Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 656

Discussione: Sal Cuciamo insieme un "coprimacchina"

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Gold
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    3,361
    Ringraziato 1,691 volte in 1,284 Discussioni

Predefinito

Benvenuta Amedea, ti aggiungo subito!

Franca il coprimacchina lo puoi fare come vuoi ^_^, io ho suggerito la stoffa trapuntata perché fa volume ed è consistente al punto giusto, ma se non vuoi usarla, puoi optare per un tessuto pesante tipo da rivestimento e con fliselina leggera, perché il coprimacchina secondo me deve rimanere in forma.^_^
    Dai che ti aspetto!

Ragazze in linea di massima voi quale opzione scegliere? La prima già trapuntata o la seconda da fare?

L'avatar di elda
    elda è offline Moderatrice
    Grazie
    8,218
    Ringraziato 8,203 volte in 4,876 Discussioni

Predefinito

Io opterei per la seconda

3. Per questo Post, l'utente elda e' stato ringraziato da:

Betty23 (31-05-2017)

L'avatar di Maura Orsucci
    Maura Orsucci è offline Utente Premium
    Grazie
    26
    Ringraziato 410 volte in 320 Discussioni

Predefinito

Io la seconda come Elda

Maura
    MAURA

Ho partecipato a:
    HO ORGANIZZATO QUESTO SAL:

5. Per questo Post, l'utente Maura Orsucci e' stato ringraziato da:

Betty23 (31-05-2017)

L'avatar di roby77
    roby77 è offline Moderatrice
    Grazie
    881
    Ringraziato 1,663 volte in 1,252 Discussioni

Predefinito

Sono anch'io propensa per la seconda opzione, ma vediamo come va quando arrivo al negozio di stoffe

Il mio blog: http://lecreazionidiroberta77.blogspot.it/

Partecipo a: ​

Ho partecipato a:
    Swap: il Palio delle Contrade di Megghy - Swap: Buongiorno! Buonanotte! - Swap: Raccontami una fiaba! - Swap: Profumo di Lavanda - Swap: Secondo Palio delle Contrade - Swap: Casa mia, Casa mia - Swap del Pacco X - Sal: Un grande cuore - Sal " Una stagione, un autore: Christiane Dahlbeck" - Sal Cuore Rovaris - Sal" Una stagione, un autore: Atalie" - Sal: Arrediamo la cucina Il porta sacchetti - Sal: Magie Veneziane 1 - Sal " Una stagione, un autore: Shepherd's Bush" - Uno swap con il cuore - 1° Torneo "Creative di Megghy" - Sal Merry Christmas Freebie Cuore Batticuore - Girello Swap 2016 - Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto - Sal Parolin Benvenuti - 2° Torneo "Creative di Megghy" - Sal Set Cucito Cubo Feltroso" - Sal Cuciamo un portamollette - 3° very fast contest - Swap "In giro per il mondo" - Sal "Portalibro in stoffa" - Sal Fuoriporta Coniglietti - Sal Shopping Bag - Sal Borsa Amelie - Swap "Frrr..un mondo di fusa" - Swap "Fiori...fiori...fiori... e ancora fiori" - Sal "Cuciamo insieme un coprimacchina"

7. Per questo Post, l'utente roby77 e' stato ringraziato da:

Betty23 (31-05-2017)

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,679
    Ringraziato 2,282 volte in 1,815 Discussioni

Predefinito

Se posso andare fuori tempo mi iscrivo altrimenti devo rinunciare perché so di non potercela fare

Mammola Inviato utilizzando Tapatalk

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1° parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2° parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I° Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2°Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffè Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchina "

sono nel gruppo:
    pizza...che bontà

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di Betty23
    Betty23 è offline Crocettina Gold
    Inserzioni Blog
    9
    Grazie
    3,361
    Ringraziato 1,691 volte in 1,284 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    Se posso andare fuori tempo mi iscrivo altrimenti devo rinunciare perché so di non potercela fare

Franca ci penso un attimo perché sto organizzando i passaggi da fare e vedo se preparare a tappe o tutto insieme poi ti dico. Eventualmente lo ripropongo questo sal così se qualcuna lo ha perso lo potrà fare più avanti

10. Per questo Post, l'utente Betty23 e' stato ringraziato da:

aimiy (31-05-2017)

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,679
    Ringraziato 2,282 volte in 1,815 Discussioni

Predefinito

Ok Betty, aspetto

partecipo a questi Sal e Swap

ho partecipato a Sal e Swap:
    Sal: "Impariamo a fare un cuore all'uncinetto per San Valentino" Sal : " Aspettando Pasqua 2013" Sal : " Fiori per la mamma" Sal: "Impariamo a fare una bambola all'uncinetto" Sal: " Biscornu a 15 facce" Sal: " Un cuore per la maglia del cuore" Swap: " Mio Natale !!! " Sal: " Corona natalizia ad uncinetto" Sal: " folleggiando con i folletti natalizi" Sal: " un gioiello per me " Sal: al buoi e son pacchi vostri " un servizio da the " Sal: " filini di spazzatura 2013" Sal: " Lanternina Natalizia" Sal: " filini di spazzatura 2014" Sal: "Amigurumi x " Sal: " Cornice rivestita all'uncinetto " Sal: "una maschera di carnevale all'uncinetto" Sal: " e son pacchi vostri 3- un/a bassottino/a amigurumi" Swap: " Buona Pasqua" Sal: " Ufo 2014 " Sal: " Il Bosco Incantato" Swap : " Secondo Palio delle Contrade"Swap: "del pacco X " Swap : "Una Pallina Per Il tuo Albero Di Natale "SAL: " Impariamo il feltro divertendoci "Sal: " buona Pasqua 1° parte" Sal " Creiamo una Trapunta in Patchwok " Sal: " buona Pasqua 2° parte" Sal: " Arrediamo La cucina,Il Portasacchetti " Sal: " Teri Crews" Contest: " vestiamo una bambola" Sal: "Impariamo il Punto pelliccia"Sal" Realizziamo una Ragdoll " SAL " Impariamo il Punto Pelliccia 2* parte " Sal " Astucci "Sal " Spinoso"Sal " Amigurumi Stella di Natale " Sal" Fuori Porta Ghirlanda di Natale" Sal " Un Cucciolo per Natale "Swap " Biglietto d'auguri "Iniziative " I° Torneo Creative di Megghy" " Sal " amigurumi "Orchidea" "SAL: Aspettando Pasqua Coniglietto in feltro "" Swap: Biglietto di auguri "Buona Pasqua" "Sal" Tilda la lumachina" Sal" Cuciamo un Portatorte"Swap "Biglietto di Auguri: Buona Natale 2016" SAL " 2°Torneo Creative di Megghy "Sal " Il Centrino Della Nonna" Sal " Lo Prendiamo un caffè Insieme" " Sal: " Set Cucito Cubo Feltroso" Sal "Cuciamo insieme un portamollette" Sal " Portalibro in stoffa " Sal " Shopping Bag " Sal "Uncinetto, Frutta in Cucina per Mamma" Sal" Cuciamo Insieme un Copri Macchina "

sono nel gruppo:
    pizza...che bontà

link al mio album:

http://www.megghy.com/album/mammola/

link al mio blog:

http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,249
    Ringraziato 906 volte in 799 Discussioni

Predefinito

Se riesco a trovare la stoffa trapuntata ok
    Sennò anch'io vado sulla seconda opzione con fliselina
    "Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato, e al divino dall’altro quanto l’essere incinta.
    La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera." Erica Jong

Partecipo a :

2016 Ho partecipato a :
    sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti

Lilypie Fourth Birthday tickers Daisypath Happy Birthday tickers

stavi è offline Utente Senior
    Grazie
    52
    Ringraziato 36 volte in 33 Discussioni

Predefinito

Anch'io resto in attesa di sapere come lo organizzi Betty!

L'avatar di jeep
    jeep è offline Utente Qualificato
    Grazie
    749
    Ringraziato 369 volte in 300 Discussioni

Predefinito

penso di utilizzare la seconda opzione. Sto aspettando però l'arrivo di alcune stoffe trapuntate per decidere.
    Partecipo a: sal biscornu dai filini 2016

Ho partecipato a: 3°very fast contest - sal set cucito cubo feltroso - sal cuciamo insieme un portamollette - sal borsa Amelie - sal portalibro in stoffa - sal fuoriporta coniglietti - sal shopping bag - sal punto croce e non solo Christiane Dahlbeck - Atalie - Sheperd's Bush
    sal 123 progetti veloci per il natale - sal ufo 2015 - sal minion mania a punto croce - sal fuoriporta ghirlande di natale - sal merrie christmas freebie cuore e batticuore - sal ufo 2016 - sal filini spazzatura 2016 sal un sogno nel cassetto - sal impariamo il feltro fuoriporta- addobbi- cestino- portaposta- caricacellulare - cuciamo insieme un portatorta - Tilda la lumachina - sal cestini in stoffa - impariamo il punto croce con il retro perfetto - sal filini spazzatura 2016 - aspettando Pasqua coniglietto in feltro -realizziamo una rag doll - il portasacchetti gufo/gallina - sal alberello di natale

Pagina 3 di 66 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima