Pagina 12 di 72 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 715

Discussione: sal un gufo , due gufi all'uncinetto

  1. #111
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ecco i miei gufetti, ho usato un filato più grosso per quello grande e più sottile per il piccolo ma i giri sono uguali.
    sal un gufo , due gufi all'uncinetto-2013-09-25-16-44-53-jpg

  2. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

    bluenady (25-09-2013)

  3. #112
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Cariiiiini.

  4. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    mammola (25-09-2013)

  5. #113
    araleslump è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    27-12-2009
    Località
    cantalupa
    Messaggi
    246
    Grazie
    25
    Ringraziato 88 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    ammazza li avete già fatti ... adesso provo a vedere la spiegazione sono rimasta indietro hihi

  6. #114
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Uhmmmmmmmmmmmmm ora capisco perchè lo avete chiamato "sal un gufo............due gufi" ne avete fatti tutti due!!!! Hihihihhihihihihihihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  7. #115
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Alla fine Marina mi ha costretta a farne uno!!! E poi devo pur lavorare ogni tanto perchè la maestra mi sgrida che chiacchiero sempre e che sono discola!!! Povera io che sono un angioletto tranquillo..............la colpa è di Marina adesso che mi fa distrarre!!!! Hihihihhihihihihihhihih

    Ne ho fatto due anch'io e li regalerò per natale insieme a questi due centrini ricamati lo scorso anno nel sal di manuela!!!!





    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #116
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    brava Franca e brava Francesca ^_^
    ecco cosi' si fa!!!



    ragazze ma avete capito tutte che a meta' "orecchia" ci va un pippiolino ? alcune mi sembrano troppo arrotondate !!!

  9. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    frangiui (25-09-2013), mammola (25-09-2013)

  10. #117
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Che brava la mia compagna di banco. Ormai ho perso il conto........i gufi si moltiplicano.

  11. Per questo Post, l'utente girasole0411 e' stato ringraziato da:

    bluenady (25-09-2013)

  12. #118
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    brava Franca e brava Francesca ^_^
    ecco cosi' si fa!!!



    ragazze ma avete capito tutte che a meta' "orecchia" ci va un pippiolino ? alcune mi sembrano troppo arrotondate !!!
    si i pippiolini ci sono,non so perchè si vedano poco, però ci sono , confermo

  13. #119
    L'avatar di moxy
    moxy è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    16-10-2010
    Località
    salento
    Messaggi
    284
    Grazie
    288
    Ringraziato 126 volte in 93 Discussioni

    Predefinito

    Uffìììì!!! E' tutto il pm, che sono in cerca dei miei uncinetti, ma niente, ne ho trovato solo 1 grosso e il cotone era un pò troppo sottile...ho provato a fare 1 gufetto, ma ne è uscito una vera schifezza!!! Però alla fine mi è servito per capire lo schema, senza stampare!!! Domani mi rimetterò alla ricerca!!! Complimenti a Girasole, l'ultimo è veramente carino!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  14. Per questo Post, l'utente moxy e' stato ringraziato da:

    girasole0411 (26-09-2013)

  15. #120
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da annalisa574 Visualizza Messaggio
    Allora per il primo gufo sono già al lavoro... per il secondo ho quasi ultimato tutti gli esagoni... devo fare gli occhietti

    Appena riesco vi posto la foto
    Benvenuta tra noi Annalisa sarà un piacere averti tra noi in classe..............mi era sfuggito il tuo ingresso, ma poi ho visto la foto del tuo gufo con gli occhi grandi grandiiiiiiiiiiii!!!!!! Sono andata a rileggere indietro ed ho capito tutto!!!! Scusami, ma la stanchezza fa brutti scherzi a volte!!!!!

    Per il gufo grande però credo che sia più corretto aspettare il file con le spiegazioni di Nadia e poi mettere le foto!!!! Insomma abbiamo appena iniziato il sal "gufino a porta-chiave" e solo alcune hanno finito e postato, appena terminiamo questo procederemo tutte insieme a fare il gufo-cuscino e tu potrai farci vedere la tua meraviglia altrimenti qui entriamo in confusione...................siamo tutte anzianotte che ti pare!!!!! Hihihihihhihihihihihihihihihh

    Ciao e ancora benvenuta compagna di sal!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    girasole0411 (26-09-2013), mammola (26-09-2013)

Pagina 12 di 72 PrimaPrima ... 210111213142262 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. gufo thun
    Di mary.y nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 27-03-2014, 18:07
  2. gufo!!!
    Di Kikkantonio nel forum Punto Croce
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-10-2013, 17:53
  3. un gufo .. due gufi .. bomboniere per una amica
    Di bluenady nel forum Lavori in Corso
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 25-07-2013, 22:38
  4. gufo
    Di croceperlata nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-2011, 20:39
  5. Cerco schema di gufi a uncinetto per copertina e accessori
    Di lore3249 nel forum Richieste Uncinetto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-2011, 15:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •