Pagina 156 di 257 PrimaPrima ... 56106146154155156157158166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 1,551 a 1,560 di 2568

Discussione: Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"

  1. #1551
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Nel weekend spero di riuscire a fare i compiti x bene, per adesso ho fatto solo delle prove. Intanto oggi pomeriggio voglio rivedere il video delle asole fino a impararlo a memoria!

  2. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    Betty23 (30-04-2016)

  3. #1552
    L'avatar di fenice75
    fenice75 è offline "Win. Torneo cat. Altre arti"
    Data Registrazione
    20-07-2015
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,831
    Grazie
    471
    Ringraziato 2,403 volte in 1,604 Discussioni

    Predefinito

    Betty hai terrazzi? Anche quelli possono diventare stanze da lavoro.
    Io invece prima lavoravo nella stanza di Francesco e adesso che li abbiamo spostato Gabriele, mi sono trasferita nella sua cameretta precedente. Ho oltre al tavolo, un armadio a 2 ante, un settimanale, un armadietto 2 ante e un comodino. Ho ladciato anche il lettino. Ve la faccio vedere...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-uploadfromtaptalk1462002077935-jpg   Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-uploadfromtaptalk1462002086916-jpg  

  4. Per questo Post, l'utente fenice75 e' stato ringraziato da:

    Betty23 (01-05-2016)

  5. #1553
    L'avatar di martalove
    martalove è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-02-2012
    Località
    latisana
    Messaggi
    599
    Grazie
    66
    Ringraziato 211 volte in 179 Discussioni

    Predefinito

    Bellissima Emanuela....!!!

    Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
    Marta

  6. #1554
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    mi sa che quello della stanza da lavoro è il sogno di tutte noi........
    brava a Marta che ha saputo organizzarsi bene.
    bella anche la cameretta di fenice

  7. #1555
    L'avatar di aimiy
    aimiy è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    29-06-2011
    Messaggi
    18,840
    Grazie
    11,359
    Ringraziato 11,374 volte in 8,179 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martalove Visualizza Messaggio
    Songmics Armadio Cabina Guardaroba Appendiabiti In Acciaio Tessuto Nero 180 x 150 x 45cm LSF03H https://www.amazon.it/dp/B00BHC6O5U/..._b69ixb9EWC14J


    É davvero ottimo.....ne ho comprato uno per i vestiti{ho costruito casa un anno fa e tra che siamo un pò tirati con i soldi e tra che vogliamo scegliere bene bene[leggi solo siamo con i soldi contati che ad averne tanti avrei già scelto ] abbiamo solo la cucina e i bagni..e il divano che avevamo nella casa prima e un armadio 8 ante e un armadietto ikea per la bambina…(nel senso che come letto abbiamo le reti e il materasso e al posto degli armadi gli stand da negozio ) ** e ci sta davvero tantissima roba...non puoi neanche immaginare quanta...

    E poi ne ho preso uno per la stanza degli hobby....
    Se ci può servire ve lo consiglio vivamente.....
    Io l'ho pagato 29 euro però... sapete che su amazon il prezzo sale e scende....!

    P.S. scusate per tutte le parentesi che ho usato....sono logorroica anche quando scrivo...


    Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk
    mi ci sono riconosciuta!!! l'occhi ci vede benissimo ... la tasca piange!
    ciao aimiy

  8. #1556
    L'avatar di elda
    elda è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    08-09-2010
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    12,461
    Grazie
    10,030
    Ringraziato 10,222 volte in 6,568 Discussioni

    Predefinito

    Ecco il primo compito... per l'asola devo ancora studiare!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-elda-1-jpg   Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-elda-2-jpg  

  9. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

    Betty23 (01-05-2016)

  10. #1557
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Betty ho capito la differenza...
    ... prima non mi ero neanche posta il problema che fossero diversi,
    ne ho rifatta una all'interno del bordo precedente,
    dimmi che va bene lo stesso!!!!

    Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-dsc08162-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-dsc08163-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-dsc08164-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-dsc08165-jpg
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  11. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    Betty23 (01-05-2016)

  12. #1558
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    Ed ecco la mia prima asola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ne sono orgogliosissima
    So che è un pò storta .... ma non avrei mai pensato di essere capace di farne una
    Grazie Betty!!!!!!!!
    Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-dsc08166-jpg - Sal impariamo a..." Conoscere la nostra macchina da cucire"-dsc08167-jpg
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  13. Per questo Post, l'utente clio e' stato ringraziato da:

    Betty23 (01-05-2016)

  14. #1559
    L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    27-11-2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,265
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

    Predefinito

    PS anche la mia macchina ha il piedino a scatto automatico e la vite serve solo per il salva dita.
    Sono impazzita prima di capire che il piedino asolatore non si aggancia come quello standard ma si mette solo a incastro
    poi però ...
    "Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
    La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong




    Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale

    Progetti incompiuti:
    Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario

    Ho partecipato a:
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;


    Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

  15. #1560
    L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    04-04-2012
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    6,218
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    6,727
    Ringraziato 3,266 volte in 2,627 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fenice75 Visualizza Messaggio
    Betty hai terrazzi? Anche quelli possono diventare stanze da lavoro.
    Io invece prima lavoravo nella stanza di Francesco e adesso che li abbiamo spostato Gabriele, mi sono trasferita nella sua cameretta precedente. Ho oltre al tavolo, un armadio a 2 ante, un settimanale, un armadietto 2 ante e un comodino. Ho ladciato anche il lettino. Ve la faccio vedere...

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Brava Emanuela ti sei creata uno bello spazio, anche a me piacerebbe ma purtroppo è molto difficile. Il terrazzo ci sarebbe ma dovrei chiuderlo per creare una nuova stanza altrimenti farebbe troppo freddo, ma abitando in un condominio bisogna avere i permessi.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 22-01-2016, 17:59
  2. tutorial "fodero per macchina da cucire"
    Di mikib nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-08-2014, 07:19
  3. mi piacerebbe conoscere le "crocettine" della mia città
    Di baby1264 nel forum Il salotto delle chiacchiere
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-2012, 09:30
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •