Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 196

Discussione: Sal portafazzoletti da borsa

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,249
    Ringraziato 4,882 volte in 3,377 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeep Visualizza Messaggio
    mail ricevuta, grazie!
    lo so, sembra un p˛ romanista, ma l'arancio mi piace molto! io sono interista ma mia nipote Ŕ romanista, al massimo lo regalo a lei cosý la faccio felice!
    Amedea, scherzavo!
    Io sono juventina ma abito a Roma, quindi posso dire poco......
    Se lo regalerai a tua nipote la farai sicuramente contenta.

[IMG][/IMG]
    Il Mio Album

Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 ,
    Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa

Ho partecipato al 1░, 2░e 3░ torneo "Creative di Megghy"
    Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione

"Ogni cosa che facciamo Ŕ come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
    (Madre Teresa di Calcutta)

2. Per questo Post, l'utente Daniela 69 e' stato ringraziato da:

jeep (10-02-2019)

L'avatar di jeep
    jeep Ŕ offline Utente Premium
    LocalitÓ
    cerro - lago maggiore (va)
    Grazie
    1,152
    Ringraziato 574 volte in 477 Discussioni

Predefinito

daniela non ti preoccupare, per˛ per fare pi¨ felice mia nipote ci deve essere pi¨ rosso e giallo, per cui alla fine questo me lo tengo io!!
    ecco qua il portafazzoletti finito
    Sal portafazzoletti da borsa-sal-fazzoletti-1-jpgSal portafazzoletti da borsa-sal-fazzoletti-2-jpg
    ​​​​​

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 Ŕ offline Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Penisola Sorrentina
    Grazie
    11,200
    Ringraziato 10,353 volte in 6,574 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jeep Visualizza Messaggio
    daniela non ti preoccupare, per˛ per fare pi¨ felice mia nipote ci deve essere pi¨ rosso e giallo, per cui alla fine questo me lo tengo io!!
    ecco qua il portafazzoletti finito
    Amedea bello mi piace. Grazie anche a te per aver aderito

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la pi¨ grande Ŕ l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

5. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

jeep (11-02-2019)

L'avatar di alisanna72
    alisanna72 Ŕ offline Moderatore Globale
    LocalitÓ
    Penisola Sorrentina
    Grazie
    11,200
    Ringraziato 10,353 volte in 6,574 Discussioni

Predefinito

Chi manca?

"Gli amici sono come una stella, anche quando non li vedi son sempre presenti"
    "Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la pi¨ grande Ŕ l'amicizia". Epicuro

Glitter by MondoBlu
    [Glitter by Megghy.com]

L'avatar di Ma12ri
    Ma12ri Ŕ offline Crocettina Diamante
    LocalitÓ
    prov. Brescia
    Grazie
    29,499
    Ringraziato 10,879 volte in 7,464 Discussioni

Predefinito

Molto bello anche il tuo Amedea, l'arancione sta benissimo!
    I miei ricami, I miei amigurumi, i miei lavori con il feltro, i miei lavori di cucito

Partecipo a: Supermegghyna 2019 - Sal "Filini spazzatura 2019" - Sal "Un sogno nel cassetto 2"- 4░ torneo delle arti creative - (clicca sul nome...)

8. Per questo Post, l'utente Ma12ri e' stato ringraziato da:

jeep (11-02-2019)

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,913
    Ringraziato 2,509 volte in 2,009 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alisanna72 Visualizza Messaggio
    Chi manca?

Manco io

Mammola Inviato utilizzando Tapatalk

partecipo a questi Sal e Swap

<
    ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy"
    sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di mammola
    mammola Ŕ offline Crocettina Platinum
    LocalitÓ
    Alcamo
    Grazie
    3,913
    Ringraziato 2,509 volte in 2,009 Discussioni

Predefinito

Ecco, mi sto impegnando, spero di finirlo oggi

Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal portafazzoletti da borsa-bd7861d6858d752dc9abfb1e8d294beb_600x800-jpg  
    Ultima modifica di mammola; 12-02-2019 alle 17:04

partecipo a questi Sal e Swap

<
    ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1░ parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2░ parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I░ Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2░Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffŔ Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchinna "SAL "Super Megghyna le partecipanti 2017" SAL "Pochette con cerniera " SAL " Borsa Pasqualina"
    Sal " presina a Farfalla " Sal" aspettando-il-natale-2 parte-cucito creativo "SAL "Aspettando il Natale - 4░ parte - Feltro" SAL "Natale in tutte le salse " 3░ Torneo creative di Megghy"
    sono nel gruppo:
    pizza...che bontÓ

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di jo giovanna
    jo giovanna Ŕ offline Utente Qualificato
    Grazie
    159
    Ringraziato 424 volte in 315 Discussioni

Predefinito

Grazie a tutte

I vostri sono bellissimi, si vede che siete delle esperte

L'avatar di Daniela 69
    Daniela 69 Ŕ offline Moderatrice
    LocalitÓ
    Roma
    Grazie
    7,249
    Ringraziato 4,882 volte in 3,377 Discussioni

Predefinito

bello Amedea quell'arancione!

[IMG][/IMG]
    Il Mio Album

Ho partecipato a questi SAL Benvenuti di Renato Parolin, Alberello di Natale, Filini spazzatura, UFO 2016, UFO 2017,UFO 2018, Biscornu con i filini spazzatura del 2016, Shopping bag,Sal dei filini spazzatura 2017 : il progetto finale,impariamo a conoscere la macchina per cucire, aspettando natale 2 parte - cucito creativo, aspettando natale 3 parte - ricamo,aspettando natale 5 parte - Sal culinario, pendiboule con i filini spazzatura 2018 ,
    Un ricamo per rinascere , Presina cuore, Portafazzoletti da borsa

Ho partecipato al 1░, 2░e 3░ torneo "Creative di Megghy"
    Partecipo al SAL filini spazzatura 2019, UFO 2019, Un sogno nel cassetto - ricamo - seconda edizione

"Ogni cosa che facciamo Ŕ come una goccia nell'oceano, ma se non la facessimo l'oceano avrebbe una goccia in meno"
    (Madre Teresa di Calcutta)

13. Per questo Post, l'utente Daniela 69 e' stato ringraziato da:

jeep (11-02-2019)

L'avatar di Irene1985
    Irene1985 Ŕ offline Utente Premium
    LocalitÓ
    Pieve di Soligo
    Grazie
    478
    Ringraziato 507 volte in 442 Discussioni

Predefinito

Wow ragazze quanti bei ricami!!! Siete state tutte bravissime!! Manco anche io, spero di iniziare presto il ricamo (penso di farne uno diverso e devo cercare).
    Ho tempo vero?
    Grazie!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio blog

Il mio album

Sto partecipando a

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima