessing - Diane Arthurs 1997
    Di polly65 nel forum Schemi per Autore
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-2015, 16:57
  3. Irish: Buon giorno!
    Di Irish nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-11-2014, 02:57
  4. Crochet for men
    Di miriam p nel forum Uncinetto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-02-2014, 19:32
  5. 1000 Mailles 279 - Crochet Fleuri Crochet de fete
    Di patrizia61 nel forum Lo scaffale delle Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-06-2013, 10:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •