Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!

  1. #1
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!

    Care le mie ragazze, ho aperto questo post per i vostri compiti delle vacanze!
    Vi sarà più semplice parlarvi, confrontarvi, chiedere aiuto ed eventualmente “lavorare insieme” …
    Aggiungo gli schemi usati nei SAL, così che vi sia più semplice rintracciarli, tenendo presente che la Poubelle a fils en origami non ha schemi perché è solo stoffa da piegare e ripiegare, e che per il portafazzoletti dovrete aspettare Settembre perché molto probabilmente rifaremo questo SAL, viste le numerose richieste.

    Vi ho indicato i SAL a cui non avete partecipato, sarebbe bello per l’armonia del gruppo che li facciate anche voi, utilizzando gli stessi schemi … potete fare aggiunte tipo perline, nastrini, ecc. ma non stravolgete il risultato!
    So che alcune di voi non hanno molto amato la mia idea di farvi completare la serie dei SAL, ma se avessi organizzato qualcosa di nuovo, saremmo state sempre al punto di partenza, chi ha fatto qualcosa chi qualcos’altro … e scusate l’immodestia, ma se fosse stato qualcosa di nuovo, ci sarebbe voluto comunque qualcuno a consigliarvi …
    Quindi ... fate quello che potete! Alcune di voi hanno diversi SAL da fare, vedete voi, quello che riuscite …
    Al mio ritorno non sarò certo qui con la frusta in mano a controllare i vostri compiti … ma con l’aghetto del 28 SI’ !!!

    Il FACOLTATIVO si riferisce alla CALZINA, è il compito per quante di voi hanno partecipato a tutti i SAL, e per chi ha voglia di farla! Nulla vieta di farne anche più di una …

    Per quante non si sono ancora iscritte, se volete partecipare ai compiti lasciate un messaggio indicando cosa andrete a fare, così da capirci qualcosa …

    So che il nostro è un bel Gruppo affiatato, so che avete tutte un cuore d’oro e quindi dò per scontato che se ci fossero problemi, cercherete di risolverli e che aiuterete le ragazze nuove in caso di dubbi!

    Stupitemi con i vostri effetti speciali!

    MI RACCOMANDO LE FOTO!!! Apro un post nelle Foto SAL, più precisamente qui: http://www.megghy.com/forum/f133/fot...nze-30487.html, dove metterete tutti i vostri compiti delle vacanze ... e poi magari metterò anche i miei!

    Non mi resta che augurarvi Buon Lavoro e Buone Vacanze!
    Bacio e a presto
    Betty





    Le mie ragazze al lavoro:

    - aledena - POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL
    - Alisanna72 - PORTA-TROVA FORBICI SAL + FACOLTATIVO
    - amaranta - RIFARE PORTA-TROVA FORBICI + CALZINA
    - ansa69 - BISCORNU SAL + BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
    - bluenady – BRAVA!!!
    - Catya – BRAVA!!!
    - dragonfly771 - RIFARE PORTA-TROVA FORBICI + BISCORNU SAL + BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
    - fenice_k79 - FACOLTATIVO
    - giuseppina_f - BRAVA!!!
    - lidiatara1 - FACOLTATIVO
    - liv_ami – BRAVA!!!
    - marisol09 - POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL
    - Miri - BISCORNU SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + PINKEEP SAL
    - mordicchio – BRAVA!!!
    - Nathy74 - BRAVA!!!
    - Neviana - BRAVA!!!
    - O_Erika_E - FACOLTATIVO
    - sOrAyA - BRAVA!!!
    - stay62 - BRAVA!!!
    - tary - BISCORNU SAL + BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL - PINKEEP SAL + FACOLTATIVO
    - tulipanobianco - BERLINGOT SAL + POUBELLE A FILS EN ORIGAMI SAL + FACOLTATIVO
    - Valentina84 - BRAVA!!!
    - Veronica - PORTA-TROVA FORBICI SAL + FACOLTATIVO
    - Zuccherina - PORTA-TROVA FORBICI SAL + FACOLTATIVO
    Ultima modifica di betty63; 13-10-2011 alle 15:39 Motivo: aggiornamento lavori

  2. I seguenti 6 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

    bluenady (18-06-2011), liv_ami (16-06-2011), mordicchio (10-06-2011), O_Erika_E (10-06-2011), stay62 (11-06-2011)

  3. #2
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Schemi biscornu e berlingot
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-biscornu-1-jpg   SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-biscornu-2-jpg   SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-berlingot-jpg  

  4. #3
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Schemi pinkeep
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-1-jpg   SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-2-jpg   SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-3-gif  

  5. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    O_Erika_E (10-06-2011)

  6. #4
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Schemi calzina
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-1-jpg   SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-2-jpg   SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-spiegazioni-jpg  

  7. Per questo Post, l'utente betty63 e' stato ringraziato da:

    O_Erika_E (10-06-2011)

  8. #5
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Ho pensato di aggiungere di nuovo anche lo schema della cucitura "a biscette" come promemoria e come spiegazione per le ragazze nuove ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!-biscetta%5B1%5D-jpg  

  9. #6
    L'avatar di marisol09
    marisol09 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    28-04-2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    766
    Grazie
    197
    Ringraziato 274 volte in 224 Discussioni

    Predefinito

    anche se betty se dimentiacata di inserire il mio nome ci sono anche io e essendo che in vacanza nn ci vado penso propio di fare i compiti cosi mi metto in regola con tutte voi ciaoooooooooooo
    to partecipando








    U




    ho partecipato
    swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
    impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
    SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
    SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi


  10. Per questo Post, l'utente marisol09 e' stato ringraziato da:

    betty63 (10-06-2011)

  11. #7
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marisol09 Visualizza Messaggio
    anche se betty se dimentiacata di inserire il mio nome ci sono anche io e essendo che in vacanza nn ci vado penso propio di fare i compiti cosi mi metto in regola con tutte voi ciaoooooooooooo

    !!!
    Scusa Daniela!
    Ho passato mezzo pomeriggio a fare copia/incolla e ti ho perso ... vado subito a rimediare!
    Bacio
    B.

  12. #8
    L'avatar di Nathy74
    Nathy74 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2010
    Località
    Pandino (Cremona)
    Messaggi
    919
    Grazie
    596
    Ringraziato 438 volte in 332 Discussioni

    Predefinito

    Eccomi anche qui maestra!!!
    Presente e come ti ho già detto carica... gli esami di settembre non mi sono mai piaciuti... ma in questo caso i compiti mi piacciono un sacco e mi impegnerò al massimo per confezionarli tutti!
    Ma quand'è che parti per le vacanze? Non vorrei mancare per i saluti, mi spiacerebbe proprio!
    Baci baci
    Nathy

  13. Per questo Post, l'utente Nathy74 e' stato ringraziato da:

    betty63 (10-06-2011)

  14. #9
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nathy74 Visualizza Messaggio
    Eccomi anche qui maestra!!!
    Presente e come ti ho già detto carica... gli esami di settembre non mi sono mai piaciuti... ma in questo caso i compiti mi piacciono un sacco e mi impegnerò al massimo per confezionarli tutti!
    Ma quand'è che parti per le vacanze? Non vorrei mancare per i saluti, mi spiacerebbe proprio!
    Baci baci
    Nathy
    Cara lei!!!
    Se tutto va bene, e se il tempo cambia possibilmente in bello, dovrei partire il 19 ...
    E il tuo papy???
    Bacio
    B.

  15. #10
    L'avatar di Nathy74
    Nathy74 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2010
    Località
    Pandino (Cremona)
    Messaggi
    919
    Grazie
    596
    Ringraziato 438 volte in 332 Discussioni

    Predefinito

    Oh bene, non la dimentico certo come data... è il mio
    Il mio papy sta meglio, grazie, ora è a Camogli in un centro riabilitazione, l'ho spedito lì con la mia mamy così cambiano aria e quella di mare gli farà sicuramente bene, ad entrambi!
    E' un po' distante e mi spiace non vederlo, ma l'importante è che stia bene lui.
    Speravamo di raggiungerli nel w.e. con il camper, ma le previsioni sono pessime, la strada per arrivare lì è orribile... tanto che il camper in cima alla collina dove sono loro non ci può andare e per di più il mio piccolino non può entrare perchè essendo una struttura comunque ospedaliera sotto i 12 anni i bambini non possono entrare ed al mio gliene mancano solo 8 e 1/2
    Mannaggia... speravo di cogliere l'occasione per evadere un po'... lo faremo più avanti
    Mmmmm....mmm... sono andata un po' O.T. scusate tanto
    Baci baci
    Nathy

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 465
    Ultimo Messaggio: 08-12-2012, 19:00
  2. SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 684
    Ultimo Messaggio: 15-10-2012, 14:36
  3. Foto SAL Impariamo - I compiti delle vacanze!
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 09-10-2011, 18:07
  4. Le Vacanze delle LqA
    Di Nick-name nel forum Knit-cafè
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2011, 09:24

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •