Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 767

Discussione: SAL Impariamo a fare il portafazzoletti

  1. #81
    L'avatar di Nathy74
    Nathy74 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    05-08-2010
    Località
    Pandino (Cremona)
    Messaggi
    919
    Grazie
    596
    Ringraziato 438 volte in 332 Discussioni

    Predefinito




    SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Betty... non vorrei essere nei tuoi panni... hai una vaga idea di cosa vorrà dire starci dietro??? Soprattutto con tutte le idee strampalate che abbiamo?


  2. #82
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nathy74 Visualizza Messaggio



    SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    P.S. Betty... non vorrei essere nei tuoi panni... hai una vaga idea di cosa vorrà dire starci dietro??? Soprattutto con tutte le idee strampalate che abbiamo?


    Una vaga idea ce l'ho Nathascia, dopo 4 SAL in cui è successo di tutto ...
    Certo questa volta siete davvero in tante, ma io ho sempre il mio rimedio : l'aghetto del 28 ... non sembra ma serve!
    Bacio
    B.
    Ultima modifica di betty63; 13-03-2011 alle 12:42

  3. #83
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veronica Visualizza Messaggio
    perchè invece non lo ate diventare un porta vogliadismetteredifumare?????
    scusate ma porto avanti la mia campagna antifumo da quando avevo 6 anni!!!!!

    brava Veronica!!!!!!! non me ne vogliano le altre ma anche io sono assolutamente contro il fumo!!

  4. #84
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mely86 Visualizza Messaggio
    ragazze chi mi aiuta io vorrei mettere anche io sotto la firma tutti i bennerini delle iniziative che sto facendo parte ma riesco a mettere solo un'immagine vicino alla firma vorrei sapere se qualkuno mi aiuta baci!!
    ..Essendo tu una nuova utente con soli 20 messaggi hai delle restrizioni per quanto riguarda la firma.. piano piano ti verranno sbloccate

  5. #85
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito

    meglio un gran raffreddore che poi passa
    SAL Impariamo a fare il portafazzoletti-mb198-gif
    che il vizio del fumo


  6. #86
    L'avatar di ansa69
    ansa69 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    30-11-2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,506
    Grazie
    396
    Ringraziato 626 volte in 544 Discussioni

    Predefinito

    vi ho spaventate?
    spero di si
    ciaoooooooooooooo


  7. #87
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, intanto mi presento........mi chiamo Francesca e sono di Messina. Sono sposata da due anni e mezzo ed aspetto il primo figlio che a breve arriverà................cioè il 12 Aprile. Sono iscritta a questo forum da diversi mesetti ma non ho mai partecipato a nessuna iniziativa del forum a parte la chattina dove ho conosciuto qualcuna di voi. Ma adesso vorrei tanto iniziare a fare qualcosa insieme a voi e conoscere altre crocettine come me.
    Vorrei anch'io partecipare a questo SAL ma sono ancora in tempo per essere una delle vostre???? Beh non sarà facile eseguire un lavoretto del genere però l'idea di poterci provare mi piace!!!!!
    Ciao a tutte e buona domenica!!!!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #88
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA Visualizza Messaggio
    ..Essendo tu una nuova utente con soli 20 messaggi hai delle restrizioni per quanto riguarda la firma.. piano piano ti verranno sbloccate
    ..aggiungo anche ..per maggiori info Leggi qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html

  9. #89
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, intanto mi presento........mi chiamo Francesca e sono di Messina. Sono sposata da due anni e mezzo ed aspetto il primo figlio che a breve arriverà................cioè il 12 Aprile. Sono iscritta a questo forum da diversi mesetti ma non ho mai partecipato a nessuna iniziativa del forum a parte la chattina dove ho conosciuto qualcuna di voi. Ma adesso vorrei tanto iniziare a fare qualcosa insieme a voi e conoscere altre crocettine come me.
    Vorrei anch'io partecipare a questo SAL ma sono ancora in tempo per essere una delle vostre???? Beh non sarà facile eseguire un lavoretto del genere però l'idea di poterci provare mi piace!!!!!
    Ciao a tutte e buona domenica!!!!!!!!

    Ciao Francesca!
    Sei ancora sicuramente in tempo per partecipare al SAL se vuoi ... sì forse non sarà la cosa più semplice da cui partire, ma se hai un po' di buona volontà ce la puoi fare!!!
    Fammi sapere e se vuoi partecipare, mandami per MP la tua mail ... che tra poco si parte!!!
    Bacio
    B.

  10. #90
    L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-07-2010
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    1,199
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

    Predefinito

    <<<<< bluenady ...........altrimenti modificheremo le misure insieme ^_^ !! >>>>>
    <<<< guapa 86 .........Ci sono anche io vi aiuto volentieri cosi realizzerò anche io il mio portasigarette ^_^ >>>>


    <<<< tary ................Ok affare fatto!!!! Fumatrici uniamoci!!!!!!!!!!! >>>>

    anche io dopo vorrei fare un portasigarette...... non fumo ..... ma lo regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Pina


    P
    artecipo alle seguenti iniziative:


    Ho partecipato a:
    SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme";
    SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero";
    SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla

    SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas

    RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi

    Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"


Pagina 9 di 77 PrimaPrima ... 78910111959 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto "SAL Impariamo a fare il portafazzoletti"
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 587
    Ultimo Messaggio: 29-08-2013, 17:29
  2. SAL Impariamo a fare il portaaghi
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 680
    Ultimo Messaggio: 11-01-2013, 21:49
  3. Foto SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2
    Di betty63 nel forum Foto SAL
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 18-01-2012, 12:17
  4. Risposte: 647
    Ultimo Messaggio: 25-12-2011, 19:02
  5. SAL Impariamo a fare un biscornu
    Di betty63 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 352
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 22:49

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •