Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 281

Discussione: Sal un fiore per te: il tulipano

L'avatar di zagor
    zagor Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Padova
    Grazie
    1,319
    Ringraziato 1,324 volte in 1,186 Discussioni

Predefinito

Complimenti Francesca!!
    I miei lavoretti sono qui
    I miei ricami sono qui

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 Ŕ offline "Win 2░Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    LocalitÓ
    Reggello,Firenze
    Grazie
    2,248
    Ringraziato 3,114 volte in 2,441 Discussioni

Predefinito

Complimenti Graziella e Francesca, bellissimi i vostri tulipani.
    I miei finalmente li ho confezionati e relgalati alla mia mamma e alla mia suocera per la festa della mamma.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal un fiore per te: il tulipano-20190512_152916-jpg  

3. Per questo Post, l'utente Sonia76 e' stato ringraziato da:

Ansia (13-05-2019)

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri Ŕ offline Crocettina Diamante "Supermegghyna 2018"
    LocalitÓ
    prov. Brescia
    Grazie
    30,214
    Ringraziato 10,936 volte in 7,547 Discussioni

5. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

Sonia76 (14-05-2019)

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,948
    Ringraziato 2,592 volte in 2,086 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sonia76 Visualizza Messaggio
    Complimenti Graziella e Francesca, bellissimi i vostri tulipani.
    I miei finalmente li ho confezionati e relgalati alla mia mamma e alla mia suocera per la festa della mamma.
    Che belli, bravissima

Mammola Inviato utilizzando Tapatalk

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy" SAL "Sal-Portafazzoletti-Da-Borsa" Sal "un fiore per te: il tulipano" Sal "un fiore per te: Lavanda e ........" Sal "impariamo "Cestino patchwork"

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,413
    Ringraziato 4,975 volte in 3,456 Discussioni

Predefinito

Ragazze, bellissimi anche i vostri tulipani!
    Io ne ho portato tre a mamma in ospedale e altri tre li tengo in cucina, fanno tanta allegria!

[IMG][/IMG]
    Il Mio Album

Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 ,
    Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, cestino patchwork
    Ho partecipato al 1░, 2░e 3░ torneo "Creative di Megghy"
    Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice,
    "Ogni cosa che facciamo Ŕ come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
    (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di Sonia76
    Sonia76 Ŕ offline "Win 2░Torneo cat. Feltro e pannolenci"
    LocalitÓ
    Reggello,Firenze
    Grazie
    2,248
    Ringraziato 3,114 volte in 2,441 Discussioni

Predefinito

grazie!!! Daniela in effetti Ŕ vero...stanno bene in casa..appena posso ne rifaccio un po anche per me.

L'avatar di mordicchio
    mordicchio Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    asti
    Grazie
    3,423
    Ringraziato 4,185 volte in 3,099 Discussioni

Predefinito

Buongiorno a tutte.
    chiedo scusa per non essere pi¨ passata sul forum,purtroppo non ho fatto nulla del sal,ho solo preparato le stoffe,ma hanno ricoverato mia suocera e non riesco a fare molto perchŔ dobbiamo sempre correre per assisterla.

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,413
    Ringraziato 4,975 volte in 3,456 Discussioni

Predefinito

Ti capisco Paola, siamo nella stessa barca purtroppo.....

[IMG][/IMG]
    Il Mio Album

Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 ,
    Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa, Un fiore per te- tulipano, cestino patchwork
    Ho partecipato al 1░, 2░e 3░ torneo "Creative di Megghy"
    Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione , Il mistero della ricamatrice,
    "Ogni cosa che facciamo Ŕ come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
    (Madre Teresa di Calcutta)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 Ŕ offline Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Penisola Sorrentina
    Grazie
    11,335
    Ringraziato 10,503 volte in 6,689 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mordicchio Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutte.
    chiedo scusa per non essere pi¨ passata sul forum,purtroppo non ho fatto nulla del sal,ho solo preparato le stoffe,ma hanno ricoverato mia suocera e non riesco a fare molto perchŔ dobbiamo sempre correre per assisterla.
    Non preoccuparti Paola. Spero si sistemi tutto con tua suocera

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la pi¨ grande Ŕ l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

L'avatar di jo giovanna
    jo giovanna Ŕ offline Utente Qualificato
    Grazie
    159
    Ringraziato 444 volte in 334 Discussioni

Predefinito

Molto belli. Complimenti

13. Per questo Post, l'utente jo giovanna e' stato ringraziato da:

Sonia76 (15-05-2019)

Pagina 28 di 29 PrimaPrima ... 1826272829 UltimaUltima